Pagina 1 di 11 12345678 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 103

Discussione: Pronostici Serie A 4/5-10/2014

  1. #1
    Super Moderator L'avatar di divin codino 1000
    Data registrazione
    08-07-2005
    Residenza
    L'Havana
    Messaggi
    10,783
    Thanks
    176
    Thanked 215 Times in 142 Posts
    Blog Entries
    6

    Predefinito Pronostici Serie A 4/5-10/2014





    Bilancio 2011 +156,90
    Bilancio 2013
    +69.85
    Bilancio 2014 +249.83


    guerrillero heroico

    http://divincodino10.blogabet.com/

    "Considerate la vostra semenza:
    fatti non foste a viver come bruti
    ma per seguir virtute e canoscenza"

    http://www.youtube.com/watch?v=R_BGkFYHG5Y

    http://www.youtube.com/watch?v=RPLFNbgYuXg
    http://www.youtube.com/watch?v=RPFhR...C0FBF78C18F07E

  2. #2
    Forumista d'assalto L'avatar di MMAtime
    Data registrazione
    27-01-2014
    Residenza
    Verona
    Messaggi
    936
    Thanks
    158
    Thanked 49 Times in 41 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 4/5-10/2014

    VERONA - CAGLIARI over 3 @ 2.36 - stake 6/10

    Verona sempre da over in casa e con meccanismi difensivi da migliorare col 3-5-2 ideato da Mandorlini per far esprimere al meglio Saviola. Dovrebbero tornare sia Rafael che Marquez ma non mi fido di questo Cagliari, considerato anche il recente exploit a Milano sponda Inter. Prevedo gol da entrambe la parti, per una partita abbastanza inpronosticabile sul segno finale ...
    Basket italiano 2014-2015: +60.34 (17w-9l)
    Lista nera arbitri: Massa, Doveri, Mazzoleni, Cervellera... http://laddersbigdog.blogabet.com/


  3. #3
    Superforumisti L'avatar di ghiaccio
    Data registrazione
    06-10-2010
    Messaggi
    4,209
    Thanks
    86
    Thanked 37 Times in 37 Posts

    Predefinito Re: Riferimento: Pronostici Serie A 4/5-10/2014

    Citazione Originalmente inviato da MMAtime Visualizza messaggio
    VERONA - CAGLIARI over 3 @ 2.36 - stake 6/10

    Verona sempre da over in casa e con meccanismi difensivi da migliorare col 3-5-2 ideato da Mandorlini per far esprimere al meglio Saviola. Dovrebbero tornare sia Rafael che Marquez ma non mi fido di questo Cagliari, considerato anche il recente exploit a Milano sponda Inter. Prevedo gol da entrambe la parti, per una partita abbastanza inpronosticabile sul segno finale ...

    confermo e sottoscrivo quanto sopra....io, oltretutto, avevo già preso questa bet e l'avevo scritta nel topic della serie a della settimana scorsa esattamente lunedì verso le 16.00 ma il messaggio è stato cancellato.

    Ad ogni modo

    Verona cagliari over 2,5 1.80 stake 3

  4. #4
    Filosofo L'avatar di iniorante
    Data registrazione
    25-10-2010
    Messaggi
    3,966
    Thanks
    6
    Thanked 94 Times in 64 Posts

    Predefinito Re: Pronostici Serie A 4/5-10/2014

    ​Ghiaccio è stata spostata nelle early bet!

    Hellas-Cagliari over 2,5 @1.8 stake 4
    Hellas-Cagliari over 4,5 @5.5 stake 0.5

    Il ritornello è sempre lo stesso. Un over con Zeman di mezzo è sempre appetibile. Il Cagliari di Milano "sembrerebbe" (condizionale d'obbligo) essere finalmente sbocciato lì davanti (anche con l'Inter in 11 sembrava in buona giornata, poi ha chiaramente dominato). Dietro è il solito, con un paio di cappellate sempre piuttosto scontate.
    Per quanto riguarda il Verona, in casa finora 2 gol a partita e un gioco comunque propositivo unito a diverse concessioni difensive. Mi aspetto una partita decisamente aperta e con qualche segnatura. Nel Verona, oltretutto, potrebbe essere finalmente scoccata l'ora dal primo minuto per Nico Lopez che è proprio in sfide con difese molto alte che deve far vedere di essere un giocatore decisivo. Per me l'@1.80 è insomma una ottima quota.
    3 anni fa Zeman-Mandorlini finì 5-2 (2-1 al Bentegodi e 3-1 a Pescara, con il Pescara di Insigne, Verratti e Immobile...) al termine di due sfide spettacolari con tante occasioni da gol. Anche i precedenti quindi confortano.
    Bilancio sezioni

    Tennis (dal 2011 al 2014) +535 Roi: 23%
    Calcio (dal 2011 al 2015) +210 Roi: 27%
    Calcio 2015-2016 +2,50 Roi: 9% (26,5 stake investiti)

  5. #5
    scommettitore L'avatar di marce
    Data registrazione
    24-04-2011
    Residenza
    livorno
    Messaggi
    554
    Thanks
    22
    Thanked 8 Times in 7 Posts

    Predefinito Re: Pronostici Serie A 4/5-10/2014

    prendo anch'io il treno ........... non credo a un 3-0 o 0-3 per cui:

    Verona - Cagliari GG+Over2,5 @ 2 stake 5

  6. #6
    Forumista inossidabile
    Data registrazione
    06-11-2013
    Messaggi
    1,088
    Thanks
    9
    Thanked 23 Times in 20 Posts

    Predefinito Riferimento: Re: Pronostici Serie A 4/5-10/2014

    a verona lascio perdere perche una rondine non fa primavera e una partita in 11 vs 10 ancor meno. contro l'inter,che se l'è giocata come peggio non poteva.

    mi piacciono juve-roma e milan chievo
    il milan credo sia ora che vinca e ne ho gia preso un pò in multipla champions,che coprirò con l'x. (se poi il chievo va a vincere a milano amen)

    a torino io penso che arriverà una roma sì stanca,ma felice e soprattutto COSCIENTE e consapevole che il salto di qualità se non è arrivato,è certamente in arrivo.
    non è piu un gradino sotto la juve,credo che quando vuole ORA sia cosciente di potersela davvero giocare(non con tutti,ma la juve se hai il gioco e la solidità dimostrata a manchester diventa piu giocabile).
    a manchester i romanisti parlano di pareggio stretto.i laziali di botta di fortuna.io penso una via di mezzo..e se te la giochi col city te la giochi pure con la juve.
    totti stesso s'è sbilanciato dicendo "magari stavolta le cose vanno diversamente"...
    stasera la juve tornerà stanca almeno quanto la roma,ma mi chiedo se,morale a parte,arriverà con la stessa sicurezza di sè o se comincerà a rendersi conto che la roma non è piu così inferiore...e non è un dettaglio da poco pensare che tu sei piu o meno allo stesso livello ma il tuo avversario è migliorato..
    io valuto un pareggio,ma quel 2 (frutto della partita giocata in cl)mi stuzzica...

  7. #7
    Apprendista
    Data registrazione
    16-03-2014
    Messaggi
    196
    Thanks
    2
    Thanked 10 Times in 9 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 4/5-10/2014

    Aspetto la fine della partita della Juve per dare un pronostico più "dettagliato". Però su due piedi, mi stuzzica l'Under @1.80. Con molta probabilità sarà una partita molto tattica, con poche accelerazioni a causa della stanchezza post-Champions, poi le due difese potrebbero aiutare a far uscire l'Under.

  8. #8
    Forumista inossidabile
    Data registrazione
    06-11-2013
    Messaggi
    1,088
    Thanks
    9
    Thanked 23 Times in 20 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 4/5-10/2014

    mi piace la tripla @2.30 milan 1 X juve under 3.5 X cagliari over 1.5
    con parziale copertura sul milan che mi ha fregato domenica e non mi frega di nuovo

    poca roba questo turno,troppe squadre altalenanti che si incontrano...vedi a firenze

    il milan dovrebbe vincere, a torino potrebbe essere il match della paura e della stanchezza tra 2 squadre che arrivano con situazioni diversissime (la juve ha perso ma è piu in corsa della roma,che per assurdo non ha fatto nulla nonostante sia stata celebrata come se avesse ottenuto lo scalpo dei tedeschi ottenendo il primato nel girone) ma sicuri di una cosa:è un match da non perdere per non buttare via quanto di buono fatto finora.
    eventuali vittorie me le aspetto di misura,2 ottime difese a confronto.temo solo tevez che però dubito faccia tripletta a una roma che sarà piu stanca della juve (turn over obbligatoriamente rinviato) e starà attenta a non farsi rompere le ossa

    a verona seguo il forum ma abbasso l'asticella,perche non mi fido. 2 gol pero dovrebbero uscire,piu per le difese improbabili che per attacchi folgoranti

    altri match non ne vedo,napoli così così che avra l'europa nelle gambe, la lazio a palermo per me doveva non dico perdere ma certo nn vincere 3-0 e a 1.40 o giu di lì col sassuolo passo..a firenze direi 1x ma pure l'inter qualche punto dovrà farlo

  9. #9
    Forumista L'avatar di TheShield
    Data registrazione
    01-09-2007
    Messaggi
    368
    Thanks
    0
    Thanked 6 Times in 5 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 4/5-10/2014

    La Samp dopo la sbornia derby potrebbe avere un calo...L'Atalanta viene da 3 sconfitte consecutive e ha fame di punti... X2 al raddoppio non è male, ci penso.

  10. #10
    Guardiano del forum
    Data registrazione
    30-10-2007
    Residenza
    Milano...provincia!
    Messaggi
    10,215
    Thanks
    27
    Thanked 150 Times in 106 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 4/5-10/2014

    L'unica quota che mi piace in singola è la vittoria dell'Inter a Firenze.

    Difficile fidarsi dei Nerazzurri di questi tempi ma la viola senza Gomez e Rossi sta facendo davvero fatica...la quota quasi @3 credo valga almeno un tentativo.

    Per il resto mi piacciono le vitorie interne di Milan e Napoli ma le quote non regalano nulla...magari in doppia.

    Concordo con voi sull'Over al Benrtegodi...magari si può azzardare anche un 3,5...

    Lazio e Udinese in casa dovrebbero vincere ma lascio stare.

    Mi piacciono i pareggi a Parma e Empoli.

    Juventus-Roma da lasciar stare...credo più in un Under vista la fase difensiva di entrambe le squadre.

    Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •