Pagina 3 di 7 PrimoPrimo 1234567 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 21 fino 30 di 67

Discussione: Pronostici Serie A - 3a giornata 20-21/9/2014

  1. #21
    Forumista d'assalto L'avatar di MMAtime
    Data registrazione
    27-01-2014
    Residenza
    Verona
    Messaggi
    936
    Thanks
    158
    Thanked 49 Times in 41 Posts

    Predefinito Riferimento: Re: Pronostici Serie A - 3a giornata 20-21/9/2014

    Citazione Originalmente inviato da Pierluigi81 Visualizza messaggio
    Chievo-Parma 1 DNB @ 2.06 stk 2 maratoneti
    mi prendo il rimborso in caso di parità dei clivensi,quota oltre la pari che mi soddisfa,Parma che arriva a questa partita senza Biabiany e Cassani,e con Paletta e Cassano non al meglio,Corini invece ha tutti a disposizione
    Torino-Verona X2 @ 1.85 stk 1.5 WH
    qua forse mi prendo qualche rischio ma prendo la doppia esterna del Verona anche se non attraversa a quanto pare un periodo brillante a livello di condizione,Toro che ha lasciato a riposo qualche titolare in EL...vediamo
    Non ci crederai ma stavo postando proprio queste 2 identiche giocate ... (facciamogli scongiuri )

    CHIEVO DNB @ 2.05 - stake 6/10

    HELLAS VERONA +0.5 @ 2.04 - stake 7/10


    Il Chievo quest'anno ha una bella squadretta, non merita di essere addirittura sfavorito col Parma visto finora ...

    Il Toro si è nettamente indebolito ... la quota della vittoria interna mi pare bassina, neanche affrontasse una neopromossa ...
    Basket italiano 2014-2015: +60.34 (17w-9l)
    Lista nera arbitri: Massa, Doveri, Mazzoleni, Cervellera... http://laddersbigdog.blogabet.com/


  2. #22
    Forumista d'assalto
    Data registrazione
    24-11-2013
    Messaggi
    598
    Thanks
    59
    Thanked 29 Times in 26 Posts

    Predefinito Riferimento: Re: Pronostici Serie A - 3a giornata 20-21/9/2014

    milan - juventus X ANB @1,87 stake 5

    credo che il milan, anche se sta vivendo la nuova annata con grande entusiasmo, non sia ancora pronto per battere la Juve, difesa troppo perforabile che contro i campioni d'italia potrebbe andare in difficolta.. Per me è una partita da x2, che per una singola è ingiocabile, quindi mi prendo l'x con rimborso in caso di vittoria esterna, confidando nel fatto che la juve ha giocato in champion's e si gioca a milano se il milan fa una partita accorta puó portare a casa un bel pareggio che attualmente non andrebbe assolutamente indigesto ai rossoneri..
    Buon bet a tutti!!

  3. #23
    Apprendista
    Data registrazione
    16-03-2014
    Messaggi
    196
    Thanks
    2
    Thanked 10 Times in 9 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A - 3a giornata 20-21/9/2014

    Pure io quest'anno vedo il Torino indebolito, soprattutto in attacco (anche se non c'era bisogno di dirlo). Non c'è Immobile ma Quagliarella non è un brutto sostituto, il giocatore che gli manca è quello che crea scompiglio nelle difese avversarie come Cerci, e un giocatore come lui non c'è l'hanno. L'Hellas ha cambiato un pò di interpreti sostituendoli con elementi esperti e di talento, ergo, ottimo mercato della squadra di Mandorlini. L'X2 mi piace.

  4. #24
    Novellino L'avatar di 91nino
    Data registrazione
    06-01-2014
    Messaggi
    44
    Thanks
    5
    Thanked 0 Times in 0 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A - 3a giornata 20-21/9/2014

    Roma-Cagliari over 3.5 @2.30 stake 3

    Per questo turno di Serie A mi accodo al trenino sull' over.
    Zeman lo conosciamo tutti, difesa inesistente e attacco propositivo, tra l' altro la Roma oltre ad avere un attacco atomico, col Cska non mi è parsa impeccabile in difesa, sebbene abbia subito solo un gol.
    La velocità di Ibarbo-Sau potrebbe creare non pochi grattacapi alla difesa giallorossa.

  5. #25
    Solo per la maglia L'avatar di eros
    Data registrazione
    21-09-2007
    Residenza
    La Capitanata di FOGGIA
    Messaggi
    10,373
    Thanks
    146
    Thanked 207 Times in 185 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A - 3a giornata 20-21/9/2014

    Cesena-Empoli 2dnb @ 1.85 stake7

    So che tuffarsi in queste partite del genere dove non è mai semplice visto l'equilibrio e la paura di non retrocedere ma a sensazione quanto più netta credo che i toscani possano portare via un risultato positivo, tra l'altro il Cesena già vinse contro il Parma la prima in casa per 1-0 mentre i toscani sono ancora a 0 punti in classifica ma hanno fatto un figurone contro la Roma. Voglio dare loro fiducia e prendo il 2 dnb a rimborso


    Nel betting la miglior competenza e' la fortuna

  6. #26
    Forumista inossidabile
    Data registrazione
    06-11-2013
    Messaggi
    1,088
    Thanks
    9
    Thanked 23 Times in 20 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A - 3a giornata 20-21/9/2014

    X2 juve - roma 1-empoli milan 2dnb stake 4

    Il milan balla troppo x battere la juve. Probabilmente pareggio ma siccome nn voglio rischiare prendo la doppia pro juvr che se vuole la vince.

    Roma 1 senza over vari, se dietro stanno accorti e con le assenze davanti vedo un risultato tipo 2-0..
    il milan stasera che vinca o perda a Empoli farà punti, ol dnb è ancora buono per una quadrupla e lo prendo. Comunque vada stasera a Empoli nn possono perdere se vogliono stare tra le big

    non so la quota totale quanto è ma credo intorno a 2.50, io ci ho messo anche ol 2 real giàincassato nel pomeriggio

  7. #27
    Forumista d'assalto L'avatar di buk
    Data registrazione
    09-12-2002
    Residenza
    Udine / Malaga
    Messaggi
    768
    Thanks
    1
    Thanked 9 Times in 7 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A - 3a giornata 20-21/9/2014

    Milan - Juventus over 2,5 @ 2.18 stake 3/10

    Il milan aspetterà per colpire in contropiede e con la velocità di El Shaarawy e Menez può far male ma dietro ha dimostrato di avere ancora lacune gigantesche e contro Tevez e Llorente non te lo puoi permettere. Quota in salita non mi é ben chiaro perchè, ne prendo un po'.
    [SIGPIC][/SIGPIC]

  8. #28
    Solo per la maglia L'avatar di eros
    Data registrazione
    21-09-2007
    Residenza
    La Capitanata di FOGGIA
    Messaggi
    10,373
    Thanks
    146
    Thanked 207 Times in 185 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A - 3a giornata 20-21/9/2014

    Citazione Originalmente inviato da eros Visualizza messaggio
    Cesena-Empoli 2dnb @ 1.85 stake7

    So che tuffarsi in queste partite del genere dove non è mai semplice visto l'equilibrio e la paura di non retrocedere ma a sensazione quanto più netta credo che i toscani possano portare via un risultato positivo, tra l'altro il Cesena già vinse contro il Parma la prima in casa per 1-0 mentre i toscani sono ancora a 0 punti in classifica ma hanno fatto un figurone contro la Roma. Voglio dare loro fiducia e prendo il 2 dnb a rimborso
    Il Cesena con fortuna fa due reti quando l'Empoli ha sempre giocato meglio. Grande rimonta ed alla fine si poteva anche vincere


    Nel betting la miglior competenza e' la fortuna

  9. #29
    Forumista
    Data registrazione
    06-08-2010
    Messaggi
    462
    Thanks
    2
    Thanked 5 Times in 5 Posts

    Predefinito Re: Pronostici Serie A - 3a giornata 20-21/9/2014

    milan juventus X @3.30 stake 1
    quest'anno vedo bene i rossoneri con parecchi giocatori in gran forma (menez e honda soprattutto) ma la difesa balla un po' troppo per concedergli fiducia piena. per cui opto per un pareggio che immagino con goal.

  10. #30
    Forumista d'assalto L'avatar di Pierluigi81
    Data registrazione
    24-06-2012
    Residenza
    Nardò
    Messaggi
    865
    Thanks
    30
    Thanked 70 Times in 39 Posts

    Predefinito Re: Riferimento: Pronostici Serie A - 3a giornata 20-21/9/2014

    Citazione Originalmente inviato da buk Visualizza messaggio
    Milan - Juventus over 2,5 @ 2.18 stake 3/10

    Il milan aspetterà per colpire in contropiede e con la velocità di El Shaarawy e Menez può far male ma dietro ha dimostrato di avere ancora lacune gigantesche e contro Tevez e Llorente non te lo puoi permettere. Quota in salita non mi é ben chiaro perchè, ne prendo un po'.

    Ti seguo..scusate sono da Cell

    Milan-Juventus Over 2,5 @ 2.15 stk 2 BV
    BILANCIO CALCIO 2012-2013 W 6 / L 9 / V 0 + 2.66

    BILANCIO CALCIO 2013-2014 W 52 / L 36 / V 1
    + 38.47

    BILANCIO CALCIO 2014-2015 W 118/L 122 / V 6 + 95.97

    BILANCIO CALCIO 2015-2016 W 29 / L 25 / V 0 + 33.95



Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •