Pagina 5 di 7 PrimoPrimo 1234567 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 41 fino 50 di 62

Discussione: Supercoppa Italiana - Juventus vs Napoli 22 Dicembre 2014 Doha (n)

  1. #41
    Solo per la maglia L'avatar di eros
    Data registrazione
    21-09-2007
    Residenza
    La Capitanata di FOGGIA
    Messaggi
    10,373
    Thanks
    146
    Thanked 207 Times in 185 Posts

    Predefinito Riferimento: Supercoppa Italiana - Juventus vs Napoli 22 Dicembre 2014 Doha (n)

    Juventus vincente Coppa @ 1.50 stake 9,5 (lottomatica)

    La quota dell'1 è scesa rispetto all'inizio per cui o bisogna andare direttamente sull'1 con tutti i rischi del caso, perchè oltre il pareggio il Napoli non va, oppure iniziare con le coperture. Ma in quest'ultimo caso non ha più senso, perchè si ridurrebbe il netto della vincita. Ed allora dacchè la Lottomatica offre a 1.50 la quota del trofeo, mentre l'1 è a 1.90, quanto meno rimango attaccato al treno dei supplementari e dei rigori. Leggevo che dacchè si gioca fuori Italia, si dovrebbe pensare anche allo spettacolo ma non so fino a che punto, potrebbe venir fuori una gara tirata e questo non mi sorprenderebbe più di tanto. Dire che è più forte la Juve mi sembra scontato e lo sanno anche in Campania, ma è una gara secca, dove bisogna stare attenti per 90 minuti ed ipotizzare che c'è anche la possibilità di giocarsela oltre il tempo regolamentare. Se la storia degli ultimi anni ammette e consagra un ciclo, questo alla fine non può che dipingersi con i colori bianconeri.


    Nel betting la miglior competenza e' la fortuna

  2. #42
    Forumista inossidabile
    Data registrazione
    06-11-2013
    Messaggi
    1,088
    Thanks
    9
    Thanked 23 Times in 20 Posts

    Predefinito Riferimento: Supercoppa Italiana - Juventus vs Napoli 22 Dicembre 2014 Doha (n)

    Citazione Originalmente inviato da IamCiciolo Visualizza messaggio
    Ieri la Juve stava tranquillamente a 2.1 e nessuno l'ha presa, adesso che sta a 1.80 mi pare un po forzato ^^"
    E intanto con X2 adesso si fa una bella surebet

    Napoli DNB 3.80 sta sui maratoneti, considera è almeno 0.50 piu alto rispetto al 90% dei book, gia solo per questo andrebbe presa
    In base a cosa? Al fatto che te la pagano di piu? Al 90 nn ti ridanno la percentuale se la perdi

  3. #43
    unico grande amore L'avatar di diego64
    Data registrazione
    29-03-2008
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    282
    Thanks
    12
    Thanked 12 Times in 11 Posts

    Predefinito Riferimento: Supercoppa Italiana - Juventus vs Napoli 22 Dicembre 2014 Doha (n)

    il vantaggio di prendere quote che hanno valore lo si ha nel lungo periodo nel bilancio tra bet prese e bet perse. Sulla singola giocata è chiaro la value bet non ti dà una maggiore probabilità di vincere
    2014: + 44,4
    2015:
    + 25

  4. #44
    The Punisher L'avatar di joss74
    Data registrazione
    24-10-2009
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    3,614
    Thanks
    24
    Thanked 39 Times in 30 Posts

    Predefinito Riferimento: Supercoppa Italiana - Juventus vs Napoli 22 Dicembre 2014 Doha (n)

    I soldi comandano tutto e 14mila persone per una finale e' davvero poca cosa. Juve superfavorita e lo stadio e' per la maggiore bianconera. Napoli meriterebbe una revance dopo lo scippo di Pechino ma le condizioni sembrano tutte contro, sia tecnicamente (difesa e centrocampo partenopeo lontano anni luce da quello bianconero), sia l'ambiente dohano, sia il momento du Benitez e compagnia. Io vado con il Pipita, non segna da un po' ed e' l'unico che puo' fare il differenziale in casa Napoli @2.90 Stake 4.
    Brasilerao Serie A 2011: +62,705 / 2012: +58,83 / 2013: +19,4379 - Brasilerao Serie B 2011: +106,705 / 2012: +89,14 / 2013: +42,675 - Brasil Estadual 2012: +378,12 / 2013: +129,6 - Copa do Brasil 2012: +54,12 / 2013: +7,7 - Copa Sul-Americana 2013: +0,841 - Campeonato do Mundo 2014: -7.4

    Lascio il forum a testa alta, consapevole di non poter e ne voler sottostare alla gestione arrogante e presuntuosa di alcuni personaggi che moderano da qualche tempo questo forum, che era l'elite di incontro di appassionati non solo di bet ma anche di amici. Lascio consapevole di aver conquistato, rispetto e amici che pur non conoscendomi mi dimostrano stima ogni giorno. Alla gente pudrida che non voglio neanche nominare, vigliacca e senza palle mando un bel vaffaxxulo, eterno e sincero, per le generazione a venire. Alla gente con cui ho avuto cordiale dialogo sincero in questi anni, talvolta condito anche da qualche polemica ma sempre pronti a tendere la mano, dico vi voglio bene e sapete dove trovarmi.
    Un saluto particolare e di grande stima, lo rivolgo in particolare a Stefano Carretero e a Il Web, veri Signori che mi auguro prendano in mano il prima possibile di nuovo le redini del forum, e facciano un pò di pulizia per riportarlo ai fasti che merita.
    E come disse un grande filosofo: Questa è la fine di un viaggio e l'inizio del resto della mia vita.


    https://twitter.com/GiuseppeChrist1/with_replies


  5. #45
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: Supercoppa Italiana - Juventus vs Napoli 22 Dicembre 2014 Doha (n)

    Citazione Originalmente inviato da wargod Visualizza messaggio

    over @2

    stake 3/10


    copertura parziale

    1-1 @8

    stake 0,5
    rimborso,li hanno fatti ai supplementari
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  6. #46
    Solo per la maglia L'avatar di eros
    Data registrazione
    21-09-2007
    Residenza
    La Capitanata di FOGGIA
    Messaggi
    10,373
    Thanks
    146
    Thanked 207 Times in 185 Posts

    Predefinito Riferimento: Supercoppa Italiana - Juventus vs Napoli 22 Dicembre 2014 Doha (n)

    Citazione Originalmente inviato da eros Visualizza messaggio
    Juventus vincente Coppa @ 1.50 stake 9,5 (lottomatica)

    La quota dell'1 è scesa rispetto all'inizio per cui o bisogna andare direttamente sull'1 con tutti i rischi del caso, perchè oltre il pareggio il Napoli non va, oppure iniziare con le coperture. Ma in quest'ultimo caso non ha più senso, perchè si ridurrebbe il netto della vincita. Ed allora dacchè la Lottomatica offre a 1.50 la quota del trofeo, mentre l'1 è a 1.90, quanto meno rimango attaccato al treno dei supplementari e dei rigori. Leggevo che dacchè si gioca fuori Italia, si dovrebbe pensare anche allo spettacolo ma non so fino a che punto, potrebbe venir fuori una gara tirata e questo non mi sorprenderebbe più di tanto. Dire che è più forte la Juve mi sembra scontato e lo sanno anche in Campania, ma è una gara secca, dove bisogna stare attenti per 90 minuti ed ipotizzare che c'è anche la possibilità di giocarsela oltre il tempo regolamentare. Se la storia degli ultimi anni ammette e consagra un ciclo, questo alla fine non può che dipingersi con i colori bianconeri.
    Lotteria sfortunata e piu volte vicini alla vittoria, l'idea della giocata si rivela buona, meno l'ultimo rigore e 3 match ball falliti


    Nel betting la miglior competenza e' la fortuna

  7. #47
    Forumista d'assalto
    Data registrazione
    22-11-2012
    Messaggi
    683
    Thanks
    0
    Thanked 34 Times in 27 Posts

    Predefinito Re: Supercoppa Italiana - Juventus vs Napoli 22 Dicembre 2014 Doha (n)

    Citazione Originalmente inviato da pakos Visualizza messaggio
    Juve - Napoli 2 dnb @3.57 stake 1.5

    Forse la vedo da tifoso ma una quota del genere x una partita secca mi sembra esagerata

    La bet è solo void anche se avremmo meritato di vincere nei 90 minuti. Comunque mi interessa poco della bet vista la goduria immensa di purgarli dopo 18 rigori.

  8. #48
    Novellino
    Data registrazione
    06-09-2013
    Residenza
    Cassino (FR)
    Messaggi
    29
    Thanks
    0
    Thanked 3 Times in 3 Posts

    Predefinito Riferimento: Supercoppa Italiana - Juventus vs Napoli 22 Dicembre 2014 Doha (n)

    Purtroppo il mio post è stato cancellato giustamente x insulti razzisti riferiti ai fattacci della supercoppa del 2012(credo ke tutti ricordano) nei confronti della juventus e dei "TIFOSI" juventini.... Solo x dire che il mio stake 8 su vincente coppa in mano a 2,85 è entrato alla grande. Un abbraccio a tutti gli juventini e soprattutto buon natale da HIGUAIN

  9. The Following User Says Thank You to guediabat For This Useful Post:

    joss74 (22-12-2014)

  10. #49
    The Punisher L'avatar di joss74
    Data registrazione
    24-10-2009
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    3,614
    Thanks
    24
    Thanked 39 Times in 30 Posts

    Predefinito Riferimento: Supercoppa Italiana - Juventus vs Napoli 22 Dicembre 2014 Doha (n)

    Citazione Originalmente inviato da joss74 Visualizza messaggio
    I soldi comandano tutto e 14mila persone per una finale e' davvero poca cosa. Juve superfavorita e lo stadio e' per la maggiore bianconera. Napoli meriterebbe una revance dopo lo scippo di Pechino ma le condizioni sembrano tutte contro, sia tecnicamente (difesa e centrocampo partenopeo lontano anni luce da quello bianconero), sia l'ambiente dohano, sia il momento du Benitez e compagnia. Io vado con il Pipita, non segna da un po' ed e' l'unico che puo' fare il differenziale in casa Napoli @2.90 Stake 4.
    Match forse non spettacolare ma tiratissimo e sentitissimo, bagnato dalle magie dei 2 gioielli argentini. Higuain, da leader si carica la squadra sulle spalle, magia delle magie quello sfortunato palo su un pallonetto magico, eppoi bravo a battere Buffon prima di testa e poi in scivolata all'ultimo respiro.
    Ai rigori, vera fieri degli orrori, poteva vincere chiunque. Personalmente non perchè "ho vinto" perchè sinceramente non aspettavo una affermazione azzurra questa sera (e come io penso molti), questa vittoria è dedicata sopratutto ai 'soliti noti'

    PICK: HIGUAIN SEGNA NEL MATCH @2.90 STAKE 4


    Sheikh Abdullah dá a taça da Supercopa da Itália ao capitão Marek Hamsik
    Ultima modifica di wargod : 23-12-2014 alle ore 01.35.58 Motivo: ot
    Brasilerao Serie A 2011: +62,705 / 2012: +58,83 / 2013: +19,4379 - Brasilerao Serie B 2011: +106,705 / 2012: +89,14 / 2013: +42,675 - Brasil Estadual 2012: +378,12 / 2013: +129,6 - Copa do Brasil 2012: +54,12 / 2013: +7,7 - Copa Sul-Americana 2013: +0,841 - Campeonato do Mundo 2014: -7.4

    Lascio il forum a testa alta, consapevole di non poter e ne voler sottostare alla gestione arrogante e presuntuosa di alcuni personaggi che moderano da qualche tempo questo forum, che era l'elite di incontro di appassionati non solo di bet ma anche di amici. Lascio consapevole di aver conquistato, rispetto e amici che pur non conoscendomi mi dimostrano stima ogni giorno. Alla gente pudrida che non voglio neanche nominare, vigliacca e senza palle mando un bel vaffaxxulo, eterno e sincero, per le generazione a venire. Alla gente con cui ho avuto cordiale dialogo sincero in questi anni, talvolta condito anche da qualche polemica ma sempre pronti a tendere la mano, dico vi voglio bene e sapete dove trovarmi.
    Un saluto particolare e di grande stima, lo rivolgo in particolare a Stefano Carretero e a Il Web, veri Signori che mi auguro prendano in mano il prima possibile di nuovo le redini del forum, e facciano un pò di pulizia per riportarlo ai fasti che merita.
    E come disse un grande filosofo: Questa è la fine di un viaggio e l'inizio del resto della mia vita.


    https://twitter.com/GiuseppeChrist1/with_replies


  11. The Following User Says Thank You to joss74 For This Useful Post:

    Estanoche1980 (23-12-2014)

  12. #50
    Faccia d' angelo L'avatar di gabriele111
    Data registrazione
    21-06-2010
    Residenza
    Padova
    Messaggi
    766
    Thanks
    47
    Thanked 43 Times in 22 Posts

    Predefinito Re: Riferimento: Supercoppa Italiana - Juventus vs Napoli 22 Dicembre 2014 Doha (n)

    Citazione Originalmente inviato da eros Visualizza messaggio
    Lotteria sfortunata e piu volte vicini alla vittoria, l'idea della giocata si rivela buona, meno l'ultimo rigore e 3 match ball falliti
    evitiamo davvero di dire cavolate. Una giocata buona non è sicuramente una quota scontata e così bassa. Una giocata buona è una quota sbagliata o almeno
    una quota di valore. Giocare quotine tanto per giocare qualcosa sulla finale è ben diverso. Lo sottolineo perchè in giro c'è troppa mediocrità, si gioca per abitudine ed è ben diverso da ciò che questo forum vuole proporre. Un tennista che sciupa 3 match point non è un tennista sfortunato. è un perdente, un senza palle.
    Diffidate da chi vi propone stake alti a quote infime perchè un giorno avranno terminato il loro bilancio e smetteranno di scrivere.
    Onore a voi scommettitori di calcio (e qui ne vedo di molto bravi) che vi documentate sempre, che proponete i vostri studi che mostrano un' analisi oculata, che non parlano usando termini strani e non comuni alla gente di mondo, vi leggo e vi ammiro.
    Un mio caro amico professionista mi dice sempre:
    "nel bet la fortuna non conta"
    questa citazione è il mio regalo per voi.
    i migliori auguri di buone feste a tutti!

    "..meglio vendere e pentirsi piuttosto che non vendere e pentirsi.." Mino Raiola

  13. The Following 8 Users Say Thank You to gabriele111 For This Useful Post:

    divin codino 1000 (23-12-2014),dropshot (23-12-2014),Estanoche1980 (23-12-2014),MMAtime (23-12-2014),noah83 (23-12-2014),peul (23-12-2014),Rafa (23-12-2014),salernitana (23-12-2014)

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •