Pagina 4 di 7 PrimoPrimo 1234567 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 40 di 68

Discussione: Serie A 2a giornata 13-15/9/2014

  1. #31
    Superforumisti
    Data registrazione
    03-02-2010
    Residenza
    ai pendii dell´Etna,a 2 passi dal mare
    Messaggi
    3,274
    Thanks
    102
    Thanked 69 Times in 53 Posts

    Predefinito Riferimento: Serie A 2a giornata 13-15/9/2014

    Citazione Originalmente inviato da tonino241 Visualizza messaggio
    Juventus-Udinese:
    Alla vittoria della Roma,vorrebbe rispondere la Juventus con un altrettanto vittoria e sulla carta i bianconeri di Torino partono giustamente favoriti............
    Mister Allegri per la sfida non potra' fare affidamento su tre giocatori di particolare importanza e fondamentali per la qualita' del gioco della sua squadra come Pirlo,Vidal,Barzagli e Chiellini,mentre Tevez pare non essere in perfette condizioni fisiche...................
    Con tali assenze,contro un Udinese di Toto' Di Natale e con in panchina mister Stramaccioni che ama giocarsela ovunque e che gia' violo' il "Juventus Stadium" quando allenava l' Inter,non mi sorprenderei piu' di tanto se la Juventus non riuscisse a far sua l' intera posta..................
    Se vittoria sara' dei padroni di casa,penso che sara' di misura.....................

    Udinese x2
    @3,00
    Stake 1,50

    Juventus Hc x
    @3,25

    Stake 0,5
    -2

  2. #32
    Superforumisti L'avatar di dropshot
    Data registrazione
    29-03-2012
    Messaggi
    1,917
    Thanks
    70
    Thanked 116 Times in 74 Posts

    Predefinito Re: Serie A 2a giornata 13-15/9/2014

    Citazione Originalmente inviato da dropshot Visualizza messaggio
    Si tweet di tevez che dice di essere a disposizione per sabato, quota dei bianconeri che credo abbia raggiunto il punto più alto (1,45) assenze pesanti certo ma i friulani davanti mi paiono ancora una volta troppo di natale dipendenti a fatica ma credo che la juve possa spuntarla.
    così come la roma anche per loro impegno prechampions ma differenza notevole con i toscani,quota che risente del rientro dei nazionali ma la rosa ampia di garcia offre molte soluzioni. In definitiva la doppia in questo momento paga @2,32 mi soddisfa e ci appoggio 3 stake.
    bene + 3,96
    "Un giocatore mediocre sprofonda al livello del suo avversario” (Arthur Bloch)

  3. #33
    Administrator L'avatar di bet4winIT
    Data registrazione
    19-08-2013
    Messaggi
    698
    Thanks
    1
    Thanked 17 Times in 13 Posts
    Blog Entries
    457

    Predefinito Riferimento: Serie A 2a giornata 13-15/9/2014

    Probabili formazioni Serie A - domenica 14 settembre - by Bet4win.it

    In questa pagina trovate i probabili undici di partenza e la situazione assenti di tutte le squadre impegnate oggi nelle sette partite in programma in Serie A

  4. #34
    Forumista d'assalto L'avatar di buk
    Data registrazione
    09-12-2002
    Residenza
    Udine / Malaga
    Messaggi
    768
    Thanks
    1
    Thanked 9 Times in 7 Posts

    Predefinito Riferimento: Serie A 2a giornata 13-15/9/2014

    Sampdoria - Torino 1 DNB @ 1,8 stake 6/10

    Appoggio volentieri la Samp nel match di mezzogiorno, é una squadra che mi piace con un buon mix di giocatori giovani e di esperienza, allenata molto bene e con buon carattere come si é visto nella prima di campionato. In particolare mi piace il centrocampo con il trio Palombo Obiang Soriano che da copertura e dinamismo.
    Il Toro dovrà trovare il modo di sostituire la coppia d'attacco Cerci/Immobile e non mi sembra che i giocatori scelti siano all'altezza, può comunque contare su un sistema di gioco ultracollaudauto ma a questa quota un DNB lo provo senza esitazioni
    [SIGPIC][/SIGPIC]

  5. #35
    Novellino L'avatar di 91nino
    Data registrazione
    06-01-2014
    Messaggi
    44
    Thanks
    5
    Thanked 0 Times in 0 Posts

    Predefinito Riferimento: Serie A 2a giornata 13-15/9/2014

    Appoggio anche io Samp DNB @1.80
    Samp squadra collaudata e solida, con un buon allenatore. In casa difficilmente stecca le partite per mancanza quantomeno di voglia e furore agonistico. Toro giovedì impegnato in Europa League.

    Sampdoria 1DNB @1.80 Stake 5/10

  6. #36
    Superforumisti
    Data registrazione
    03-02-2010
    Residenza
    ai pendii dell´Etna,a 2 passi dal mare
    Messaggi
    3,274
    Thanks
    102
    Thanked 69 Times in 53 Posts

    Predefinito Riferimento: Serie A 2a giornata 13-15/9/2014

    Sampdoria-Torino:
    I granata hanno perso durante il calciomercato sia Cerci che il capocannoniere Immobile e al loro posto sono arrivati gli ex bianconeri Quagliarella e Amauri,che qualitativamente sono qualche gradino sotto ai due nazionali.................
    Se il Toro da l' impressione di una migliore qualita' di gioco,la Sampdoria rispecchia quasi alla perfezione il carattere coriaceo del suo allenatore e in avanti appare molto piu' incisiva..................
    Proprio il mister blucerchiato Mihajlovic ha sempre vinto contro mister Ventura e contro il Torino...................
    Novita' importante,come ascoltato su Sky.sport24 poco fa,e' quella che mister Ventura non puo' fare affidamento per la sfida odierna della spinta dell' azzurro Darmian,non in perfette condizioni fisiche,e che siedera' in panchina..................
    Detto cio',tra precedenti tra le due squadre,tra gli stessi allenatori e fattore campo,la mia scelta ricade sulla doppia chance interna....................

    Napoli-Chievo:
    Tra mille polemiche,oggi il Napoli fa il suo esordio in campionato davanti ai suoi tifosi......................
    Inutile ricordare che il tifoso napoletano e' uno dei piu' caldi e attaccati alla maglia azzurra,ma al momento risulta deluso dall' operato della societa' in estate e dalla conseguente precoce uscita dalla Champions....................
    In settimana e' arrivato lo sfogo di mister Rafa,che ha chiamato a raccolta un po' tutti,dalla citta' ai giornalisti locali,dalla squadra alla societa'..................
    Anche oggi,penso che il pubblico partenopeo rispondera' presente e di conseguenza "sarebbe giusto" che pure la squadra risponda altrettando regalando una bella vittoria ai suoi splendidi tifosi.........................
    Il Chievo visto alla prima giornata e' sembrato poca cosa e appare una delle meno attrezzate della massima serie................
    Higuain e compagni,dopo la vittoria ottenuta in extremis al "Marassi" alla prima di campionato non possono "permettersi" di non battere il Chievo.............

    Pisa-Gubbio:
    Gia' presa nell' altro post,ripongo molta fiducia nella vittoria del Pisa e difatti la riprendo anche in questa multipla....................
    Il pareggio ottenuto in casa del Santarcangelo nel turno precedente ha frenato un po' la corazzata nerazzurra ma nonostante cio' questa formazione rimane una delle maggiori candidate alla promozione diretta.................
    Proprio la gara di oggi potrebbe rivelarsi per il Pisa come un chiaro segnale verso la concorrenza vista la qualita' della sua rosa e difatti il Gubbio appare poco pericoloso come dimostrano i risultati finora ottenuti che hanno scoraggiato la stessa piazza umbra....................

    Sampdoria 1x
    Napoli
    Pisa
    @2,91
    Stake 6

  7. #37
    Novellino L'avatar di homer182
    Data registrazione
    09-12-2012
    Messaggi
    32
    Thanks
    0
    Thanked 0 Times in 0 Posts

    Predefinito Re: Riferimento: Serie A 2a giornata 13-15/9/2014

    Ciao, fiducia anch'io nella Sampdoria ma con il paracadute del pareggio (mi aspetto cmq una partita condotta dalla samp ma non facile da sbloccare) a cui aggiungo la Fiorentina che, anche senza Rossi, è di categoria ben superiore al Genoa il quale, avendo cambiato tanti giocatori, penso debba ancora amalgamarsi un po'.

    Samp 1DNB + Fiorentina 1 @ 2.55 stake 5/10

  8. #38
    Superforumisti
    Data registrazione
    25-03-2009
    Residenza
    ....dove regnarono i Guidi e i Malatesta ovvero nella terra della piada e del sangiovese!!!
    Messaggi
    6,961
    Thanks
    90
    Thanked 143 Times in 96 Posts

    Predefinito Riferimento: Serie A 2a giornata 13-15/9/2014

    Alla prima é andata male ma comunque le occasioni ci sono state.
    oggi credo che la partita si sblocchi presto e penso sia una gara divertente come la scuola zeman impone.

    Cagliari atalanta over 2.5 @ 1.75 gd stake 4

  9. #39
    Solo per la maglia L'avatar di eros
    Data registrazione
    21-09-2007
    Residenza
    La Capitanata di FOGGIA
    Messaggi
    10,373
    Thanks
    146
    Thanked 207 Times in 185 Posts

    Predefinito Riferimento: Serie A 2a giornata 13-15/9/2014

    Napoli Napoli v Chievo
    (Risultato finale)
    14/09/2014 Nessuno 1.33 Incompleta
    Più di 1.5 Inter v Sassuolo
    (Somma goal asiatica aggiuntiva)
    14/09/2014 Nessuno 1.230 Incompleta
    Più di 2.5 Cagliari v Atalanta
    (Somma goal)
    14/09/2014 Nessuno 1.72
    @2.83 stake 6

    Prendo questa multipla e dico che il Napoli deve vincere per convincere la piazza dopo i malumori che comunque la vittoria in extremis di Genova non ha cancellato aggravati se così si può dire, dalle frasi poco belle rilasciate dal figlio del suo presidente. Già l'anno scorso il Chievo pareggiò mandando in frantumi le bolle di mezza Italia, non credo proprio che oggi farà il bis. Lego inoltre l'over 1,5 dell'Inter che affronta una squadra abituata a giocare a viso aperto, ci sono diverse bocche di fuoco in entrambe le compagini, per cui dubito che non vengano fuori almeno due reti. Ed infine classico over zemaniano, temo solo l'1-1 ma pensando che le squadre del boemo raramente pareggiano e che quando vincono o perdono lo fanno in modo eclatante, allora decido per l'over che comunque a 1.72 è pagato bene, stranamente aggiungerei.
    Ultima modifica di eros : 14-09-2014 alle ore 14.51.46


    Nel betting la miglior competenza e' la fortuna

  10. #40
    Apprendista L'avatar di magicporto
    Data registrazione
    03-02-2010
    Messaggi
    171
    Thanks
    0
    Thanked 3 Times in 3 Posts

    Predefinito Riferimento: Serie A 2a giornata 13-15/9/2014

    Lazio-Cesena primo tempo 0-0 @3,07 stake 2
    Inter-Sassuolo primo tempo 0-0 @3,38 stake 2

    Due giocate che ho in mente da ieri. Il Cesena andrà a Roma a difendersi, catenaccio allo stato puro. La Lazio non mi appare ancora in palla e il primo tempo potrebbe far fatica a sbloccare la situazione.

    Anche i nerazzurri potrebbero faticare inizialmente con il Sassuolo. Pala io rientra oggi e sicuramente non sarà in palla subito, mentre il Sassuolo ha due-tre giocatori in momento hot. Primo tempo a mio avviso equilibrato....

    Good luck man



Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •