Pagina 1 di 7 1234567 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 62

Discussione: Supercoppa Italiana - Juventus vs Napoli 22 Dicembre 2014 Doha (n)

  1. #1
    Super Moderator
    Data registrazione
    11-07-2006
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    9,508
    Thanks
    119
    Thanked 106 Times in 68 Posts
    Blog Entries
    3

    Predefinito Supercoppa Italiana - Juventus vs Napoli 22 Dicembre 2014 Doha (n)

    UFFICIALE - Supercoppa, Juve-Napoli si giocherà a Doha il 22 dicembre


    19:00 Juventus - SSC Napoli 2.17 3.28 3.20 92.75%

  2. #2
    Super Moderator L'avatar di GFP
    Data registrazione
    02-11-2007
    Residenza
    Europa
    Messaggi
    4,947
    Thanks
    244
    Thanked 90 Times in 76 Posts

    Predefinito Riferimento: Supercoppa Italiana - Juventus vs Napoli 22 Dicembre 2014 Doha (n)

    Complimenti, abbiamo iniziato bene il treahd, cerchiamo di essere più civili, in particolare in questo periodo natalizio... chiaramente il tutto é riferito all'utente guediabat...

  3. #3
    Superforumisti L'avatar di fabiondo
    Data registrazione
    23-04-2003
    Messaggi
    2,500
    Thanks
    12
    Thanked 22 Times in 18 Posts

    Predefinito Riferimento: Supercoppa Italiana - Juventus vs Napoli 22 Dicembre 2014 Doha (n)

    vedo su WH il napoli a 5.....che la juve sia favorita nessun dubbio ma a 5 è una quota che ha valore....

  4. #4
    Forumista inossidabile
    Data registrazione
    06-11-2013
    Messaggi
    1,088
    Thanks
    9
    Thanked 23 Times in 20 Posts

    Predefinito Riferimento: Supercoppa Italiana - Juventus vs Napoli 22 Dicembre 2014 Doha (n)

    per come la vedo io il napoli nei 90 non vince, io ho in 2 multiple da chiudere l'1dnb e non coprirò nemmeno.perche il napoli anche se gioca al massimo in 90 non è piu forte della juve. il 2 per me puo pagare anche 100,io non ci metterei 1 euro.
    allegri puo vincere il primo trofeo alla juve,la juve stessa alzerebbe la prima coppa stagionale prima dell'anno nuovo,buffon ha il suo record,la champions sanno che non è alla portata,la coppa italia non si sa mai e lo scudetto se c'è un anno in cui possono perderlo,è questo.insomma nei 90 per me è 1x fisso.
    il napoli ha dalla sua il discorso della partita secca sempre imprevedibile,ma non riesco a pensare che la juve ceda la coppa nei 90

  5. #5
    Forumista d'assalto
    Data registrazione
    22-11-2012
    Messaggi
    683
    Thanks
    0
    Thanked 34 Times in 27 Posts

    Predefinito Re: Supercoppa Italiana - Juventus vs Napoli 22 Dicembre 2014 Doha (n)

    Juve - Napoli 2 dnb @3.57 stake 1.5

    Forse la vedo da tifoso ma una quota del genere x una partita secca mi sembra esagerata

  6. #6
    the dentist
    Data registrazione
    03-10-2006
    Residenza
    bologna
    Messaggi
    407
    Thanks
    1
    Thanked 5 Times in 3 Posts

    Predefinito Riferimento: Supercoppa Italiana - Juventus vs Napoli 22 Dicembre 2014 Doha (n)

    se fosse una partita normale mai avrebbero messo quelle quote.....il problema è che se al 75' sono pari , in quello che di solito è lo "juve time" si starà più attenti a non prendere gol....quindi la partita per me durerà 70/75 minuti se arrivano in pareggio.....quindi anche se vedo la juve STRAfavorita penso ad 1x in multipla...

  7. #7
    Forumista d'assalto
    Data registrazione
    22-11-2012
    Messaggi
    683
    Thanks
    0
    Thanked 34 Times in 27 Posts

    Predefinito Re: Riferimento: Supercoppa Italiana - Juventus vs Napoli 22 Dicembre 2014 Doha (n)

    Citazione Originalmente inviato da unoqualunque Visualizza messaggio
    per come la vedo io il napoli nei 90 non vince, io ho in 2 multiple da chiudere l'1dnb e non coprirò nemmeno.perche il napoli anche se gioca al massimo in 90 non è piu forte della juve. il 2 per me puo pagare anche 100,io non ci metterei 1 euro.
    allegri puo vincere il primo trofeo alla juve,la juve stessa alzerebbe la prima coppa stagionale prima dell'anno nuovo,buffon ha il suo record,la champions sanno che non è alla portata,la coppa italia non si sa mai e lo scudetto se c'è un anno in cui possono perderlo,è questo.insomma nei 90 per me è 1x fisso.
    il napoli ha dalla sua il discorso della partita secca sempre imprevedibile,ma non riesco a pensare che la juve ceda la coppa nei 90
    Secondo me è difficile che il napoli vinca ma non tanto da quotarlo a @5. Nelle 2 finali giocate tra le 2 in questi anni, nei 90 minuti una è finita 2-0 napoli e l'altra 2-2 con un arbitraggio molto molto discutibile

  8. #8
    Super Moderator L'avatar di divin codino 1000
    Data registrazione
    08-07-2005
    Residenza
    L'Havana
    Messaggi
    10,783
    Thanks
    176
    Thanked 215 Times in 142 Posts
    Blog Entries
    6

    Predefinito Riferimento: Supercoppa Italiana - Juventus vs Napoli 22 Dicembre 2014 Doha (n)

    ma la difesa del Napoli è diventata di colpo affidabile?

    ed in mezzo i vari Inler, Gargano, Lopez e Jorginho (indipendentemente
    da chi giochi) sono in grado
    di reggere l'urto contro Pirlo, Vidal, Marchisio e Pogba?

    a me la differenza tra difesa e centrocampo mi pare abbastanza netta




    Bilancio 2011 +156,90
    Bilancio 2013
    +69.85
    Bilancio 2014 +249.83


    guerrillero heroico

    http://divincodino10.blogabet.com/

    "Considerate la vostra semenza:
    fatti non foste a viver come bruti
    ma per seguir virtute e canoscenza"

    http://www.youtube.com/watch?v=R_BGkFYHG5Y

    http://www.youtube.com/watch?v=RPLFNbgYuXg
    http://www.youtube.com/watch?v=RPFhR...C0FBF78C18F07E

  9. #9
    Forumista d'assalto
    Data registrazione
    22-11-2012
    Messaggi
    683
    Thanks
    0
    Thanked 34 Times in 27 Posts

    Predefinito Re: Riferimento: Supercoppa Italiana - Juventus vs Napoli 22 Dicembre 2014 Doha (n)

    Citazione Originalmente inviato da divin codino 1000 Visualizza messaggio
    ma la difesa del Napoli è diventata di colpo affidabile?

    ed in mezzo i vari Inler, Gargano, Lopez e Jorginho (indipendentemente
    da chi giochi) sono in grado
    di reggere l'urto contro Pirlo, Vidal, Marchisio e Pogba?

    a me la differenza tra difesa e centrocampo mi pare abbastanza netta

    Con inler e gargano lì abbiamo battuti a roma ed in difesa avevamo cannavaro, aronica e campagnaro, non esattamente 3 fuoriclasse

  10. #10
    Forumista inossidabile L'avatar di edo17
    Data registrazione
    21-04-2009
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    1,442
    Thanks
    9
    Thanked 12 Times in 11 Posts

    Predefinito Riferimento: Supercoppa Italiana - Juventus vs Napoli 22 Dicembre 2014 Doha (n)

    Juventus-Napoli
    Primo Tempo X @2.20
    stake 2/10
    bet365

    Il Napoli come dicono le quote parte sfavorito ma credo che la posta in gioco possa giocare a favore di una gara più equilibrata. Trovo valore nel pareggio alla fine del primo tempo quotato ad un raddoppio abbondante e considerando che si tratta di partita secca non è da escludere....sperando che Koulibaly ed Albiol non ci mettano del loro !

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •