Pagina 6 di 46 PrimoPrimo 1234567891011121316 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 51 fino 60 di 451

Discussione: Pronostici eurolega 2014-2015

  1. #51
    Forumista d'assalto L'avatar di ciuccio77
    Data registrazione
    30-12-2010
    Residenza
    NAPOLI
    Messaggi
    673
    Thanks
    0
    Thanked 4 Times in 4 Posts

    Predefinito Re: Pronostici eurolega 2014-2015

    Chi mi spiega Il Pana a 2.10 e il Fenerbache favorito in grecia??
    MAGICO CIUCCIO VOLA !!

  2. #52
    Apprendista L'avatar di Felipe08
    Data registrazione
    10-03-2014
    Messaggi
    136
    Thanks
    36
    Thanked 13 Times in 12 Posts

    Predefinito Riferimento: Re: Pronostici eurolega 2014-2015

    Citazione Originalmente inviato da ivan86 Visualizza messaggio
    qualcuno sa dove poter giocare le "prestazioni dei giocatori" ?? grazie
    su planet ci sono

  3. #53
    Forumista
    Data registrazione
    26-05-2012
    Messaggi
    245
    Thanks
    11
    Thanked 6 Times in 4 Posts

    Predefinito Re: Pronostici eurolega 2014-2015

    Citazione Originalmente inviato da ciuccio77 Visualizza messaggio
    Chi mi spiega Il Pana a 2.10 e il Fenerbache favorito in grecia??
    in effetti quote che mi aspettavo leggermente diverse; anche se i gialloneri di istanbul con obradovic(uno dei migliori allenatori europei) in panchina sembrano aver trovato una buona quadratura, con un goudelock(ex kazan e lakers) che nelle prime 2 di eurolega ha viaggiato a quasi 25 di media, e i soliti erden, savas e predzic che hanno iniziato bene la stagione; per quanto riguarda il pana, la stagione in eurolega non è iniziata nel migliore dei modi, con diamantidis che in 2 partite non ha mai segnato dal campo. Inoltre mancherà ancora demarcus nelson tra i biancoverdi. In ogni caso vedendo le quote, dovessi scegliere sarei ancora per i greci, che in casa sono sempre duri da battere; in ogni caso aspetterò il live, anche per vedere che tipo di ambiente si respirerà questa ad O.A.K.A.

  4. #54
    Apprendista L'avatar di Felipe08
    Data registrazione
    10-03-2014
    Messaggi
    136
    Thanks
    36
    Thanked 13 Times in 12 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici eurolega 2014-2015

    Provo questa bet su special giocatore:

    Langford over 16.5 points @1.91 planet stake 4/10

    trovo questa quota quasi al raddoppio e mi stupisco, siccome nelle prime due apparizioni Langford ha segnato 19 e 23 punti rispettivamente con Efes e Real Madrid due squadre che difensivamente mi sembrano migliori rispetto a Sassari.
    Siccome vedo una partita da punteggio alto, penso che anche stasera Langford possa tranquillamente raggiungere i 20 punti personali.

  5. #55
    Novellino
    Data registrazione
    22-09-2014
    Messaggi
    6
    Thanks
    0
    Thanked 0 Times in 0 Posts

    Predefinito Riferimento: Re: Pronostici eurolega 2014-2015

    Citazione Originalmente inviato da barbetta91 Visualizza messaggio
    in effetti quote che mi aspettavo leggermente diverse; anche se i gialloneri di istanbul con obradovic(uno dei migliori allenatori europei) in panchina sembrano aver trovato una buona quadratura, con un goudelock(ex kazan e lakers) che nelle prime 2 di eurolega ha viaggiato a quasi 25 di media, e i soliti erden, savas e predzic che hanno iniziato bene la stagione; per quanto riguarda il pana, la stagione in eurolega non è iniziata nel migliore dei modi, con diamantidis che in 2 partite non ha mai segnato dal campo. Inoltre mancherà ancora demarcus nelson tra i biancoverdi. In ogni caso vedendo le quote, dovessi scegliere sarei ancora per i greci, che in casa sono sempre duri da battere; in ogni caso aspetterò il live, anche per vedere che tipo di ambiente si respirerà questa ad O.A.K.A.
    il 2 del fenerbache mi pare un ottima giocata, i book nn sono "scemi" nn ti regalano il paok in casa a 2,10.. semmai quelle quote entrano spesso fuori casa vedi valencia olympiakos stesse quote ma invertite, detto cio' anche l under 151 e' un ottima opzione vedo partita stretta.una squadra che mi sta deludendo e' il real madrid.l'anno scorso era la mia "banca" nel senso che i book nn sapevano piu' che hand mettere alla squadra di laso, coperto piu' del 70%lhandicap in tutta la stagione salvo sciogliersi poi in finale con i gialli di tel aviv e con l barca in campionato.quest'anno invece a parte la supercoppa con il barca, nn ha mai coperto e nemmeno convnto a kazan meritava la sconfitta.oggi come per magia rispuntano i 20,5. certro novorgood e' molle,ma sembran tanti anche se penso che oggi coprira' il solito gioco dei book... real ha cambiato molto e ci vuole del tempo per assemblare questo dream team... pareri?

  6. #56
    Forumista d'assalto L'avatar di ciuccio77
    Data registrazione
    30-12-2010
    Residenza
    NAPOLI
    Messaggi
    673
    Thanks
    0
    Thanked 4 Times in 4 Posts

    Predefinito Re: Riferimento: Re: Pronostici eurolega 2014-2015

    Citazione Originalmente inviato da Pataquina Visualizza messaggio
    il 2 del fenerbache mi pare un ottima giocata, i book nn sono "scemi" nn ti regalano il paok in casa a 2,10.. semmai quelle quote entrano spesso fuori casa vedi valencia olympiakos stesse quote ma invertite, detto cio' anche l under 151 e' un ottima opzione vedo partita stretta.una squadra che mi sta deludendo e' il real madrid.l'anno scorso era la mia "banca" nel senso che i book nn sapevano piu' che hand mettere alla squadra di laso, coperto piu' del 70%lhandicap in tutta la stagione salvo sciogliersi poi in finale con i gialli di tel aviv e con l barca in campionato.quest'anno invece a parte la supercoppa con il barca, nn ha mai coperto e nemmeno convnto a kazan meritava la sconfitta.oggi come per magia rispuntano i 20,5. certro novorgood e' molle,ma sembran tanti anche se penso che oggi coprira' il solito gioco dei book... real ha cambiato molto e ci vuole del tempo per assemblare questo dream team... pareri?
    Bè si hai ragione, ne stò fuori..Certo il Pana a 2.10, fà gola, ma probabilmente i book non sono stupidi..
    MAGICO CIUCCIO VOLA !!

  7. #57
    Superforumisti
    Data registrazione
    08-07-2010
    Messaggi
    2,112
    Thanks
    17
    Thanked 24 Times in 21 Posts

    Predefinito Re: Pronostici eurolega 2014-2015

    BARCELLONA : PGE TUROW OVER 160,5 @ 2,07 stake medio



    continuo a cavalcare l'onda over dei polacchi...ritmi alti in quel di Barcellona dove i padroni di casa possono toccare quota 90 in questa sfida visto il roster di prima fascia e la difesa degli ospiti non troppo affidabile....al contrario i polacchi hanno un potenziale offensivo notevole che si dovrebbe agirare stasera intorno ai 70/73 punti
    al raddoppio va provata senza rimpianti
    Ultima modifica di ivan86 : 31-10-2014 alle ore 02.12.21
    IL mio STAKE e' basato sulla FIDUCIA E NON SULLE CIFRE...

  8. #58
    Forumista inossidabile L'avatar di magachappi
    Data registrazione
    28-04-2009
    Residenza
    Perugia
    Messaggi
    1,066
    Thanks
    8
    Thanked 5 Times in 5 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici eurolega 2014-2015

    ALBA-MACCABI 2@1.95 STAKE5

    Padroni di casa con qualche problema per Tabu e stojanovski, MACCABI con smith a disposizione e tyus in dubbio....la quota mi piace e prendo i ragazzi di Guy Goodes...
    alla giocata quota salita a 2.05....
    La vita dà, la vita toglie, sorridi alla vita!!!!!!

    Tutti hanno le proprie idee, condivisibili o no, ma sempre rispettabili!!!!!!

  9. #59
    Forumista inossidabile L'avatar di magachappi
    Data registrazione
    28-04-2009
    Residenza
    Perugia
    Messaggi
    1,066
    Thanks
    8
    Thanked 5 Times in 5 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici eurolega 2014-2015

    Citazione Originalmente inviato da magachappi Visualizza messaggio
    ALBA-MACCABI 2@1.95 STAKE5

    Padroni di casa con qualche problema per Tabu e stojanovski, MACCABI con smith a disposizione e tyus in dubbio....la quota mi piace e prendo i ragazzi di Guy Goodes...
    alla giocata quota salita a 2.05....
    Il Maccabi passeggia tranquillamente a Berlino....
    La vita dà, la vita toglie, sorridi alla vita!!!!!!

    Tutti hanno le proprie idee, condivisibili o no, ma sempre rispettabili!!!!!!

  10. #60
    Apprendista L'avatar di Felipe08
    Data registrazione
    10-03-2014
    Messaggi
    136
    Thanks
    36
    Thanked 13 Times in 12 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici eurolega 2014-2015

    Citazione Originalmente inviato da Felipe08 Visualizza messaggio
    Provo questa bet su special giocatore:

    Langford over 16.5 points @1.91 planet stake 4/10

    trovo questa quota quasi al raddoppio e mi stupisco, siccome nelle prime due apparizioni Langford ha segnato 19 e 23 punti rispettivamente con Efes e Real Madrid due squadre che difensivamente mi sembrano migliori rispetto a Sassari.
    Siccome vedo una partita da punteggio alto, penso che anche stasera Langford possa tranquillamente raggiungere i 20 punti personali.
    2 punti a fine primo tempo...poi segna 8 punti nel 3 quarto, ma nel quarto quarto gioca i primi 2min e si siede comodamente in panchina per il resto del tempo.
    Totale 10 punti; si paga

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •