Citazione Originalmente inviato da IamCiciolo Visualizza messaggio
Gioco la Champions per una delle primissime volte, vediamo cosa esce fuori.

CSKA Mosca - Manchester City 2 & APOEL Nicosia - PSG 2 @2.3 3/10
Tanta fiducia sul City, che DEVE far punti con la squadra materasso se vuole far qualcosa nel girone di ferro per antonomasia; d'altronde a porte chiuse, con tante assenze, questo imo è una valuebet davvero enorme.
Ci affianco un PSG altalenante si, ma che dopo aver vinto col Barca sarebbe follia buttare punti con l'APOEL nella corsa al primo posto del girone. Ok il passo falso con l'Ajax alla prima, ma adesso siamo al 21 ottobre e le gambe dovrebbero incominciare a starci. Scontro difficile quello di Sabato col Bordeaux, ma per ora conta di piu vincere stasera.

Aspetto di vedere se la quota del Bayern continua a scendere, per giocare Roma (0) @3.05 2/10 (ovviamente spero di giocarla ad una quota maggiore)
Citazione Originalmente inviato da IamCiciolo Visualizza messaggio
Come già accennato:
Roma - Bayern 1 (0) @3.80 2/10
Roma che può giocare piu serena considerato il risultato di Mosca. Credo che la squadra di Garcia, con Totti a lanciare Gervinho e Iturbe e nel frattempo chiusa dietro, sia tatticamente un "counter" al gioco delle squadre di Guardiola, fatto di tanto possesso palla e di una difesa che, se viene rubata palla, soffre molto la velocità degli avversari.
La quota mi pare abbastanza esagerata.
Citazione Originalmente inviato da IamCiciolo Visualizza messaggio
Liverpool - Real Madrid 2 (-0,25) @1.67 3/10
Anderlecht - Arsenal 2 (-0,25) @1.80 3/10


Per vari motivi evito il 2 secco ad entrambe le squadre.
Il Real si gioca il classico questa settimana, e potrebbe tirare un po il freno a mano. Ok Bale fuori, ma le riserve di certo non mancano e la squadra sta in uno stato di grazia. Il Liverpool invece è in crisi nera, e il trend in europa pare lo stesso del campionato dopo aver perso col Basilea ed aver vinto di misura col Ludogoretz in casa. E' vero che queste partite esaltano i campioni, ma la quota mi pare alta.

Arsenal invece altalenante, affronta una squadra nettamente inferiore. Lo stop in Premier ha fatto lievitare la quota, per quanto europa e campionato spesso sono due cose distinte. La quota mi pare netta e la squadra deve far punti.
-0,6

City che pensavo fosse la partita piu sicura della giornata, che crolla clamorosamente a Mosca.
Guardiola che invece la incarta alla Roma, perchè tutti ci aspettavamo il solito tiki taka col 4-3-3, mentre Pep stupisce gli scommettitori di mezzo mondo inventandosi un 3-1-4-2 per l'occasione, con un centrocampo sovraffollato per schiacciare la Roma e non fare l'errore del City, con Xabi Alonso davanti alla difesa per neutralizzare quel pezzo di campo terreno normalmente delle giocate di Pjanic e Totti, e andando addirittura a mettere Alaba come difensore nei 3 dietro, per neutralizzare, con la sua velocità, le sgaloppate di Gervinho (come se Benatia fosse lento, dall'altra parte). Lezione di tattica, chapeau.
Real su cui bisogna osare di piu, Arsenal su cui non bisogna proprio osare.
Si finisce quasi BE, alla fin fine va cmq bene visto l'andazzo del martedi