Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 11 fino 12 di 12

Discussione: Pronostici BundesLiga 19-28/9/2014

  1. #11
    Forumista inossidabile
    Data registrazione
    13-04-2005
    Residenza
    Via del Campo
    Messaggi
    1,947
    Thanks
    1
    Thanked 9 Times in 9 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici BundesLiga 19-28/9/2014

    Citazione Originalmente inviato da miles Visualizza messaggio
    Come illustrato da "Codino" si prospetta il primo tour de force per alcuni campionati europei. Oltre alla Bundes, anche England, Spain e Italy saranno di scena anche nel med-Week.
    Venerdì si parte con un'incontro dall'esito per niente scontato. Il Friburgo in casa sa farsi rispettare, mentre i berlinesi, non all'altezza della loro fama, cercheranno punti per riscattarsi dall'1-3 subito in casa ad opera del Mainz. Da provare i gol e tralasciare l'1X2.
    Nella giornata di sabato trasferta abbordabile per la corazzata bavarese in casa di un Amburgo abbastanza disarmante ad Hannover, mentre un pò + impegnativa quella del Dortmund a Magonza dove i padroni di casa fanno del loro campo un'autentico terreno di battaglia. Qui mi sentirei di provare qualche "combo" come gol+over o 2+over o under. A voi la scelta (se ne avete la possibilità).
    Qualcosa di "inatteso" per me è possibile che esca su uno dei campi di Augsburg, Stoccarda e Paderborn dove Werder, Hoffenheim ed Hannover potrebbero soffrire...
    Che qualcosa non girasse bene in casa Bayern forse lo si era capito da come certi risultati sono stati ottenuti , ma che la compagine al momento più scarsa della Bundes riuscisse a fermare i bavaresi, questo assolutamente non era assolutamente da mettere in preventivo. Non avendo visto la partita, posso solo dire che, a mio giudizio, possa esserci in atto la classica crisi da appagamento, un pò come, prima o poi, era inevitabile succedesse a Barcellona. Inoltre, tralasciando le solite considerazioni da sovraccarico, s'era sentito già quest'estate qualche malumore che circolava nei confronti di Guardiola per via della campagna acquisti/cessioni. Che lo spogliatoio non vivi più nell'incredibile atmosfera gioiosa di qualche mese fa e che i senatori si siano già stufati delle dottrine del mister così faticosamente imparate e non ancora del tutto digerite...?
    Non credo sia facile per nessuno cercare di mantenere alto il livello di gioco quando la sfortuna ti porta a giocare fuori dai soliti schemi e, in più, alcuni effettivi non azzeccano la giornata. Coincidenze che non sorridono a Jurgen Klop, visto il harakiri della sua squadra in quel di Magonza. E dire che la Champions pareva aver portato un pò di sereno (anche se Campionato e Coppa sono effettivamente 2 realtà diverse...). Insomma: le 2 che avrebbero dovuto essere le protagoniste, stanno clamorosamente perdendo colpi. Da monitorare in settimana...
    Di certo, quest'anno, c'è da vivere la splendida realtà (a mio giudizio momentanea) del Paderborn e il ritorno in auge dell'Augsburg, mentre è da confermare (da un paio d'anni ormai) l'inconsistenza dello Stoccarda. Molto nervoso e autopenalizzante il comportamento di alcuni dello Schalke (Boateng non è una novità, purtroppo) che si fanno rimontare da un Francoforte al quale va risconosciuto il merito d'aver capito e sfruttato il momento di fuori forma degli avversari.
    Tenetevi forte anche oggi, perchè mi sa che, soprattutto a Colonia, ne vedremo delle belle...!
    Ultima modifica di miles : 21-09-2014 alle ore 02.39.00

  2. #12
    Administrator L'avatar di bet4winIT
    Data registrazione
    19-08-2013
    Messaggi
    698
    Thanks
    1
    Thanked 17 Times in 13 Posts
    Blog Entries
    457

    Predefinito Riferimento: Pronostici BundesLiga 19-28/9/2014

    Probabili formazioni Bundesliga - domenica 21 settembre - by Bet4win.it

    In questa pagina potete trovare i probabili undici di partenza e la situazione assenti delle quattro squadre (Wolfsburg-Bayer Leverkusen & Colonia-Borussia M'Gladbach) impegnate nei due posticipi di oggi in Bundesliga

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •