Pagina 5 di 7 PrimoPrimo 1234567 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 41 fino 50 di 67

Discussione: Pronostici Serie A - 3a giornata 20-21/9/2014

  1. #41
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A - 3a giornata 20-21/9/2014

    Incontri Testa a Testa: GENOA - LAZIO
    26.03.14 SER Genoa Lazio 2 : 0
    03.11.13 SER Lazio Genoa 0 : 2
    03.02.13 SER Genoa Lazio 3 : 2
    23.09.12 SER Lazio Genoa 0 : 1
    05.02.12 SER Genoa Lazio 3 : 2
    18.09.11 SER Lazio Genoa 1 : 2

    per oggi pomeriggio mi concentro solo su questa gara in serie a e sinceramente non mi convince vedere gli ospiti così favoriti,io avrei fatto quote pari.
    a prescindere dai precedenti riportati che vedono una vera bestia nera biancoceleste negli ultimi anni,il genoa in casa può mettere in difficoltà chiunque.
    la vittoria agevole contro una neopromossa con il solito candreva a trascinare tutti non può essere la misura della forza della lazio che è tutta da verificare,nonostante i rinforzi estivi.
    ci sono due moduli abbastanza offensivi,potrebbero vedersi anche diverse reti sempre che perin non ripeta la prova straordinaria di firenze.
    i rossoblù hanno avuto un calendario a dir poco arduo tanto che ora avranno lazio,verona,roma in una settimana ma non hanno iniziato male perché con il napoli sono stati sfortunati con il goal all'ultimo.

    genoa +0,5 @1,71

    stake 4/10

    genoa @3,6

    stake 1/10

    genoa over 1 goal @2,08

    stake 3/10
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  2. #42
    Forumista d'assalto L'avatar di Pierluigi81
    Data registrazione
    24-06-2012
    Residenza
    Nardò
    Messaggi
    865
    Thanks
    30
    Thanked 70 Times in 39 Posts

    Predefinito Re: Riferimento: Pronostici Serie A - 3a giornata 20-21/9/2014

    Citazione Originalmente inviato da Pierluigi81 Visualizza messaggio
    Ti seguo..scusate sono da Cell

    Milan-Juventus Over 2,5 @ 2.15 stk 2 BV
    0-1 -2
    BILANCIO CALCIO 2012-2013 W 6 / L 9 / V 0 + 2.66

    BILANCIO CALCIO 2013-2014 W 52 / L 36 / V 1
    + 38.47

    BILANCIO CALCIO 2014-2015 W 118/L 122 / V 6 + 95.97

    BILANCIO CALCIO 2015-2016 W 29 / L 25 / V 0 + 33.95



  3. #43
    Solo per la maglia L'avatar di eros
    Data registrazione
    21-09-2007
    Residenza
    La Capitanata di FOGGIA
    Messaggi
    10,373
    Thanks
    146
    Thanked 207 Times in 185 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A - 3a giornata 20-21/9/2014

    Chievo o pareggio Chievo v Parma
    (Doppia chance)
    21/09/2014 Nessuno 1.55 Incompleta
    1X AC Feralpisalo o pareggio AC Feralpisalo v Torres
    (Doppia chance)
    21/09/2014 Nessuno 1.28 Incompleta
    @ 2.00 stake 7

    Inizio con questi due anticipi delle 12,30 sperando di iniziare col piede giusto questa domenica.
    Ho come l'impressione che il Parma stia vivendo un momento di involuzione, forse iniziata con il mancato accesso in Europa sebbene conquistata sul campo e culminata col caso Cassano che dopo aver fatto schifo al Mondiale insieme a qualche altra figurina pubblicitaria, ha continuato a creare malumori nello spogliatoio, con mezzi finti infortuni. Lui quando vuole andare via, (credo volesse la Doria), fa sempre così. Il Chievo che pareggia a Napoli potrebbe far riflettere, a volte questa squadra sa leggere bene le partite, quest'anno pare avere anche qualche ricambio di qualità da far ruotare, tatticamente sa il fatto suo ed in casa non è sempre un avversario facile da battere, ha perso con la Juve, contro cui perdono quasi tutte, non credo che riperda contro il Parma o meglio contro questo Parma. Per me potrebbe scappare l'1 ma per cautela opto per la doppia interna che abbino all'altro anticipo delle 12,30 dove si affrontano due squadre dello stesso livello. Vedo però che il Feralpi in casa ne ha vinte due su due, perdendo invece le altre due in trasferta, quindi può essere che tra le proprie mura di casa dia il meglio di se, tra l'altro non l Sassari Torres invece in trasferta non ha mai perso, una vittoria ed un pareggio, ma dubito che oggi vinca in trasferta e su questo campo.
    Vediamo cosa succede.
    Ultima modifica di eros : 21-09-2014 alle ore 12.07.26


    Nel betting la miglior competenza e' la fortuna

  4. #44
    Novellino L'avatar di 91nino
    Data registrazione
    06-01-2014
    Messaggi
    44
    Thanks
    5
    Thanked 0 Times in 0 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A - 3a giornata 20-21/9/2014

    Per il launch match prendo l' 1DNB dei clivensi in casa contro un Parma che tutto pare tranne che attraversare un momento positivo.
    Il Chievo Verona ha cambiato molto, ma Eugenio Corini è un bravo tecnico, in casa queste partite non le perde, seppur non esprime un gioco entusiasmante, alla fine conta solo il risultato.

    Chievo 1 DNB @1.90 Stake 5/10

  5. #45
    Forumista d'assalto L'avatar di buk
    Data registrazione
    09-12-2002
    Residenza
    Udine / Malaga
    Messaggi
    768
    Thanks
    1
    Thanked 9 Times in 7 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A - 3a giornata 20-21/9/2014

    Chievo 1 DNB @ 2.02 stake 3/10

    Salgo anch'io sul treno, si é già detto tutto, il Chievo costruisce la sua classifica in casa
    [SIGPIC][/SIGPIC]

  6. #46
    Superforumisti
    Data registrazione
    03-02-2010
    Residenza
    ai pendii dell´Etna,a 2 passi dal mare
    Messaggi
    3,274
    Thanks
    102
    Thanked 69 Times in 53 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A - 3a giornata 20-21/9/2014

    Chievo-Parma:
    Anticipo del mezzogiorno tra due squadre che non mi convincono a pieno e che faticheranno per restare nella massima serie...............
    Delle due formazioni,il Parma ha qualche giocatore di qualita' in piu' come Cassano ma che al momento non pare dare il cento per cento...........
    Il Chievo arriva dalla prestigiosa vittoria ottenuta al "San Paolo" grazie ad una rete dell' ex Catania Maxi Lopez mentre il Parma si presenta al "Bentegodi" con il morale sotto i tacchi per i risultati fin qui ottenuti e per la tegola Biabiany..........
    Penso che il Parma non puo' permettersi altri passi falsi,considerando pure che nel prossimo turno infrasettimanale ospitera' al "Tardini" la Roma mentre il Chievo fara' la sua solita partita attendista...............
    Detto cio' questa partita mi sembra da pareggio,dove penso che ad entrambe le formazioni un punto andrebbe piu' che bene...............

    Chievo-Parma pareggio
    @3,00
    Stake 1

  7. #47
    Superforumisti
    Data registrazione
    03-02-2010
    Residenza
    ai pendii dell´Etna,a 2 passi dal mare
    Messaggi
    3,274
    Thanks
    102
    Thanked 69 Times in 53 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A - 3a giornata 20-21/9/2014

    Roma-Cagliari:
    I giallorossi hanno annichilito in settimana il Cska Mosca in appena 45 minuti ed oggi,ancora galvanizzati dal roboante risultato europeo affronato all' Olimpico di Roma il grande ex Zeman.................
    Mister Garcia in virtu' dell' impegno di Champions e del turno infrasettimanale che si terra' prossima settimana,ma pure di qualche infortunio come quello di Iturbe,molto probabilmente adottera' un po' di turn over...............
    La formazione sarda pare non aver ancora bene assimilato gli schemi del boemo come dimostrano i risultati fin qui ottenuti...........
    La vittoria ottenuta ieri sera dalla Juventus in casa del Milan,mi leva il dubbio che i giallorossi entrino in campo ancora euforici per la vittoria di Champions e che prendano sotto gamba l' impegno odierno......................
    Detto cio',pure in questa stagione mi aspetto un duello spalla a spalla tra giallorossi e bianconeri ed allora Totti e compagni dovranno assolutamente evitare di perdere punti in queste partite sulla carta "abbordabili".....................

    Palermo-Inter:
    Di ritorno dalla vittoriosa trasferta in campo europeo,l' Inter di mister Mazzarri si rituffa nel campionato alla ricerca della seconda vittoria consecutiva dopo la roboante vittoria ottenuta sul malcapitato Sassuolo caduto a Milano sotto i colpi di Icardi,Kovacic e le note di "Pazza Inter"..........
    In precedenza pero' i nerazzurri erano stati autori di una incolore prova offerta a Torino contro i granata di mister Ventura.......
    Adesso,quale sara' la vera Inter?
    Beh,secondo me nessuna delle due,visto che il Sassuolo e' stato fin troppo "pompato" dai giornali ma che in realta',tolta la buona qualita' che ha in avanti,la squadra neroverde in difesa e centrocampo appare poco attrezzata per la massima serie e guidata da un Di Francesco forse fin troppo "presuntuoso" per il calcio che vuole imporre un po' come il suo maestro..................
    Mentre Torino e pur sempre un campo ostico e si era alla prima di camponato.........
    Il "Renzo Barbera" e' uno stadio che l' Inter soffre e il calore del suo pubblico spinge i rosanero a dare sempre quel qualcosa in piu',ma al momento i nerazzurri mi sembrano piu' quadrati e mister Mazzarri pare aver trovato la soluzione giusta anche se per la sfida di stasera potrebbe rinunciare al talentino Kovacic per un problema al polpaccio...........
    Naturalmente gia' la panchina di mister Iachini traballa pericolosamente e questo potrebbe indurre il mister rosanero a rischiare di meno "favorendo" cosi' l' Inter che reduce dalla trasferta europea preferirebbe dei ritmi un po' piu' bassi................
    Su queste considerazioni,pur considerando la difficolta' della trasferta in terra sicula,penso che l' Inter abbia le qualita' per tornare a Milano con qualche punto..............

    Alle due partite sopra citate lego la vittoria del Manchester Unted che fuori dalle coppe e gia' troppo attardato dalle prime posizioni.....................

    Leicester-Manchester United:

    Al momento la Premier e' guidata dal Chelsea di Mourihno che fa visita oggi al Manchester City distante cinque punti e prorio tale scontro "favorirebbe" un riavvicinarsi del Manchester United vincitrice del calciomercato con gli arrivi su tutti di Di Maria e il bomber Falcao che si vanno ad aggiungere naturalmente ai gia' Red Devils Rooney e Van Persie.....................
    Mister Van Gall ha in mano una fuoriserie che pero' ha dimostrato piu' volte di avere nel reparto arretrato il suo punto debole......................
    Nonostante cio',vuoi per la spaventosa qualita' che si ritrova in avanti,vuoi perche' la trasferta non e' delle piu' ostiche,vuoi soprattutto la necessita' di far punti e di riavvicinarsi alla testa dopo una partenza disastrosa,questo Manchester United non puo' non vincere a Leicester..................

    Roma+Manchester United+Inter x2
    @2,45
    Stake 6


    A copertura............

    Roma+Manchester United x
    @5,05
    Stake 1,50

  8. #48
    Filosofo L'avatar di iniorante
    Data registrazione
    25-10-2010
    Messaggi
    3,966
    Thanks
    6
    Thanked 94 Times in 64 Posts

    Predefinito Re: Pronostici Serie A - 3a giornata 20-21/9/2014

    Da questa settimana, tempo permettendo, voglio provare anche un sistemino (triple e quadrupla) sui marcatori. Ogni anno un piccolo botto me lo concedo grazie a questa tipologia di giocata. Vediamo se la tradizione continua.
    Florenzi @3.50 stake 0.5
    Sansone @3.25
    Pinilla @3.25
    Quagliarella @2.5
    triple e quadrupla stake 0.5 totali book "oro"
    Le prime 3 quote le vedo altine. Quella di Florenzi altissima, considerando che tra poco occuperà uno dei 3 posti nel tridente (in altri book non supera i @2.75). E allora la prendo anche in singola.
    Sansone e Pinilla hanno avuto un buon inizio di campionato. Vivaci e spesso in zona gol. Le difese di Lazio e Samp finora non sono sembrate impeccabili.
    Il Toro è a quota 0 per i gol segnati. Potrebbe sbloccarla stasera e la classe di Quagliarella potrebbe essere d'aiuto.

    Guardando poi la formazione della Roma, noto con dispiacere l'assenza di Totti e Pijanic. Spero a questo punto che il protagonista della giornata sia Destro.
    Destro segna 2 o più gol @7 stake 0.25
    Destro segna 3 o più gol @35 stake 0.25
    Ultima modifica di iniorante : 21-09-2014 alle ore 14.11.23
    Bilancio sezioni

    Tennis (dal 2011 al 2014) +535 Roi: 23%
    Calcio (dal 2011 al 2015) +210 Roi: 27%
    Calcio 2015-2016 +2,50 Roi: 9% (26,5 stake investiti)

  9. #49
    scommettitore L'avatar di marce
    Data registrazione
    24-04-2011
    Residenza
    livorno
    Messaggi
    554
    Thanks
    22
    Thanked 8 Times in 7 Posts

    Predefinito Re: Pronostici Serie A - 3a giornata 20-21/9/2014

    Citazione Originalmente inviato da marce Visualizza messaggio
    giornata molto difficile questa, incontri molto equilibrati (tranne a Roma penso), poi si giocano 3 turni in 8 giorni e chi ha le coppe 5 turni ! occhio ai turn-over quindi,
    unica giocata che mi sento di prendere in anticipo è il successo bianconero a sansiro che adesso trovo a 2,34 su pinna e che secondo me calerà anche se non di molto. Qui non ci sarà turn-over vista l'importanza del match e credo la Juve sia superiore e la porti a casa vista la difesa ballerina del Milan, la quota è influenzata dal fatto che i rossoneri sono a 6 punti, altrimenti varrebbe 1.90, saranno pochissime le partite dei bianconeri oltre la pari, ci provo convinto :

    MILAN - JUVE 2 @ 2,34 stake 5
    bene + 6,7

  10. #50
    scommettitore L'avatar di marce
    Data registrazione
    24-04-2011
    Residenza
    livorno
    Messaggi
    554
    Thanks
    22
    Thanked 8 Times in 7 Posts

    Predefinito Re: Riferimento: Pronostici Serie A - 3a giornata 20-21/9/2014

    Citazione Originalmente inviato da wargod Visualizza messaggio
    Incontri Testa a Testa: GENOA - LAZIO
    26.03.14 SER Genoa Lazio 2 : 0
    03.11.13 SER Lazio Genoa 0 : 2
    03.02.13 SER Genoa Lazio 3 : 2
    23.09.12 SER Lazio Genoa 0 : 1
    05.02.12 SER Genoa Lazio 3 : 2
    18.09.11 SER Lazio Genoa 1 : 2

    per oggi pomeriggio mi concentro solo su questa gara in serie a e sinceramente non mi convince vedere gli ospiti così favoriti,io avrei fatto quote pari.
    a prescindere dai precedenti riportati che vedono una vera bestia nera biancoceleste negli ultimi anni,il genoa in casa può mettere in difficoltà chiunque.
    la vittoria agevole contro una neopromossa con il solito candreva a trascinare tutti non può essere la misura della forza della lazio che è tutta da verificare,nonostante i rinforzi estivi.
    ci sono due moduli abbastanza offensivi,potrebbero vedersi anche diverse reti sempre che perin non ripeta la prova straordinaria di firenze.
    i rossoblù hanno avuto un calendario a dir poco arduo tanto che ora avranno lazio,verona,roma in una settimana ma non hanno iniziato male perché con il napoli sono stati sfortunati con il goal all'ultimo.

    la penso come te avrei fatto quote pari, oggi i book pensano che il fattore campo non esista più, boh .........
    al di la dei precedenti, il calcio non è il tennis, ma sicuramente sono un motivo in più :

    GENOA - LAZIO 1 DNB @ 2,41 stake 5

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •