Pagina 3 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 21 fino 30 di 41

Discussione: Pronostici Serie B 10-15/9/2014

  1. #21
    Seguace di Simeone
    Data registrazione
    21-05-2013
    Messaggi
    78
    Thanks
    18
    Thanked 0 Times in 0 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie B 10-15/9/2014

    Ragazzuoli non ci si sente da un po, concordo anche io sul Perujia come direbbero loro... Quindi buona fiducia alla squadra di casa visti gli ultimi incontri, catania che fuori non dovrebbe impensierire .. Good luck 4me!!

    Perugia-Catania 1 stake 5 @ 2,50

    R.e : 2-0 stake 1 4fun @ 12 (calcolo di probabilità su %)

    Parziale Finale: 1-1 @ 3.90 stake 1
    X-1 @ 5.75 stake 1

    Sisal match poiiint

    FORZA ��

  2. #22
    Superforumisti
    Data registrazione
    03-02-2010
    Residenza
    ai pendii dell´Etna,a 2 passi dal mare
    Messaggi
    3,274
    Thanks
    102
    Thanked 69 Times in 53 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie B 10-15/9/2014

    Perugia-Catania:
    Tra poco il "Mio Catania" scende in campo al "Renato Curi" per far visita alla capolista Perugia................
    Unica formazione della serie B ad essere a punteggio pieno avra' il morale alle stelle e dopo aver avuto ragione di squadre accreditate dagli esperti come favorite alla promozione (Bologna e Bari),oggi vorra' far suo anche lo scalpo degli etnei............
    A Catania pero' una nuova sconfitta,dopo quella bruciante di Vercelli,farebbe aumentare il malcontento della piazza,che adesso "pretende" una reazione e di tornare in Sicilia con dei punti importanti..................
    Con il rientro di Calaio',la pericolosita' in avanti dei rossazzurri aumenta di parecchio ma e' in difesa dove le cose e' chiaro che non funzionano come dimostrano i sei gol incassati in sole due giornate................Segno gol/gol

    Arsenal-Manchester City:
    All' Emirates Stadium si affrontano queste due formazioni dal grande potenziale offensivo e che cercano di riprendersi dopo gli ultimi deludenti risultati ottenuti in Premier................
    Sfida che dovrebbe regalare gol e spettacolo.................ragion per cui io scelgo l' over 1,5..........

    Perugia-Catania gol/gol
    Arsenal-Manchester City over 1,5
    @2,13
    Stake 3

  3. #23
    Forumista
    Data registrazione
    13-10-2010
    Residenza
    bologna
    Messaggi
    272
    Thanks
    0
    Thanked 0 Times in 0 Posts

    Predefinito Re: Pronostici Serie B 10-15/9/2014

    Visto Entella qui a Bologna discreta squadra e vedendo ieri il primo tempo del mio povero bologna ci proviamo 1 entella stake 3 betflag quota 2.4

  4. #24
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie B 10-15/9/2014

    il perugia ha una bella squadra ed una società che si sta organizzando bene,ma oggi c'è un attacco ospite che potrebbe tranquillamente giocare a metà classifica in serie a magari con un cambio come alternativa prima punta.
    martinho a verona è sparito con l'esplosione di iturbe tuttavia è stato uno degli artefici del salto di qualità e questa stagione avrebbe fatto molto comodo invece bel colpo del catania riscattarlo subito,calaiò ha sempre segnato pure in serie maggiore a siena,rosina ha talento nel solito piede sinistro anche se non è più veloce come un tempo.
    la difesa dei padroni di casa pare più attenta rispetto a quella del catania,ciò non toglie che secondo me oggi vedremo almeno due reti.

    over 2 @1,74

    stake 6/10
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  5. #25
    Forumista d'assalto L'avatar di Merlino1
    Data registrazione
    01-03-2013
    Messaggi
    849
    Thanks
    22
    Thanked 22 Times in 15 Posts

    Predefinito Re: Pronostici Serie B 10-15/9/2014

    Sono tornato dalle vacanze e faccio un po' di spesa nel mio campionato preferito:

    Mancosu marcatore si @ 2.4 stake 2

    Il bomber del Trapani a secco nelle altre giornate , penso posso oggi timbrare il cartellino davanti al pubblico di casa.

    Caracciolo marcatore si @ 2.8 stake 2

    Vedo il Brescia uscire con i punti da Chiavari e prendo l'AIRONE come marcatore.

    Granoche marcatore si @ 2.80 stake 2
    La squadra emiliana è in cerca di riscatto dopo un avvio non certo esaltante e il Diablo farà di sicuro la sua parte.

    UN SALUTO ALLA SEZIONE.
    Bilancio 2020 dal 15/2/2020: + 16,05

  6. #26
    Forumista d'assalto L'avatar di Pierluigi81
    Data registrazione
    24-06-2012
    Residenza
    Nardò
    Messaggi
    865
    Thanks
    30
    Thanked 70 Times in 39 Posts

    Predefinito Re: Pronostici Serie B 10-15/9/2014

    Entella-Brescia GG + Perugia-Catania GG doppia 3.79 @ stk 1.5 maratoneti

    finisco gli stk di giornata con la serie B sempre imprevedibile,dopo un doppio under visto il potenziale offensivo del Brescia avanti e della fantasia dell entella credo che un gol per parte possa starci,lo abbino al Perugia come pronosticato da War,che non ha ancora subito gol,mentre il Catania ha fatto 5 gol in 2 gare
    BILANCIO CALCIO 2012-2013 W 6 / L 9 / V 0 + 2.66

    BILANCIO CALCIO 2013-2014 W 52 / L 36 / V 1
    + 38.47

    BILANCIO CALCIO 2014-2015 W 118/L 122 / V 6 + 95.97

    BILANCIO CALCIO 2015-2016 W 29 / L 25 / V 0 + 33.95



  7. #27
    Forumista d'assalto L'avatar di Merlino1
    Data registrazione
    01-03-2013
    Messaggi
    849
    Thanks
    22
    Thanked 22 Times in 15 Posts

    Predefinito Re: Pronostici Serie B 10-15/9/2014

    Citazione Originalmente inviato da merlino1 Visualizza messaggio
    sono tornato dalle vacanze e faccio un po' di spesa nel mio campionato preferito:

    mancosu marcatore si @ 2.4 stake 2

    Il bomber del trapani a secco nelle altre giornate , penso posso oggi timbrare il cartellino davanti al pubblico di casa.

    Caracciolo marcatore si @ 2.8 stake 2 ( non ha giocato quindi void)

    vedo il brescia uscire con i punti da chiavari e prendo l'airone come marcatore.

    granoche marcatore si @ 2.80 stake 2
    la squadra emiliana è in cerca di riscatto dopo un avvio non certo esaltante e il diablo farà di sicuro la sua parte.


    un saluto alla sezione.

    mancosu e granoche goallllllllllll e cassaaa... Presa anche la multipla dei marcatori..grande ritorno un saluto a tutti
    Bilancio 2020 dal 15/2/2020: + 16,05

  8. #28
    Superforumisti
    Data registrazione
    03-02-2010
    Residenza
    ai pendii dell´Etna,a 2 passi dal mare
    Messaggi
    3,274
    Thanks
    102
    Thanked 69 Times in 53 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie B 10-15/9/2014

    Citazione Originalmente inviato da tonino241 Visualizza messaggio
    Perugia-Catania:
    Tra poco il "Mio Catania" scende in campo al "Renato Curi" per far visita alla capolista Perugia................
    Unica formazione della serie B ad essere a punteggio pieno avra' il morale alle stelle e dopo aver avuto ragione di squadre accreditate dagli esperti come favorite alla promozione (Bologna e Bari),oggi vorra' far suo anche lo scalpo degli etnei............
    A Catania pero' una nuova sconfitta,dopo quella bruciante di Vercelli,farebbe aumentare il malcontento della piazza,che adesso "pretende" una reazione e di tornare in Sicilia con dei punti importanti..................
    Con il rientro di Calaio',la pericolosita' in avanti dei rossazzurri aumenta di parecchio ma e' in difesa dove le cose e' chiaro che non funzionano come dimostrano i sei gol incassati in sole due giornate................Segno gol/gol

    Arsenal-Manchester City:
    All' Emirates Stadium si affrontano queste due formazioni dal grande potenziale offensivo e che cercano di riprendersi dopo gli ultimi deludenti risultati ottenuti in Premier................
    Sfida che dovrebbe regalare gol e spettacolo.................ragion per cui io scelgo l' over 1,5..........

    Perugia-Catania gol/gol
    Arsenal-Manchester City over 1,5
    @2,13
    Stake 3
    Si ferma l' attacco etneo..........mentre la difesa continua a subire.............
    -3

  9. #29
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie B 10-15/9/2014

    Citazione Originalmente inviato da wargod Visualizza messaggio
    il perugia ha una bella squadra ed una società che si sta organizzando bene,ma oggi c'è un attacco ospite che potrebbe tranquillamente giocare a metà classifica in serie a magari con un cambio come alternativa prima punta.
    martinho a verona è sparito con l'esplosione di iturbe tuttavia è stato uno degli artefici del salto di qualità e questa stagione avrebbe fatto molto comodo invece bel colpo del catania riscattarlo subito,calaiò ha sempre segnato pure in serie maggiore a siena,rosina ha talento nel solito piede sinistro anche se non è più veloce come un tempo.
    la difesa dei padroni di casa pare più attenta rispetto a quella del catania,ciò non toglie che secondo me oggi vedremo almeno due reti.

    over 2 @1,74

    stake 6/10
    mi auguro venga esonerato,è uno scandalo non fare un tiro in porta in un'ora
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  10. #30
    Seguace di Simeone
    Data registrazione
    21-05-2013
    Messaggi
    78
    Thanks
    18
    Thanked 0 Times in 0 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie B 10-15/9/2014

    Citazione Originalmente inviato da matrixwin Visualizza messaggio
    ragazzuoli non ci si sente da un po, concordo anche io sul perujia come direbbero loro... Quindi buona fiducia alla squadra di casa visti gli ultimi incontri, catania che fuori non dovrebbe impensierire .. Good luck 4me!!

    perugia-catania 1 stake 5 @ 2,50

    r.e : 2-0 stake 1 4fun @ 12 (calcolo di probabilità su %)

    parziale finale: 1-1 @ 3.90 stake 1
    x-1 @ 5.75 stake 1
    sisal match poiiint

    forza ��

    raga fate voiiiii pooooooooooowwwwww

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •