Pagina 1 di 7 1234567 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 67

Discussione: Pronostici Serie A - 3a giornata 20-21/9/2014

  1. #1
    Super Moderator L'avatar di divin codino 1000
    Data registrazione
    08-07-2005
    Residenza
    L'Havana
    Messaggi
    10,783
    Thanks
    176
    Thanked 215 Times in 142 Posts
    Blog Entries
    6

    Predefinito Pronostici Serie A - 3a giornata 20-21/9/2014





    Bilancio 2011 +156,90
    Bilancio 2013
    +69.85
    Bilancio 2014 +249.83


    guerrillero heroico

    http://divincodino10.blogabet.com/

    "Considerate la vostra semenza:
    fatti non foste a viver come bruti
    ma per seguir virtute e canoscenza"

    http://www.youtube.com/watch?v=R_BGkFYHG5Y

    http://www.youtube.com/watch?v=RPLFNbgYuXg
    http://www.youtube.com/watch?v=RPFhR...C0FBF78C18F07E

  2. #2
    Forumista
    Data registrazione
    20-12-2007
    Messaggi
    268
    Thanks
    0
    Thanked 1 Time in 1 Post

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A - 3a giornata 20-21/9/2014

    questo turno è molto difficile da decifrare perchè ci sono le coppe (la el gioca di giovedì con toro e inter fuori e napoli in casa)....in più ci sarà un possibile turnover per le gare dell'infrasettimanale...
    a primo impatto direi ottimo x2verona 1.92...over milan a 2....poi la doppia pro cesena a 1.49 la trovo folle....

  3. #3
    Forumista d'assalto L'avatar di MMAtime
    Data registrazione
    27-01-2014
    Residenza
    Verona
    Messaggi
    936
    Thanks
    158
    Thanked 49 Times in 41 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A - 3a giornata 20-21/9/2014

    DC esterna pro-Verona che continua a salire ... oro siamo oltre quota 2 ... strano perchè il Toro ha giocato ieri e non mi pare abbia impressionato ... Gillet migliore in campo la dice lunga ... vero che hanno riposato molti titolari ... ma questo movimento di mercato mi lascia alquanto perplesso ...

    Vista la difesa del Milan, la forza della Juve e della Roma e le non troppo irreprensibili difese di Zeman intanto mi gioco una doppia:

    MILAN-JUVE over 2.5 + ROMA-CAGLIARI over 3 @ 4 - stake 3/10
    Basket italiano 2014-2015: +60.34 (17w-9l)
    Lista nera arbitri: Massa, Doveri, Mazzoleni, Cervellera... http://laddersbigdog.blogabet.com/


  4. #4
    Filosofo L'avatar di iniorante
    Data registrazione
    25-10-2010
    Messaggi
    3,966
    Thanks
    6
    Thanked 94 Times in 64 Posts

    Predefinito Re: Pronostici Serie A - 3a giornata 20-21/9/2014

    Roma - Cagliari over 4,5 @4 stake 2
    Roma over 3,5 @3,80 stake 1
    Le incognite rimangono (turnover, assenza certa di Iturbe, possibilità di fermarsi in caso di vittoria acquisita) ma se c'è una partita in questo momento in cui c'è da aspettarsi una caterva di gol questa é Roma Cagliari. La Roma é una macchina da gol, la difesa del Cagliari é imbarazzante. La Roma ha mezza difesa out e il Cagliari davanti mi pare molto incisivo. Non vado di stake pesanti solo perché le incognite dette sopra sono cmq rilevanti. Non si giocasse mercoledì prossimo, ad esempio, sarebbe stato stake 4 almeno.

  5. #5
    Superforumisti
    Data registrazione
    25-03-2009
    Residenza
    ....dove regnarono i Guidi e i Malatesta ovvero nella terra della piada e del sangiovese!!!
    Messaggi
    6,961
    Thanks
    90
    Thanked 143 Times in 96 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A - 3a giornata 20-21/9/2014

    Roma Cagliari over 3.25 @ 2.06 stake 2.5

    Come non seguirvi, iniorante, come sempre ha già ampiamente descitto la situazione.
    Credo anch'io che sarà over e bello robusto
    Ultima modifica di peul : 19-09-2014 alle ore 13.48.25

  6. #6
    Forumista L'avatar di Andrea061091
    Data registrazione
    08-01-2013
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    431
    Thanks
    15
    Thanked 3 Times in 2 Posts

    Predefinito Re: Pronostici Serie A - 3a giornata 20-21/9/2014

    Milan-Juventus 2 @2.30 stake 3/10

    Big match della 3° giornata di Serie A al "Meazza" tra il Milan, che ha seri problemi difensivi e sta andando avanti solo grazie all'entusiasmo che si è creato attorno al nuovo giovane allenatore, e la Juve che continua a dimostrare la solidità che tutti pensavano avesse perso con l'addio di Conte.
    Tra l'altro nel Milan mancheranno sicuramente Diego Lopez, Alex e Bonera quindi difesa da reinventare mentre nella Juve continueranno a mancare Pirlo ed è quasi certa l'assenza di Vidal(quest'ultimo al limite potrebbe essere portato in panchina). Tra le due squadre c'è una differenza netta e a questa quota, la vittoria ospite la prendo senza rimpianti.

    Prendo anche 2+Over 2.5 @4.00 stake 1
    Bilancio 2014 (Calcio, Tennis, Basket): -9.16

  7. #7
    Forumista inossidabile
    Data registrazione
    06-11-2013
    Messaggi
    1,088
    Thanks
    9
    Thanked 23 Times in 20 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A - 3a giornata 20-21/9/2014

    la roma "macchina da gol" è tutta da verificare,secondo me.
    bruttina ad empoli e in discesa con un cska impresentabile..
    se è vero che zeman è sinonimo di over invito a guardavi i risultati da quando è a cagliari:mi pare che di over ne siano usciti pochini,la roma dietro secondo me è abbastanza solida e sapendo di essere stanchi e con delle assenze,staranno molto attenti a non subir gol in modo da non doverne segnare troppi..secondo me over buono solo per le muliple e senza alzare l'asticella,quando una ha la coppa nelle gambe non si sa mai che succede

    a me piace molto la juve a milano ma l'incognita è simile alla roma:la juve con assenze di peso a centrocampo va a milano contro un milan gasato,a punteggio pieno,con parecchi gol all'attivo (quindi prima di pensare a quanti puo farne la juve,allegri farà bene a non prestare il fianco...)e con 90 minuti nelle gambe dell'attacco titolare.
    inoltre inzaghi sapendo che l'attacco va ma la difesa insomma, avendo avuto una settimana libera dalle coppe,ci prenderà le misure.e magari riesce a chiudere bene..la squadra piu forte è la juve ma assenze e impegni di coppa ribilanciano parecchio la cosa.valuto sempre in multipla 2dnb o x2,perche mi puzza un pò di pari,magari sofferto..il milan quest'anno senza coppe deve evitare di perder terreno sulle big negli scontri diretti mentre alla juve interessa piu l'europa (e aver messo tevez e llorente contro quei tizi in europa league col milan alle porte la dice lunga).

    ultimo match mi stuzzica è il napoli a udine.campo tosto,sì,ma il napoli dopo la vittoria di ieri (rotonda e rincuorante),deve già rincorrere...
    poi ci sarebbe l'inter a palermo..su queste 2 spero di leggere qualche utente a breve

  8. #8
    Filosofo L'avatar di iniorante
    Data registrazione
    25-10-2010
    Messaggi
    3,966
    Thanks
    6
    Thanked 94 Times in 64 Posts

    Predefinito Re: Pronostici Serie A - 3a giornata 20-21/9/2014

    La Roma di Empoli é stata bruttina e l'augurio é che quella sia una parentesi (oltretutto mancavano i 3 fenomeni davanti). Contro Fiorentina e CSKA la Roma è stata la Roma, quella dello scorso anno (gli interpreti quelli sono), a tratti devastante. E la storia che il CSKA sia poca cosa va bene ma fino a un certo punto perché il Malmoe é pure peggio eppure la Juve non ha passeggiato (o il Barca con l'Apoel o il Liverpool contro quelli lí). Chiaramente spero che Gervinho giochi, d'altronde con difese alte non inserirlo (visto che manca pure Iturbe) sarebbe quasi un delitto.
    Quanto al Cagliari, finora 2 e 3 gol nelle sue sfide. Ma specialmente con L'Atalanta di gol se ne potevano vedere almeno 6. Io quella partita l'ho rivista. Fosse finita 3-3 sarebbe stato più giusto. E la Roma dietro finora non bene, lascia spazi che anno scorso non esistevano.
    Insomma, per me, ribadisco, over e anche pesante probabile. Mi aspetto quanto meno tanti tiri in porta e situazioni da gol. E la quota non mi pare malaccio. Ora é già scesa di un paio di decimi. A @3.40-3.50 non la prenderei.

  9. #9
    Forumista inossidabile
    Data registrazione
    06-11-2013
    Messaggi
    1,088
    Thanks
    9
    Thanked 23 Times in 20 Posts

    Predefinito Riferimento: Re: Pronostici Serie A - 3a giornata 20-21/9/2014

    Citazione Originalmente inviato da iniorante Visualizza messaggio
    La Roma di Empoli é stata bruttina e l'augurio é che quella sia una parentesi (oltretutto mancavano i 3 fenomeni davanti). Contro Fiorentina e CSKA la Roma è stata la Roma, quella dello scorso anno (gli interpreti quelli sono), a tratti devastante. E la storia che il CSKA sia poca cosa va bene ma fino a un certo punto perché il Malmoe é pure peggio eppure la Juve non ha passeggiato (o il Barca con l'Apoel o il Liverpool contro quelli lí). Chiaramente spero che Gervinho giochi, d'altronde con difese alte non inserirlo (visto che manca pure Iturbe) sarebbe quasi un delitto.
    Quanto al Cagliari, finora 2 e 3 gol nelle sue sfide. Ma specialmente con L'Atalanta di gol se ne potevano vedere almeno 6. Io quella partita l'ho rivista. Fosse finita 3-3 sarebbe stato più giusto. E la Roma dietro finora non bene, lascia spazi che anno scorso non esistevano.
    Insomma, per me, ribadisco, over e anche pesante probabile. Mi aspetto quanto meno tanti tiri in porta e situazioni da gol. E la quota non mi pare malaccio. Ora é già scesa di un paio di decimi. A @3.40-3.50 non la prenderei.
    tutto giusto dipende poi come valuti i dati
    "potevano esserci 6 gol" ok ma solo piu avanti si capirà se i problemi sono realizzativi o episodici.
    la roma come il barcellona e il liverpool è probabile che abbiano giocato per vincere senza strafare,nn ho visto i match ma nn sarebbe insolitoper le squadre di enrique vincere senza stravincere.
    la roma qualcosa sta concedendo ma nn moltissimo e se il cagliari appunto continua a fare pochi gol creando tante occasioni,contro chi concede meno devi essere molto cinico

  10. #10
    scommettitore L'avatar di marce
    Data registrazione
    24-04-2011
    Residenza
    livorno
    Messaggi
    554
    Thanks
    22
    Thanked 8 Times in 7 Posts

    Predefinito Re: Pronostici Serie A - 3a giornata 20-21/9/2014

    giornata molto difficile questa, incontri molto equilibrati (tranne a Roma penso), poi si giocano 3 turni in 8 giorni e chi ha le coppe 5 turni ! occhio ai turn-over quindi,
    unica giocata che mi sento di prendere in anticipo è il successo bianconero a sansiro che adesso trovo a 2,34 su pinna e che secondo me calerà anche se non di molto. Qui non ci sarà turn-over vista l'importanza del match e credo la Juve sia superiore e la porti a casa vista la difesa ballerina del Milan, la quota è influenzata dal fatto che i rossoneri sono a 6 punti, altrimenti varrebbe 1.90, saranno pochissime le partite dei bianconeri oltre la pari, ci provo convinto :

    MILAN - JUVE 2 @ 2,34 stake 5

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •