Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 26

Discussione: Pronostici tennis 17 settembre

  1. #1
    Maestro Moderatore L'avatar di noah83
    Data registrazione
    04-05-2005
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    14,270
    Thanks
    179
    Thanked 187 Times in 105 Posts

    Predefinito Pronostici tennis 17 settembre

    "Piegati politicamente ma non nell’orgoglio, i napoletani non hanno mai chinato la testa, accrescendo il risentimento degli antagonisti; e così, il feroce pregiudizio si è fatto stantio cliché, uso e costume di un’Italia sempre fedele alla sua maleducazione."
    (Angelo Forgione - Made in Naples, Magenes 2013)

  2. #2
    Esorcista L'avatar di danblank
    Data registrazione
    24-01-2014
    Messaggi
    257
    Thanks
    19
    Thanked 17 Times in 12 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici tennis 17 settembre

    Hanescu - Delic 2 @2.40 stk2

    Delic ha giocato bene ultimamente, sia a Genova che in Davis dove se l'è giocata fino al quinto set con Haase. Hanescu l'ho seguito all'Alphen e non mi ha fatto una buona impressione, calando quasi sempre nel secondo set (vedi il tie-break col modesto Middelkoop dove è stato costretto ad annulare pure un set point e il 6-2 subito da Coppejans)

    Jankovic/Parra Santonjia x Menendez @2.66 stk2,5

    Su Menendez poco da dire, il doppio parte da sfavorito ma ha giocato un gran primo turno asfaltando 6-2/6-0 le avversarie mentre Radionova/Kudryavtseva hanno già lasciato un set per strada.
    Ultima modifica di danblank : 17-09-2014 alle ore 10.32.53
    Primo step dal 23/02
    Tennis +57.9
    Calcio -67.6
    Eurobasket -0.7
    Nba +10.8

  3. #3
    Maestro Moderatore L'avatar di noah83
    Data registrazione
    04-05-2005
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    14,270
    Thanks
    179
    Thanked 187 Times in 105 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici tennis 17 settembre

    Serra - Goffin 1 @6 stake 2
    si lo so, forse è una giocata un po' azzardata, ma voglio dare un po' di fiducia ancora al vecchio serra visto che mi ha ripagato al primo turno con un ottima prestazione. goffin è reduce da diversi challenger vinti, è in formissima e in grossa fiducia, mi auguro cominci a tirare un po' il fiato e che i colpi piatti del francese possano un po' impensierirlo. ripeto, se non avessi vinto con serra al primo turno, questa giocata non l'avrei fatta

    Mahut - Chardy 1 @2 stake 3
    derby francese, equilibrato, ma alla pari prendo tutta la vita il tennista più adatto alle veloci superfici. anche se su cemento, poi, chardy è reduce da una pessima estate americana, mentre mahut ha vinto un buon challenger

    Tsonga - Muller 2 @4.50 stake 2
    altro azzardo lo so....ma anche qui voglio reinvestire qualcosa su muller che mio ha fatto vincere lunedì. tsonga qui arriva quasi sempre in finale, ma oggi ha un avversario molto tosto, difficile da brekkare e che spesso ti porta a giocare pericolosi tie-break. tsonga è reduce dalla davis, giocata sulla terra e potrebbe aver difficoltà di ambientamento al rapido, così come può avere difficoltà a rispondere di rovescio quando muller servira soprattutto da sinistra

    Mathieu/Nieminen @2.40 stake 3
    nieminen vanta un buon record contro stakhovsky. l'ucraino soffre molto i mancini e il finnico è giustamente favorito, anche se la quota non regala nulla, per questo lo abbino al ritrovato PHM che affronta un sempre discontinuo rosol, reduce anche egli daglii mpegni di davis su superfice lenta rispetto a questa di metz.
    "Piegati politicamente ma non nell’orgoglio, i napoletani non hanno mai chinato la testa, accrescendo il risentimento degli antagonisti; e così, il feroce pregiudizio si è fatto stantio cliché, uso e costume di un’Italia sempre fedele alla sua maleducazione."
    (Angelo Forgione - Made in Naples, Magenes 2013)

  4. #4
    Superforumisti L'avatar di dropshot
    Data registrazione
    29-03-2012
    Messaggi
    1,917
    Thanks
    70
    Thanked 116 Times in 74 Posts

    Predefinito Re: Pronostici tennis 17 settembre

    volandri-novak 2 @ 3,80 stake 1

    giocata obbligata seppur l'austriaco sia giocatore di basso livello come dimostrato ancora una volta a biella settimana scorsa, pero' ha passato tre turni di quali senza troppi problemi filo arriva da una buona settimana ma a queste quote non si passa ( vi ho messo la quota al momento migliore ieri ho preso @ 3,91 in early che ormai non c'è piu')
    "Un giocatore mediocre sprofonda al livello del suo avversario” (Arthur Bloch)

  5. #5
    MILLANTATORE PROFESSIONISTA L'avatar di Ismager
    Data registrazione
    16-09-2012
    Residenza
    Lontano dal "mondo"
    Messaggi
    943
    Thanks
    72
    Thanked 234 Times in 130 Posts

    Predefinito Re: Pronostici tennis 17 settembre

    Tuesday 16 September 2014

    20:36

    Kovalik

    will take on Robin Haase on Wednesday at the Trnava challenger. "On Wednesday I'm looking forward to the match between Kovalik and Haase. Kovalik is our best hope. Jojo plays very well now. It can be an interesting match," said the Trnava tournament director Dominik Hrbaty. Haase said yesterday he had an injury concern after Davis Cup though the Dutchman successfully came through a doubles match today.

    Monday 15 September 2014

    18:25

    Haase

    has an injury concern as he heads to the Trnava challenger. "I slipped during my match yesterday and fell on my left wrist. Does not feel too great but will keep on fighting." Haase won't play until Wednesday.

    12:22

    Haase

    "After a long weekend @ziggodome there is no time for rest. Flying with Stephan Fransen to Trnava."


    Tuesday 16 September 2014

    23:21

    Stakhovsky

    doesn't get too much rest time as he is first on court on Wednesday morning. Stakhovsky, who played all 3 matches in Davis Cup last weekend and took a MTO too, played doubles this evening and came off court just after 10pm local time.

    Monday 15 September 2014

    11:22

    Stakhovsky

    sounds like he may not be in the best frame of mind as he heads to Metz, tweeting: "When people u know start to die you understand that time waits for nobody. Be nice to everyone you meet. You may never have chance to apologise." Stakhovsky played in all 3 matches in Davis Cup in Tallinn over the weekend and also took a MTO for treatment on his left thigh yesterday in a heavy defeat by Goffin.

    05:56

    Stakhovsky

    "Sometimes ur place is next to ur family cause they need you..u cannot be there due to work..and when work didn't workout ...WORST FEELING !!"
    http://www.wtatennis.com/news/articl...comeback-match

    e infine anche il video del ritorno in campo della Vaidisova quotato ieri sui @3.00
    Bilancio 2017 dal 19/07/17 al 31/12/17 - TENNIS = + 18.55


    ​IL BILANCIO DETTAGLIATO CON GRAFICO: https://www.dropbox.com/s/jwnbgxbkrq...ncio.xlsx?dl=0

  6. #6
    Forumista d'assalto
    Data registrazione
    17-01-2011
    Messaggi
    601
    Thanks
    0
    Thanked 23 Times in 15 Posts

    Predefinito Re: Pronostici tennis 17 settembre

    Total Odds:3.108

    17 Set 09:30 Tennis. Korea Open. Seoul. Women. Doubles. Round of 16. H.Chan/Y.Chan vs M.Barthel/M.Minella. Match Result :H.Chan/Y.Chan To Win. Odds: 1.40
    17 Set 10:00 Tennis. Guangzhou Open. Women. Singles. Round of 16. S.Hsieh vs L.Zhu. Match Result : Zhu, Lin To Win. Odds:2.22

    la zhu ultime 2 settimane in cina sta giocando alla grande primo turno ha battuto la vinci che pur
    essendo in periodo negativo sul cemento ci sa giocare partita alla pari e prendo la quota +alta
    la accoppio al doppio cinese che dovrebbe essere un livello superiore visto che minella barthel
    non hanno mai giocato insieme
    K.Date Krumm/B.Zahlavova Strycova vs D.Cibulkova/K.Flipkens 1 stake2 @1.50
    prendo in singola poi per un doveroso tributo il doppio di nonnina date .la quota e' bassa ma giusto
    perche' spero non sia l'ultima partita della date in giappone visto che a quanto pare sara' l'ultimo
    anno

    Ultima modifica di mbortolon2 : 17-09-2014 alle ore 12.17.48

  7. #7
    Esorcista L'avatar di danblank
    Data registrazione
    24-01-2014
    Messaggi
    257
    Thanks
    19
    Thanked 17 Times in 12 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici tennis 17 settembre

    Aggiungo

    Coric/Pavic x Kraijnovic/Tosic @2.40 stk1

    Coppie che sembrano in generale superiori agli avversari, quote che forse nel secondo caso regalano qualcosa.
    Primo step dal 23/02
    Tennis +57.9
    Calcio -67.6
    Eurobasket -0.7
    Nba +10.8

  8. #8
    Superforumisti L'avatar di dropshot
    Data registrazione
    29-03-2012
    Messaggi
    1,917
    Thanks
    70
    Thanked 116 Times in 74 Posts

    Predefinito Re: Pronostici tennis 17 settembre

    Citazione Originalmente inviato da dropshot Visualizza messaggio
    volandri-novak 2 @ 3,80 stake 1

    giocata obbligata seppur l'austriaco sia giocatore di basso livello come dimostrato ancora una volta a biella settimana scorsa, pero' ha passato tre turni di quali senza troppi problemi filo arriva da una buona settimana ma a queste quote non si passa ( vi ho messo la quota al momento migliore ieri ho preso @ 3,91 in early che ormai non c'è piu')
    ullala' -1
    "Un giocatore mediocre sprofonda al livello del suo avversario” (Arthur Bloch)

  9. #9
    assassino L'avatar di alfiere
    Data registrazione
    05-02-2008
    Messaggi
    3,233
    Thanks
    66
    Thanked 81 Times in 67 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici tennis 17 settembre

    Citazione Originalmente inviato da noah83 Visualizza messaggio
    Serra - Goffin 1 @6 stake 2
    si lo so, forse è una giocata un po' azzardata, ma voglio dare un po' di fiducia ancora al vecchio serra visto che mi ha ripagato al primo turno con un ottima prestazione. goffin è reduce da diversi challenger vinti, è in formissima e in grossa fiducia, mi auguro cominci a tirare un po' il fiato e che i colpi piatti del francese possano un po' impensierirlo. ripeto, se non avessi vinto con serra al primo turno, questa giocata non l'avrei fatta

    Mahut - Chardy 1 @2 stake 3
    derby francese, equilibrato, ma alla pari prendo tutta la vita il tennista più adatto alle veloci superfici. anche se su cemento, poi, chardy è reduce da una pessima estate americana, mentre mahut ha vinto un buon challenger

    Tsonga - Muller 2 @4.50 stake 2
    altro azzardo lo so....ma anche qui voglio reinvestire qualcosa su muller che mio ha fatto vincere lunedì. tsonga qui arriva quasi sempre in finale, ma oggi ha un avversario molto tosto, difficile da brekkare e che spesso ti porta a giocare pericolosi tie-break. tsonga è reduce dalla davis, giocata sulla terra e potrebbe aver difficoltà di ambientamento al rapido, così come può avere difficoltà a rispondere di rovescio quando muller servira soprattutto da sinistra

    Mathieu/Nieminen @2.40 stake 3
    nieminen vanta un buon record contro stakhovsky. l'ucraino soffre molto i mancini e il finnico è giustamente favorito, anche se la quota non regala nulla, per questo lo abbino al ritrovato PHM che affronta un sempre discontinuo rosol, reduce anche egli daglii mpegni di davis su superfice lenta rispetto a questa di metz.
    Stesso pensiero sul Lussemburghese
    " Arranco. Avete presente il verbo arrancare? Arrancare: il lento, faticoso, deprimente, ma determinato procedere di un uomo che non ha più niente nella vita, tranne l'impulso di dover, semplicemente continuare la lotta"

  10. #10
    Novellino
    Data registrazione
    20-04-2011
    Messaggi
    22
    Thanks
    0
    Thanked 3 Times in 3 Posts

    Predefinito Re: Pronostici tennis 17 settembre

    ciao ragazzi... mi ha chiesto un mio amico una info alla quale, in tutta onestà, non ho proprio saputo rispondere; la giro a voi e chiedo scusa se sono ot ma non sapevo che sezione usare...

    stamattina ha giocato in ricevitoria (sisal o better... non ricordo sinceramente) la vittoria di krajnovic 2-0, orario indicato di inizio le 12.30, probabilmente aams non ha tenuto conto del fuso orario in turchia e l'incontro è in realtà iniziato verso le 11.40 con il ritiro del tennista favorito. Il match è void oppure valido ??? (in pratica mi ha spiegato che dopo 5 minuti dalla giocata si è collegato al livescore e stavano 1-0 nel primo set)

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •