Pagina 18 di 35 PrimoPrimo ... 811121314151617181920212223242528 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 171 fino 180 di 349

Discussione: lega A1 2014-2015

  1. #171
    Forumista
    Data registrazione
    23-07-2013
    Messaggi
    497
    Thanks
    1
    Thanked 9 Times in 9 Posts

    Predefinito Riferimento: lega A1 2014-2015

    Salve, anche io come Finance vorrei giocare l'anticipo di mezzogiorno... sono dell'idea opposta però, credo che Venezia possa sbancare il Pianella... voi che ne dite? cerco di trovare qualche news dell'ultima ora e ci risentiamo

  2. #172
    Forumista
    Data registrazione
    23-07-2013
    Messaggi
    497
    Thanks
    1
    Thanked 9 Times in 9 Posts

    Predefinito Riferimento: lega A1 2014-2015

    Alla fine Venezia è andata bene,
    cerco di replicare con altre 2

    Pistoia-Avellino 1 quota 1.71
    Caserta-VArese 1 quora 1.71

  3. #173
    Novellino
    Data registrazione
    15-03-2014
    Messaggi
    52
    Thanks
    0
    Thanked 0 Times in 0 Posts

    Predefinito Riferimento: lega A1 2014-2015

    esperti consigli per oggi

  4. #174
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: lega A1 2014-2015

    gli ospiti hanno ingranato e c'è un bel filotto di successi tra campionato e coppa,per cui chiaramente sono favoriti anche oggi tuttavia in trasferta bisogna sempre vedere se verrà coperto lo spread cosa non affatto scontata.
    anche perché i padroni di casa a roma si fanno rispettare e mi auguro che almeno stavolta ci sia una presenza accettabile di tifosi,dato che arriva milano.
    torna samuels per i campioni in carica.

    roma +7,5 @1,69

    stake 2/10
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  5. #175
    w il pointer, il cane scommettitore! L'avatar di kikkobet
    Data registrazione
    16-11-2007
    Messaggi
    6,836
    Thanks
    130
    Thanked 121 Times in 106 Posts

    Predefinito Riferimento: lega A1 2014-2015

    Citazione Originalmente inviato da kikkobet Visualizza messaggio
    Pistoia-Avellino under 158.5
    Entella-Livorno x2

    @ 2.05 stake 3


    Pistoia-Avellino under 144.5 @ 3.23 stake 0.5

    bet365



    Penso che Moretti proverà a costruire il piano partita di Pistoia sulla difesa soprattutto nei primi secondi perchè Avellino è squadra da ritmi alti e transizioni immediate .
    Pistoia che in casa ha un record negativo e subisce abbastanza nelle ultime giornate, per giocarsela penso darà privilegio alla fase difensiva , ritmi bassi e ritorno immediato in difesa per evitare di subire canestri facili.
    Avellino dal canto suo è numeri alla mano una delle migliori difese della A ma raramente segna oltre 80 punti; mentre in attacco soffre le difese a zona non avendo grossi tiratori dall'arco e , come detto, segna la maggior parte dei punti in campo aperto.
    Credo che se Pistoia punterà a fermare queste armi sarà gara equilibrata anche da 140 -145 punti.

    A Chiavari penso sia gara da X. Entella è in serie positiva e non si disdegna il punticino in prossimità della sosta in un campionato equilibrato e dalla classifica corto soprattutto quando hai problemi dietro e un avversario più forte di fronte

    ottima cassa!
    UNDERISSIMO....e Pistoia con un paio di tiri da 3 su 20 è ottimo alleato.




    non bisogna essere esperti di uno sport per vincere (anche se aiuta) ma bisogna saper scommettere. (CIT. SISTEMA)

    IL MOTTO E':
    "NON TI INCAZZARE , MA VAI AD INCASSARE!!!"

  6. #176
    Forumista
    Data registrazione
    23-07-2013
    Messaggi
    497
    Thanks
    1
    Thanked 9 Times in 9 Posts

    Predefinito Riferimento: lega A1 2014-2015

    Citazione Originalmente inviato da scienzaesatta Visualizza messaggio
    Alla fine Venezia è andata bene,
    cerco di replicare con altre 2

    Pistoia-Avellino 1 quota 1.71
    Caserta-VArese 1 quora 1.71
    malissimo sia pistoia che caserta che è giusto onestamente che retroceda dato che non riesce a vincere nemmeno una partita....

    per l'ultima partita della serata vedo Milano favorita su Roma; i campioni d'Italia non possono permettersi passi falsi per tenere il passo di Venezia vincente a Cantu.
    Roma se in vena puo battere chiunque ma allo stesso tempo capace di prendere anche parziali mortiferi... io spero in questa seconda ipotesi e quindi :
    Milano-6 quota 2,1

  7. #177
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: lega A1 2014-2015

    no,roma dura solo tre quarti.
    bravo scienzaesatta.
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  8. #178
    Forumista
    Data registrazione
    23-07-2013
    Messaggi
    497
    Thanks
    1
    Thanked 9 Times in 9 Posts

    Predefinito Riferimento: lega A1 2014-2015

    Citazione Originalmente inviato da scienzaesatta Visualizza messaggio
    malissimo sia pistoia che caserta che è giusto onestamente che retroceda dato che non riesce a vincere nemmeno una partita....

    per l'ultima partita della serata vedo Milano favorita su Roma; i campioni d'Italia non possono permettersi passi falsi per tenere il passo di Venezia vincente a Cantu.
    Roma se in vena puo battere chiunque ma allo stesso tempo capace di prendere anche parziali mortiferi... io spero in questa seconda ipotesi e quindi :
    Milano-6 quota 2,1
    Bene Milano nonostante l'infortunio di Gentile 68-79 il finale

  9. #179
    Apprendista
    Data registrazione
    04-07-2013
    Messaggi
    125
    Thanks
    0
    Thanked 1 Time in 1 Post

    Predefinito Riferimento: lega A1 2014-2015

    A Pistoia hanno tagliato Linton Johnson, più per motivi disciplinari che altro. La cosa non mi stupisce visto i precedenti a Sassari e Varese...
    Ad oggi Pistoia affronterà Reggio nel match di venerdì con un quintetto "atipico", che vedrà Magro (finora utilizzato fra si e no qualche minuto) e Milbourne sotto le plance. Le rotazioni, neanche a dirlo, saranno ridotte al lumicino.
    Salvo acquisti dell'ultim'ora e la voglia di riscattarsi dai fischi piovuti domenica scorsa fra le mura amiche, per Pistoia sarà una partita veramente tosta e colmare l'handicap di 10,5 potrebbe essere poca cosa per Reggio Emilia.

  10. #180
    Forumista inossidabile L'avatar di dirkpeja
    Data registrazione
    10-02-2008
    Messaggi
    1,026
    Thanks
    1
    Thanked 24 Times in 23 Posts

    Predefinito Riferimento: lega A1 2014-2015

    Citazione Originalmente inviato da JoeT11 Visualizza messaggio
    A Pistoia hanno tagliato Linton Johnson, più per motivi disciplinari che altro. La cosa non mi stupisce visto i precedenti a Sassari e Varese...
    Ad oggi Pistoia affronterà Reggio nel match di venerdì con un quintetto "atipico", che vedrà Magro (finora utilizzato fra si e no qualche minuto) e Milbourne sotto le plance. Le rotazioni, neanche a dirlo, saranno ridotte al lumicino.
    Salvo acquisti dell'ultim'ora e la voglia di riscattarsi dai fischi piovuti domenica scorsa fra le mura amiche, per Pistoia sarà una partita veramente tosta e colmare l'handicap di 10,5 potrebbe essere poca cosa per Reggio Emilia.
    Gli uffici della federazione sono chiusi fino al 5 gennaio 2015.
    Quindi non ci sono possibilità di tesseramento.
    Questo è quello che ha detto anche Dalla Salda ad ogni persona che gli chiedeva lumi su eventuali acquisti per sopperire alle assenze dei Lavrinovic.
    Uno per infortunio, l'altro per scadenza di contratto.

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •