Pagina 28 di 35 PrimoPrimo ... 18212223242526272829303132333435 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 271 fino 280 di 349

Discussione: lega A1 2014-2015

  1. #271
    F.C. Juventus 1897 L'avatar di Takerozzo
    Data registrazione
    10-07-2008
    Residenza
    Bari
    Messaggi
    1,912
    Thanks
    1
    Thanked 21 Times in 20 Posts

    Predefinito Riferimento: lega A1 2014-2015

    Che dite del match di stasera?

  2. #272
    Forumista L'avatar di marcodesimone
    Data registrazione
    16-02-2013
    Residenza
    Provincia NA
    Messaggi
    220
    Thanks
    4
    Thanked 5 Times in 4 Posts

    Predefinito Re: Riferimento: lega A1 2014-2015

    Citazione Originalmente inviato da Takerozzo Visualizza messaggio
    Che dite del match di stasera?
    Milano fuori casa ha battuto 84-102 Trento nell'ultimo turno dimostrando di non avere problemi in fase offensiva, Venezia in casa ne mette 79.5 di media e pur non alzando troppo il ritmo le percentuali sono importanti specie da due (54.5%, secondo miglior dato dietro Milano)
    Linea a 153.5 attaccabile, gioco l'over
    ||


  3. #273
    w il pointer, il cane scommettitore! L'avatar di kikkobet
    Data registrazione
    16-11-2007
    Messaggi
    6,836
    Thanks
    130
    Thanked 121 Times in 106 Posts

    Predefinito Riferimento: lega A1 2014-2015

    Due gare in 5 giorni fra Milano ed Avellino.
    Oggi in campionato a MIlano e venerdi in coppa Italia a Desio.
    Da biancoverde firmerei per perdere di 50 stasera e vincere di 1 venerdi...ma temo non sarà cosi.
    Avellino è pazza: perde gare vinte al 38' o mette sotto le big (MIlano all'andata) per finire col vincere gare perse come a Pesaro nello scorso turno col 31-3 del terzo quarto.
    Talento smisurato nei titolari, ma panchina poco concreta e playmaker "estraneo" dal gruppo (Gaines) per ora non sostituito.
    Non ho proprio idea dell'approccio alla gara di oggi, perchè è spiazzante questo gruppo.
    La profondità della panchina di Milano (Gentile e Jaimes ci dovrebbero essere) è la vera differenza fra i due team.
    Ultima modifica di kikkobet : 16-02-2015 alle ore 12.50.49




    non bisogna essere esperti di uno sport per vincere (anche se aiuta) ma bisogna saper scommettere. (CIT. SISTEMA)

    IL MOTTO E':
    "NON TI INCAZZARE , MA VAI AD INCASSARE!!!"

  4. #274
    Apprendista
    Data registrazione
    29-10-2014
    Messaggi
    149
    Thanks
    1
    Thanked 9 Times in 5 Posts

    Predefinito Riferimento: lega A1 2014-2015

    milano - avellino 1° quarto over 38,5 1,73

    per questa giocata mi baso sulle statistiche

  5. #275
    w il pointer, il cane scommettitore! L'avatar di kikkobet
    Data registrazione
    16-11-2007
    Messaggi
    6,836
    Thanks
    130
    Thanked 121 Times in 106 Posts

    Predefinito Riferimento: lega A1 2014-2015

    Desiderio di rivalsa della Scandone Avellino dopo il trend negativo in campionato e la sconfitta beffarda a 1'' dal termine nonostante una prova gagliarda contro Milano nelle final Eight. Resta l'obiettivo secondario della partecipazione ai play off per Avellino che ha poche scelte se non vincere molto in casa.
    Rientra Anosike e il gruppo sembra motivato a ritornare a fare 2 punti contro Capo d'Orlando (Burgess sospeso)
    Abbino il Benevento calcio che deve tenere il vantaggio sulla Salernitana prima dello scontro diretto e proverà a superare il Barletta messo discretamente in classifica ma con seri problemi economici.

    Benevento - Barletta 1 @ 1.50
    Sidigas Avellino - Capo d'Orlando 1 TAT @ 1.30
    @1.95 betflag stake 4
    Ultima modifica di kikkobet : 26-02-2015 alle ore 13.37.19




    non bisogna essere esperti di uno sport per vincere (anche se aiuta) ma bisogna saper scommettere. (CIT. SISTEMA)

    IL MOTTO E':
    "NON TI INCAZZARE , MA VAI AD INCASSARE!!!"

  6. #276
    Apprendista
    Data registrazione
    29-10-2014
    Messaggi
    149
    Thanks
    1
    Thanked 9 Times in 5 Posts

    Predefinito Riferimento: lega A1 2014-2015

    Onestamente quando vedo certi risultati mi viene voglia di non Scommettere più, mi puzza molto la vittoria di Capo d'Orlando senza i due americani Freeman e Burges quindi con rotazioni molto ridotte e tre quarantenni nel rooster

  7. #277
    w il pointer, il cane scommettitore! L'avatar di kikkobet
    Data registrazione
    16-11-2007
    Messaggi
    6,836
    Thanks
    130
    Thanked 121 Times in 106 Posts

    Predefinito Riferimento: lega A1 2014-2015

    Citazione Originalmente inviato da gls Visualizza messaggio
    Onestamente quando vedo certi risultati mi viene voglia di non Scommettere più, mi puzza molto la vittoria di Capo d'Orlando senza i due americani Freeman e Burges quindi con rotazioni molto ridotte e tre quarantenni nel rooster
    Infatti c'è un limite...
    Che botta...ieri...entrato live su Avellino +3.5 , 1 tat e addirittura 1 (1x2) a 6.25 a fine secondo quarto perchè era assurdo che capo d'orlando potesse stare avanti di 11 punti al 20' con 7 uomini, Soragna e Pecile..

    Quando Avellino ha ribaltato recuperando 16 punti, passando al +5 non mi son coperto pensando di aver fatto pure il botto a quota 6.25 e invece solito stop nei 2-3 minuti finali come accaduto il almeno 5 partite.
    Una banda quella irpina senza play leader e con una panchina che nemmeno il peggior DS avrebbe scelto per sbaglio; c'è un campionato intero e turno di coppa Italia che chiunque avrebbe vinto sulla coscienza..




    non bisogna essere esperti di uno sport per vincere (anche se aiuta) ma bisogna saper scommettere. (CIT. SISTEMA)

    IL MOTTO E':
    "NON TI INCAZZARE , MA VAI AD INCASSARE!!!"

  8. #278
    Forumista d'assalto L'avatar di MMAtime
    Data registrazione
    27-01-2014
    Residenza
    Verona
    Messaggi
    936
    Thanks
    158
    Thanked 49 Times in 41 Posts

    Predefinito Riferimento: lega A1 2014-2015

    Citazione Originalmente inviato da gls Visualizza messaggio
    Onestamente quando vedo certi risultati mi viene voglia di non Scommettere più, mi puzza molto la vittoria di Capo d'Orlando senza i due americani Freeman e Burges quindi con rotazioni molto ridotte e tre quarantenni nel rooster
    A me invece queste situazioni mi incuriosiscono e mi esaltano ... lunga vita agli "underdogs" e all'imprevedibilità del bet!
    Basket italiano 2014-2015: +60.34 (17w-9l)
    Lista nera arbitri: Massa, Doveri, Mazzoleni, Cervellera... http://laddersbigdog.blogabet.com/


  9. The Following User Says Thank You to MMAtime For This Useful Post:

    PigiB1980 (02-03-2015)

  10. #279
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: lega A1 2014-2015

    Citazione Originalmente inviato da gls Visualizza messaggio
    Onestamente quando vedo certi risultati mi viene voglia di non Scommettere più, mi puzza molto la vittoria di Capo d'Orlando senza i due americani Freeman e Burges quindi con rotazioni molto ridotte e tre quarantenni nel rooster
    ci sono varie squadre che stanno giocando proprio male in questi mesi,abbiamo ben poche certezze a parte milano e sassari in casa.
    comunque per stasera trento direi abbastanza favorita non solo per le prestazioni positive in buona parte delle gare casalinghe,bensì perchè gli ospiti sono tutti da decifrare tra assenze e cambio di guida tecnica.
    non penso sinceramente che varese possa fare il colpaccio,allora abbino il fenerbahce che ha un big match da vincere in casa come ieri l'efes.

    trento + fenerbahce @1,67

    stake 4/10
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  11. #280
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: lega A1 2014-2015

    ok,vincono entrambe
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •