Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 23

Discussione: Pronostici Serie B 27/28/29-09-2014

  1. #1
    Super Moderator L'avatar di divin codino 1000
    Data registrazione
    08-07-2005
    Residenza
    L'Havana
    Messaggi
    10,783
    Thanks
    176
    Thanked 215 Times in 142 Posts
    Blog Entries
    6

    Predefinito Pronostici Serie B 27/28/29-09-2014





    Bilancio 2011 +156,90
    Bilancio 2013
    +69.85
    Bilancio 2014 +249.83


    guerrillero heroico

    http://divincodino10.blogabet.com/

    "Considerate la vostra semenza:
    fatti non foste a viver come bruti
    ma per seguir virtute e canoscenza"

    http://www.youtube.com/watch?v=R_BGkFYHG5Y

    http://www.youtube.com/watch?v=RPLFNbgYuXg
    http://www.youtube.com/watch?v=RPFhR...C0FBF78C18F07E

  2. #2
    w il pointer, il cane scommettitore! L'avatar di kikkobet
    Data registrazione
    16-11-2007
    Messaggi
    6,836
    Thanks
    130
    Thanked 121 Times in 106 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie B 27/28/29-09-2014

    entella + latina in dnb penso diano raddoppio e non ce le vedo perdenti.
    A dir il vero anche con 1x si arriva a 1.80 .

    a vercelli può uscire un comodo pareggio fra due squadre che devono salvarsi e ora stanno brillando per forma e risultati.

    Bari con Mangia sulla graticola, penso vada a Lanciano per il pareggio e può starci coi galletti più forti ma che pagano la forma fisica non smagliante.

    Catania -Pescara suggerisce gol + over 2.5 ma Sannino sta curando la fase difensiva.

    Avellino che , a causa degli infortuni, dovrebbe continuare col poco turnover nella terza gara in una settimana contro il Livorno che va a sprazzi, con le individualità

    Solito discorso :molte formazioni dovrebbero risentire del turnover
    Ultima modifica di kikkobet : 25-09-2014 alle ore 12.04.20




    non bisogna essere esperti di uno sport per vincere (anche se aiuta) ma bisogna saper scommettere. (CIT. SISTEMA)

    IL MOTTO E':
    "NON TI INCAZZARE , MA VAI AD INCASSARE!!!"

  3. #3
    w il pointer, il cane scommettitore! L'avatar di kikkobet
    Data registrazione
    16-11-2007
    Messaggi
    6,836
    Thanks
    130
    Thanked 121 Times in 106 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie B 27/28/29-09-2014

    Per ora la doppia Latina 1x + Entella 1x @ 1.85 stake 3

    non ho troppe convinzioni e provo a giocare due squadre sulla carta forti con organici di nome che devono rifarsi dopo vari turni di magra. La ternana tutto sommato ha raccolto piu del suo valore nelle ultime due trasferte e il carpi penso possa anche giocare per il pari.

    Entella-Carpi segna gol entella si
    Catania-Pescara over 0.5 half time
    @ 2 stake 2


    Catania che cercherà di vincere contro un Pescara forte solo dalla cintola in su accelerando dall'inizio e Entella proverà a giocare gara d'attacco per vincere la prima in B.



    sistema
    fisse
    latina 1x
    entella 1x
    catania segna si
    novara segna si
    manchester utd - west ham over 1.5

    variabili (3 su 5)
    Pro Vercelli - Frosinone X
    Salernitana - Melfi 1
    Benevento - Martina 1
    Ascoli - Prato 1
    L'Aquila - San Marino 1




    non bisogna essere esperti di uno sport per vincere (anche se aiuta) ma bisogna saper scommettere. (CIT. SISTEMA)

    IL MOTTO E':
    "NON TI INCAZZARE , MA VAI AD INCASSARE!!!"

  4. #4
    Forumista
    Data registrazione
    23-09-2014
    Residenza
    Porto
    Messaggi
    248
    Thanks
    30
    Thanked 25 Times in 12 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie B 27/28/29-09-2014

    Qui mi piace abbastanza un Goal/Goal @1,90 Bet365 nel Catania-Pescara. Dopo aver perso 2 punti al ultimo respiro contro il Crotone, sicuramente che Sannino saprà dare la giusta carica per affrontare questo match in modo più agressivo. Pescara ha le sue arme in attaco e che non gioca un brutto calcio, anzi personalmente credo che giocheranno a viso aperto, perchè ritengo Baroni un allenatore molto ambizioso. Stake 4, comunque, perchè la Serie B è la Serie B.

  5. #5
    Novellino
    Data registrazione
    23-09-2014
    Messaggi
    6
    Thanks
    0
    Thanked 0 Times in 0 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie B 27/28/29-09-2014

    Buonasera,
    sono nuovo del forum...spero di portarvi un po' di fortuna. Seguo prevalentemente la serie B.
    Per questo week-end ho scelto:
    Crotone @ 1,95. La squadra calabrese gioca sempre con intensità ed in casa si fa rispettare...Catania docet. Il Vicenza ha allestito in fretta e furia un organico per far fronte al ripescaggio ed anche se viene da due risultati importanti penso che si basi più sulle individualità (leggi Ragusa e Di Gennaro) che sul gioco di squadra. Fiducia ai crotonesi che non hanno ancora vinto tra le mura amiche.
    Virtus Entella gol @ 2,00. Ho visto all'opera entrambi le squadre e penso possa venir fuori un incontro gradevole e ricco di gol. L'Entella non ha ancora vinto nè segnato tra le mura amiche, mentre il Carpi gioca a viso aperto ed arriva in porta con facilità.
    Avellino und 2,5 + Roma @ 2,00. Credo che al Partenio uscirà una partita alquanto bloccata sia per l'importanza della posta in palio che per le caratteristiche delle due squadre. Una partita tattica dove vince chi segna per primo ma potrebbe benissimo uscire un nulla di fatto. La Roma non può permettersi passi falsi in vista del big match della prossima settimana.
    Il book di riferimento è William Hill lo stake è sempre 3.

  6. #6
    IL GINECOLOGO DEI POLLI L'avatar di osvaldodedeo
    Data registrazione
    18-09-2004
    Residenza
    PESCARA
    Messaggi
    1,066
    Thanks
    0
    Thanked 3 Times in 3 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie B 27/28/29-09-2014

    catania-pescara

    mister sannino gioca con un terzino sn.a centrocampo capuano per rendere piu' muscolosa la difesa ma,dovra' sacrificare probabilmente rosina ad accorciare su politano.partita da difficile lettura
    IL GINECOLOGO DEI POLLI

  7. #7
    Forumista d'assalto L'avatar di SIMOMILANISTA
    Data registrazione
    27-10-2009
    Residenza
    Pescara
    Messaggi
    561
    Thanks
    0
    Thanked 1 Time in 1 Post

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie B 27/28/29-09-2014

    CROTONE VICENZA 1 @2,00 Stake 4/10

    Crotone come ogni anno inizia malissimo per poi crescere con il passare delle giornate. Sono sicuro che anche quest'anno i ragazzi allenati da Drago si toglieranno delle soddisfazioni. Dopo la vittoria di Bologna, è arrivato un ottimo pareggio contro un Catania che secondo me, come da previsioni, nelle prossime giornate inizierà a macinare punti e si porterà nelle prime posizioni. Vicenza che finora non ha giocato così male come ci si aspettava, anzi, nel turno infrasettimanale è anche arrivata la prima vittoria stagionale. Tuttavia a Crotone, i biancorossi troveranno una squadra vogliosa di conquistare i primi 3 punti davanti al suo pubblico, e sarà difficile uscire indenni. Per me padroni di casa nettamente favoriti.

    PRO VERCELLI FROSINONE OVER 2,5 @2,31 Stake 3/10

    Pro Vercelli che finora in casa ha ottenuto due vittorie, una per 3-2 e l'altra per 4-0. Frosinone fuori casa ha ottenuto 1 sconfitta per 2-1 e una vittoria per 5-1. Entrambe le squadre giocheranno per vincere, senza troppi pensieri, vista l'ottima posizione di classifica attuale. Per me quota dell'over troppo alta per non essere presa.

    CATANIA PESCARA 1 @2,05 Stake 4/10

    Io qui non vedo una partita spettacolare. Entrambe le squadre sono in crisi profonda e i due allenatori stanno puntando a migliorare la fase difensiva. Da quando è arrivato Sannino gli etnei hanno subito solamente il gol del Crotone negli ultimi minuti della partita. Il Pescara nella scorsa gara contro il Latina, ha cambiato atteggiamento e giocato pensando prima a difendersi che ad attaccare. Per me ne uscirà una brutta partita, dove tuttavia potrebbe avere la meglio il Catania grazie al fattore casa e grazie al cambio allenatore, che ha riportato un minimo di entusiasmo nell'ambiente. Entusiasmo che invece manca totalmente a Pescara. Mio malgrado quindi prendo la vittoria dei padroni di casa.
    Per le altre partite vedo favorite Avellino e Varese su Livorno e Trapani. Difficile da decifrare la partita di Bologna, no bet. Possibili pareggi a Perugia e Modena.
    "Con 5 euro quanto viene?"

  8. The Following User Says Thank You to SIMOMILANISTA For This Useful Post:

    eros (28-09-2014)

  9. #8
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie B 27/28/29-09-2014

    si continua a darla così favorita solo perché è appena retrocessa,al momento se proprio vogliamo dire che stia carburando sicuramente ciò avviene lontano da bologna (anche con l'entella meritava la sconfitta e non di un goal di scarto per inciso) e forse potrebbe non essere una coincidenza vedi bari al tempo della contestazione.
    nuovo aggiornamento nei piani societari che elimina il progetto ambizioso statunitense tenendosi i soliti noti,ma restando al calcio giocato il cittadella segna ogni partita con un attacco più che sufficiente alla salvezza anticipata e potrebbe anche continuare a farlo oggi pomeriggio.
    per un'azione brutta e sanzionata viene a mancare il capitano ospite,questa sarebbe una notizia per prendere anche il goal casalingo ma la quota è già buona così e bologna-crotone insegna in tal senso.

    cittadella over 0,5 goal @1,72

    stake 3/10
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  10. #9
    lunatico
    Data registrazione
    07-11-2008
    Residenza
    terra dell'aams
    Messaggi
    2,839
    Thanks
    1
    Thanked 1 Time in 1 Post

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie B 27/28/29-09-2014

    doppio carpi provercelli i primi in forma e tosti ,mentre entella in casa stenta ancora , mentre il provercelli mi piaceva anno scorso e quest'anno secondo me fara bene nel campionato cadetto doppio totosi quota 6.35 stake 1.5

  11. #10
    w il pointer, il cane scommettitore! L'avatar di kikkobet
    Data registrazione
    16-11-2007
    Messaggi
    6,836
    Thanks
    130
    Thanked 121 Times in 106 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie B 27/28/29-09-2014

    Citazione Originalmente inviato da kikkobet Visualizza messaggio
    Per ora la doppia Latina 1x + Entella 1x @ 1.85 stake 3

    non ho troppe convinzioni e provo a giocare due squadre sulla carta forti con organici di nome che devono rifarsi dopo vari turni di magra. La ternana tutto sommato ha raccolto piu del suo valore nelle ultime due trasferte e il carpi penso possa anche giocare per il pari.

    Entella-Carpi segna gol entella si
    Catania-Pescara over 0.5 half time
    @ 2 stake 2



    facilmente la prima (meritava 1 dnb entella ma non mi son fidato).
    Aspettiamo catania-pescara per la seconda




    non bisogna essere esperti di uno sport per vincere (anche se aiuta) ma bisogna saper scommettere. (CIT. SISTEMA)

    IL MOTTO E':
    "NON TI INCAZZARE , MA VAI AD INCASSARE!!!"

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •