Citazione Originalmente inviato da Kylesa Visualizza messaggio
Livorno - Latina G/G @1.93 planet 2/10

Anche se il latina non ha ancora subito reti stasera vedo una partita divertente, il modulo di gauteri espone troppo la difesa a contropiedi con il solo "moschito" in mezzo al campo a correre come un matto. Il latina non mi è piaciuto per nulla a vicenza ritmi bassi e lanci lunghi sfruttando solo la corsia di destra con angelo e nonostante un uomo in più non sono rieusciti a creare palle gol nitide comunque stasera rientre viviano che (spero) prenderà il posto di bruno in mezzo al campo a cercare di fare un pò di gioco...I giocatori davanti per vedere qualche gol ci sono e alcuni pure un lusso per la B, pettinari sforzini per il latina e siligardi , cutolo e galabinov il livorno. Stake serie B e cioè basso


Sta settimana mi spiace per kikko che era sul trapani anche se poi è andato in attivo lo stesso. Ma come detto prima ci sò troppe poche partita per delineare un quadro generale in B. sabato il trapani ha sorpreso tutti in modo positivo, e il cittadella gli ha dato una mano con un gioco troppo rinunciatario.Il trapani a centrocampo ha grande qualità e il mister se ne accorto, e proprio lui che col 442 ci va pure a letto sta piano piano cambiando fisionomia alla squadra, scozzarella falco nadarevic basso sono un lusso per la B e non sò se sia uno dei centrocampi più forti in campionato. Non nascondo che dopo la partita di pescara ero molto pessimista ma quello visto sabato per me può fare grandi cose, la prossima è a carpi ma ancora non mi voglio sbilanciare

rigore che toglie, rigore che dà...