Pagina 2 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 11 fino 20 di 41

Discussione: Pronostici Serie B 10-15/9/2014

  1. #11
    Administrator L'avatar di il_web
    Data registrazione
    12-07-2011
    Messaggi
    2,795
    Thanks
    131
    Thanked 74 Times in 55 Posts
    Blog Entries
    388

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie B 10-15/9/2014

    Citazione Originalmente inviato da il_web Visualizza messaggio
    Vicenza-Latina 2 @ 2.10 paddy fiducia 4

    C'è poco da fare. Il Vicenza non era attrezzato neppure per fare una lega pro di vertice. La società si è trovata tra le mani un po' di milioni in regalo e li ha usati per appianare i debiti, quindi la squadra è quel che è e lo sanno tutti, dirigenti, giocatori e tifosi. La quota del Latina non regala nulla perchè lo sanno anche i book.
    I ripescati (penso sia il quarto ripescaggio negli ultimi 10 anni) si salvano... sarà per la prossima volta...

  2. #12
    Solo per la maglia L'avatar di eros
    Data registrazione
    21-09-2007
    Residenza
    La Capitanata di FOGGIA
    Messaggi
    10,373
    Thanks
    146
    Thanked 207 Times in 185 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie B 10-15/9/2014

    Citazione Originalmente inviato da eros Visualizza messaggio
    Vicenza-Latina 1x @ 1.72
    Cremonese-Renate 1x @ 1.16

    quota 2.01 stake 3,5

    Io invece vado controcorrente, le partite dagli esiti troppo scontati e tra l'altro con un 2 che è pur sempre quello che è, non certamente semplice, pagato a 2.15 una miseria e sia perchè trattasi di una trasferta, mi spingono ad appoggiare il Vicenza, anche perchè c'è contestazione contro la società, un motivo maggiore per calmare gli animi dei tifosi qualora dovesse arrivare qualche punticino. L'abbino alla doppia interna della Cremonese, che dovrebbe far sua la posta in palio, ma per cautela, vado con la doppia interna.
    I ripescati onorano la partita e in 11 l'avrebbero anche vinta contro un Latina che in A ci andrà tra un secolo. Sulla Cremonese meglio non dire nulla....


    Nel betting la miglior competenza e' la fortuna

  3. #13
    Forumista inossidabile L'avatar di Kylesa
    Data registrazione
    06-01-2010
    Messaggi
    1,409
    Thanks
    7
    Thanked 4 Times in 4 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie B 10-15/9/2014

    Citazione Originalmente inviato da Kylesa Visualizza messaggio
    Postato nell'altro topic:

    Vicenza - Latina 2 @2.26 3.5/10 planet


    Prendo un pò di latina uscito con quota abbastanza alta, il divario tecnico tra le due squadre è netto ma entrambe potrebbero accusare un pò di stanchezza anche se il latina può beneficiare di 2 giorni in più di riposo rispetto all'altra e che che recupera valiani al centrocampo e 2-3 giocatori dietro.Quota troppo alta per essere vera.
    Le occasioni ci sono state, ma il gioco del latina è a dir poco da rivedere
    “...We are blind to the
    World within us,
    Waiting to be born...”

    12/05/2013



  4. #14
    w il pointer, il cane scommettitore! L'avatar di kikkobet
    Data registrazione
    16-11-2007
    Messaggi
    6,836
    Thanks
    130
    Thanked 121 Times in 106 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie B 10-15/9/2014

    Citazione Originalmente inviato da eros Visualizza messaggio
    I ripescati onorano la partita e in 11 l'avrebbero anche vinta contro un Latina che in A ci andrà tra un secolo.
    oggi è venuto fuori che nello stadio del Latina in alcuni settori ci sono state aggiunte di tribune prefabbricate sottoposte a falsi collaudi sulla staticità.
    Sequestrato l'intero settore ospiti per il momento.
    Un tifoso del pisa non ripescato per le luci inadatte all'HD di sky cosa deve pensare?




    non bisogna essere esperti di uno sport per vincere (anche se aiuta) ma bisogna saper scommettere. (CIT. SISTEMA)

    IL MOTTO E':
    "NON TI INCAZZARE , MA VAI AD INCASSARE!!!"

  5. #15
    Solo per la maglia L'avatar di eros
    Data registrazione
    21-09-2007
    Residenza
    La Capitanata di FOGGIA
    Messaggi
    10,373
    Thanks
    146
    Thanked 207 Times in 185 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie B 10-15/9/2014

    Citazione Originalmente inviato da kikkobet Visualizza messaggio
    oggi è venuto fuori che nello stadio del Latina in alcuni settori ci sono state aggiunte di tribune prefabbricate sottoposte a falsi collaudi sulla staticità.
    Sequestrato l'intero settore ospiti per il momento.
    Un tifoso del pisa non ripescato per le luci inadatte all'HD di sky cosa deve pensare?
    La verità è che bisogna tenere i santi in paradiso. Peró mi sa che San Ranieri non sia sufficiente pur essendo il suo patrono, ci vuole ben altro.


    Nel betting la miglior competenza e' la fortuna

  6. #16
    Forumista d'assalto L'avatar di SIMOMILANISTA
    Data registrazione
    27-10-2009
    Residenza
    Pescara
    Messaggi
    561
    Thanks
    0
    Thanked 1 Time in 1 Post

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie B 10-15/9/2014

    PESCARA BOLOGNA 1 @2,41 Stake 3/10

    Pescara che nella prima giornata contro il Trapani avrebbe ampiamente meritato la vittoria, mentre domenica a Terni ha strappato un pareggio, dopo una partita giocata ad armi pari. Sorprendente Pasquato, che all'esordio ha subito segnato ed è parso in grande forma. Domani potrebbero esordire da titolari anche Guana e Salamon, ex conoscenza di Milan e Sampdoria, giocatore ottimo per la serie b. Bologna che con l'Entella avrebbe meritato sicuramente la sconfitta. Clamoroso rigore negato agli ospiti, che inoltre si sono divorati almeno 3 palle gol nitide. Si parla di divisioni all'interno dello spogliatoio, di un Lopez già in bilico, e di un cambio di proprietà imminente. Tutti fattori che mi portano ad appoggiare il Pescara, che dopo due pareggi, cercherà sicuramente i 3 punti.

    TRAPANI CITTADELLA X2 @1,75 Stake 6/10

    Il Trapani in due giornate ha raccolto sicuramente di piu di quello che meritava. Con il Pescara, il pareggio è arrivato per miracolo, mentre con il Vicenza la vittoria ci poteva stare ma comunque i siciliani non hanno per niente convinto sul piano del gioco. Il Cittadella ha fatto una grandissima prestazione contro l'Avellino, che rigore a parte, non si è reso praticamente mai pericoloso. Inoltre nella prima giornata i Veneti avrebbero meritato la vittoria a Modena. Non rischio la vittoria esterna secca solamente per il fattore campo.

    VIRTUS ENTELLA BRESCIA 1 @2,52 Stake 4/10

    Entella male nella prima giornata, molto bene nella seconda a Bologna. Brescia male nella prima giornata e male anche nella seconda. Il Livorno ha ampiamente meritato la vittoria e le Rondinelle mi sono sembrate ancora fuori forma e con qualche problema a livello psicologico. Nonostante l'Entella abbia dalla sua un Sansovini in piu', l'organico ospite è sicuramente superiore, ma per quanto fatto vedere finora per me è 1 fisso.

    PERUGIA CATANIA 1 @2,50 Stake 3/10

    Quota troppo ghiotta per lasciarsela sfuggire. Il Perugia ha dimostrato, nelle prime due giornate, di poter puntare ai posti alti, non mi sorprenderei di vederli a fine campionato nelle prime 5 posizioni. Il pubblico di casa è davvero il 12uomo in campo, e secondo me sarà difficile per tutte le squadre uscire indenni da Perugia. Inoltre negli ultimi anni, si è visto come le neopromosse si adattano molto bene al campionato cadetto, al contrario delle retrocesse dalla Serie A, che all'inizio fanno sempre tanta fatica. Bologna e Catania sono partite con la convinzione di poter vincere tutte le partite e hanno sottovalutato ampiamente le altre squadre. Atteggiamento totalmente sbagliato. Questo è un campionato dove bisogna avere pazienza e dare il 100% in ogni partita, altrimenti si rischiano figuracce, come quella di Vercelli. Non basta avere un organico da Serie A, ciò che conta maggiormente è l'atteggiamento con cui si scende in campo. Questo fa la differenza tra queste due squadre, e mi spinge a puntare per i padroni di casa.


    Per quanto riguarda le altre partite, vedo molti pareggi o vittorie esterne. Pro Vercelli, Spezia, Carpi e Bari, difficilmente usciranno sconfitte dalle loro trasferte. Infine a Varese mi aspetto una partita con tanti gol, per quanto fatto vedere finora dalle 2 squadre.
    "Con 5 euro quanto viene?"

  7. #17
    Superforumisti
    Data registrazione
    25-03-2009
    Residenza
    ....dove regnarono i Guidi e i Malatesta ovvero nella terra della piada e del sangiovese!!!
    Messaggi
    6,961
    Thanks
    90
    Thanked 143 Times in 96 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie B 10-15/9/2014

    Citazione Originalmente inviato da SIMOMILANISTA Visualizza messaggio
    PESCARA BOLOGNA 1 @2,41 Stake 3/10

    Pescara che nella prima giornata contro il Trapani avrebbe ampiamente meritato la vittoria, mentre domenica a Terni ha strappato un pareggio, dopo una partita giocata ad armi pari. Sorprendente Pasquato, che all'esordio ha subito segnato ed è parso in grande forma. Domani potrebbero esordire da titolari anche Guana e Salamon, ex conoscenza di Milan e Sampdoria, giocatore ottimo per la serie b. Bologna che con l'Entella avrebbe meritato sicuramente la sconfitta. Clamoroso rigore negato agli ospiti, che inoltre si sono divorati almeno 3 palle gol nitide. Si parla di divisioni all'interno dello spogliatoio, di un Lopez già in bilico, e di un cambio di proprietà imminente. Tutti fattori che mi portano ad appoggiare il Pescara, che dopo due pareggi, cercherà sicuramente i 3 punti.

    TRAPANI CITTADELLA X2 @1,75 Stake 6/10

    Il Trapani in due giornate ha raccolto sicuramente di piu di quello che meritava. Con il Pescara, il pareggio è arrivato per miracolo, mentre con il Vicenza la vittoria ci poteva stare ma comunque i siciliani non hanno per niente convinto sul piano del gioco. Il Cittadella ha fatto una grandissima prestazione contro l'Avellino, che rigore a parte, non si è reso praticamente mai pericoloso. Inoltre nella prima giornata i Veneti avrebbero meritato la vittoria a Modena. Non rischio la vittoria esterna secca solamente per il fattore campo.

    VIRTUS ENTELLA BRESCIA 1 @2,52 Stake 4/10

    Entella male nella prima giornata, molto bene nella seconda a Bologna. Brescia male nella prima giornata e male anche nella seconda. Il Livorno ha ampiamente meritato la vittoria e le Rondinelle mi sono sembrate ancora fuori forma e con qualche problema a livello psicologico. Nonostante l'Entella abbia dalla sua un Sansovini in piu', l'organico ospite è sicuramente superiore, ma per quanto fatto vedere finora per me è 1 fisso.

    PERUGIA CATANIA 1 @2,50 Stake 3/10

    Quota troppo ghiotta per lasciarsela sfuggire. Il Perugia ha dimostrato, nelle prime due giornate, di poter puntare ai posti alti, non mi sorprenderei di vederli a fine campionato nelle prime 5 posizioni. Il pubblico di casa è davvero il 12uomo in campo, e secondo me sarà difficile per tutte le squadre uscire indenni da Perugia. Inoltre negli ultimi anni, si è visto come le neopromosse si adattano molto bene al campionato cadetto, al contrario delle retrocesse dalla Serie A, che all'inizio fanno sempre tanta fatica. Bologna e Catania sono partite con la convinzione di poter vincere tutte le partite e hanno sottovalutato ampiamente le altre squadre. Atteggiamento totalmente sbagliato. Questo è un campionato dove bisogna avere pazienza e dare il 100% in ogni partita, altrimenti si rischiano figuracce, come quella di Vercelli. Non basta avere un organico da Serie A, ciò che conta maggiormente è l'atteggiamento con cui si scende in campo. Questo fa la differenza tra queste due squadre, e mi spinge a puntare per i padroni di casa.


    Per quanto riguarda le altre partite, vedo molti pareggi o vittorie esterne. Pro Vercelli, Spezia, Carpi e Bari, difficilmente usciranno sconfitte dalle loro trasferte. Infine a Varese mi aspetto una partita con tanti gol, per quanto fatto vedere finora dalle 2 squadre.
    Oh, vedo un po' chi si rivede!
    Ciao

  8. #18
    w il pointer, il cane scommettitore! L'avatar di kikkobet
    Data registrazione
    16-11-2007
    Messaggi
    6,836
    Thanks
    130
    Thanked 121 Times in 106 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie B 10-15/9/2014

    Citazione Originalmente inviato da kikkobet Visualizza messaggio


    Italia-Cipro u 21 segno 1
    Trapani-Cittadella x2

    @ 1.90 totosi stake 4

    Trapani-Cittadella X @ 3.20 stake 0.6
    Trapani-Cittadella X + gol @ 4.35 stake 0.4 totosi


    Italia u 21 che cerca la vittoria qualificazione ad europei e olimpiadi. cipro out.

    Cittadella in forma. Trapani in rodaggio.
    Dietro permissivi i locali, cittadella più scarso sulla carta ma che con la condizione fisica ottimale sta costruendo i risultati.
    Scelgo X perchè :
    -Sgrigna , miglior giocatore del Cittadella è uscito dal campo anzi tempo ieri
    - due gare in casa di fila è difficile vincerle (ieri il trapani ha vinto col vicenza)
    -poi perchè lo scorso anno proprio qui se la memoria non mi inganna cominciò l'incredibile rimonta salvezza del Cittadella (qualche gara è analizzata dagli uffici indagini) che vinse senza troppa difficoltà contro il Trapani che era salvo da un pezzo e senza velleità di serie A.
    completo la spesa con

    crotone-carpi segna gol squadra casa si @ 1.36
    ajax-hercules 1 @ 1.25
    cruzeiro-bahia 1 @ 1,22

    @ 2,08 stake 3



    crotone-carpi over 0,5 half time
    ajax-heracles ajax - 1 asian

    @ 2.01 stake 1


    mi fido dell'ajax la cui quota scende anche con handicap -2.
    Cruzeiro ha un ruolino importantissimo in casa .
    Crotone che dopo due settimane senza aver segnato, già a Latina ha dato segni di ripresa in fase offensiva (con due occasioni nitide per pareggiare nel finale) e credo che ora che reinserisce Maiello, Ciano tornati in patria , tornerà la squadra da over dello scorso anno , anche perchè il modulo è il solito 4-3-3 con centrocampo sbilanciato in avanti e tridente di scommesse e piedi buoni. Carpi non irresistibile dietro, cosi come non lo è il crotone.

    Provato anche un inizio accelerato (over 0.5 half time) perchè il crotone ha bisogno di punti.
    Avrei voluto giocare over 1 asian a quota 2,3 che lo scorso anno ha dato soddisfazioni ma non so se i tempi siano già maturi.

    sistema 21 scommesse 5 su 7 stake 1

    Pescara 1 dnb
    Perugia -Catania over 2 asian
    Trapani-Cittadella somma gol pari
    Avellino-Spezia gol
    Crotone-Capri over 2 asian
    Verona-Palermo 1 dnb
    Savoia-Benevento somma gol pari



    sistema con pescara in forma che metto in dnb,
    Spezia che con l'ottimo mister Bjelica (ex Austria Vienna , reduce da una strepitosa annata in Champions) ha acquisito carattere , profondità con Catellani e ottimi stranieri slavi ma dietro concede abbastanza . Avellino che ha fatto una preparazione a lungo raggio come molte altre e non pressa come al suo solito, lasciando cosi la difesa giovane scoperta. Spezia nemmeno in formissima ma con più caratura tecnica. PUò uscire gara da gol.
    Motivazioni diverse a perugia col catania un po' appesantito e messo maluccio dietro.
    Perugia che invece corre molto e ha ottimi interpreti in ogni reparto.

    Vedo pareggi a Trapani e Torre Annunziata (copertura parziale con somma gol pari) e in A non ho visto un palermo pimpante alla prima per cui scelgo verona 1 dnb.




    non bisogna essere esperti di uno sport per vincere (anche se aiuta) ma bisogna saper scommettere. (CIT. SISTEMA)

    IL MOTTO E':
    "NON TI INCAZZARE , MA VAI AD INCASSARE!!!"

  9. #19
    Super Moderator L'avatar di divin codino 1000
    Data registrazione
    08-07-2005
    Residenza
    L'Havana
    Messaggi
    10,783
    Thanks
    176
    Thanked 215 Times in 142 Posts
    Blog Entries
    6

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie B 10-15/9/2014

    Pescara -0.25 @2.07 stk 5

    Stake medio sul Pescara che mi è piaciuto nelle prime
    2 nonostante abbia raccolto solo 2 pari
    ma a Terni non era semplice e col Trapani meritavano di più
    Bologna che mi è apparso ancora lontano dall'essere una squadra




    Bilancio 2011 +156,90
    Bilancio 2013
    +69.85
    Bilancio 2014 +249.83


    guerrillero heroico

    http://divincodino10.blogabet.com/

    "Considerate la vostra semenza:
    fatti non foste a viver come bruti
    ma per seguir virtute e canoscenza"

    http://www.youtube.com/watch?v=R_BGkFYHG5Y

    http://www.youtube.com/watch?v=RPLFNbgYuXg
    http://www.youtube.com/watch?v=RPFhR...C0FBF78C18F07E

  10. #20
    Superforumisti L'avatar di dropshot
    Data registrazione
    29-03-2012
    Messaggi
    1,917
    Thanks
    70
    Thanked 116 Times in 74 Posts

    Predefinito Re: Pronostici Serie B 10-15/9/2014

    provo una multipla sulla base di quel che che si è visto in quest'inizio di campionato sperando di averci capito qualcosa in questo campionato sempre imprevedibile.
    brescia segna goal
    lanciano segna goal
    ternana x2

    @ 2,50 stake 2
    rondinelle ancora all'asciutto sia di punti che di reti ma la coppia caracciolo corvia per la cadetteria mi pare di tutto rispetto la squadra di mister prina gioca abbastanza aperta anche se visto il salto di categoria pare aver preso qualche contromisura.
    varese che mi pare debba registrare gli automatismi difensivi ospiti con un attacco veloce finora molto efficace, infine vado ancora contro al vicenza anche se pare arrivare qualche innesto ma la ternana al momento mi pare complesso piu' affidabile
    "Un giocatore mediocre sprofonda al livello del suo avversario” (Arthur Bloch)

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •