Pagina 1 di 29 1234567811 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 290

Discussione: basket europeo 2014-2015

  1. #1
    Forumista inossidabile L'avatar di Piccolo_Toro_
    Data registrazione
    03-04-2013
    Messaggi
    1,000
    Thanks
    16
    Thanked 49 Times in 44 Posts

    Predefinito basket europeo 2014-2015

    Bilancio playoffs NBA 2014 +52,45 (30W 17L) Bilancio NBA 2014/15 +26,07 (52W 47L). Bilancio NBA 2015/16 +11,57 (8W 5L)
    Bilancio live+singole (dal 31/05/14) +73,91
    Bilancio rugby 2014/15 +25,31

    San Antonio Spurs NBA Champions 2014!

  2. #2
    Forumista inossidabile L'avatar di Piccolo_Toro_
    Data registrazione
    03-04-2013
    Messaggi
    1,000
    Thanks
    16
    Thanked 49 Times in 44 Posts

    Predefinito Re: Pronostici basket europeo

    Mi permetto di aprire questa discussione per postare una giocata, se poi i mod volessero spostarla, non ci sono problemi anzi
    Barcellona 2 tt + Unics Kazan 2 basket @2,10 stake 5
    In Spagna, a Vitoria, si disputerà la due giorni per stabilire chi debba sollevare la Supercoppa. Sarà un'altra stagione con il solito duello Barca-Real. Barcellona che è la vera favorita per quest'anno, la vedo superiore al Real. Le partenze di Papanikolau e Dorsey (entrambi a Houston), unite a quelle di Sada e Lorbek potrebbero far pensare a un roster più indebolito. Invece i blaugrana si sono aggiudicati niente meno che Justin Doellman, ex Valencia, e l'anno scorso MVP della Liga e MVP dell'Eurocup. Altro acquisto importante è quello di Tomas Satoransky, ex Cajasol, che parte come riserva di Huertas, e che l'anno scorso viaggiava con medie di 12,1 ppg, 4,8 asd e 1,5 palle rubate a partita. Terzo acquisto importante è Tibor Pleiss, centro tedesco di 2,18 l'anno scorso a Caja Laboral (contro Milano 30 punti e 13 rimbalzi). Per sopperire alla partenza di Papanikolau si è scelto Deshaun Thomas, ex Nanterre. Dall'altra parte i padroni di casa, che hanno cambiato praticamente tutto rispetto alla scorsa stagione. Via Scariolo, dentro Crespi, ma soprattutto via Pleiss (proprio al Barca) e soprattutto Nocioni (al Real). Squadra giovane e imprevedibile, che può dare fastidio soprattutto con Heurtel e San Emeterio, ma che nonostante le indiscusse qualità vedo di molto inferiore alle alternative catalane.
    In Belgio si gioca la finale per l'ultimo posto in Eurolega tra ASVEL Lyon e Unics Kazan. Credo ci sia davvero poco da dire, i russi ieri hanno mostrato grande carattere, andando addirittura sotto di 10 punti contro gli israeliani dell'Hapoel, per poi vincere 82-71. La squadra di Kazan a mio avviso ha maggior esperienza e un roster di maggior qualità (Kaimakoglu, Zisis, Jerrels, Langford, Sanikidze,..) ed essendo la terza partita in 3 giorni la maggior qualità della panchina e la maggior esperienza degli interpreti può fare la differenza.
    Bilancio playoffs NBA 2014 +52,45 (30W 17L) Bilancio NBA 2014/15 +26,07 (52W 47L). Bilancio NBA 2015/16 +11,57 (8W 5L)
    Bilancio live+singole (dal 31/05/14) +73,91
    Bilancio rugby 2014/15 +25,31

    San Antonio Spurs NBA Champions 2014!

  3. #3
    Forumista d'assalto
    Data registrazione
    17-01-2011
    Messaggi
    601
    Thanks
    0
    Thanked 23 Times in 15 Posts

    Predefinito Re: Pronostici basket europeo

    ripartono i vari campionati europei .prima bet in austria dove da quel che leggo sui vari forum il vienna ha costruito una buona squadra per il livello
    austriaco ed e' la grande favorita per vincere il campionato stasera e' di scena fuori con il furstenfeld che pare invece si sia indebolito. abbasso un po' l'handicap
    poiche' trattasi sempre del primo match


    Total Odds:1.74

    26 Set 19:30 Basket. Austria. Men. Bundesliga. Furstenfeld Panthers vs BC Vienna. To Win Match With Handicap : BC Vienna (-7).

  4. #4
    Forumista
    Data registrazione
    06-11-2011
    Messaggi
    281
    Thanks
    1
    Thanked 15 Times in 14 Posts

    Predefinito Re: Pronostici basket europeo

    Ero venuto per scrivere quel che penso del barca di questa stagione anche per motivare la bet del Tau + 6.5 in coppia con il Real ml moltiplicatore circa 2.5 per 2/10.

    Sul Real mi pare troppo superiore a tutti mentre il barca si è indebolito prendendo giocatori rodati ed esperti ma niente top.
    E poi ammetto di essere prevenuto ma dove vedo Bostian vedo confusione ed approssimazione.
    Vitoria gioca in casa ed è meno forte dello scorso anno (sulla carta) ma io l'appoggio molto volentieri in questa partita.
    (Scusa piccolo toro ma io la vedo cosi', senza polemica)

  5. #5
    Apprendista L'avatar di Felipe08
    Data registrazione
    10-03-2014
    Messaggi
    136
    Thanks
    36
    Thanked 13 Times in 12 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici basket europeo

    Gioco questa tripla sul basket odierno:
    Barcellona 2tt-Real Madrid 1tt-Kazan 2tt @2.097 bet365 stake 3/10

    Le due spagnole le vedo superiori alle loro avversarie, anche se le prime partite sono sempre da valutare attentamente siccome squadre ancora in fase di rodaggio.
    Il Kazan ha un rooster superiore ai francesi dell'Asvel Lyon, hanno investito molto e non qualificarsi per l'Eurolega sarebbe un flop clamoroso.

  6. #6
    Forumista inossidabile L'avatar di Piccolo_Toro_
    Data registrazione
    03-04-2013
    Messaggi
    1,000
    Thanks
    16
    Thanked 49 Times in 44 Posts

    Predefinito Re: Pronostici basket europeo

    Citazione Originalmente inviato da cadeo Visualizza messaggio
    (Scusa piccolo toro ma io la vedo cosi', senza polemica)
    Ma non devi scusarti ti pare ognuno ha le sue opinioni come è giusto che sia. È ovvio che quando una squadra perde alcuni pezzi importanti si compia quasi un "salto nel vuoto" perché non si sa cosa aspettarsi da una squadra con interpreti nuovi. Vedremo cosa succede stasera per farci un'idea anche sul lungo periodo
    Bilancio playoffs NBA 2014 +52,45 (30W 17L) Bilancio NBA 2014/15 +26,07 (52W 47L). Bilancio NBA 2015/16 +11,57 (8W 5L)
    Bilancio live+singole (dal 31/05/14) +73,91
    Bilancio rugby 2014/15 +25,31

    San Antonio Spurs NBA Champions 2014!

  7. #7
    Forumista d'assalto
    Data registrazione
    17-01-2011
    Messaggi
    601
    Thanks
    0
    Thanked 23 Times in 15 Posts

    Predefinito Re: Pronostici basket europeo

    prendo anche un handicap pro valencia . real e' + forte pero' e' la prima volta che giocano insieme dopo i mondiali tipo nocioni fernandez penso abbiano cominciato da poco ad allenarsi valencia ha una buonissima squadra e hanno gia' 4-5 partite di precampionato sulle gambe, non vedo una asfaltata anzi ,
    altro fattore e' che si giochera' nei paesi baschi a vitoria dove le squadre di madrid sono molto odiate e quindi presumo il tifo casalingo sara' tutto per i valenciani

    valencia +7.5 @1.92 stake2
    Ultima modifica di mbortolon2 : 26-09-2014 alle ore 14.12.10

  8. #8
    Forumista
    Data registrazione
    06-11-2011
    Messaggi
    281
    Thanks
    1
    Thanked 15 Times in 14 Posts

    Predefinito Re: Pronostici basket europeo

    Tau scarso o Barca troppo forte?
    Lo capiremo stasera quando i catalani incontreranno i blancos... che continuano a piacermi di piu'.
    Real ml 1.9 eurobet 2/10

    Poi metto qua Bielorussia - 11,5 eurobet e pensare che era a - 9.5 intralot stamattina... ota gira sui 13 ancora buono a parer mio. Se va come prevedo ci sono almeno 20 p tra loro e le coreane.... Dita incrociate stake altino.

  9. #9
    Forumista inossidabile L'avatar di Piccolo_Toro_
    Data registrazione
    03-04-2013
    Messaggi
    1,000
    Thanks
    16
    Thanked 49 Times in 44 Posts

    Predefinito Re: Pronostici basket europeo

    Citazione Originalmente inviato da Piccolo_Toro_ Visualizza messaggio
    Mi permetto di aprire questa discussione per postare una giocata, se poi i mod volessero spostarla, non ci sono problemi anzi
    Barcellona 2 tt + Unics Kazan 2 basket @2,10 stake 5
    In Spagna, a Vitoria, si disputerà la due giorni per stabilire chi debba sollevare la Supercoppa. Sarà un'altra stagione con il solito duello Barca-Real. Barcellona che è la vera favorita per quest'anno, la vedo superiore al Real. Le partenze di Papanikolau e Dorsey (entrambi a Houston), unite a quelle di Sada e Lorbek potrebbero far pensare a un roster più indebolito. Invece i blaugrana si sono aggiudicati niente meno che Justin Doellman, ex Valencia, e l'anno scorso MVP della Liga e MVP dell'Eurocup. Altro acquisto importante è quello di Tomas Satoransky, ex Cajasol, che parte come riserva di Huertas, e che l'anno scorso viaggiava con medie di 12,1 ppg, 4,8 asd e 1,5 palle rubate a partita. Terzo acquisto importante è Tibor Pleiss, centro tedesco di 2,18 l'anno scorso a Caja Laboral (contro Milano 30 punti e 13 rimbalzi). Per sopperire alla partenza di Papanikolau si è scelto Deshaun Thomas, ex Nanterre. Dall'altra parte i padroni di casa, che hanno cambiato praticamente tutto rispetto alla scorsa stagione. Via Scariolo, dentro Crespi, ma soprattutto via Pleiss (proprio al Barca) e soprattutto Nocioni (al Real). Squadra giovane e imprevedibile, che può dare fastidio soprattutto con Heurtel e San Emeterio, ma che nonostante le indiscusse qualità vedo di molto inferiore alle alternative catalane.
    In Belgio si gioca la finale per l'ultimo posto in Eurolega tra ASVEL Lyon e Unics Kazan. Credo ci sia davvero poco da dire, i russi ieri hanno mostrato grande carattere, andando addirittura sotto di 10 punti contro gli israeliani dell'Hapoel, per poi vincere 82-71. La squadra di Kazan a mio avviso ha maggior esperienza e un roster di maggior qualità (Kaimakoglu, Zisis, Jerrels, Langford, Sanikidze,..) ed essendo la terza partita in 3 giorni la maggior qualità della panchina e la maggior esperienza degli interpreti può fare la differenza.
    Fortunato sul Kazan lo ammetto, ma quando iniziano a giocare seriamente non ce n'è. Bene il Barca, stasera nel Clasico penso di non prendere nessuno, troppe incognite. ​+5,5
    Bilancio playoffs NBA 2014 +52,45 (30W 17L) Bilancio NBA 2014/15 +26,07 (52W 47L). Bilancio NBA 2015/16 +11,57 (8W 5L)
    Bilancio live+singole (dal 31/05/14) +73,91
    Bilancio rugby 2014/15 +25,31

    San Antonio Spurs NBA Champions 2014!

  10. #10
    Novellino
    Data registrazione
    28-09-2014
    Messaggi
    29
    Thanks
    1
    Thanked 3 Times in 2 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici basket europeo

    Salve, sono nuovo e non so se sia la sezione adatta o meno. 1 giornata di adecco oro in spagna 2... il match in questione è rincon - melilla. Match sulla carta con leggera preferenza per i locali ma che in questa settimana hanno avuto notevoli problemi sia societari che a livello di discussione nello spogliatoio... fonti vicine mi dicono che 2 dei 5 titolari stasera non scenderanno proprio in campo e la quotata sta vertiginosamente calando dal 2.30 momentaneo credo stasera si riduca ad 1.80-1.80. Pertanto consiglio a chi legge di provare il 2 del Melilla con stake 6/10. In bocca al lupo a tutti!

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •