Pagina 3 di 11 PrimoPrimo 12345678910 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 21 fino 30 di 103

Discussione: Pronostici Serie A 4/5-10/2014

  1. #21
    Forumista inossidabile L'avatar di DavidLynch01
    Data registrazione
    25-06-2005
    Residenza
    Valencia
    Messaggi
    1,398
    Thanks
    0
    Thanked 6 Times in 6 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 4/5-10/2014

    Verona - Cagliari 2 @3,6

    La vittoria del Cagliari a San Siro mi ha molto impressionato. Sin dal calcio di inzio la squadra di Zeman ha attaccato come fossero indiavolati. Credo che stiano cominciando ad apprendere gli schemi del boemo. E' vero che l'Inter è rimasta in dieci dopo mezz'ora ma è altrettanto vero che anche fino a quel momento la squadra di Mazzarri aveva subito di brutto.
    Ora il Verona è un'ottima squadra (anche se sabato scorso mi ha un pò deluso facendo un catenaccio allucinante per tutta la partita) e in casa sa farsi valere ma con Ibarbo in forma potrebbe scapparci la sorpresa. Ovviamente non sarà affatto facile

    stake 4




    Se esiste un qualsiasi dio non sarebbe in nessuno di noi, nè in te nè in me ma solo in questo piccolo spazio nel mezzo. Se c'è una qualsiasi magia in questo mondo deve essere nel tentativo di capire qualcuno condividendo qualcosa. Lo so è quasi impossibile riuscirci. Ma che importa in fondo. La risposta deve essere nel tentativo.

  2. #22
    Forumista d'assalto L'avatar di MMAtime
    Data registrazione
    27-01-2014
    Residenza
    Verona
    Messaggi
    936
    Thanks
    158
    Thanked 49 Times in 41 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 4/5-10/2014

    Citazione Originalmente inviato da DavidLynch01 Visualizza messaggio
    Ora il Verona è un'ottima squadra (anche se sabato scorso mi ha un pò deluso facendo un catenaccio allucinante per tutta la partita)
    Sembra una continua provocazione, ma credo nella buona fede di David che è uno della "vecchia guardia" del forum ... ...

    "Catenaccio allucinante" per una compagine che si presenta in casa della prima in classifica senza mezza squadra, che nel primo tempo ha lo stesso identico numero di palle gol della Roma e che fisiologicamente si sgonfia a 15 dalla fine grazie a 2 prodezze balistiche mi pare quantomeno ingeneroso ... cosa doveva fare l'Hellas ... lasciare le praterie come il Sassuolo a Milano e beccarne 7? Mah ...

    Per la partita di stasera non è un po' troppo favorito il Milan? Paloschi può far davvero male ...
    Basket italiano 2014-2015: +60.34 (17w-9l)
    Lista nera arbitri: Massa, Doveri, Mazzoleni, Cervellera... http://laddersbigdog.blogabet.com/


  3. #23
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 4/5-10/2014

    sì ma non è che ogni volta qualcuno nomina verona devi fare la discussione,l'hai detto due volte questo fatto basta
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  4. The Following User Says Thank You to wargod For This Useful Post:

    Freddy87 (04-10-2014)

  5. #24
    Forumista d'assalto L'avatar di MMAtime
    Data registrazione
    27-01-2014
    Residenza
    Verona
    Messaggi
    936
    Thanks
    158
    Thanked 49 Times in 41 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 4/5-10/2014

    Citazione Originalmente inviato da wargod Visualizza messaggio
    sì ma non è che ogni volta qualcuno nomina verona devi fare la discussione,l'hai detto due volte questo fatto basta
    Mi sembra incredibile come la gente si faccia condizionare da giudizi di certi "giornalai" (giornalisti è una parola grossa) ... facendosi poi un'opinione sbagliata e fuorviante anche a livello bettistico. Nel merito, lo scintillante Verona che l'anno scorso ha fatto 62 gol A Roma aveva fatto una partita ancora più difensiva ...

    Tu piuttosto perchè non mi rispondi alla considerazione che avevo fatto sul Milan, visto che sicuramente ne sai più di noi sui rossoneri?
    Basket italiano 2014-2015: +60.34 (17w-9l)
    Lista nera arbitri: Massa, Doveri, Mazzoleni, Cervellera... http://laddersbigdog.blogabet.com/


  6. #25
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 4/5-10/2014

    penso che abbiano visto la partita,non letto l'editoriale sul giornale.
    ad altri non è piaciuta la prestazione,datti pace.

    ho già scommesso alla pagina prima quindi è implicita la mia non particolare fiducia sul chievo oggi.
    ripeto paloschi non è mai stato in giornata contro il milan,vedi tu se sia il caso di puntare a sfatare il tabù o meno.

    a proposito di verona,provo nonno toni come marcatore visto che il cagliari prende goal ogni giornata.

    toni @2,45

    stake 2/10
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  7. The Following 2 Users Say Thank You to wargod For This Useful Post:

    eros (04-10-2014),MMAtime (04-10-2014)

  8. #26
    Forumista inossidabile L'avatar di DavidLynch01
    Data registrazione
    25-06-2005
    Residenza
    Valencia
    Messaggi
    1,398
    Thanks
    0
    Thanked 6 Times in 6 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 4/5-10/2014

    Citazione Originalmente inviato da MMAtime Visualizza messaggio
    Sembra una continua provocazione, ma credo nella buona fede di David che è uno della "vecchia guardia" del forum ... ...

    "Catenaccio allucinante" per una compagine che si presenta in casa della prima in classifica senza mezza squadra, che nel primo tempo ha lo stesso identico numero di palle gol della Roma e che fisiologicamente si sgonfia a 15 dalla fine grazie a 2 prodezze balistiche mi pare quantomeno ingeneroso ... cosa doveva fare l'Hellas ... lasciare le praterie come il Sassuolo a Milano e beccarne 7? Mah ...

    Per la partita di stasera non è un po' troppo favorito il Milan? Paloschi può far davvero male ...
    semplicemente non mi piace il calcio difensivista...anche se una squadra è nettamente inferiore all'altra dovrebbe cercare di proporre...anche perchè difendersi ad oltranza prima o poi il goal lo prendi.
    ecco perchè mi piace il gioco di zeman..il cagliari è inferiore tecnicamente all'inter ma mica si è difesa a milano.
    anche perchè la differenza tra un punto e zero con queste squadre è minima quindi tanto vale giocarsela sempre




    Se esiste un qualsiasi dio non sarebbe in nessuno di noi, nè in te nè in me ma solo in questo piccolo spazio nel mezzo. Se c'è una qualsiasi magia in questo mondo deve essere nel tentativo di capire qualcuno condividendo qualcosa. Lo so è quasi impossibile riuscirci. Ma che importa in fondo. La risposta deve essere nel tentativo.

  9. #27
    Superforumisti
    Data registrazione
    03-02-2010
    Residenza
    ai pendii dell´Etna,a 2 passi dal mare
    Messaggi
    3,274
    Thanks
    102
    Thanked 69 Times in 53 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 4/5-10/2014

    Milan-Chievo:
    Dopo un ottima partenza con le vittorie su Lazio e Parma il Milan di mister Inzaghi e' incappato in due pareggi di certo non entusiasmanti contro le neopromosse Empoli e Cesena................
    Stasera arriva al "Meazza" il Chievo di mister Corini che io reputo una delle formazioni meno attrezzate ma che e' sempre ostica da affrontare visto il suo modo di interpretare le gare...............
    Nonostante cio',il Milan ha l' occasione giusta per riassaporare il gusto della vittoria e dare seguito alla statistica che lo vede quasi sempre vittorioso contro i veronesi................
    Quota rossonera che non regala nulla e che prendo di conseguenza in multipla insieme a..............

    Borussia Dortmund-Amburgo:
    Con il morale alto dopo la vittoriosa trasferta contro l' Arderlecht in Champions League,i ragazzi di mister Klopp vogliono tornare a conquistare l' intera posta anche nella Bundesliga dove non ci riescono da tre turni.......................
    La differenza di qualita' tra le due rose e' troppo evidente e la necessita' di far punti per non vedersi allontanare sempre piu' il Bayern di Pep Guardiola,mi spingono a dar fiducia a Immobile e compagni....................
    L' Amburgo ha iniziato malissimo questa nuova Bundesliga e non credo abbia le qualita' per uscire indenne dal "Signal Iduna Park",complice pure la propria difficolta' di andare a rete...................

    Rajo Vallecano-Barcellona:
    I catalani comandano la Liga ma le due principali rivali per il titolo finale,Real e Atletico sono a poca distanza,in attesa di un loro passo falso...................
    Sconfitti in settimana in Champions League da un Paris Saint Germain incerottato,Neymar e compagni vorranno prontamente rialzarsi e seppur si tratti di trasferta,le tre big di Spagna non hanno praticamente rivali nel campionato nazionale e allora mi aspetto che i ragazzi di Luis Enrique riescano a fare bottino pieno....................

    Milan
    Borussia Dortmund
    Barcellona
    @2,26
    Stake 5


  10. #28
    Forumista d'assalto L'avatar di MMAtime
    Data registrazione
    27-01-2014
    Residenza
    Verona
    Messaggi
    936
    Thanks
    158
    Thanked 49 Times in 41 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 4/5-10/2014

    Citazione Originalmente inviato da wargod Visualizza messaggio
    a proposito di verona,provo nonno toni come marcatore visto che il cagliari prende goal ogni giornata.
    toni @2,45
    stake 2/10
    Questa mi piace, un Toni bello riposato e con gran fame di gol raramente delude le aspettative. Oggi magari contro il Cagliari può trovare qualche spazio in più del solito ...

    TONI marcatore @ 2.35 - stake 5/10
    Basket italiano 2014-2015: +60.34 (17w-9l)
    Lista nera arbitri: Massa, Doveri, Mazzoleni, Cervellera... http://laddersbigdog.blogabet.com/


  11. #29
    The Pride Of Lancashire L'avatar di Luçio.aka.Skere88
    Data registrazione
    08-12-2007
    Residenza
    Bangalore
    Messaggi
    418
    Thanks
    2
    Thanked 0 Times in 0 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 4/5-10/2014


    • Six of the eight goals conceded by Cagliari have come in the opening 30 minutes of play - a league-high so far in this Serie A season.
    • Luca Toni has scored seven goals in 13 Serie A appearances against Cagliari; Verona's striker has found the net in three of his last five league games against the Sardinians.
    Nonostante sia milanista l'Inter di questo start di stagione mi è piaciuta, mi sembra solida molto più che nelle passate stagioni. Credo che la debacle col Cagliari sia dovuto per un bel po' al rosso preso da Nagatomo. Il Cagliari ha dal suo canto in attacco (Ibarbo, Sau, Cossu, Farias) tutte le carte per giocare alla Zeman, bisogna vedere se riusciranno a prendere al 100% le idee del coach. Il Verona è di nuovo una sorpresa, grande squadra e grande società.
    Statisticamente l'over 2.5 potrebbe starci ma la quota non mi piace (solo @1.70). Vedo bene il pari che darebbe un buon punto ad entrambe.
    Una giocata interessante direi che è il rigore, nelle partite del Verona già 2 (1:1) così come il Cagliari (2:0). In media quasi un rigore a partita nell'incontro virtuale Verona - Cagliari. Tra l'altro le due squadre giocano molto in velocità e portano uomini in area il che aumenta le % di vedere un penalty.

    Rigore si @3.00 Stake 2
    Toni @2.30 Stake 1
    Cossu @4.00 Stake 1
    Pareggio @3.25 Stake 1

    @bwin.it

  12. #30
    Forumista d'assalto L'avatar di buk
    Data registrazione
    09-12-2002
    Residenza
    Udine / Malaga
    Messaggi
    768
    Thanks
    1
    Thanked 9 Times in 7 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 4/5-10/2014

    Sono anch'io sull'over a Verona, a queste quote Zeman va sempre giocato imo, specialmente dopo quello che ha fatto vedere a Milano ed anche il Verona ha le armi per fare male:

    Verona - Cagliari over 2,5 @ 1,8 stake 3/10

    Verona - Cagliari over 3,5 @ 3,05 stake 2/10
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •