Pagina 5 di 11 PrimoPrimo 1234567891011 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 41 fino 50 di 103

Discussione: Pronostici Serie A 4/5-10/2014

  1. #41
    Forumista d'assalto L'avatar di buk
    Data registrazione
    09-12-2002
    Residenza
    Udine / Malaga
    Messaggi
    768
    Thanks
    1
    Thanked 9 Times in 7 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 4/5-10/2014

    Citazione Originalmente inviato da buk Visualizza messaggio
    Sono anch'io sull'over a Verona, a queste quote Zeman va sempre giocato imo, specialmente dopo quello che ha fatto vedere a Milano ed anche il Verona ha le armi per fare male:

    Verona - Cagliari over 2,5 @ 1,8 stake 3/10

    Verona - Cagliari over 3,5 @ 3,05 stake 2/10
    - 5
    [SIGPIC][/SIGPIC]

  2. #42
    Novellino L'avatar di LudoHc
    Data registrazione
    23-09-2008
    Residenza
    Varese
    Messaggi
    74
    Thanks
    0
    Thanked 0 Times in 0 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 4/5-10/2014

    Brutte partite oggi..

  3. #43
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 4/5-10/2014

    milan -1 @1,73

    stake 7/10
    toni @2,45

    stake 2/10
    una sì ed una no,3 unità vinte.
    ieri giornata no per la buona sorte ed ha colpito pure il marcatore
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  4. #44
    Solo per la maglia L'avatar di eros
    Data registrazione
    21-09-2007
    Residenza
    La Capitanata di FOGGIA
    Messaggi
    10,373
    Thanks
    146
    Thanked 207 Times in 185 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 4/5-10/2014

    Certo che gli incontri di oggi sembrano proprio un terno al lotto. Qui ci vuole Merlino, direte perché!? Non certo per chiedergli le magie come il famoso ed omonimo mago quanto invece di proporci la giocata sul marcatore con il chiaro intento peró risolutivo e cioè che tale tipologia di giocata diventi la bet della domenica di serie A in sostituzione a tutti gli effetti della comune e tipica giocata domenicale. Ho notato che anche qualche altro utente si è cimentato prendendo spunto da Merlino e qualche volta anche con buoni risultati. Il problema peró è la carestia di reti in Italia, perché se non segnano dove andiamo? Ci vuole solo fortuna come dice Iniorante ma questo lo porto io stesso in firma da anni, conta almeno un 75%.
    A parte le squadre di Zeman per le quali non esiste catenaccio (anche ieri lo hanno dimostrato sebbene sia finita 1-0 ma quella si chiama sfiga), il resto in Italia cosa ci propone? Poco o nulla! Ecco perché la bella e preziosa idea del marcatore assume ancora più incertezza ma anche una potenziale novità. C'è rammarico in giro perché vedere un Chievo ieri quasi sempre arroccato a difendersi, che riparte in contropiede pericolosamente solo perché Muntari, mi pare, sbaglia l'appoggio, è uno schifo, non c'è propositivitá, a differenza del Cagliari che è un piacere vederlo anche quando perde e che ha giocatori tecnicamente uguali al Chievo e con questo pensiero non intendo fare il provocatore.
    Tutto questo per dire che la giocata sul marcatore è davvero una bella idea ma se in Italia fanno le barricate specie in trasferta (anche il Cesena non scherza) non solo non segnano esse ma non fanno nemmeno segnare gli avversari, alla fine dove andiamo? Anche quindi la giocata del marcatore ha una sua spiegazione tattica, ci sta tutta quella ad esempio di Toni, un po' meno quella ad esempio di Torres visto i pullman parcheggiati dal Chievo. Non voglio fare l'esagerato ma spero di aver chiarito il pensiero, mi annoio nel vedere una squadra dedita sopratutto a difendersi. Se ieri ad esempio non è venuto fuori l'1 con Over a Milano non è certo dipeso dal Milan, perché a parte quel contropiede scaturente da un errore di disimpegno, c'era da sperare solo nel Milan!!!
    Merlino, chi vedi marcatore oggi? Concordi che tale giocata dipenda anche dalle due squadre che si affrontano? La tua idea di marcatore la intendi sempre come un tentativo e ritieni che con la collaborazione altrui, essa possa divenire anche una giocata tipica e principale che vada a sostituirsi alla singola o alla multipla con quota finale intorno a 2.20 per intenderci? Si potrebbe creare una sezione sul marcatore?
    Ultima modifica di eros : 05-10-2014 alle ore 08.17.43


    Nel betting la miglior competenza e' la fortuna

  5. #45
    Forumista d'assalto L'avatar di MMAtime
    Data registrazione
    27-01-2014
    Residenza
    Verona
    Messaggi
    936
    Thanks
    158
    Thanked 49 Times in 41 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 4/5-10/2014

    Citazione Originalmente inviato da MMAtime Visualizza messaggio
    VERONA - CAGLIARI over 3 @ 2.36 - stake 6/10
    Beh che dire? Gol annullato validissimo, 2 traverse e una decina di occasioni totali in totale da entrambe le parti ...

    Citazione Originalmente inviato da MMAtime Visualizza messaggio
    TONI marcatore @ 2.35 - stake 5/10
    Qua sarebbe da far causa al guardalinee ... poi ci si mette anche la sfiga con una clamorosa traversa interna da 2 passi
    Ultima modifica di MMAtime : 05-10-2014 alle ore 09.23.29
    Basket italiano 2014-2015: +60.34 (17w-9l)
    Lista nera arbitri: Massa, Doveri, Mazzoleni, Cervellera... http://laddersbigdog.blogabet.com/


  6. #46
    Forumista d'assalto L'avatar di MMAtime
    Data registrazione
    27-01-2014
    Residenza
    Verona
    Messaggi
    936
    Thanks
    158
    Thanked 49 Times in 41 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 4/5-10/2014

    ROMA X2 @ 2.05 - stake 7/10
    Roma sempre più consapevole dei propri mezzi, credo proprio che sia la squadra giusta per porre fine all'incredibile striscia casalinga della Juve ...


    GENOA X2 @ 2.03 stake 6/10
    Parma che mi pare la squadra più indebolita rispetto allo scorso campionato, un Genoa che in trasferta ha offerto ottime prove come a Firenze e a Verona non dovrebbe avere una quota simile a mio parere ...


    EMPOLI-PALERMO over 2.5 @ 2.31 - stake 4/10
    Qui non dovrebbero esserci troppi tatticismi ... entrambe cercano la prima vittoria in campionato e offendono e subiscono parecchio ...
    Ultima modifica di MMAtime : 05-10-2014 alle ore 09.39.09
    Basket italiano 2014-2015: +60.34 (17w-9l)
    Lista nera arbitri: Massa, Doveri, Mazzoleni, Cervellera... http://laddersbigdog.blogabet.com/


  7. #47
    Apprendista
    Data registrazione
    08-04-2011
    Messaggi
    123
    Thanks
    0
    Thanked 7 Times in 7 Posts

    Predefinito Re: Riferimento: Pronostici Serie A 4/5-10/2014

    Citazione Originalmente inviato da MMAtime Visualizza messaggio
    ROMA X2 @ 2.05 - stake 7/10
    Roma sempre più consapevole dei propri mezzi, credo proprio che sia la squadra giusta per porre fine all'incredibile striscia casalinga della Juve ...


    GENOA X2 @ 2.03 stake 6/10
    Parma che mi pare la squadra più indebolita rispetto allo scorso campionato, un Genoa che in trasferta ha offerto ottime prove come a Firenze e a Verona non dovrebbe avere una quota simile a mio parere ...



    EMPOLI-PALERMO over 2.5 @ 2.31 - stake 4/10
    Qui non dovrebbero esserci troppi tatticismi ... entrambe cercano la prima vittoria in campionato e offendono e subiscono parecchio ...
    non posso non quotarti...
    aggiungo che oltre alla difesa inguardabile mancherà l'unico nostro vero centrocampista di rottura (acquah) e molto probabilmente giocheremo con un centrocampo leggerino con 2 registi

  8. The Following User Says Thank You to gialloblu82 For This Useful Post:

    MMAtime (05-10-2014)

  9. #48
    Novellino
    Data registrazione
    25-11-2008
    Messaggi
    17
    Thanks
    0
    Thanked 0 Times in 0 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 4/5-10/2014

    le vittorie di Lazio e Udinese entrambe a @1.50 come le vedete?

  10. #49
    Novellino
    Data registrazione
    21-09-2014
    Messaggi
    21
    Thanks
    0
    Thanked 0 Times in 0 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 4/5-10/2014

    A mio avviso inspiegabile l'OVER @2.20 in Empoli - Palermo

    Vediamo su che ritmi e su che chiavi tattiche inizia la partita ed eventualmente lo prendiamo live...

  11. #50
    Federeriano L'avatar di darkwizard23
    Data registrazione
    27-06-2011
    Messaggi
    1,508
    Thanks
    30
    Thanked 519 Times in 266 Posts

    Predefinito Re: Pronostici Serie A 4/5-10/2014

    Per Napoli-Torino stasera prendo:

    Higuain Marcatore @2,10 stake 4
    Higuain Primo Marcatore @5,00 stake 1

    Callejon Primo Marcatore @8,00 stake 1
    Hamsik Primo Marcatore @8,00 stake 0,5

    (quote snai, stranamente altine a mio avviso)

    Il Napoli chiamato al riscatto in casa in campionato, finora 2 partite 1 punto, e per una squadra che punta al 3° posto (in realtà puntavano anche a qualcosa in piu, salvo accorgersi ben presto i propri limiti) e che da sempre ha fatto delle partite in casa la sua chiave per un piazzamento alto, una partita offensiva sarà obbligatoria.

    Prendo quindi Higuain, a secco in campionato (e mi pare una follia), e lo gioco sia marcatore in qualsiasi minuto della partita che primo marcatore.
    E provo una copertura col primo marcatore, prendendo Callejon, che è quello che sta segnando di piu, e Hamsik che a Bratislava si è sbloccato ed è un giocatore che ne aveva immenso bisogno.
    Ultima modifica di darkwizard23 : 05-10-2014 alle ore 12.41.10 Motivo: Alzo lo stake su Higuain

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •