Citazione Originalmente inviato da noto;2289707[COLOR=#ff0000
][/COLOR]Olanda @6,69 stake 1/10 e olanda +2,5 set @1,81 stake 2/10

non ho molto tempo per motivare, ma la quota mi pare un po'troppo sbilanciata pro russia
Citazione Originalmente inviato da noto Visualizza messaggio
Passo le partite del pomeriggio, vado già sulla serata

Olanda - Usa 1 @4,19 stake1,5/10

Le olandesi sono una discreta squadra, nell'estate hanno perso contro il belgio la finale per qualificarsi alle final six del gran prix dopo avere disputato un buon torneo. Ovviamente gli USA sono superiori come organico ma nelle prime due partite non hanno brillato, sono curioso di sapere se solo per una questione di mancanza di concentrazione e motivazioni contro avversarie troppo inferiori o per una forma non al top. Nel dubbio provo a basso stake
Citazione Originalmente inviato da noto;2288977[COLOR=#ff0000
]Eccomi...ieri ero di fretta ho visto quote oscene e non ho preso nulla. Azerbaijan ieri sorpresa, ma occhio che le squadre di baku sono quasi tutte fatte di sole straniere, quindi posso ipotizzare che ieri abbia avuto qualche demerito il giappone.
Proprio per questo oggi mi prendo il belgio da sfavorito. Belghe che già allo scorso europeo avevano fatto una ottima impressione, confermata quest'anno dal gran prix.
[/COLOR]Belgio @2,34 stake 2/10

Per il resto potrebbe stuzzicare la Bulgaria sulla serbia, ma ci penso ancora un attimo, chi ieri ha visto le bulgare dice che hanno giocato abbastanza male anche se la sconfitta con il brasile era prevedibile
Citazione Originalmente inviato da noto Visualizza messaggio
Iniziamo con un paio di giocate oggi.

Azerbaijan - Portorico 1 @1,96 stake 2/10

azere secondo me superiori rispetto a portorico, e la vittoria con il giappone lo dimostra, soprattutto avendo nella loro rosa una giocatrice come rahimova che in partite con squadre di pari livello può essere quella che fa la differenza


Messico - Thailandia 1 @3,28 stake 1,5/10

Lo ammetto, non conosco le giocatrici del messico e nemmeno quelle thailandesi, o meglio quelle che la thailandia ha portato a questi mondiali. Le asiatiche sono una squadra che a pallavolo sa giocare e anche bene con alcune top player di livello mondiale, ma non so perchè ha preferito portare la squadra titolare a giocare la coppa d'asia che si sta disputando in questi giorni e venire in italia con la squadra b. Messico che è riuscito a strappare un set agli usa e in alcuni frangenti a mettere in difficoltà le americane, sicuramente molto più per demerito di queste ultime, però qualcosa di buono sanno fare e quindi, pur non conoscendo il reale valore delle sue giocatrici un tentativo contro le seconde linee thailandesi lo faccio
-2,46

non una prima fase brillante, anche con poca fortuna visti i molti set persi ai vantaggi. Cercherò di rifarmi nella seconda fase