Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati 21 fino 30 di 30

Discussione: Pronostici tennis 16 settembre

  1. #21
    Federeriano L'avatar di darkwizard23
    Data registrazione
    27-06-2011
    Messaggi
    1,508
    Thanks
    30
    Thanked 519 Times in 266 Posts

    Predefinito Re: Pronostici tennis 16 settembre

    Janowicz - Mannarino 2 @2,25 stake 2,20

    Investo qualcosina vinta col doppio sul francese.
    Janowicz dopo un 2013 di altissimo livello (best ranking 14°), si è sciolto, ha perso tutta la continuità che aveva trovato, e ha iniziato a perdere con avversari abbastanza modesti, scivolando in 40° posizione (dopo Wimbledon era finito 51°). A metà Luglio ha ritrovato un minimo di continuità, ma nulla di esaltante, infatti agli US Open ha ceduto subito al 2T con un Anderson modesto rispetto al solito. La sua ultima apparizione è proprio quella.
    Il francese viene da un ottimo US Open, e da un Challenger letteralmente dominato in Turchia (tutti 2-0 con pochissimi games lasciati agli avversari).
    Si gioca a Metz, e quando uno sfavorito gioca in casa è sempre una variabile in piu da considerare nel betting.

  2. #22
    Superforumisti L'avatar di dropshot
    Data registrazione
    29-03-2012
    Messaggi
    1,917
    Thanks
    70
    Thanked 116 Times in 74 Posts

    Predefinito Re: Pronostici tennis 16 settembre

    Citazione Originalmente inviato da darkwizard23 Visualizza messaggio
    Janowicz - Mannarino 2 @2,25 stake 2,20

    Investo qualcosina vinta col doppio sul francese.
    Janowicz dopo un 2013 di altissimo livello (best ranking 14°), si è sciolto, ha perso tutta la continuità che aveva trovato, e ha iniziato a perdere con avversari abbastanza modesti, scivolando in 40° posizione (dopo Wimbledon era finito 51°). A metà Luglio ha ritrovato un minimo di continuità, ma nulla di esaltante, infatti agli US Open ha ceduto subito al 2T con un Anderson modesto rispetto al solito. La sua ultima apparizione è proprio quella.
    Il francese viene da un ottimo US Open, e da un Challenger letteralmente dominato in Turchia (tutti 2-0 con pochissimi games lasciati agli avversari).
    Si gioca a Metz, e quando uno sfavorito gioca in casa è sempre una variabile in piu da considerare nel betting.
    sono tentato anch'io quota pero' ormai stramarciata non mi piace piu' tanto, pro mannarino la superficie che non mi pare per quel poco che ho visto velocissima certo domenica vinceva ad istanbul con 35 gradi potrebbe accusare un attimo di adattamento poi jj avrei preferito giocasse al mattino se entra centrato per me è ancora favorito passo ma se riesco seguo live se il francese sale magari entro... GL dark
    "Un giocatore mediocre sprofonda al livello del suo avversario” (Arthur Bloch)

  3. #23
    Federeriano L'avatar di darkwizard23
    Data registrazione
    27-06-2011
    Messaggi
    1,508
    Thanks
    30
    Thanked 519 Times in 266 Posts

    Predefinito Re: Pronostici tennis 16 settembre

    Citazione Originalmente inviato da dropshot Visualizza messaggio
    sono tentato anch'io quota pero' ormai stramarciata non mi piace piu' tanto, pro mannarino la superficie che non mi pare per quel poco che ho visto velocissima certo domenica vinceva ad istanbul con 35 gradi potrebbe accusare un attimo di adattamento poi jj avrei preferito giocasse al mattino se entra centrato per me è ancora favorito passo ma se riesco seguo live se il francese sale magari entro... GL dark
    Hai ragione drop, la quota non regalava nulla (su alcuni book addirittura sceso @1,95), infatti ci ho buttato sopra meno del solito. Credo che molto dipenderà dal 1° set, visto che il polacco è parecchio instabile, a differenza di Mannarino, classico giocatore che ci sguazza con l'instabilità. A livello di talento nulla da dire, se Jano tiene in campo la prima e funziona il dritto, c'è poco da fare. L'ho presa, vediamo che viene fuori

  4. #24
    Federeriano L'avatar di darkwizard23
    Data registrazione
    27-06-2011
    Messaggi
    1,508
    Thanks
    30
    Thanked 519 Times in 266 Posts

    Predefinito Re: Pronostici tennis 16 settembre

    Live rapido: Begemann/Knowle - Becker/Muller 2 @2,10 stake 1,5 (1 set pari, iniziano ora il supertie)

    11 palle break totali ... Nel 2° set 6 palle break non sfruttate da Becker/Muller, che potevano chiudere il match, e invece si sono fatti infilare alla 2a palla break concessa.
    Nel supertie provo loro

  5. #25
    Federeriano L'avatar di darkwizard23
    Data registrazione
    27-06-2011
    Messaggi
    1,508
    Thanks
    30
    Thanked 519 Times in 266 Posts

    Predefinito Re: Pronostici tennis 16 settembre

    Citazione Originalmente inviato da darkwizard23 Visualizza messaggio
    Live rapido: Begemann/Knowle - Becker/Muller 2 @2,10 stake 1,5 (1 set pari, iniziano ora il supertie)

    11 palle break totali ... Nel 2° set 6 palle break non sfruttate da Becker/Muller, che potevano chiudere il match, e invece si sono fatti infilare alla 2a palla break concessa.
    Nel supertie provo loro
    Giocano mezzo supertie da Dio, vanno sopra 6-4 e sul 6-5 Becker non chiude una volee facilissima ... lì gira tutto perchè Begemann/Knowle alzano il livello, fanno 2 miracoli, e chiudono 10-6

  6. #26
    Novellino L'avatar di figaiolo87
    Data registrazione
    15-03-2014
    Messaggi
    11
    Thanks
    1
    Thanked 1 Time in 1 Post

    Predefinito Riferimento: Re: Pronostici tennis 16 settembre

    Citazione Originalmente inviato da darkwizard23 Visualizza messaggio
    Janowicz - Mannarino 2 @2,25 stake 2,20

    Investo qualcosina vinta col doppio sul francese.
    Janowicz dopo un 2013 di altissimo livello (best ranking 14°), si è sciolto, ha perso tutta la continuità che aveva trovato, e ha iniziato a perdere con avversari abbastanza modesti, scivolando in 40° posizione (dopo Wimbledon era finito 51°). A metà Luglio ha ritrovato un minimo di continuità, ma nulla di esaltante, infatti agli US Open ha ceduto subito al 2T con un Anderson modesto rispetto al solito. La sua ultima apparizione è proprio quella.
    Il francese viene da un ottimo US Open, e da un Challenger letteralmente dominato in Turchia (tutti 2-0 con pochissimi games lasciati agli avversari).
    Si gioca a Metz, e quando uno sfavorito gioca in casa è sempre una variabile in piu da considerare nel betting.

    Mi incoraggia sapere che non sono l'unico nel forum ad aver rischiato il " MANDARINO " ...

    Anche perchè Seppi brucicchia ancora ...

  7. #27
    Novellino L'avatar di figaiolo87
    Data registrazione
    15-03-2014
    Messaggi
    11
    Thanks
    1
    Thanked 1 Time in 1 Post

    Predefinito Riferimento: Pronostici tennis 16 settembre

    Citazione Originalmente inviato da noah83 Visualizza messaggio
    Seppi - Sijsling 2 @2.62 stake 3
    sijsling è reduce da un periodaccio, ma la sua stagione comincia ora, nei palezzetti veloci, dove può esprimersi al meglio grazie al suo gioco d'attacco e alla sua ottima propensione alla rete. Seppi gioca ben sul rapido, ma non credo ami essere attaccato...su queste superfici va in difficoltà se costretto a difendersi e penso possa soffrire il fatto che l'olandese prenda in mano il pallino del gioco.
    Complimenti per la lettura, ma soprattutto per l'esito.. Seppiolina era infortunato e mi sono bruciato 6 stake .. parte del mio guadagno mattutino Nonostante tutto cmq, bravo e congratulazioni

  8. The Following User Says Thank You to figaiolo87 For This Useful Post:

    noah83 (17-09-2014)

  9. #28
    Forumista d'assalto L'avatar di milionesimo
    Data registrazione
    03-02-2010
    Messaggi
    682
    Thanks
    0
    Thanked 6 Times in 5 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici tennis 16 settembre

    ITF ALBUQUERQUE

    Sesil Karatantcheva - Nicole Vaidisova : 2 @ 2.75

    Dopo quattro anni di inattività torna in campo la Vaidisova che oltre ad essere una bellissima ragazza era ed teoricamente lo è ancora visto l'età e la ristabilita forma fisica una signora giocatrice. Nelle ultime interviste ha dichiarato di essere in buona forma e di avere una grande voglia di tornare protagonista nel circuito. L'avversaria non è impossibile, la quota è ottima, speriamo in un grande ritorno.
    Vieni a scoprire il nuovissimo e rinnovato sito dedicato alle protagoniste del tennis femminile italiano: www.tennisteitaliane.it



    Seguici anche su Facebook: https://www.facebook.com/TennisteItaliane

  10. #29
    Forumista d'assalto L'avatar di milionesimo
    Data registrazione
    03-02-2010
    Messaggi
    682
    Thanks
    0
    Thanked 6 Times in 5 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici tennis 16 settembre

    Citazione Originalmente inviato da milionesimo Visualizza messaggio
    ITF ALBUQUERQUE

    Sesil Karatantcheva - Nicole Vaidisova : 2 @ 2.75

    Dopo quattro anni di inattività torna in campo la Vaidisova che oltre ad essere una bellissima ragazza era ed teoricamente lo è ancora visto l'età e la ristabilita forma fisica una signora giocatrice. Nelle ultime interviste ha dichiarato di essere in buona forma e di avere una grande voglia di tornare protagonista nel circuito. L'avversaria non è impossibile, la quota è ottima, speriamo in un grande ritorno.

    6-3 6-4 per Nicole...grande ritorno
    Vieni a scoprire il nuovissimo e rinnovato sito dedicato alle protagoniste del tennis femminile italiano: www.tennisteitaliane.it



    Seguici anche su Facebook: https://www.facebook.com/TennisteItaliane

  11. The Following User Says Thank You to milionesimo For This Useful Post:

    rinaldovick (16-09-2014)

  12. #30
    Federeriano L'avatar di darkwizard23
    Data registrazione
    27-06-2011
    Messaggi
    1,508
    Thanks
    30
    Thanked 519 Times in 266 Posts

    Predefinito Re: Pronostici tennis 16 settembre

    Citazione Originalmente inviato da darkwizard23 Visualizza messaggio
    Janowicz - Mannarino 2 @2,25 stake 2,20

    Investo qualcosina vinta col doppio sul francese.
    Janowicz dopo un 2013 di altissimo livello (best ranking 14°), si è sciolto, ha perso tutta la continuità che aveva trovato, e ha iniziato a perdere con avversari abbastanza modesti, scivolando in 40° posizione (dopo Wimbledon era finito 51°). A metà Luglio ha ritrovato un minimo di continuità, ma nulla di esaltante, infatti agli US Open ha ceduto subito al 2T con un Anderson modesto rispetto al solito. La sua ultima apparizione è proprio quella.
    Il francese viene da un ottimo US Open, e da un Challenger letteralmente dominato in Turchia (tutti 2-0 con pochissimi games lasciati agli avversari).
    Si gioca a Metz, e quando uno sfavorito gioca in casa è sempre una variabile in piu da considerare nel betting.
    2-6 7-6 6-4

    Mannarino vince il primo agilmente 6-2. Nel 2° set chiude i suoi 6 servizi concedendo appena 3 punti (i primi 4 chiusi tutti a 0) ... al tiebreak va sopra 5-4 e servizio, ma si squaglia e perde 5-7. In apertura di 3° set ha subito 2 palle break, ma non le sfrutta e si fa breakkare subito dopo. Da lì in poi i turni di servizio del polacco sono ingiocabili e la bet va in fumo.

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •