Pagina 11 di 11 PrimoPrimo ... 4567891011
Visualizzazione risultati 101 fino 103 di 103

Discussione: Pronostici Serie A 4/5-10/2014

  1. #101
    Apprendista L'avatar di jujitsuka
    Data registrazione
    12-07-2012
    Residenza
    Piacenza
    Messaggi
    192
    Thanks
    6
    Thanked 4 Times in 2 Posts

    Predefinito Re: Pronostici Serie A 4/5-10/2014

    Citazione Originalmente inviato da jujitsuka Visualizza messaggio
    sono due giorni che ho in testa questa giocata:

    Juventus - Roma 2+Goal @8.5

    nelle gare da tripla come questa ci si possono spendere fiumi di inchiostro per dire come finirà, la verità è che nella partita secca sono due squadre che si equivalgono e stop. Qui entrano in gioco le sensazioni e le intuizioni del tipster. Sbagliate o giuste che siano. Preferisco puntare qualche soldo in meno JFF su una quota alta piuttosto che rischiare cifre più alte per quote che sembrano più allettanti ma incerte come le altre. Quindi, a sensazione, dico che la roma viaggia su un binario dell'entusiasmo maggiore della juve e che prima o poi l'egemonia bianconera dovrà finire. Magari con gol di totti per far continuare al meglio la favola der pupone.

    buone bet a tutti!
    quasi...ma quasi non basta..io il mio 2 in fiducia lo rigiocherei senza pensarci! si può tifare ciecamente per chiunque..ma con un minimo di onestà intellettuale non si può dire che la partita non avesse qualche ombra..amen, si paga.
    "..Money, it's a gas
    Grab that cash with both hands
    And make a stash

    New car, caviar, four star daydream
    Think I'll buy me a football team.."

  2. #102
    Super Moderator L'avatar di divin codino 1000
    Data registrazione
    08-07-2005
    Residenza
    L'Havana
    Messaggi
    10,783
    Thanks
    176
    Thanked 215 Times in 142 Posts
    Blog Entries
    6

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 4/5-10/2014

    Citazione Originalmente inviato da divin codino 1000 Visualizza messaggio
    Ho preso qualcosa del Dnb Inter per domenica sera,
    oltre la pari credo calerà fin sotto,
    attualmente l'Inter la vedo meglio dei Viola e credo possa
    fare risultato a Firenze, oltretutto l'attacco viola, che in prospettiva
    è fortissimo, non è ancora all'altezza a mio parere

    Metto qualcosa anche io sull'Over 3 al Bentegodi,
    Verona che gioca al calcio e Cagliari farà altrettanto
    vediamo

    Per il resto mi piace il pareggio nel big match, credo
    la Roma sia in grado di non perdere a Torino

    altra idea è quella di bancare la Samp, l'Atalanta ha avuto
    un calendario tosto, quindi non ha fatto punti nelle ultima
    ma per me può fare punti a Genova,

    Lazio, Milan e Napoli sono da doppia o live
    Parma troppo basso vista la difesa che ha

    Inter (0) @2.25 stk 4.5
    Verona -Cagliari Over 3 @2.22 stk 3
    -7.5 pessime giocate




    Bilancio 2011 +156,90
    Bilancio 2013
    +69.85
    Bilancio 2014 +249.83


    guerrillero heroico

    http://divincodino10.blogabet.com/

    "Considerate la vostra semenza:
    fatti non foste a viver come bruti
    ma per seguir virtute e canoscenza"

    http://www.youtube.com/watch?v=R_BGkFYHG5Y

    http://www.youtube.com/watch?v=RPLFNbgYuXg
    http://www.youtube.com/watch?v=RPFhR...C0FBF78C18F07E

  3. #103
    Superforumisti
    Data registrazione
    03-02-2010
    Residenza
    ai pendii dell´Etna,a 2 passi dal mare
    Messaggi
    3,274
    Thanks
    102
    Thanked 69 Times in 53 Posts

    Predefinito Riferimento: Re: Pronostici Serie A 4/5-10/2014

    Citazione Originalmente inviato da tonino241 Visualizza messaggio
    Milan-Chievo:
    Dopo un ottima partenza con le vittorie su Lazio e Parma il Milan di mister Inzaghi e' incappato in due pareggi di certo non entusiasmanti contro le neopromosse Empoli e Cesena................
    Stasera arriva al "Meazza" il Chievo di mister Corini che io reputo una delle formazioni meno attrezzate ma che e' sempre ostica da affrontare visto il suo modo di interpretare le gare...............
    Nonostante cio',il Milan ha l' occasione giusta per riassaporare il gusto della vittoria e dare seguito alla statistica che lo vede quasi sempre vittorioso contro i veronesi................
    Quota rossonera che non regala nulla e che prendo di conseguenza in multipla insieme a..............

    Borussia Dortmund-Amburgo:
    Con il morale alto dopo la vittoriosa trasferta contro l' Arderlecht in Champions League,i ragazzi di mister Klopp vogliono tornare a conquistare l' intera posta anche nella Bundesliga dove non ci riescono da tre turni.......................
    La differenza di qualita' tra le due rose e' troppo evidente e la necessita' di far punti per non vedersi allontanare sempre piu' il Bayern di Pep Guardiola,mi spingono a dar fiducia a Immobile e compagni....................
    L' Amburgo ha iniziato malissimo questa nuova Bundesliga e non credo abbia le qualita' per uscire indenne dal "Signal Iduna Park",complice pure la propria difficolta' di andare a rete...................

    Rajo Vallecano-Barcellona:
    I catalani comandano la Liga ma le due principali rivali per il titolo finale,Real e Atletico sono a poca distanza,in attesa di un loro passo falso...................
    Sconfitti in settimana in Champions League da un Paris Saint Germain incerottato,Neymar e compagni vorranno prontamente rialzarsi e seppur si tratti di trasferta,le tre big di Spagna non hanno praticamente rivali nel campionato nazionale e allora mi aspetto che i ragazzi di Luis Enrique riescano a fare bottino pieno....................

    Milan
    Borussia Dortmund
    Barcellona
    @2,26
    Stake 5

    Citazione Originalmente inviato da tonino241 Visualizza messaggio
    I sardi,dopo la scorpacciata di gol a "San Siro" si presentano a Verona con il morale alle stelle e mi aspetto una nuova bella partita da parte loro..............
    Chiaramente lasceranno spazi ai padroni di casa che sono una squadra tosta soprattutto quando si esprime davanti al prorio pubblico...........
    Degli attaccanti in campo,mi aspetto il ritorno al gol su azione di Luca Toni che puo' essere "favorito" dalla difesa cagliaritana................
    Al gol/gol del "Bentegodi" lego la vittoria del Milan di cui mi sono espresso in precedenza................

    Verona-Cagliari gol/gol
    Milan
    @2,16
    Stake 3


    Luca Toni segna in qualsiasi momento
    @2,20
    Stake 1,50
    Citazione Originalmente inviato da tonino241 Visualizza messaggio
    Milan-Chievo:
    Mister Pippo Inzaghi schiera contemporaneamente dal primo minuto Bonaventura,Honda,Menez e Torres dando un chiaro segnale di volere i tre punti e regalare cosi' al popolo rossonero quella vittoria che si aspetta dopo i deludenti pareggi con Empoli e Cesena................
    Come e' suo solito fare,il Chievo se ne stara' sicuramente tutto arroccato dietro cercando di limitare i danni nella speranza di trovare pure qualche spiraglio vincente come a Napoli................
    Se da un lato c' e' la grande qualita' dell' attacco,dall' altro non va di certo dimenticata la poca sicurezza dimostrata finora dal pacchetto difensivo rossonero che stasera si trovera' di fronte il trio degli ex,Birsa,Paloschi e Maxi Lopez che sara' particolarmente motivato in questa sfida....................

    Con tali premesse e aspettandomi un Milan aggressivo fin da subito,probabilmente assisteremo ad una partita con piu' gol,dove il Milan avra' la meglio................

    Milan &over 2,5
    @2,20
    Stake 4
    -13,50

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •