Pagina 2 di 7 PrimoPrimo 1234567 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 11 fino 20 di 67

Discussione: Pronostici Serie A - 3a giornata 20-21/9/2014

  1. #11
    Novellino L'avatar di pier39
    Data registrazione
    17-09-2014
    Messaggi
    40
    Thanks
    0
    Thanked 1 Time in 1 Post

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A - 3a giornata 20-21/9/2014

    Prendo qualcosa anche in serie A, concentrandomi sul big-match serale.
    Il Milan ha fatto vedere ottime cose in questo inizio di stagione, ma se va in campo con la difesa vista a Parma finirà per concedere qualcosa di troppo ad una Juve apparsa molto solida in queste prime uscite ufficiali. Certo è che i rossoneri non vorranno perderla proprio contro Allegri, perciò mi aspetto un incontro equilibrato, e le quote sembrano darmi ragione.
    Due bet su questa gara: il Goal a stake 4 a 1.83 a b365.
    E sullo stesso bookmaker il segno X a stake 1 a 3.30.

    Bilancio calcio 2014 bet4win: - 28,40

  2. #12
    Forumista
    Data registrazione
    20-12-2007
    Messaggi
    268
    Thanks
    0
    Thanked 1 Time in 1 Post

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A - 3a giornata 20-21/9/2014

    la quota dell'over milan è in salita...prenderò un abbaglio clamoroso,ma per me vale 1.6...milan che domani con honda menez elsha (torres nel 2t) sarà ultraoffensivo,difesa completamente fuori forma e in più gioca abbiati...difesa della juve con caceres bonucci e chiellini (che torna da un infortunio)....tevez che segna come il pazzo....alla fine accendo over milan @2.1 stake 5

  3. #13
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: Re: Pronostici Serie A - 3a giornata 20-21/9/2014

    Citazione Originalmente inviato da marce Visualizza messaggio
    giornata molto difficile questa, incontri molto equilibrati (tranne a Roma penso), poi si giocano 3 turni in 8 giorni e chi ha le coppe 5 turni ! occhio ai turn-over quindi,
    unica giocata che mi sento di prendere in anticipo è il successo bianconero a sansiro che adesso trovo a 2,34 su pinna e che secondo me calerà anche se non di molto. Qui non ci sarà turn-over vista l'importanza del match e credo la Juve sia superiore e la porti a casa vista la difesa ballerina del Milan, la quota è influenzata dal fatto che i rossoneri sono a 6 punti, altrimenti varrebbe 1.90, saranno pochissime le partite dei bianconeri oltre la pari, ci provo convinto :

    MILAN - JUVE 2 @ 2,34 stake 5
    normale che sia influenzata,perchè si sono vinte due partite molto difficili quindi conta pure con chi hai vinto non il fatto dei 6 punti di per sé.
    non è che si possa far finta di niente e dire "la juve è più forte",altrimenti affidiamo gli scudetti a tavolino infatti pure buffon ha detto che il milan senza coppe può arrivare in alto.
    la lazio punta all'europa League,il parma forse non ripeterà l'annata precedente ma sicuramente in casa sua non passeranno in molte.
    gli avversari della Juventus sono di livello inferiore rispetto a questi sia come organici sia come obiettivi e probabilmente lotteranno per non retrocedere,prima di parlare di solidità come ai tempi di conte bisogna aspettare secondo me prove più ostiche anche perché ora allegri sta ancora usando certi schemi rodati invece di cambiare subito appena arrivato come ha fatto inzaghi.
    la scorsa stagione il milan ha disputato un'ottima gara per un'ora buona,la Juventus ha resistito ed ha vinto senza subire ma quella è la versione al massimo ora bisogna vedere se riuscirà a ripetersi.
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  4. #14
    scommettitore L'avatar di marce
    Data registrazione
    24-04-2011
    Residenza
    livorno
    Messaggi
    554
    Thanks
    22
    Thanked 8 Times in 7 Posts

    Predefinito Re: Riferimento: Re: Pronostici Serie A - 3a giornata 20-21/9/2014

    Citazione Originalmente inviato da wargod Visualizza messaggio
    normale che sia influenzata,perchè si sono vinte due partite molto difficili quindi conta pure con chi hai vinto non il fatto dei 6 punti di per sé.
    non è che si possa far finta di niente e dire "la juve è più forte",altrimenti affidiamo gli scudetti a tavolino infatti pure buffon ha detto che il milan senza coppe può arrivare in alto.
    la lazio punta all'europa League,il parma forse non ripeterà l'annata precedente ma sicuramente in casa sua non passeranno in molte.
    gli avversari della Juventus sono di livello inferiore rispetto a questi sia come organici sia come obiettivi e probabilmente lotteranno per non retrocedere,prima di parlare di solidità come ai tempi di conte bisogna aspettare secondo me prove più ostiche anche perché ora allegri sta ancora usando certi schemi rodati invece di cambiare subito appena arrivato come ha fatto inzaghi.
    la scorsa stagione il milan ha disputato un'ottima gara per un'ora buona,la Juventus ha resistito ed ha vinto senza subire ma quella è la versione al massimo ora bisogna vedere se riuscirà a ripetersi.
    giusta precisazione, non sono 6 punti fatti con "squadrette" altrimenti sarebbe diverso,
    e non voglio assegnare scudetti anche perchè penso che la Roma sia all' altezza della Juve, le altre le vedo tutte molto inferiori per cui il Milan senza coppe può fare molto bene ......... però Inzaghi deve lavorare ancora molto, soprattutto dietro !
    non vedo analogie con la partita dello scorso anno con l' assetto spregiudicato di Seedorf ! il Milan cercherà il contropiede che è al momento la sua arma migliore, la vedo una partita molto tattica,
    ma secondo me in questo momento la Juve è più forte,proprio perchè Allegri ha cambiato poco o niente, sarebbe stato peggio incontrare i rossoneri a metà campionato, anche se adesso sono carichi psicologicamente, poi si sa nel calcio ......... basta un goal e cambia tutto !

    ciao.

  5. #15
    Amante dei labrador L'avatar di mrapone
    Data registrazione
    03-05-2008
    Residenza
    ROMA
    Messaggi
    18,748
    Thanks
    93
    Thanked 40 Times in 38 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A - 3a giornata 20-21/9/2014

    Gioco con buona fiducia una doppia MILAN -JUVE. X2. @1.40 e una partita di martedì. EMPOLI -Milan 2 @1.85 bet anno.non mi faccio ingannare dal Milan visto con Lazio e Parma e penso che la Juve possa vincere a Milano.Poi però gioco il Milan ad Empoli ,secondo me Cesena ed Empoli faranno pochi punti quest'anno.Volendo potrei fare un terno mettendo X2 Inter a Palermo.SPEREMMMMMMM amici.
    NEL MIO NOME C'è LA TUA ETERNA SCONFITTACit.'' MI' MANCHERAI 'CHETTA!!! 12 maggio 2013.FIGLIA esemplare,MOGLIE meravigliosa,SORELLA premurosa,AMICA sincera

  6. #16
    w il pointer, il cane scommettitore! L'avatar di kikkobet
    Data registrazione
    16-11-2007
    Messaggi
    6,836
    Thanks
    130
    Thanked 121 Times in 106 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A - 3a giornata 20-21/9/2014

    Citazione Originalmente inviato da mrapone Visualizza messaggio
    Gioco con buona fiducia una doppia MILAN -JUVE. X2. @1.40 e una partita di martedì. EMPOLI -Milan 2 @1.85 bet anno.non mi faccio ingannare dal Milan visto con Lazio e Parma e penso che la Juve possa vincere a Milano.Poi però gioco il Milan ad Empoli ,secondo me Cesena ed Empoli faranno pochi punti quest'anno.Volendo potrei fare un terno mettendo X2 Inter a Palermo.SPEREMMMMMMM amici.
    Se quotassero cesena 0 tiri in porta fuori casa lo giocherei (come accaduto a Roma col La lazio giocheròspesso 1 + under 3.5 finchè avranno Bisoli in panchina).
    Avendo seguito bene la B non mi spiego che ci facciano in A i romagnoli.

    Empoli invece penso che abbia fatto l'errore di non aver inserito un paio di nomi di A in un organico che gioca insieme da anni e, a differenza del Palermo e Cesena , anche in B aveva un 'identità di gioco.
    Stuzzica 2 dnb empoli a cesena però lascio perdere...al massimo in un sistema.




    non bisogna essere esperti di uno sport per vincere (anche se aiuta) ma bisogna saper scommettere. (CIT. SISTEMA)

    IL MOTTO E':
    "NON TI INCAZZARE , MA VAI AD INCASSARE!!!"

  7. #17
    Forumista d'assalto L'avatar di Pierluigi81
    Data registrazione
    24-06-2012
    Residenza
    Nardò
    Messaggi
    865
    Thanks
    30
    Thanked 70 Times in 39 Posts

    Predefinito Re: Pronostici Serie A - 3a giornata 20-21/9/2014

    Chievo-Parma 1 DNB @ 2.06 stk 2 maratoneti

    mi prendo il rimborso in caso di parità dei clivensi,quota oltre la pari che mi soddisfa,Parma che arriva a questa partita senza Biabiany e Cassani,e con Paletta e Cassano non al meglio,Corini invece ha tutti a disposizione



    Torino-Verona X2 @ 1.85 stk 1.5 WH

    qua forse mi prendo qualche rischio ma prendo la doppia esterna del Verona anche se non attraversa a quanto pare un periodo brillante a livello di condizione,Toro che ha lasciato a riposo qualche titolare in EL...vediamo
    BILANCIO CALCIO 2012-2013 W 6 / L 9 / V 0 + 2.66

    BILANCIO CALCIO 2013-2014 W 52 / L 36 / V 1
    + 38.47

    BILANCIO CALCIO 2014-2015 W 118/L 122 / V 6 + 95.97

    BILANCIO CALCIO 2015-2016 W 29 / L 25 / V 0 + 33.95



  8. #18
    Apprendista L'avatar di jujitsuka
    Data registrazione
    12-07-2012
    Residenza
    Piacenza
    Messaggi
    192
    Thanks
    6
    Thanked 4 Times in 2 Posts

    Predefinito Re: Pronostici Serie A - 3a giornata 20-21/9/2014

    non so se è un errore del sito..ma al momento il sito di MATCHPOINT da la combo bet 1X2+Gol/NoGol sia del cesena che del milan a quote impossibili...milan juve 1+gol è dato a 21! e il 2+gol a 18!! mentre gli stessi sengli per cesena empoli sono entrambi a 22! possibile?
    Immagini allegate Immagini allegate
    "..Money, it's a gas
    Grab that cash with both hands
    And make a stash

    New car, caviar, four star daydream
    Think I'll buy me a football team.."

  9. #19
    Forumista d'assalto L'avatar di costanostra
    Data registrazione
    25-09-2010
    Residenza
    PESCARA
    Messaggi
    536
    Thanks
    5
    Thanked 6 Times in 6 Posts

    Predefinito Re: Pronostici Serie A - 3a giornata 20-21/9/2014

    NOn vedo bene l'immagine ma mi sembra che si riferisca al risultato al termine del primo tempo

  10. #20
    Forumista d'assalto
    Data registrazione
    17-01-2011
    Messaggi
    601
    Thanks
    0
    Thanked 23 Times in 15 Posts

    Predefinito Re: Pronostici Serie A - 3a giornata 20-21/9/2014

    si e' riferito primo tempo

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •