Pagina 6 di 29 PrimoPrimo 1234567891011121316 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 51 fino 60 di 290

Discussione: basket europeo 2014-2015

  1. #51
    Apprendista L'avatar di Deltoghissimo
    Data registrazione
    22-07-2014
    Messaggi
    140
    Thanks
    22
    Thanked 9 Times in 8 Posts

    Predefinito Riferimento: Re: Pronostici basket europeo

    Citazione Originalmente inviato da Piccolo_Toro_ Visualizza messaggio
    Vtb League
    VEF Riga - Krasny Oktyabr 2 tt @2,10 stake 4 e 2 basket @3,40 stake 2

    Gran quota a mio avviso. Penso che questa quota sia influenzata dal fatto che i lettoni hanno battuto l'Enisey nella partita inaugurale 77-75, ma è una vittoria che ha svelato più debolezze che certezze. All'intervallo il VEF conduceva con 12 punti di scarto (40-28), e nell'ultimo periodo questo vantaggio si è annullato, rischiando perfino di perderla. Vittoria che è arrivata con un ottimo 42% da dietro l'arco conto il povero 24% dei russi, ma nel pitturato sono stati battuti 30-45. È evidente che se il Riga non riesce a mantenere queste percentuali (ed è questo uno dei motivi che mi fa pendere per gli ospiti, perché dubito riescano per due gare di fila a mantenere tale rendimento) portare a casa una vittoria si fa veramente dura. Dall'altra parte il Krasny Oktyabr è reduce da una sconfitta di soli 7 punti contro il Niznhy Novgorod (92-85), davvero un gran risultato. Il motivo per cui il Krasny non è riuscito a vincere è la maggior profondità del roster del Niznhy; infatti il contributo decisivo è arrivato dalla panchina (42 punti contro i 18 del Krasny). Il quintetto dei russi è nettamente superiore ai lettoni, hanno molti americani che hanno ben figurato nella prima uscita di questa VTB, come Bernard King (22 points, 5 rebounds), D.J. Kennedy (22 points, 7 rebounds), Cuthbert Victor (15 points) Romeo Travis (9 points). Io credo che se il Riga dovesse calare nel tiro da 3, prevedo una larga vittoria da parte della compagine russa.
    Ciao ottima lettura io il 2 lo trovo a 1,76 assurdo che calo

  2. #52
    Superforumisti
    Data registrazione
    08-07-2010
    Messaggi
    2,112
    Thanks
    17
    Thanked 24 Times in 21 Posts

    Predefinito Re: Pronostici basket europeo

    Citazione Originalmente inviato da ivan86 Visualizza messaggio
    ZENIT : ENISEY OVER 160,5
    +
    NYMBURK : ASTANA OVER 160,5


    Stake medio @ 2,72



    la prima partita inizia alle 15....ritmi alti quando in campo c'e' lo zenit...4 partite stagionali, 3 over 160,5 e un 156 complessivo nell'ultima contro nymburk (poi finita over dopo l'overtime)
    enisey piu' da under quest'anno rispetto alle stagioni precedenti ma punto sui ritmi elevati della squadra casalinga che potrebbero favorire anche gli ospiti per il "nostro over"

    nella seconda sfida l'astana in trasferta ha una media di 86,6 punti a partita, mentre il nymburk a parte il lokomotiv kuban fuori portata ha incontrato squadre di medio basso livello con risultati da over


    la bolla si spegne nel 3 quarto a nymburk dove il 17-9 di parziale taglia le gambe all'over...peccato

    162 punti zenit.... 153 la partita del nymburk.....molti rimpianti per questa bet


    bravo piccolo toro per il KRASNY OKTYABR
    Ultima modifica di ivan86 : 12-10-2014 alle ore 17.57.41
    IL mio STAKE e' basato sulla FIDUCIA E NON SULLE CIFRE...

  3. #53
    Forumista inossidabile L'avatar di Piccolo_Toro_
    Data registrazione
    03-04-2013
    Messaggi
    1,000
    Thanks
    16
    Thanked 49 Times in 44 Posts

    Predefinito Re: Pronostici basket europeo

    Citazione Originalmente inviato da Piccolo_Toro_ Visualizza messaggio
    Vtb League
    VEF Riga - Krasny Oktyabr 2 tt @2,10 stake 4
    e 2 basket @3,40 stake 2

    Gran quota a mio avviso. Penso che questa quota sia influenzata dal fatto che i lettoni hanno battuto l'Enisey nella partita inaugurale 77-75, ma è una vittoria che ha svelato più debolezze che certezze. All'intervallo il VEF conduceva con 12 punti di scarto (40-28), e nell'ultimo periodo questo vantaggio si è annullato, rischiando perfino di perderla. Vittoria che è arrivata con un ottimo 42% da dietro l'arco conto il povero 24% dei russi, ma nel pitturato sono stati battuti 30-45. È evidente che se il Riga non riesce a mantenere queste percentuali (ed è questo uno dei motivi che mi fa pendere per gli ospiti, perché dubito riescano per due gare di fila a mantenere tale rendimento) portare a casa una vittoria si fa veramente dura. Dall'altra parte il Krasny Oktyabr è reduce da una sconfitta di soli 7 punti contro il Niznhy Novgorod (92-85), davvero un gran risultato. Il motivo per cui il Krasny non è riuscito a vincere è la maggior profondità del roster del Niznhy; infatti il contributo decisivo è arrivato dalla panchina (42 punti contro i 18 del Krasny). Il quintetto dei russi è nettamente superiore ai lettoni, hanno molti americani che hanno ben figurato nella prima uscita di questa VTB, come Bernard King (22 points, 5 rebounds), D.J. Kennedy (22 points, 7 rebounds), Cuthbert Victor (15 points) Romeo Travis (9 points). Io credo che se il Riga dovesse calare nel tiro da 3, prevedo una larga vittoria da parte della compagine russa.
    Partita più aperta di quello che pensavo, alla fine la spunta il Krasny. Piccolo attivo ​+2,40
    Bilancio playoffs NBA 2014 +52,45 (30W 17L) Bilancio NBA 2014/15 +26,07 (52W 47L). Bilancio NBA 2015/16 +11,57 (8W 5L)
    Bilancio live+singole (dal 31/05/14) +73,91
    Bilancio rugby 2014/15 +25,31

    San Antonio Spurs NBA Champions 2014!

  4. #54
    Novellino
    Data registrazione
    10-10-2014
    Messaggi
    63
    Thanks
    4
    Thanked 4 Times in 4 Posts

    Predefinito Riferimento: basket europeo 2014-2015

    salve a tutti, primo messaggio



    Polonia . Tauron Basket Liga - Round 3:


    Partiamo dalla squadra rivelazione di questo inizio di stagione, i nuovi arrivati del Polski Cukier Torun; dopo le prime due chiare vittorie casalinghe (contro l'Anwil Wloclawek ed il Rosa Radom) domani debuttano in trasferta contro il Polpharma Starogard da favoriti visto anche l'ultima brutta prestazione dei padroni di casa che in precedenza avevano vinto si, ma contro il Jezioro Tarnobrzeg che dovrebbe essere il peggior team della lega.
    Penso che gli ospiti possano farcela, l'unico dubbio è verificarli lontano dal parquet amico...vista la quota striminzita direi che si può anche passare.

    Rosa Radom ed Anwil Wloclawek si sono affrontate nella passata stagione nei play offs con la vittoria del Rosa Radom che anche per questa stagione mira alla conquista dei PO magari posizionandosi un po più in alto nella stagione regolare. L'Anwil Wloclawek ha cambiato molto, anche per problemi finanziari, ed hanno dovuto fare di necessità virtù...sembrava avessero allestito una formazione decente in grado di puntare ancora ai PO, sembrava...perchè vista la partenza e sopratutto come hanno giocato i dubbi iniziano a farsi pesanti. Due sconfitte su due da favoriti. L'ultima poi è stata veramente un disastro con una squadra che ha messo in mostra un "non gioco" con molte, troppe iniziative personali che hanno portato ad un incaponimento nel tiro dalla distanza con risultati pessimi, il 3/26 da 3 parla da solo...oltretutto c'è un po di caos nella squadra con diversi giocatori che hanno accusato il play titolare di giocare per conto proprio senza passare la palla, tanto che potrebbe restare a riposo contro il Rosa Radom. A questo aggiungiamo che B.Brown, una delle possibili colonne della squadra, in settimana è stato fatto fuori dalla società per comportamenti scorretti (pare che facesse un po come gli pareva allenandosi poco e male) e dovrebbe presto cambiare team.
    Io ho un handicap di -10.5 punti per il Rosa Radom...me l'avessero detto ad inizio campionato sarei andato sugli ospiti tutta la vita, ma adesso...

    Il Koszalin contro il Trefl Sopot è la mia prima giocata. Padroni di casa in bella forma con un Q.Woods in grande spolvero.
    Ospiti che dovranno fare a meno del loro capitano M.Stefanski (malato) e questa è una grave perdita per un team che ha una rotazione "stretta".
    Anche se il Trefl Sopot è sempre un team rognoso, ho molta fiducia nei padroni di casa che oltretutto possono contare anche sull'apporto di un pubblico tra i più "caldi" della lega.

    Koszalin -6.5 @ 1.83

    Il Lublin contro il Jezioro Tarnobrzeg è la mia seconda giocata. Tutte e due le squadre sono ancora a secco di vittorie ma i padroni di casa nell'ultimo match hanno perso di misura contro un team che nella partita d'esordio sono stati sempre in partita, pur cedendo alla fine, conto i campioni di Polonia (che in EL han fatto un gran match ad Atene tra le altre cose) delTurow.
    Per me non c'è match e mi aspetto una vittoria anche piuttosto larga per il Lublin.

    Start Lublin -5.5 @ 1.83

    Faccio anche un triplo di vincenti partita: Rosa Radom + Koszalin + Lublin @ 1.96 (quota bassina ma deve succedere un cataclisma per saltare, almeno credo...

    speriamo bene
    alla prossima, ciao

  5. The Following User Says Thank You to maxcer For This Useful Post:

    pancho10 (20-10-2014)

  6. #55
    Apprendista
    Data registrazione
    20-01-2010
    Messaggi
    171
    Thanks
    0
    Thanked 3 Times in 3 Posts

    Predefinito Riferimento: basket europeo 2014-2015

    Molto convincente la tua analisi, e visto come ha giocato ieri il Turow, sono d'accordo che il Lublin possa vincere contro il Jezioro. ti seguo
    Lublin - 7,5 1,90 stake 5
    Ultima modifica di piermattia : 18-10-2014 alle ore 13.22.44

  7. #56
    Superforumisti
    Data registrazione
    08-07-2010
    Messaggi
    2,112
    Thanks
    17
    Thanked 24 Times in 21 Posts

    Predefinito Re: basket europeo 2014-2015

    VTB LEAGUE 17,00



    CSKA MOSCA : ENISEY OVER 155,5 @ 1,80 stake medio




    roster lungo e di qualita' per il cska mosca anche senza KRYHAPA, DE COLO E NICHOLS i russi possono arrivare oltre gli 80 punti in questo match....
    dall'altra parte ENISEY con discreti giocatori....KOSTA PEROVIC e KIKANOVIC sotto canestro...l'ottimo SERGEEV letale dalla distanza e l'apporto dei due americani COOPER E TER.WHITE con il buon LASIC possono portare a referto 70 punti visto anche il calendario fitto dei moscoviti sperando anche in una difesa meno aggressiva del solito visti gli impegni ravvicinati
    IL mio STAKE e' basato sulla FIDUCIA E NON SULLE CIFRE...

  8. #57
    Forumista d'assalto
    Data registrazione
    17-01-2011
    Messaggi
    601
    Thanks
    0
    Thanked 23 Times in 15 Posts

    Predefinito Re: basket europeo 2014-2015

    kolossos -pana kolossos +12,5 @1.71 stake3

    seguo un po la tendenza del fine settimana in cui quasi tutte le squadre impegnate in eurolega non hanno coperto
    hc( vedi malaga barcellona real) mentre il bayern adirittura ha perso in casa. pana giovedi' ha la trasferta
    a monaco col bayern e non credo si dannera' per asfaltare il kolossos

  9. #58
    Superforumisti
    Data registrazione
    08-07-2010
    Messaggi
    2,112
    Thanks
    17
    Thanked 24 Times in 21 Posts

    Predefinito Re: basket europeo 2014-2015

    Citazione Originalmente inviato da ivan86 Visualizza messaggio
    VTB LEAGUE 17,00



    CSKA MOSCA : ENISEY OVER 155,5 @ 1,80 stake medio




    roster lungo e di qualita' per il cska mosca anche senza KRYHAPA, DE COLO E NICHOLS i russi possono arrivare oltre gli 80 punti in questo match....
    dall'altra parte ENISEY con discreti giocatori....KOSTA PEROVIC e KIKANOVIC sotto canestro...l'ottimo SERGEEV letale dalla distanza e l'apporto dei due americani COOPER E TER.WHITE con il buon LASIC possono portare a referto 70 punti visto anche il calendario fitto dei moscoviti sperando anche in una difesa meno aggressiva del solito visti gli impegni ravvicinati


    finale 92-79 sugli scudi FRIDZON con 21pts per il cska mosca e COOPER 13 pts per l'eni....delude Perovic con soli 2 pts
    IL mio STAKE e' basato sulla FIDUCIA E NON SULLE CIFRE...

  10. #59
    Forumista inossidabile L'avatar di Piccolo_Toro_
    Data registrazione
    03-04-2013
    Messaggi
    1,000
    Thanks
    16
    Thanked 49 Times in 44 Posts

    Predefinito Re: basket europeo 2014-2015

    TBL Turchia
    Tofas - Anadolu Efes 1 @3,75 stake 4

    Rapidamente, Tofas in casa sa farsi rispettare (anno scorso 11w 4l), squadra che attacca nei primi secondi dell'azione e corre molto. Se vogliamo un po' come Sassari, battuta dall'Efes in una partita molto equilibrata. Giovedì Efes ha Eurolega, in casa contro lo Zalgiris, penso che sia quella la loro priorità, avrei fatto quote più vicine, tipo un max @2,50 per i padroni di casa, per cui la prenderei sempre questa quota. Speriamo di averci visto giusto
    Bilancio playoffs NBA 2014 +52,45 (30W 17L) Bilancio NBA 2014/15 +26,07 (52W 47L). Bilancio NBA 2015/16 +11,57 (8W 5L)
    Bilancio live+singole (dal 31/05/14) +73,91
    Bilancio rugby 2014/15 +25,31

    San Antonio Spurs NBA Champions 2014!

  11. #60
    Forumista inossidabile L'avatar di Piccolo_Toro_
    Data registrazione
    03-04-2013
    Messaggi
    1,000
    Thanks
    16
    Thanked 49 Times in 44 Posts

    Predefinito Re: basket europeo 2014-2015

    Citazione Originalmente inviato da Piccolo_Toro_ Visualizza messaggio
    TBL Turchia
    Tofas - Anadolu Efes 1 @3,75 stake 4

    Rapidamente, Tofas in casa sa farsi rispettare (anno scorso 11w 4l), squadra che attacca nei primi secondi dell'azione e corre molto. Se vogliamo un po' come Sassari, battuta dall'Efes in una partita molto equilibrata. Giovedì Efes ha Eurolega, in casa contro lo Zalgiris, penso che sia quella la loro priorità, avrei fatto quote più vicine, tipo un max @2,50 per i padroni di casa, per cui la prenderei sempre questa quota. Speriamo di averci visto giusto
    troppo Efes, sbagliato in pieno ​-4
    Bilancio playoffs NBA 2014 +52,45 (30W 17L) Bilancio NBA 2014/15 +26,07 (52W 47L). Bilancio NBA 2015/16 +11,57 (8W 5L)
    Bilancio live+singole (dal 31/05/14) +73,91
    Bilancio rugby 2014/15 +25,31

    San Antonio Spurs NBA Champions 2014!

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •