Pagina 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 33

Discussione: Pronostici Serie B 3/4/6-10-2014

  1. #1
    Super Moderator L'avatar di divin codino 1000
    Data registrazione
    08-07-2005
    Residenza
    L'Havana
    Messaggi
    10,783
    Thanks
    176
    Thanked 215 Times in 142 Posts
    Blog Entries
    6

    Predefinito Pronostici Serie B 3/4/6-10-2014





    Bilancio 2011 +156,90
    Bilancio 2013
    +69.85
    Bilancio 2014 +249.83


    guerrillero heroico

    http://divincodino10.blogabet.com/

    "Considerate la vostra semenza:
    fatti non foste a viver come bruti
    ma per seguir virtute e canoscenza"

    http://www.youtube.com/watch?v=R_BGkFYHG5Y

    http://www.youtube.com/watch?v=RPLFNbgYuXg
    http://www.youtube.com/watch?v=RPFhR...C0FBF78C18F07E

  2. #2
    w il pointer, il cane scommettitore! L'avatar di kikkobet
    Data registrazione
    16-11-2007
    Messaggi
    6,836
    Thanks
    130
    Thanked 121 Times in 106 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie B 3/4/6-10-2014

    vorrei prendere il brescia che non vince da una vita, ma ha due-tre infortunati tra cui Corvia.

    Pescara anche meriterebbe perchè gioca bene, ma vale almeno 2 come quota perchè l'Entella ha dato fastidio a varie squadre fuori casa. Qui penso di prendere il mio solito over 0.75 half time.

    Nell'anticipo mi stuzzica il gol.
    Alcuni giocatori del Livorno lasciano a desiderare sul piano atletico o almeno ad Avellino non hanno fatto proprio una bella figura nè prima , nè dopo l'autogol fantozziano con cui si sono trovati temporaneamente in vantaggio.
    Gautieri (si gioca la panchina secondo me) schiera un modulo offensivo che non offre copertura alla difesa (col centrocampo sistematicamente sopraffatto) e il Crotone gioca un calcio mediamente offensivo che dovrebbe prediligere il gioco di rimessa ottimo per le trasferte. Anche qui over 0.75 half time ma voglio prima vedere se recupera Luci in mediana che finora non ha mai giocato nel labronici, lasciando al solo Mosquera il compito di "portare la croce".
    Ultima modifica di kikkobet : 01-10-2014 alle ore 15.22.21




    non bisogna essere esperti di uno sport per vincere (anche se aiuta) ma bisogna saper scommettere. (CIT. SISTEMA)

    IL MOTTO E':
    "NON TI INCAZZARE , MA VAI AD INCASSARE!!!"

  3. #3
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie B 3/4/6-10-2014

    Citazione Originalmente inviato da kikkobet Visualizza messaggio

    Pescara anche meriterebbe perchè gioca bene, ma vale almeno 2 come quota perchè l'Entella ha dato fastidio a varie squadre fuori casa. Qui penso di prendere il mio solito over 0.75 half time
    .
    da qualche parte si trova proprio al raddoppio.
    deve iniziare anche a riprendersi sui risultati perché siamo già in doppia cifra dalla capolista,ma anche non volendo puntare alla promozione diretta comunque con questa marcia per cui al massimo prendi il pari non si ottiene neanche la salvezza sicura figuriamoci i playoff.
    1/6 del calendario è andato,prima si torna alla vittoria a pescara e meglio è per il prossimo futuro.
    faccio la doppia con il perugia coprendomi,non si sa mai una volta tanto la buona sorte volti le spalle e capita la giornata storta in una trasferta ad ogni modo non semplicissima anche se già uscire imbattuta da modena è un buon segno.

    pescara dnb & perugia +1 @1,72

    stake 3/10
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  4. #4
    Forumista L'avatar di english43
    Data registrazione
    26-04-2010
    Residenza
    Cambridge, England
    Messaggi
    365
    Thanks
    8
    Thanked 9 Times in 8 Posts

    Predefinito Re: Riferimento: Pronostici Serie B 3/4/6-10-2014

    Citazione Originalmente inviato da kikkobet Visualizza messaggio
    vorrei prendere il brescia che non vince da una vita, ma ha due-tre infortunati tra cui Corvia.

    Pescara anche meriterebbe perchè gioca bene, ma vale almeno 2 come quota perchè l'Entella ha dato fastidio a varie squadre fuori casa. Qui penso di prendere il mio solito over 0.75 half time.

    Nell'anticipo mi stuzzica il gol.
    Alcuni giocatori del Livorno lasciano a desiderare sul piano atletico o almeno ad Avellino non hanno fatto proprio una bella figura nè prima , nè dopo l'autogol fantozziano con cui si sono trovati temporaneamente in vantaggio.
    Gautieri (si gioca la panchina secondo me) schiera un modulo offensivo che non offre copertura alla difesa (col centrocampo sistematicamente sopraffatto) e il Crotone gioca un calcio mediamente offensivo che dovrebbe prediligere il gioco di rimessa ottimo per le trasferte. Anche qui over 0.75 half time ma voglio prima vedere se recupera Luci in mediana che finora non ha mai giocato nel labronici, lasciando al solo Mosquera il compito di "portare la croce".
    Luci non giocherà al 100%, il ginocchio non è ancora ok. Forse lo rivedremo in campo tra due settimane.
    Gautieri dovrebbe passare ad un 442, perchè con le assenze di Ceccherini e Gonnelli non può passare al 352 che vuole il presidente. Davanti con la squalifica di Cutolo, giocheranno Galabinov e Vantaggiato con Siligardi probabilmente in panca. A centrocampo potrebbe mancare anche Djokovic, visto che sono 2 giorni che non si allena per un problema muscolare.
    Il destino Gautieri è segnato, si gioca tutto nelle prossime due partite in casa. Probabilmente, se non vince domani verrà esonerato (anche se le colpe non sono tutte sue),
    Non dispiace neanche a me GG




  5. #5
    Forumista inossidabile L'avatar di Kylesa
    Data registrazione
    06-01-2010
    Messaggi
    1,409
    Thanks
    7
    Thanked 4 Times in 4 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie B 3/4/6-10-2014

    Trapani - Latina 2Dnb @2.10 3.5/10 planet


    Trapani - Latina X2
    Carpi - Pro Vercelli Over 1.5

    @2.14 1.5/10 planet

    Trapani senza barillà squalificato,scozzarella ,pagliarulo, basso infortunati. In dubbio iunco sicuramente non al meglio e nadarevic che ancora accusa qualche problemino. Assenze importanti sicuramente a centrocampo come la passata giornata a varese e si è visto tanto l'emergenza per non dire il panico al primo tempo. Metti pure il periodo non proprio positivo del portiere marcone (lo sò sono troppo buono... ) , ci sarebbe il rientro di terlizzi dalla maxi squalifica ma non sò se sia una cosa buona o brutta. Non penso ci sarà il massacro di varese ma sicuramente si soffrirà a fare gioco a centrocampo e sarà incentrato più che altro sulle ripartenze.
    Il latina non mi entusiasma in particolar modo ma meritava qualcosina in più la scorsa settimana e ha una rosa di valore soprattutto in attacco, pettinari , paolucci e sforzini non li stiamo conoscendo adesso e dietro senza capitan pagliarulo e un portiere che fa acqua il gol è molto probabile.Il dnb sopra la pari viste le condizioni è alta, poi prendo la doppia con il carpi che gioca un calcio offensivo ma che nello stesso tempo subisce molto (entrambe a 10 reti realizzate)
    “...We are blind to the
    World within us,
    Waiting to be born...”

    12/05/2013



  6. #6
    Novellino
    Data registrazione
    16-03-2014
    Messaggi
    53
    Thanks
    0
    Thanked 4 Times in 4 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie B 3/4/6-10-2014

    Ok il latina ma paolucci non si può guardare poi magari mi smentisce con 2 gol .... Forza latina

  7. #7
    Guardiano del forum
    Data registrazione
    30-10-2007
    Residenza
    Milano...provincia!
    Messaggi
    10,215
    Thanks
    27
    Thanked 150 Times in 106 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie B 3/4/6-10-2014

    Stasera mi piace il Gol tra Livorno e Crotone.

    Gli ultimi 5 precedenti tra le 2 squadre sono terminati tutti in Gol/Over...

    Aspetto il parere di qualche esperto in Cadetteria...

    Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooo

  8. #8
    Forumista L'avatar di maurojoker89
    Data registrazione
    11-04-2012
    Messaggi
    230
    Thanks
    0
    Thanked 3 Times in 3 Posts

    Predefinito Re: Pronostici Serie B 3/4/6-10-2014

    A me piace una doppia che non dovrebbe apparire impossibile:

    L'over 1,5 di Livorno-Crotone + l'1 del Pescara che con una squadra da potenziale promozione diretta si trova ultima in classifica, è ora di cominciare a vincere e quando se non domani? L'unica cosa che mi frena è la paura che i giocatori possano mollare qualcosa x far si che si cambi l'allenatore e si ricominci a respirare aria nuova... Voi che dite? La quota totale della doppia sarebbe 2.25 (non male)

  9. #9
    Super Moderator L'avatar di divin codino 1000
    Data registrazione
    08-07-2005
    Residenza
    L'Havana
    Messaggi
    10,783
    Thanks
    176
    Thanked 215 Times in 142 Posts
    Blog Entries
    6

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie B 3/4/6-10-2014

    Ho preso un po' di brescia per domani,
    sempre imprevedibile la B, ma oltre la pari in casa contro
    il Varese che mi pare uno degli organici peggiori di questa B
    direi che la giocata ci sta, sperando che riescano a sbloccarla

    Brescia @2.15 stk 4




    Bilancio 2011 +156,90
    Bilancio 2013
    +69.85
    Bilancio 2014 +249.83


    guerrillero heroico

    http://divincodino10.blogabet.com/

    "Considerate la vostra semenza:
    fatti non foste a viver come bruti
    ma per seguir virtute e canoscenza"

    http://www.youtube.com/watch?v=R_BGkFYHG5Y

    http://www.youtube.com/watch?v=RPLFNbgYuXg
    http://www.youtube.com/watch?v=RPFhR...C0FBF78C18F07E

  10. #10
    Forumista d'assalto L'avatar di Merlino1
    Data registrazione
    01-03-2013
    Messaggi
    849
    Thanks
    22
    Thanked 22 Times in 15 Posts

    Predefinito Re: Pronostici Serie B 3/4/6-10-2014

    Mi piacciono molto le quote di Bari , Pescara e Bologna. La panchina di Mangia è già traballante ed un risultato negativo potrebbe farla saltare.Seguo le ultime sulle formazioni e poi scrivo le giocate.
    Bilancio 2020 dal 15/2/2020: + 16,05

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •