Pagina 2 di 17 PrimoPrimo 12345678912 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 11 fino 20 di 162

Discussione: Pronostici Serie A - 18/19/20 ottobre

  1. #11
    Superforumisti
    Data registrazione
    25-03-2009
    Residenza
    ....dove regnarono i Guidi e i Malatesta ovvero nella terra della piada e del sangiovese!!!
    Messaggi
    6,961
    Thanks
    90
    Thanked 143 Times in 96 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A - 18/19/20 ottobre

    Hellas Verona Milan over 2.5 + Cagliari Sampdoria over 2.5 @ 3.71 stake 1

    provo una doppia di over per il turno di serie A, milan con attaccanti forti e difesa che spesso viene perforata, soprattutto in trasferta.
    Hellas che quest'anno non è la macchina da gol, in casa, dello scorso anno, ma è comunque forte e credo possano uscire tante reti da ambo le parti.
    Cagliari che vale un po' il solito discorso, crea tanto ma non finalizza altrettanto. Le occasioni le ha avute anche contro il verona, i gol arriveranno.
    Samp con un'ottima difesa, la migliore del campionato, ma mi pare che abbia guadagnato più di quello che in realtà vale

  2. #12
    Super Moderator L'avatar di divin codino 1000
    Data registrazione
    08-07-2005
    Residenza
    L'Havana
    Messaggi
    10,783
    Thanks
    176
    Thanked 215 Times in 142 Posts
    Blog Entries
    6

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A - 18/19/20 ottobre

    Quote che non regalano nulla questa settimana
    Ho preso solo un po' di Atalanta
    in asian oltre la pari, devono ripartire a fare punti
    ed il Parma di quest'anno ha una difesa a tratti imbarazzante
    e davanti si affida a Cassano,
    per il resto mi piace il Genoa, per il Palermo aspetto il live vista la quota di partenza,
    nella Lazio aspetto di capire chi recupera per decidere se andare sulla Viola
    e poi valuto due asian pro Cagliari e Napoli,
    visto che la Samp sino ad ora ha avuto parecchia fortuna
    ed l'inter non mi pare messa benissimo
    chiudo col la solita doppia che finchè pagata quasi alla pari
    per me va presa

    Atalanta -0.25 @2.25 stk 5
    Juve x Roma @1.9 stk 4




    Bilancio 2011 +156,90
    Bilancio 2013
    +69.85
    Bilancio 2014 +249.83


    guerrillero heroico

    http://divincodino10.blogabet.com/

    "Considerate la vostra semenza:
    fatti non foste a viver come bruti
    ma per seguir virtute e canoscenza"

    http://www.youtube.com/watch?v=R_BGkFYHG5Y

    http://www.youtube.com/watch?v=RPLFNbgYuXg
    http://www.youtube.com/watch?v=RPFhR...C0FBF78C18F07E

  3. #13
    Super Moderator L'avatar di GFP
    Data registrazione
    02-11-2007
    Residenza
    Europa
    Messaggi
    4,947
    Thanks
    244
    Thanked 90 Times in 76 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A - 18/19/20 ottobre

    Serie A, giudice sportivo: due giornate a Manolas, una a Morata

    Strascichi disciplinari dopo Juve-Roma, anche per il tecnico giallorosso Garcia: ammonizione con diffida e multa di 5000 euro. Bianconeri multati di 30.000 euro per lo schiaffo di un tifoso ad un componente della panchina romanista. Altri provvedimenti: due turni a Glik ed El Kaddouri del Torino.

    ROMA - Juventus-Roma, come ampiamente prevedibile, prosegue con gli strascichi a livello disciplinare. Due giornate di squalifica al difensore giallorosso Manolas, una all'attaccante bianconero Morata: lo ha deciso il giudice sportivo della serie A, dopo l'acceso scontro di ieri. I due giocatori erano stati espulsi dall'arbitro Rocchi, Morata per un fallo da dietro e Manolas per la reazione. Sanzione anche per il tecnico della Roma, Rudi Garcia, espulso per proteste contro l'arbitro al primo rigore concesso alla Juve: ammonizione con diffida e una multa di 5.000 euro. Trentamila euro di multa alla Juventus dopo che alcuni sostenitori bianconeri hanno colpito con uno schiaffo dalla tribuna un componente la panchina della squadra ospite, oltre che per lancio di bengala e uso di laser. Il lancio di bengala da parte dei suoi tifosi e l'uso di ripetuto di una rice-trasmittente da parte di un componente della panchina giallorossa sono costati invece 20mila euro di ammenda alla società ospite.

    Tra gli altri provvedimenti due turni ai giocatori del Torino Omar El Kaddouri e Kamil Glik per aver rivolto frasi ingiuriose all'arbitro, il primo, e agli ufficiali di gara, il secondo, al termine della partita per a Napoli. Un altro giocatore del Torino, Fabio Quagliarella, dovrà pagare duemila euro di ammenda per avere simulato di essere stato sottoposto ad intervento falloso in area di rigore avversaria. Sei giocatori sono stati squalificati per una giornata, tre dei quali erano stati espulsi in campo per doppia ammonizione: Lorik Cana della Lazio, Federico Peluso del Sassuolo e Sebastian Roncaglia del Genoa. Gli altri squalificati sono Nigel De Jong (Milan), Stefano Lucchini (Cesena) e Luca Rossettini (Cagliari), che erano diffidati e sono stati ammoniti per comportamento scorretto nei confronti di un avversario.

  4. #14
    Novellino
    Data registrazione
    02-06-2014
    Messaggi
    27
    Thanks
    0
    Thanked 1 Time in 1 Post

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A - 18/19/20 ottobre

    Evito Juve e Roma che regalano poco, in più la Juve a Sassuolo non la vedo certo come base: l'anno scorso faticò tantissimo e tra l'altro Sassuolo fu l'ultima tappa di Allegri al Milan...

    Mi piace l'Atalanta che ha raccolto poco fin qua, complice un calendario durissimo, ma che mi ha ben impressionato: in casa storicamente è una garanzia e la quota è ottima. Over o Gol per Verona-Milan e Cagliari-Samp.

  5. #15
    Forumista L'avatar di IamCiciolo
    Data registrazione
    08-05-2014
    Messaggi
    212
    Thanks
    9
    Thanked 7 Times in 6 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A - 18/19/20 ottobre

    Eccomi qua, torno a postare dopo la lunghissima pausa post mondiale.
    La serie A l'ho seguita a sprazzi, mi sembra che questo inizio sia abbastanza indecifrabile, vediamo cosa esce fuori.

    Sassuolo - Juventus 2 (-1) & Roma - Chievo 1 (-1,25) @2.73 5/10
    Juventus e Roma monopolizzeranno questo campionato, la doppia (come dice Codino) finchè a cifre decenti sarà sempre un'ottima scelta.
    Stake medio perchè, da una parte la Juve schiacciasassi si ritrova fuori casa un Sassuolo che sta avendo TANTE difficoltà, ma che ritengo potenzialmente un'ottima squadra. Dall'altra una Roma che potrebbe subire un brutto contraccolpo psicologico, ma che gioca in casa contro una delle peggiori squadre della serie A (finora).

    Cagliari - Sampdoria 2 (0) @2.06 4/10
    Ritengo Zeman finora fallimentare. L'unica nota positiva contro l'Inter per me è un abbaglio, frutto dell'espulsione di Nagatomo e dalle amnesie difensive della pazza Inter. La Samp non gioca benissimo, ma ha sempre fatto il suo. DNB perchè con Zeman credo di vedere pochi pareggi, e nel testa-testa vedo abbastanza favorita la Samp, che è oltre il raddoppio.

    Genoa - Empoli X2 @1.81 3/10
    L'Empoli mi ha dato impressione di essere una squadra che ha raccolto molto meno di quello che abbia seminato. L'ho sempre vista bene, spero di vedere il colpaccio. D'altra parte è fuoricasa, il Genoa ha dato timidi segni di risveglio ultimamente (anche se il Parma è oggettivamente inguardabile), e un pareggio è sempre probabile.

    Verona - Milan 1X @1.79 3/10
    Il Verona non sta facendo il campionato dell'anno scorso, ma mi pare una squadra rimasta cmq abbastanza competitiva. In casa sembra avere lo stesso trend dell'anno scorso, mentre il Milan fuoricasa stenta davvero. Ovvio, se il Milan cominciasse a girare come dovrebbe si parla di una squadra nettamente superiore, ma se non azzecca la domenica giusta non mi meraviglierei di vederlo tornare con 0 punti.

    Sono stato molto in dubbio se andare anche sull'Atalanta e sull'Udinese. Queste due squadre non mi hanno convinto, soprattutto l'Atalanta (che però gioca in casa vs un Parma malridotto), e l'Udinese gioca fuori contro un Torino che sta dando dei bei segnali di ripresa imo. Per ora skippo.
    Serie A
    Season 2013-14 (solo 10 giornate) ROI +46% --->http://i57.tinypic.com/2j47lm1.jpg
    Season 2014-15 ROI -5,75% ---> ​http://i61.tinypic.com/23rmmpc.jpg (img non aggiornata)
    Mondiale 2014
    Antepost ROI +38% ---> http://i58.tinypic.com/f353kw.jpg; Giocate ROI +15% ---> http://i60.tinypic.com/2u6zc68.jpg

  6. #16
    Novellino
    Data registrazione
    08-01-2008
    Messaggi
    3
    Thanks
    0
    Thanked 0 Times in 0 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A - 18/19/20 ottobre

    Beh l'ampio turnover mi lascia perplesso sulla opportunita' di inserire la Roma in una base. Gia' col Verona fatico' ad imporsi nei primi 75 minuti non credo che contro il chievo con la formazione prevista fonte sky possa esprimersi meglio. piuttosto propendo per l'under stake 3.

  7. #17
    Forumista inossidabile
    Data registrazione
    06-11-2013
    Messaggi
    1,088
    Thanks
    9
    Thanked 23 Times in 20 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A - 18/19/20 ottobre

    la roma potrebbe accusare pesantemente il contraccolpo,anche garcia che si mette a fare il giocatore nn aiuta.
    ma se vuoi dimostrare qualcosa devi farlo sul campo
    onestamente è lunghissima,c'è tempo x essere distaccati come l'anno scorso ma anche per riprendersi punti pesanti qualora si uscisse dall'europa prima della juve. e in ogni caso al momento le vedo alla pari,se non in leggero vantaggio la roma.
    il milan a verona sono convinto faccia punti,troppo forte davanti per perdere in eterno punti in difesa..prima o poi le chiuderanno ste cacchio di gambe.all'ultima senza papera di abbiati vinceva.

    per ora, seppur con la testa alla champions, prendo roma e juve a raddoppio prima che siano ingiocabili (gia su paddy siamo intorno all'1.50 totale)

  8. #18
    The Pride Of Lancashire L'avatar di Luçio.aka.Skere88
    Data registrazione
    08-12-2007
    Residenza
    Bangalore
    Messaggi
    418
    Thanks
    2
    Thanked 0 Times in 0 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A - 18/19/20 ottobre

    Io invece vedo bene l'Udinese a Torino, per me un punto lo portano via e potrebbero anche vincerla. Il toro sarà senza El Kaddouri e Glik entrambi importanti negli schemi di Ventura. In più Bovo non è al meglio e potrebbe debuttare Jansson al centro. L'Udinese mi sembra bella quadrata e quest'anno mi sta piacendo molto. Viene tra l'altro da un filotto di partite giocate bene e l'ultimo pari col Cesena grida vendetta.

    Mi sono costruito Udinese dnb su better:
    X @3.20 Stake 2.5/10
    2 @3.20 Stake 5/10

    Prendo anche X2 Udinese in coppia con l'over 1.5 di Cagliari che visto il buon momento della Doria e la necessità di punti di Zeman &co. potrebbe verificarsi molto probabilmente:
    X2 Udinese @1.62
    Cagliari - Doria ov1.5@1.27
    @2.06 Stake 6/10


    Aggiungo una tripla interessante con l'over 2.5 del Cagliari (alzo un pelino la linea), 1X dell'Atalanta (che tra le mura meritava qualche punto in più con la Fiorentina e ha giocato benino anche contro la Juventus, mentre il Parma davvero non mi piace), X2 del Napoli (che ha la possibilità di fare punti contro una sua diretta rivale per la zona europea, Inter che passa un periodo pessimo, Napoli in lieve ripresa).

    1X Atalanta @1.39
    Cagliari - Doria ov2.5 @1.90
    X2 Napoli @1.57
    @4.00 Stake 3/10

    Per finire un JFF di ov1.5 in gare dove penso sia lecito attendersi almeno due goals:
    Fiorentina - Lazio
    Atalanta - Parma
    Verona - Milan
    Palermo - Cesena
    Torino - Udinese
    @4.00 Stake 2/10

  9. #19
    Forumista
    Data registrazione
    23-09-2014
    Residenza
    Porto
    Messaggi
    248
    Thanks
    30
    Thanked 25 Times in 12 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A - 18/19/20 ottobre

    Altro che 1x, mi sembra che Hellas-Milan sarà una gara aperta con due squadre con voglia di prendere i 3 punti. L'Hellas in casa gioca sempre a viso aperto contro qualsiasi squadra e il Milan non sa giocare in altro modo. Ha la gente davanti per fare più di 2 goal però con quella difesa può subire gli stessi 2 o 3, e poi il Verona davanti ha i suoi argomenti, soprattutto nei calci piazzatti. Prendo subito il Goal/Goal @1,72. Stake 5.

    Su Inter-Napoli ci penso ancora però la idea è quasi la stessa. Mazzarri sarà sotto pressione, forse non della parte di Thorir (mi scuso se sbaglio scrivendo il nome) ma di un grande parte della tifoseria dell'Inter. I nerazzurri fanno un pò fatica davanti, e dietro non mi convincono, soprattutto quello che dovrebbe essere l'elemento più affidabile della sua difesa, Vidic. Il Napoli ha una difesa che farebbe fatica in Serie B e non è che le squadre che giocano contro gli azzurri devono creare tanto per segnare un goal (Chievo, Toro etc etc). Poi si sa, il Napoli ha un grandìssimo reparto offensivo e la cosa difficile è che non riesca a fare almeno un goal. Mi piace quindi il Goal/Goal @1,72 (Stake 4) e con la squadra partenopea che mi sembra un pò in ripresa, il 2 DNB @2,00 (Stake 3) ha abbastanza valore.

  10. #20
    Forumista d'assalto L'avatar di MMAtime
    Data registrazione
    27-01-2014
    Residenza
    Verona
    Messaggi
    936
    Thanks
    158
    Thanked 49 Times in 41 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A - 18/19/20 ottobre

    Verona con gli uomini contati a centrocampo, ci saranno i 3 titolari Taxi - Hallfred e Ionita ma mancheranno Obbadi, Sala e forse anche Campanharo ...
    Basket italiano 2014-2015: +60.34 (17w-9l)
    Lista nera arbitri: Massa, Doveri, Mazzoleni, Cervellera... http://laddersbigdog.blogabet.com/


Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •