Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 11 fino 20 di 29

Discussione: Pronostici Serie B 19/20-9-2014

  1. #11
    Administrator L'avatar di il_web
    Data registrazione
    12-07-2011
    Messaggi
    2,795
    Thanks
    131
    Thanked 74 Times in 55 Posts
    Blog Entries
    388

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie B 19/20-9-2014

    Citazione Originalmente inviato da il_web Visualizza messaggio
    Carpi-Trapani 1 @ 2.20 eurobet fiducia 2

    Una bet di sensazione. Il Trapani ha forse raccolto troppo fin qui e il Carpi mi sembra bello tosto.
    No va

  2. #12
    Forumista d'assalto L'avatar di Pierluigi81
    Data registrazione
    24-06-2012
    Residenza
    Nardò
    Messaggi
    865
    Thanks
    30
    Thanked 70 Times in 39 Posts

    Predefinito Re: Pronostici Serie B 19/20-9-2014

    Citazione Originalmente inviato da Pierluigi81 Visualizza messaggio
    Spezia-Virtus Entella over 2.5 @ 2.66 stk 2.5 maratoneti

    Spezia-Virtus Entella 1 @ 1.96 stk 1.5 maratoneti

    anche io seguo l amico drop sull over a La Spezia.quota troppo golosa x non entrarci visto il reparto offensivo di entrambe le squadre,tra l altro gli ultimi 3 precedenti sono finiti in over,provoanche a stk + basso la vittoria interna dello Spezia che mi pare superiore

    1-0 x fortuna entra l 1 che limita i danni in una giornata positiva -1.06
    BILANCIO CALCIO 2012-2013 W 6 / L 9 / V 0 + 2.66

    BILANCIO CALCIO 2013-2014 W 52 / L 36 / V 1
    + 38.47

    BILANCIO CALCIO 2014-2015 W 118/L 122 / V 6 + 95.97

    BILANCIO CALCIO 2015-2016 W 29 / L 25 / V 0 + 33.95



  3. #13
    Superforumisti L'avatar di dropshot
    Data registrazione
    29-03-2012
    Messaggi
    1,917
    Thanks
    70
    Thanked 116 Times in 74 Posts

    Predefinito Re: Pronostici Serie B 19/20-9-2014

    Citazione Originalmente inviato da dropshot Visualizza messaggio
    spezia-entella over 2,5 @ 2,60 pp stake 2

    derby ligure che non si gioca dai tempi della serie D, quota che mi pare esagerata pur con molte incognite vista la sterilita' dell'attacco della formazione di mister prina ma ebagua catellani (o ardemagni) da una parte e sansovini moreo dall'altra sono giocatori che da un momento all'altro possono trovare il guizzo confidando in una partita senza molti tatticismi mi pare ci sia del margine
    No -2
    "Un giocatore mediocre sprofonda al livello del suo avversario” (Arthur Bloch)

  4. #14
    Novellino L'avatar di pier39
    Data registrazione
    17-09-2014
    Messaggi
    40
    Thanks
    0
    Thanked 1 Time in 1 Post

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie B 19/20-9-2014

    Bella la serie B di domani, con partite che sembrerebbero favorire le squadre di casa. Mi piacciono Bologna e Perugia, ma visto che la trappola è dietro l'angolo (soprattutto in un campionato come questo), scelgo di concentrare lo stake sulla quota più alta, e prendo la vittoria del Catania sul Modena a stake 3 a 2.05 su b365. Per gli etnei potrebbe essere arrivato il momento dei tre punti. Il Modena, che in classifica sta meglio, ha comunque dato il meglio di sé sempre in casa, perdendo (a Lanciano) l'unica trasferta.
    Bilancio calcio 2014 bet4win: - 28,40

  5. #15
    Superforumisti
    Data registrazione
    03-02-2010
    Residenza
    ai pendii dell´Etna,a 2 passi dal mare
    Messaggi
    3,274
    Thanks
    102
    Thanked 69 Times in 53 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie B 19/20-9-2014

    Citazione Originalmente inviato da tonino241 Visualizza messaggio
    Spezia-Virtus Entella:
    Derby ligure per questo anticipo del venerdi e come in tutti i derby mi aspetto tanto agonismo dove nessuno delle due formazioni vorra' perdere............
    Delle due,lo Spezia ha qualcosa in piu' e con un attacco di sicuro valore............
    Anche gli ospiti schierano gente pericolosa in avanti come Sansovini................
    Mi aspetto gol da entrambe.........

    Gol/Gol
    @2,00
    Stake 2
    Non va............
    -2

  6. #16
    ...SNAI NEL CUORE... SNAI PER SEMPRE... L'avatar di GIUSEPPE73
    Data registrazione
    20-12-2008
    Messaggi
    369
    Thanks
    0
    Thanked 1 Time in 1 Post

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie B 19/20-9-2014

    Citazione Originalmente inviato da pier39 Visualizza messaggio
    Bella la serie B di domani, con partite che sembrerebbero favorire le squadre di casa. Mi piacciono Bologna e Perugia, ma visto che la trappola è dietro l'angolo (soprattutto in un campionato come questo), scelgo di concentrare lo stake sulla quota più alta, e prendo la vittoria del Catania sul Modena a stake 3 a 2.05 su b365. Per gli etnei potrebbe essere arrivato il momento dei tre punti. Il Modena, che in classifica sta meglio, ha comunque dato il meglio di sé sempre in casa, perdendo (a Lanciano) l'unica trasferta.
    concordo sul catania qui stanno scommettendo pure le moglie sulla vittoria io personalmente ho messo una buona cifra... la prima vittoria sara quella di oggi contro un modena che cmq sta messo bene in classifica...Saluti a tutti dalla sicilia
    grandi

  7. #17
    Apprendista
    Data registrazione
    23-10-2010
    Messaggi
    187
    Thanks
    4
    Thanked 9 Times in 8 Posts

    Predefinito Re: Pronostici Serie B 19/20-9-2014

    Ciao Kikkobet, secondo te che Avellino vedremo oggi a Latina ? Quello spregiudicato e sbilanciato col Cittadella o quello bello quadrato ed equilibrato della scorsa stagione ?
    Ciao

  8. #18
    Forumista d'assalto L'avatar di costanostra
    Data registrazione
    25-09-2010
    Residenza
    PESCARA
    Messaggi
    536
    Thanks
    5
    Thanked 6 Times in 6 Posts

    Predefinito Re: Pronostici Serie B 19/20-9-2014

    Cittadella - Pescara 2 @ 2,70 Stake 3

    E' arrivato il momento per il Pescara di Mister Baroni della prima vittoria in campionato seppure il Tombolato è campo tradizionalmente ostico. Qualche avvicendamento in campo in vista delle tre partite in pochi giorni ma con giocatori in grado di alternarsi. Sicuramente in campo Pasquato, non al meglio della condizione ma in grado di giocare almeno un tempo al massimo della condizione. La speranza è quella di vedere in campo il secondo tempo giocato con il Bologna ma per tutti i 90 minuti e partendo dallo 0-0.

  9. #19
    Superforumisti
    Data registrazione
    03-02-2010
    Residenza
    ai pendii dell´Etna,a 2 passi dal mare
    Messaggi
    3,274
    Thanks
    102
    Thanked 69 Times in 53 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie B 19/20-9-2014

    Catania-Modena:
    Il presidente Pulvirenti ha sollevato in settimana dall' incarico di guidare gli etnei il disastroso Pellegrino per affidarli a Sannino..............
    Proprio l' arrivo del nuovo mister potrebbe dare quella svolta allo spogliatoio rossazzurro e soprattutto placare gli animi dei tifosi che "pretendono" adesso una loro vittoria..............
    La piazza etnea al momento,come detto, e' in agitazione ed un risultato diverso dalla vittoria non farebbe altro che aumentare tale situazione.............
    Il "Cibali" e' stato spesso il dodicesimo uomo e pure io oggi saro' presente a "pretendere" i primi tre punti della stagione...............
    Il Modena e' avversario tosto,guidato da un cagnaccio come Walter Novellino ma che mi sembra indebolito rispetto alla passata stagione quando sfioro' la promozione................

    Catania vincente incontro
    @2,05
    Stake 7


    Certo che,vista l' aria pesante che si respira,se tarderebbe ad arrivare il gol del vantaggio o si rivedrebbero grossolani errori difensivi come quelli fin qui commessi dalla retroguardia etnea,l' ambiente si riscalderebbe ulteriormente facendo pesare come un macigno qualsiasi pallone ed allora diventerebbe tutto piu' difficile.........
    In questo caso allora preferisco costruirmi una copertura con il pareggio,legandolo alla vittoria del Perugia che affronta in contemporanea il Vicenza............
    La squadra umbra guida solitaria e a punteggio pieno la classifica della serie cadetta e il morale sara' sicuramente alle stelle................
    Spinti da tale euforia,penso che la squadra vorra' continuare a fare bene e l' avversario di turno potrebbe "favorire" cio' visto che e' stata catapultata in una dimensione a cui non era preparata e che pare stia faticando per rimettersi al passo....................

    Catania x
    Perugia
    @5,18
    Stake 1,50

  10. #20
    Solo per la maglia L'avatar di eros
    Data registrazione
    21-09-2007
    Residenza
    La Capitanata di FOGGIA
    Messaggi
    10,373
    Thanks
    146
    Thanked 207 Times in 185 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie B 19/20-9-2014

    Pareggio Catania v Modena
    (Risultato finale)
    20/09/2014 Nessuno 3.20 Incompleta
    Perugia Perugia v Vicenza
    (Risultato finale)
    20/09/2014 Nessuno 1.50 Incompleta
    Pisa o pareggio Pisa v Reggiana
    (Doppia chance)
    20/09/2014 Nessuno 1.20 Incompleta
    Milan v Juventus
    (Entrambe le squadre segnano)
    20/09/2014 Nessuno 1.83
    @ 10.56 stake 0,8

    Catania -0.5 Catania v Modena
    (Handicap asiatico)
    20/09/2014 Nessuno 2.025 stake 8
    Credo che dal punto di vista bettistico gli etnei rappresentino una ghiotta occasione per un raddoppio in singola, chiamati a reagire dopo il brutto inizio. Sannino darà la carica giusta ma soprattutto una dritta in difesa che è quella che è più mancata con Pellegrino e poi cambio tecnico porta sempre la reazione perché non ci sono alibi. Il Modena non mi pare uno squadrone, a dirla tutta nemmeno l'anno scorso, quest'anno mi pare anche indebolito. Mi prendo solo in copertura il pareggio come detto da Tonino, ma aggiungo Perugia vincente perchè il divario col Vicenza mi sembra davvero netto, la doppia interna della capolista Pisa che mi sembra davvero propostiva con mister Braglia ed il goal goal a San Siro, che sulla carta ci sta tutto.
    Ultima modifica di eros : 20-09-2014 alle ore 13.16.25


    Nel betting la miglior competenza e' la fortuna

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •