Pagina 2 di 11 PrimoPrimo 123456789 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 11 fino 20 di 104

Discussione: serie a 27-28-29/09

  1. #11
    Apprendista
    Data registrazione
    16-03-2014
    Messaggi
    196
    Thanks
    2
    Thanked 10 Times in 9 Posts

    Predefinito Riferimento: serie a 27-28-29/09

    Dipende, se vogliono fare fuori Benitez prendono una scoppola pure dal Sassuolo, meglio evitare come la peste l'1X2 del Napoli. Io andrei con un'Over/Goal.
    Per quanto riguarda il Milan, la quota è buona ma con quella difesa soffrirà molto le squadre che fanno catenaccio e ripartenze.

  2. #12
    Forumista inossidabile
    Data registrazione
    06-11-2013
    Messaggi
    1,088
    Thanks
    9
    Thanked 23 Times in 20 Posts

    Predefinito Riferimento: serie a 27-28-29/09

    d'accordissimo con tugrik,stesso pensiero
    il napoli è ingiocabile finche nn si capisce se c'è stabilità interna.è chiaro che SE il napoli vuole nn solo vince a sassuolo (o magari perde)ma comunque ne esce in fretta.ma non sapendo all'interno che aria tira io eviterei tutto.anche perche per uscirne il napoli deve chiudere bene dietro e cominciare a registrare qualche vittoria senza macchia

    riguardo il milan se vogliono il 3 posto nn possono lasciare punti a cesena dove poche avversarie si fermeranno.
    Ultima modifica di unoqualunque : 26-09-2014 alle ore 18.50.05

  3. #13
    Solo per la maglia L'avatar di eros
    Data registrazione
    21-09-2007
    Residenza
    La Capitanata di FOGGIA
    Messaggi
    10,373
    Thanks
    146
    Thanked 207 Times in 185 Posts

    Predefinito Riferimento: serie a 27-28-29/09

    Evitiamo il Napoli perchè se era indecifrabile l'anno scorso, quest'anno è anche incommentabile grazie al suo grande allenatore Pancho Villa Guerrigliero
    Ultima modifica di eros : 27-09-2014 alle ore 07.38.30


    Nel betting la miglior competenza e' la fortuna

  4. #14
    Novellino
    Data registrazione
    04-05-2013
    Messaggi
    16
    Thanks
    0
    Thanked 0 Times in 0 Posts

    Predefinito Re: serie a 27-28-29/09

    rimango dell'idea che il Napoli a Sassuolo vinca e vada la per vincere la partita per due motivi: 1) perche se volevano fare fuori Benitez lo facevanoo fuori a Palermo e non credo che vadano a Sassuolo per perdere la partita e fare fuori cosi Benitez anche perche non è nello stile di Aurelio cambiare allenatore in corsa 2) il Napoli non si può permettere veramente di perdere altri punti per strada anche a Sassuolo se vuole almeno sperare di arrivare 3 e fare la Champions l'anno prossimo perche se il Napoli perde facciamo caso domenica e l'Inter (una delle dirette concorrenti ad esempio) vince l'inter va a 11 e il Napoli resta a 4, gia a -7 punti a inseguire....a fine stagione credo che Rafa se ne andrà ma ora no proprio...anche perche per i giocatori del napoli, se fanno una figuraccia pure a Sassuolo( e una figuraccia sarebbe anche solo pareggiare non necessariamente perdere) conoscendo il ''calore'' della tifoseria napoletana, credo gli convenga non fare ritorno a Napoli, perche non sarebbero accolti diciamo molto bene.

  5. #15
    Novellino
    Data registrazione
    22-09-2014
    Messaggi
    6
    Thanks
    0
    Thanked 0 Times in 0 Posts

    Predefinito Riferimento: serie a 27-28-29/09

    per questo week end un raddoppio niente male roma+juventus.entrambe affamate di vittorie, la prossima ci sara' lo scontro diretto allo juv stadium, inoltre guardando il turno infrasettimanale che toglie energie alle squadre cosidette con la panchina corta credo che sia allegri che luis garcia possano avere un vantaggio da non trascurare nonostante la champions alle porte.

  6. #16
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: serie a 27-28-29/09

    può darsi che il napoli questa stagione punti ad andare avanti in europa League,visto che l'unica partita discreta è stata proprio quella contro lo sparta praga.
    d'altronde l'allenatore è sempre stato più orientato alle coppe rispetto al campionato.
    solo che non siamo più ai tempi in cui lo faceva il milan e bene o male tra le prime quattro arrivava in campionato,ora si è perso un posto Champions e la concorrenza è aumentata in italia quindi se fosse così dovrebbe considerare l'eventualità di non andare ai preliminari di coppa dei campioni e far due conti societari per capire quanto sia sostenibile.
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  7. #17
    Forumista L'avatar di TheShield
    Data registrazione
    01-09-2007
    Messaggi
    368
    Thanks
    0
    Thanked 6 Times in 5 Posts

    Predefinito Riferimento: serie a 27-28-29/09

    Mah ragazzi... io prima di tutto guardo la quota.
    Il Napoli a Sassuolo, solo 6 mesi fa, era quotato 1.60 (e ha vinto facile) ora me lo ritrovo a 1.85... è una questione di convenienza... parliamo di squadre di categorie differenti.
    Il Napoli sta partita la può vincere anche senza volerlo... tutto sta a credere o no alla storia che la squadra è contro l'allenatore, io non ci credo.

  8. #18
    Forumista
    Data registrazione
    23-09-2014
    Residenza
    Porto
    Messaggi
    248
    Thanks
    30
    Thanked 25 Times in 12 Posts

    Predefinito Riferimento: serie a 27-28-29/09

    Nella mia opinione, non credo che i giocatori in questo momento siano contro l'allenatore, anche perchè è troppo presto per parlare di stagione fallita. Il Napoli potrebbe essere la squadra offensivamente più devastante di Serie A, però gli manca l'equilibrio e qui c'entra la politica del Presidente e l'incompetenza di Bigon. Se ballava spesso dietro, quest'anno lo fa ancora di più, e solo Benítez non ha capito che non ha la gente giusta per fare il suo tanto amato 4-2-3-1. No si rende nemmeno conto che ha fatto Hamsik diventare un calciatore assolutamente volgare. Detto questo, ci penso ancora, ma forse prenderò un over 2,5 oppure un Goal/Goal, anche senza Berardi in campo.

  9. #19
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: serie a 27-28-29/09

    Citazione Originalmente inviato da TheShield Visualizza messaggio
    Mah ragazzi... io prima di tutto guardo la quota.
    Il Napoli a Sassuolo, solo 6 mesi fa, era quotato 1.60 (e ha vinto facile) ora me lo ritrovo a 1.85... è una questione di convenienza... parliamo di squadre di categorie differenti.
    Il Napoli sta partita la può vincere anche senza volerlo... tutto sta a credere o no alla storia che la squadra è contro l'allenatore, io non ci credo.
    se guardi la quota solo allora dovrebbe scattarti un campanello d'allarme,perchè è così alta ?
    e lo stesso vale per le gare precedenti,a partire dall'udinese,,infatti la quota è sempre stata più alta del tempo napoli d'oro eppure avresti vinto solo una volta nel recupero a genova puntando sui partenopei.
    forse perché sta giocando senz'anima e non basta avere giocatori migliori per vincere
    poi giusto per curiosità hai detto 6 mesi perché al ritorno ha vinto mentre proprio un anno fa ha fatto 1-1 al san paolo ?
    tralasciamo che hai scelto il confronto quando c'è stato l'inquietante mese di malesani.
    Ultima modifica di wargod : 27-09-2014 alle ore 01.44.32
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  10. #20
    Novellino
    Data registrazione
    04-05-2013
    Messaggi
    16
    Thanks
    0
    Thanked 0 Times in 0 Posts

    Predefinito Re: Riferimento: serie a 27-28-29/09

    Citazione Originalmente inviato da wargod Visualizza messaggio
    se guardi la quota solo allora dovrebbe scattarti un campanello d'allarme,perchè è così alta ?
    e lo stesso vale per le gare precedenti,a partire dall'udinese,,infatti la quota è sempre stata più alta del tempo napoli d'oro eppure avresti vinto solo una volta nel recupero a genova puntando sui partenopei.
    forse perché sta giocando senz'anima e non basta avere giocatori migliori per vincere
    poi giusto per curiosità hai detto 6 mesi perché al ritorno ha vinto mentre proprio un anno fa ha fatto 1-1 al san paolo ?
    tralasciamo che hai scelto il confronto quando c'è stato l'inquietante mese di malesani.
    BEH RAGAZZI ALLORA SE GUARDATE LE QUOTE VI VOGLIO FARE NOTARE CHE LA SCORSA GIORNATA LA ROMA E DICO LA ROMA non l'inter o il milan, era quotata a 2.05 contro il parma!!! eppure la roma ha vinto, con una perla alla fine di pjianic ma ha vinto.... eppure è sooto gli occhi di tutti che la roma stia giocando il miglior calcio della serie A....credo che la quota del napoli sia altina, ma ci puo stare fuori casa, anche e sopratutto per il periodo no della squadra, mi ricordo che pure a fine campionato scorso samp- inter l'inter era data a quasi il raddoppio e l'inter vinse nonostante fosse anche per l'inter quello un periodo no....non vuol dire granche la quota, o meglio non sempre vuol dire....napoli chievo, il chievo era a 9....eppure ha vinto... io dico napoli perche dico che la squadra non si puo permettere di non fare 3 punti a sassuolo.

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •