Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 11 fino 14 di 14

Discussione: 1° Convegno Nazionale sul Betting Exchange

  1. #11
    Apprendista
    Data registrazione
    30-07-2008
    Messaggi
    170
    Thanks
    0
    Thanked 3 Times in 3 Posts

    Predefinito Riferimento: Re: 1° Convegno Nazionale sul Betting Exchange

    Citazione Originalmente inviato da raro Visualizza messaggio
    ah ecco "quando la liquidità aumenterà"

    giovedì bruges-torino meno di 9000 euro abbinati
    ieri sera milan-juventus meno di 40mila

    numeri ridicoli

    e le risparmio la fatica anche del solito mantra:
    ma è partito da soli sei mesi ma non c'è stata pubblicità ecc ecc

    buon proseguimento
    Forse non sai (visto che leggi solo i tweet che ti convengono), che le domande che sono state fatte a di Zanni sono state sulla liquidità, sulla campagna pubblicitaria e sulla liquidità condivisa europea e ti dico anche le risposte che ha dato.


    tutto parte dal fatto che la gente fa un paragone con il .com, che è un prodotto quasi perfetto e che esiste da oltre 10 anni, perciò come si fa a paragonarlo ad un qualcosa che ha 6 mesi di vita? detto ciò naturalmente alla base dovranno fare un buon marketing, pubblicità e promozioni per poter aumentare i clienti e di conseguenza la liquidità che vedrete con questa piattaforma andrà piano piano lievitando.

    detto ciò siccome io so le potenzialità dell exchange credo che se Betfair (che non è una società sprovveduta) abbia voluto fare questo accordo qualcosa di concreto alla base ci debba essere.

    Per quanto riguarda la liquidità europea non dipende da bf, ma dal regolatore e credo che sia una delle priorità di bf.

    Detto ciò ribadisco che se anche in italia avessimo un prodotto come il .com attualmente il 50% degli utenti non lo saprebbe usare e inizieresti a vedere gli sciacalli che dal .com passerebbero al .it....e te ne posso dire di cose viste nella mia vita...posso quasi scrivere un libro

  2. #12
    Apprendista
    Data registrazione
    30-07-2008
    Messaggi
    170
    Thanks
    0
    Thanked 3 Times in 3 Posts

    Predefinito Riferimento: 1° Convegno Nazionale sul Betting Exchange

    Citazione Originalmente inviato da Mario86 Visualizza messaggio
    Si vede che non sei uno sprovveduto soprattutto dalla tua ultima frase. Si torna sempre alla solita questione, ognuno ha ciò che si merita
    A differenza di tanti che fanno i "fenomeni" da dietro ad un pc, io quando posso do sempre il mio apporto a chi ne ha bisogno anche dal vivo e questo te lo possono constatare tutte le persone presenti ieri alle quali ho lasciato il mio cel.

    anche se non ho da dimostrare niente a nessuno, so a cosa ti possono portare le scommesse tradizionali, perciò cerco di evitare a molti di fare una brutta fine...poi ognuno è libero di fare ciò che vuole, ma per prima cosa si deve lavorare sulla psicologia e questo solo chi ha avuto esperienze brutte e buone può farlo...Basta vedere che c'è gente che crede ai fixed su fb, perciò stiamo proprio messi male...

  3. #13
    Novellino
    Data registrazione
    15-02-2012
    Messaggi
    28
    Thanks
    0
    Thanked 0 Times in 0 Posts

    Predefinito Re: 1° Convegno Nazionale sul Betting Exchange

    http://www.bettingtraderblog.com/201...-exchange.html

    io non c'ero, ma giuro sulla testa di mio figlio che il tweet sulla dimostrazione live è partito quando l'incontro era sul due a zero

    su una cosa le do ragione,: il mondo è pieno di sprovveduti, per questo li invito a non spendere 1500/2000 euro per fare un corso di scalping che è pratica assolutamente inapplicabile sugli exchange .it
    ripeto, non fatevi fregare

    ps ovvio che non è enon sarà mai paragonabile al .com il problema è che dista anni luce anche da smarkets e matchbook

  4. #14
    Apprendista
    Data registrazione
    30-07-2008
    Messaggi
    170
    Thanks
    0
    Thanked 3 Times in 3 Posts

    Predefinito Riferimento: Re: 1° Convegno Nazionale sul Betting Exchange

    Citazione Originalmente inviato da raro Visualizza messaggio
    http://www.bettingtraderblog.com/201...-exchange.html

    io non c'ero, ma giuro sulla testa di mio figlio che il tweet sulla dimostrazione live è partito quando l'incontro era sul due a zero

    su una cosa le do ragione,: il mondo è pieno di sprovveduti, per questo li invito a non spendere 1500/2000 euro per fare un corso di scalping che è pratica assolutamente inapplicabile sugli exchange .it
    ripeto, non fatevi fregare

    ps ovvio che non è enon sarà mai paragonabile al .com il problema è che dista anni luce anche da smarkets e matchbook

    io i corsi li ho fatti a tempo debito per imparare la base, del resto ho studiato anni e anni, ma dubito che la gente abbia voglia e tempo di studiare da solo perciò il corso ti insegna tutto ciò che c'è da sapere e ti posso garantire che conosco gente che li ha fatti e sno più che contenti e stanno guadagnando cifre importanti...detto questo se uno è un professionista o si ritiene tale credo che guadagni bei soldi dal .com perciò a cosa serve vedere il .it che adesso è rivolto solo ai neofiti? smarkets e matchbook hanno liquidità internazionale è ovvio che sono avanti, ma ripeto bf non sono sprovveduti hanno investito parecchio perciò faranno di tutto per far si che il prodotto nei prossimi anni raggiunga un buon livello...

    Non è il mondo che è pieno di sprovveduti, ma l'italia che ne ha + di tutti ed è per questo che questa nazione sta fallendo, xchè tutti credono di sapere tutto di tutto e non ascolta il minimo consiglio...

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •