Pagina 4 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 40 di 49

Discussione: Pronostici-LEGA-PRO-10-11-12 ottobre

  1. #31
    Apprendista
    Data registrazione
    13-10-2013
    Messaggi
    124
    Thanks
    1
    Thanked 1 Time in 1 Post

    Predefinito Riferimento: Pronostici-LEGA-PRO-10-11-12-13-ottobre

    Cosenza-Paganese 1 stake medio
    cosenza rinfrancato dalla vittoria nel derby a Catanzaro.
    torna probabilmente titolare de Angelis dopo il lungo infortunio, un de angelis apparso già in forma proprio con i giallorossi.
    Cosenza non vince in casa ormai da diversi mesi... Ultimo appello per Cappellacci.
    Ci provo,anche se so che non sarà facile..

    metto uno stake basso sulla X fissa tra lecce e casertana... Due buone squadre, pe me gara equilibrata.

  2. #32
    Superforumisti L'avatar di Ryù_89
    Data registrazione
    17-05-2010
    Residenza
    Lamezia
    Messaggi
    2,195
    Thanks
    22
    Thanked 9 Times in 9 Posts

    Predefinito Re: Pronostici-LEGA-PRO-10-11-12-13-ottobre

    16235-40 Salernitana - Savoia (11-10-14 16:00) a girare
    1X2 1 1,70
    16235-37 Lecce - Casertana (11-10-14 16:00) a girare
    Doppia Chance X2 1,75
    16235-34 Cosenza - Paganese (11-10-14 16:00) a girare
    Segna Goal Squadra Ospite Si 1,43


    3 doppie - stake tot. 2,25

    Salernitana di categoria superiore, nei giorni scorsi ufficializzato l'acquisto di Bovo che porterà ulteriore esperienza.
    A Lecce mi aspetto una partita equilibrata, nell'ultima trasferta i campani hanno segnato ben 5 gol a Messina, campo dove invece i pugliesi sono usciti malamente nell'ultimo turno perdendo 3-1. Assente Miccoli nei padroni di casa
    Mi aspetto un Cosenza che faccia la partita e ospiti che attaccano in ripartenza. Hanno cambiato allenatore e modulo e credo che possano tornare al gol

  3. #33
    Novellino
    Data registrazione
    08-07-2013
    Messaggi
    31
    Thanks
    1
    Thanked 1 Time in 1 Post

    Predefinito Riferimento: Pronostici-LEGA-PRO-10-11-12-13-ottobre

    Citazione Originalmente inviato da Sic Visualizza messaggio
    Cosenza-Paganese 1 stake medio
    cosenza rinfrancato dalla vittoria nel derby a Catanzaro.
    torna probabilmente titolare de Angelis dopo il lungo infortunio, un de angelis apparso già in forma proprio con i giallorossi.
    Cosenza non vince in casa ormai da diversi mesi... Ultimo appello per Cappellacci.
    Ci provo,anche se so che non sarà facile..

    metto uno stake basso sulla X fissa tra lecce e casertana... Due buone squadre, pe me gara equilibrata.

    Attenzione! Nel derby di Coppa Italia vinto dal Cosenza il Catanzaro ha schierato la Beretti, non so quanto può essere significativa o rinfrancante
    una tal vittoria

  4. #34
    Amante della serie C L'avatar di stankevicius
    Data registrazione
    25-08-2009
    Residenza
    Vieste (FG)
    Messaggi
    6,390
    Thanks
    29
    Thanked 122 Times in 92 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici-LEGA-PRO-10-11-12-13-ottobre

    Citazione Originalmente inviato da Nicols Visualizza messaggio
    Attenzione! Nel derby di Coppa Italia vinto dal Cosenza il Catanzaro ha schierato la Beretti, non so quanto può essere significativa o rinfrancante
    una tal vittoria
    ma lui ha detto rinfrancante e ci sta, significativa ovviamente lo è di meno contro la beretti.
    Bilancio 2011/12: +78.61 2012/13: +106.88 2013/14: +163.82
    Bilancio 2014/15: +60,51 2015/16: + 30,25 2016/17: +13,98
    Bilancio 2017/18: +24,21 2018/19: 0 2019/20: +16,06
    Bilancio 2020/21: +43,45
    Bilancio 2021/22: -34.33
    FINE AVVENTURA CON BET4WIN +503,44
    GRANDE UNIVERSITA' DEL BETTING! GRAZIE!

  5. #35
    Forumista L'avatar di _ Allupato _
    Data registrazione
    05-08-2011
    Residenza
    Cosenza
    Messaggi
    251
    Thanks
    18
    Thanked 4 Times in 4 Posts

    Predefinito Re: Riferimento: Pronostici-LEGA-PRO-10-11-12-13-ottobre

    Citazione Originalmente inviato da Nicols Visualizza messaggio
    Attenzione! Nel derby di Coppa Italia vinto dal Cosenza il Catanzaro ha schierato la Beretti, non so quanto può essere significativa o rinfrancante
    una tal vittoria
    La beretti? Ma cosa dici..riguardati la formazione. Moriero ha dato spazio a chi ha giocato meno,tra cui qualche giovane,ma non era di certo la beretti


    La mia diletta Città potrebbe benissimo fare a meno di me. Ma sono io che non posso fare a meno di essa. Essa che mi scorre nelle vene e che amo.
    (Bernardino Telesio)

  6. #36
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici-LEGA-PRO-10-11-12-13-ottobre

    i padroni di casa stanno vivendo un ottimo momento tra vittorie e risultati ottenuti all'ultimo respiro,segno comunque di una squadra che non molla mai.
    sinceramente sono proprio curioso di sapere se la vittoria della settimana scorsa sia la classica eccezione figlia di un sussulto di dignità da parte del messina,ovviamente agevolata dal lecce.
    siccome la juve stabia sta avendo una buona stella diverse volte prima o poi la giornata storta capita,allora non esagero con lo stake.

    juve stabia @1,7

    stake 2/10
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  7. #37
    Superforumisti L'avatar di Ryù_89
    Data registrazione
    17-05-2010
    Residenza
    Lamezia
    Messaggi
    2,195
    Thanks
    22
    Thanked 9 Times in 9 Posts

    Predefinito Re: Pronostici-LEGA-PRO-10-11-12-13-ottobre

    Citazione Originalmente inviato da Ryù_89 Visualizza messaggio
    16235-40 Salernitana - Savoia (11-10-14 16:00) a girare
    1X2 1 1,70
    16235-37 Lecce - Casertana (11-10-14 16:00) a girare
    Doppia Chance X2 1,75
    16235-34 Cosenza - Paganese (11-10-14 16:00) a girare
    Segna Goal Squadra Ospite Si 1,43


    3 doppie - stake tot. 2,25

    Salernitana di categoria superiore, nei giorni scorsi ufficializzato l'acquisto di Bovo che porterà ulteriore esperienza.
    A Lecce mi aspetto una partita equilibrata, nell'ultima trasferta i campani hanno segnato ben 5 gol a Messina, campo dove invece i pugliesi sono usciti malamente nell'ultimo turno perdendo 3-1. Assente Miccoli nei padroni di casa
    Mi aspetto un Cosenza che faccia la partita e ospiti che attaccano in ripartenza. Hanno cambiato allenatore e modulo e credo che possano tornare al gol

    Il Lecce in casa è un'altra squadra...

    -0.43

  8. #38
    Forumista
    Data registrazione
    23-09-2014
    Residenza
    Porto
    Messaggi
    248
    Thanks
    30
    Thanked 25 Times in 12 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici-LEGA-PRO-10-11-12-13-ottobre

    Citazione Originalmente inviato da GonçaloM66 Visualizza messaggio
    A me piacciono: Benevento DNB @1,57 ; Pavia DNB @1,66 e Matera @2,15.

    Benevento essendo una delle corazzate di questo girone non può sbagliare in questo tipo di gare. Anche se non ha entusiasmato nelle ultime 2, gioca contro un Barletta che sempre che ha giocato contro squadre superiori ha perso e perso bene. Con altri argomenti e un gioco piú propositivo, no vedo veramente il Benevento ad uscire di questa gara senza punti. Stake 5.
    Pavia dopo un inizio di campionato spettacolare ha rallentato un pò, però mi sembra che la goleada subita contro il Novara gli abbia fatto bene e hanno capito che sicuramente in Lega Pro nessuna squadra regala niente. Ha avuto tante difficoltà contro l'Albinoleffe, però dopo la sconfitta pesante contro il Novara, in una partita del genere la prestazione sarebbe la cosa meno importante. Fiducia al Pavia. Stake 3.
    Matera che mi sembra nettamente superiore alla Reggina in emergenza in difesa. Certo che il Matera ha giocato 2 giorni fa però l'allenatora ha fatto turnover, e comunque sono riusciti a vincere la gara di Coppa Italia. La Reggina mi sembra che possa fare un pò il classico catenaccio-contropiede e con un Insigne così, i padroni di casa dovranno fare attenzione anche perchè col suo gioco permettono tanti occasioni agli avversari. Comunque il Matera è una squadra che sa reaggire, ha gente esperta nella rosa e avrà voglia di riscatto. Sopra la pari, mi sembra di aver abbastanza valore. Stake 4.
    Buona serata comunque. Non ho visto la partita, ma mi sembra roba da matti il Pavia andare a prendere 3-0 di una squadra come il Mantova.

  9. #39
    Novellino
    Data registrazione
    08-07-2013
    Messaggi
    31
    Thanks
    1
    Thanked 1 Time in 1 Post

    Predefinito Riferimento: Re: Riferimento: Pronostici-LEGA-PRO-10-11-12-13-ottobre

    Citazione Originalmente inviato da _ Allupato _ Visualizza messaggio
    La beretti? Ma cosa dici..riguardati la formazione. Moriero ha dato spazio a chi ha giocato meno,tra cui qualche giovane,ma non era di certo la beretti

    Io non sono calabrese e capisco il tifo e quanto i derby possano essere sentiti, ma la realtà oggettiva espressa dal campo è che il Cosenza fino ad adesso si è dimostrato una squadra mediocrissima.

    Poi se vogliamo negare la realtà, e dire che quello della Coppa Italia è un successo di una partita giocata da squadre ad armi pari e al completo, facciamo pure.

    Basta leggere in giro però:


    http://www.tuttolegapro.com/coppa-it...-moriero-93175

    http://www.soveratiamo.com/sport/cal...ia-al-ceravolo


    Invitavo a dare a quella vittoria un valore relativo... e tanto è stato!

  10. #40
    w il pointer, il cane scommettitore! L'avatar di kikkobet
    Data registrazione
    16-11-2007
    Messaggi
    6,836
    Thanks
    130
    Thanked 121 Times in 106 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici-LEGA-PRO-10-11-12-13-ottobre

    Citazione Originalmente inviato da kikkobet Visualizza messaggio
    ho messo 1 stake sul Grosseto che deve sfatare il tabù interno. E' uno scontro diretto col Tuttocuoio . Maremmani che hanno fatto molti punti fuori casa, hanno un organico piuttosto importante con più di un elemento non da legapro e devono sbloccarsi con la prima vittoria in casa per lanciarsi in alta classifica.
    Poi la giocata d'istinto gol a salerno col savoia di bucaro che non è sparagnino e può segnare contro chiunque. Manca una punta affidabile agli ospiti , altrimenti avrebbero un bottino ben diverso in classifica, visto che creano varie occasioni da gol a gara.

    Grosseto-Tuttocuoio 1@ 2.10 stake 1
    Salernitana-Savoia GOL @ 2.2 stake 0.5
    Sulla carta - 1.5.
    In campo recupero tutto col live di Grosseto. Partita godevolissima in maremma. Attacchi senza risparmio per entrambe. 2-2 anche striminzito




    non bisogna essere esperti di uno sport per vincere (anche se aiuta) ma bisogna saper scommettere. (CIT. SISTEMA)

    IL MOTTO E':
    "NON TI INCAZZARE , MA VAI AD INCASSARE!!!"

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •