Pagina 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 11 fino 20 di 32

Discussione: Pronostici-LEGA-PRO-17-18-19-20 ottobre

  1. #11
    Apprendista L'avatar di massimogli
    Data registrazione
    28-11-2010
    Messaggi
    125
    Thanks
    0
    Thanked 5 Times in 4 Posts

    Predefinito Re: Riferimento: Pronostici-LEGA-PRO-17-18-19-20 ottobre

    Mi stuzzica parecchio il PISA che dopo un periodo di riposo dovrebbe tornare a vincere in casa qule meglio occasione del derbi col grosseto 1.85 Snai ci vado con stake medio 3. La corazzata mi sembra superiore al grosseto .... se c'e' qualcuno che ne sa di piu' ben venga nella discussione grazie

  2. #12
    Novellino
    Data registrazione
    03-07-2012
    Messaggi
    92
    Thanks
    59
    Thanked 3 Times in 3 Posts

    Predefinito Re: Riferimento: Pronostici-LEGA-PRO-17-18-19-20 ottobre

    Citazione Originalmente inviato da massimogli Visualizza messaggio
    Mi stuzzica parecchio il PISA che dopo un periodo di riposo dovrebbe tornare a vincere in casa qule meglio occasione del derbi col grosseto 1.85 Snai ci vado con stake medio 3. La corazzata mi sembra superiore al grosseto .... se c'e' qualcuno che ne sa di piu' ben venga nella discussione grazie
    ciao... 2.02 sbo....

  3. #13
    Super Moderator L'avatar di divin codino 1000
    Data registrazione
    08-07-2005
    Residenza
    L'Havana
    Messaggi
    10,783
    Thanks
    176
    Thanked 215 Times in 142 Posts
    Blog Entries
    6

    Predefinito Riferimento: Re: Riferimento: Pronostici-LEGA-PRO-17-18-19-20 ottobre

    Citazione Originalmente inviato da massimogli Visualizza messaggio
    Mi stuzzica parecchio il PISA che dopo un periodo di riposo dovrebbe tornare a vincere in casa qule meglio occasione del derbi col grosseto 1.85 Snai ci vado con stake medio 3. La corazzata mi sembra superiore al grosseto .... se c'e' qualcuno che ne sa di piu' ben venga nella discussione grazie
    Citazione Originalmente inviato da toniuzz Visualizza messaggio
    ciao... 2.02 sbo....
    Sinceramente credo salirà ancora la quota,
    Morrone e Paci squalificati sono pedine fondamentali
    per una squadra non in formissima nel periodo


    PISA. Il Pisa continua la preparazione in vista del derby con il Grosseto di domenica all’Arena. Ieri i ragazzi di Piero Braglia hanno lavorato sul campo della 46ª Brigata Aerea. Al mattino la seduta di allenamento è stata focalizzata sull’aspetto fisico-atletico con tanti esercizi senza pallone. Nel pomeriggio invece spazio alle esercitazioni tecnico-tattiche con l’allenamento che si è chiuso a ranghi contrapposti. Quella contro i torelli maremmani sarà una sfida delicata anche per l’assenza di due pedine che si sono rivelate sin qui fondamentali: non ci saranno infatti per squalifica Massimo Paci e Stefano Morrone.
    Due i problemi da risolvere per Braglia, anche se il tecnico già da oggi riavrà a disposizione Paolo Rozzio. Il dolore alla gamba sembra passato e con ogni probabilità il difensore ex Fiorentina contro il Grosseto sarà al suo posto nella difesa a tre che sarà completata da Lisuzzo e Sini. Più difficile la scelta per quanto riguarda il centrocampo. In corsa per la sostituzione di Morrone c’è Misuraca, ma Braglia potrebbe lanciare dal primo minuto Matteo Mandorlini, che non ha ancora avuto la possibilità di mettersi in mostra in questo campionato.
    Dopo quattro gare senza vittorie sarà di nuovo un Pisa offensivo. Il 3-4-3 che non ha portato i tre punti nelle gare con Pontedera e Ascoli, ma ha messo in mostra un buon Pisa, sarà ancora una volta riproposto. E se rimane da decidere chi affiancherà Iori in mezzo al campo, gli attori sugli esterni non cambieranno con Pellegrini che sarà riproposto a destra e Dicuonzo sull’out mancino.
    Nel trio d’attacco invece potrebbe tornare Giuseppe Giovinco al posto di Frediani, che ad Ascoli è partito dal primo minuto, ma non ha soddisfatto in pieno il tecnico nerazzurro. Arma punta centrale, e giocatore insostituibile, supportato ancora una volta da un Napoli che sembra aver assimilato al meglio il ruolo di terzo d’attacco.
    Tra i convocati per domenica potrebbe esserci anche il nuovo arrivato Moreno Berretta, che da martedì pomeriggio si allena in piena autonomia con la squadra. E chissà che Braglia non abbia in serbo sorprese a gara in corso, dove potremmo vedere anche un Pisa diverso con il giocatore ex Paganese impiegato con il compito di infilarsi negli spazi e creare superiorità in attacco, liberando con più continuità alla conclusione Rachid Arma. Il lavoro dei nerazzurri non si ferma. Oggi e domani ancora sedute pomeridiane all’interno della base della 46ª Brigata Aerea, mentre sabato la squadra effettuerà la consueta rifinitura prima del ritiro per gara.




    Bilancio 2011 +156,90
    Bilancio 2013
    +69.85
    Bilancio 2014 +249.83


    guerrillero heroico

    http://divincodino10.blogabet.com/

    "Considerate la vostra semenza:
    fatti non foste a viver come bruti
    ma per seguir virtute e canoscenza"

    http://www.youtube.com/watch?v=R_BGkFYHG5Y

    http://www.youtube.com/watch?v=RPLFNbgYuXg
    http://www.youtube.com/watch?v=RPFhR...C0FBF78C18F07E

  4. #14
    Guardiano del forum
    Data registrazione
    30-10-2007
    Residenza
    Milano...provincia!
    Messaggi
    10,215
    Thanks
    27
    Thanked 150 Times in 106 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici-LEGA-PRO-17-18-19-20 ottobre

    Stasera Derby Monza-Como al Brianteo.

    Segnalo tra i Biancorossi l'assenza per squalifica di Hetemaj, vero perno della mediana di Pea.

    Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

  5. #15
    Forumista L'avatar di Freddy87
    Data registrazione
    10-09-2009
    Residenza
    Salerno
    Messaggi
    289
    Thanks
    19
    Thanked 9 Times in 7 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici-LEGA-PRO-17-18-19-20 ottobre

    Prendo qualcosa per quanto riguarda Benevento-Salernitana...

    Ho visto una bella Salernitana contro il Savoia, forse nel primo tempo è stata addirittura la Salernitana migliore in questo inizio campionato. Per la partita di Domenica l'unico indisponibile dovrebbe essere Gabionetta, Lanzaro e Nalini dovrebbero essere recuperati poiché fondamentali nei loro rispettivi reparti e con un Mendicino in più in panchina.

    La formazione dovrebbe essere la stessa di Domenica con l'unica differenza Tuia al posto di Bianchi squalificato quindi Gori Pezzella Lanzaro Tuia Colombo Volpe Pestrin Favasuli Negro Calil Nalini.


    Passando al pronostico per me, nonostante sia una partita da tripla e con la Salernitana "avvantaggiata" dal fatto che non dovrà fare la partita ma agire di rimessa (nelle prime partite ha avuto difficoltà nell'impostare l'azione), è possibile un probabile pareggio con pochi gol, entrambe a punteggio pieno e difese eccellenti per la categoria mi portano a questo pensiero... l'unico dubbio è il fatto che entrambe hanno attacchi che potrebbero giocare senza problemi in Serie B, è il vero primo test per le difese contro giocatori di ben altra categoria quindi non alzo lo stake.

    X + U2.5 @3.90 Stake 3

  6. #16
    w il pointer, il cane scommettitore! L'avatar di kikkobet
    Data registrazione
    16-11-2007
    Messaggi
    6,836
    Thanks
    130
    Thanked 121 Times in 106 Posts

    Predefinito Riferimento: Re: Riferimento: Pronostici-LEGA-PRO-17-18-19-20 ottobre

    Citazione Originalmente inviato da massimogli Visualizza messaggio
    Mi stuzzica parecchio il PISA che dopo un periodo di riposo dovrebbe tornare a vincere in casa qule meglio occasione del derbi col grosseto 1.85 Snai ci vado con stake medio 3. La corazzata mi sembra superiore al grosseto .... se c'e' qualcuno che ne sa di piu' ben venga nella discussione grazie
    ho visto grosseto - tuttocuoio per motivi bettistici. Il grosseto è sembrato veramente di marca zemaniana (forse perchè la partiva glielo imponeva). Attaccava con grande qualità e difendeva veramente male (comprese le uscite sballate del portiere).
    Gol e over non sarebbero male (ma non conosco il Pisa, nè posso pensare che ogni partita di legapro si giochi ai ritmi vertiginosi di grosseto-tuttocuoio dove ogni 2 minuti c'era un'azione pericolosa)

    in una multipla di gol ho giocato:

    trapani-crotone gol
    lanciano-perugia gol
    cagliari-samp gol
    verona-milan gol
    foggia-savoia gol
    pisa-grosseto gol
    Ultima modifica di kikkobet : 17-10-2014 alle ore 15.06.28




    non bisogna essere esperti di uno sport per vincere (anche se aiuta) ma bisogna saper scommettere. (CIT. SISTEMA)

    IL MOTTO E':
    "NON TI INCAZZARE , MA VAI AD INCASSARE!!!"

  7. #17
    Novellino
    Data registrazione
    16-03-2014
    Messaggi
    53
    Thanks
    0
    Thanked 4 Times in 4 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici-LEGA-PRO-17-18-19-20 ottobre

    Scusa ma il Matera che ne dite , mi sembra superiore ed in buona forma
    Saluti

  8. #18
    Forumista inossidabile L'avatar di magachappi
    Data registrazione
    28-04-2009
    Residenza
    Perugia
    Messaggi
    1,066
    Thanks
    8
    Thanked 5 Times in 5 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici-LEGA-PRO-17-18-19-20 ottobre

    REGGINA-LUPAROMA 1@2.15 stake6

    Amaranto in crisi di risultati e con il problema di salute del portiere Leone si presentano questa sera al Granillo contro la non irresistibile in trasferta luparoma; così mister cozza in un passaggio dell'intervista pre match :"Venerdì affrontiamo la Lupa Roma, una buona squadra che gioca un buon calcio. Un gruppo nel complesso temibile. Massimo rispetto, ma siamo sempre la Reggina. Credo che debba essere più il nostro avversario a doversi preoccupare e non noi di loro”...Mi fido delle parole del buon Ciccio....
    La vita dà, la vita toglie, sorridi alla vita!!!!!!

    Tutti hanno le proprie idee, condivisibili o no, ma sempre rispettabili!!!!!!

  9. #19
    ...SNAI NEL CUORE... SNAI PER SEMPRE... L'avatar di GIUSEPPE73
    Data registrazione
    20-12-2008
    Messaggi
    369
    Thanks
    0
    Thanked 1 Time in 1 Post

    Predefinito Riferimento: Pronostici-LEGA-PRO-17-18-19-20 ottobre

    REGGINA-LUPAROMA
    si dice in giro del risultato esatto 1 a 2 sara vero boooo
    grandi

  10. #20
    Apprendista L'avatar di massimogli
    Data registrazione
    28-11-2010
    Messaggi
    125
    Thanks
    0
    Thanked 5 Times in 4 Posts

    Predefinito Re: Riferimento: Pronostici-LEGA-PRO-17-18-19-20 ottobre

    Citazione Originalmente inviato da biondino Visualizza messaggio
    Scusa ma il Matera che ne dite , mi sembra superiore ed in buona forma
    Saluti
    Direi che e' buono e sicuramente superiore all'avversario ma la quota e' bassina . lo devi inserire in multipla

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •