Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 11 fino 20 di 30

Discussione: Pronostici Serie B - 24/25 ottobre

  1. #11
    w il pointer, il cane scommettitore! L'avatar di kikkobet
    Data registrazione
    16-11-2007
    Messaggi
    6,836
    Thanks
    130
    Thanked 121 Times in 106 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie B - 24/25 ottobre

    Citazione Originalmente inviato da Tommy Visualizza messaggio
    Domanda per gli esperti di Cadetteria:

    Domani alle 19 Ternana-Trapani è UN Over così come lasciano intendere le statistiche soprattutto degli ospiti (7 Over/2 Under)?

    La Ternana ha numeri opposti...(2 Over/6 Under)

    La quota è al raddoppio e visti i numeri del Trapani credo che un tentativo ci possa stare senza problemi...

    Sbaglio?

    Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
    i numeri dicono over. Non so gli accorgimenti del trapani (se ci saranno) dopo le scoppole prese fuori casa.




    non bisogna essere esperti di uno sport per vincere (anche se aiuta) ma bisogna saper scommettere. (CIT. SISTEMA)

    IL MOTTO E':
    "NON TI INCAZZARE , MA VAI AD INCASSARE!!!"

  2. #12
    Forumista
    Data registrazione
    23-09-2014
    Residenza
    Porto
    Messaggi
    248
    Thanks
    30
    Thanked 25 Times in 12 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie B - 24/25 ottobre

    Io ci provo, sempre a stake basso, nel Goal/Goal @1,80 nel Ternana-Trapani. Anche se la Ternana non è una squadra da over come il Trapani, mi sembra di avere il gioco e anche gli argomenti per fare almeno un gol contro una difesa che balla e non poco, soprattutto giocando in casa. Il Trapani è una delle squadre che mi piacciono di più in questa Serie B. Ci prova sempre contro qualsiasi squadra e mi sa che domani sarà ancora una volta così. Pure se Mancosu non segna con la stessa regolarità dell'anno scorso, il Trapani ha altri giocatori che possono farlo, oltre ad essere una squadra pericolosa nei calci da fermo. Stake 3.

    Mi piace anche un Bari x2 @1,40. Non è che le squadre di Mangia abbiano un gioco che mi entusiasme, però sono sempre molto pericolose in contropiede come ha detto Kikkobet. Il Varese giocando a casa mi sa che ci proverà un pò più, ma non troppo, proprio perchè si sa che il Bari ha giocatori veloci sulle fasce e molto dinamici. Il Varese finora mi sembra poca cosa, e senza Zecchin, che è il più creativo della squadra, non credo che riesca a prendere i 3 punti. Anche qui stake 3.

  3. #13
    Forumista inossidabile L'avatar di magachappi
    Data registrazione
    28-04-2009
    Residenza
    Perugia
    Messaggi
    1,066
    Thanks
    8
    Thanked 5 Times in 5 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie B - 24/25 ottobre

    TERNANA-TRAPANI 1@2.30 stake6

    Padroni di casa quest'anno mai vincenti al liberati devono provare a riscattarsi dopo la batosta 4-0 con il Livorno si trovano difronte il trapani che fuori casa non fa benissimo (6-0 a Livorno, 5-2 a Varese....); tra i rosso verdi si è fermato anche Avenatti...forse è l'occasione per bojinov.....proviamo.....
    La vita dà, la vita toglie, sorridi alla vita!!!!!!

    Tutti hanno le proprie idee, condivisibili o no, ma sempre rispettabili!!!!!!

  4. #14
    Forumista L'avatar di english43
    Data registrazione
    26-04-2010
    Residenza
    Cambridge, England
    Messaggi
    365
    Thanks
    8
    Thanked 9 Times in 8 Posts

    Predefinito Re: Riferimento: Pronostici Serie B - 24/25 ottobre

    Citazione Originalmente inviato da Tugrik Visualizza messaggio
    A me piace la quota a raddoppio del Livorno.
    Ha tutte le carte in regola per tornare in Serie A, la vedo ben quadrata rispetto allo Spezia che a guardare dalla classifica sembra una squadra "tutto o niente".
    Cosa ne pensate?
    Per gli ospiti è un derby, la partita dell'anno, per i locali un po' meno, comunque partita sentita. Il Livorno non batte lo Spezia in casa dal 1988, da allora un pari e due sconfitte(in entrambi i casi Livorno promosso in B e in A due anni fa); diciamo che l'aquilotti sono un po' la bestia nera degli amaranto. Per me la quota regala poco, sia per la statistica citata poco fa sia perchè il Livorno lascerà molti spazi e lo Spezia potrebbe far male. I sono più orientato su un GG @1.83




  5. #15
    Solo per la maglia L'avatar di eros
    Data registrazione
    21-09-2007
    Residenza
    La Capitanata di FOGGIA
    Messaggi
    10,373
    Thanks
    146
    Thanked 207 Times in 185 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie B - 24/25 ottobre

    Modena-Bologna 2 @3.00 stake 6

    Modena Bologna x @ 2.80+ Samp-Roma 2 @ 2.05

    stake 1

    Ospiti per me più forti, stanno andando bene e stasera sono chiamati ad una prova importante. Modena che non è quella dell'anno scorsa, il 2 a quota 3 per me è da provare. Prendo il pareggio anche con la vittoria della Roma che domani deve tenere il passo
    Ultima modifica di eros : 24-10-2014 alle ore 21.03.18


    Nel betting la miglior competenza e' la fortuna

  6. #16
    IL GINECOLOGO DEI POLLI L'avatar di osvaldodedeo
    Data registrazione
    18-09-2004
    Residenza
    PESCARA
    Messaggi
    1,066
    Thanks
    0
    Thanked 3 Times in 3 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie B - 24/25 ottobre

    La notizia del giorno ha dell'inaspettato: Roberto Guana lascia Pescara. Il centrocampista biancazzurro, arrivato all'ultimo giorno di mercato dopo un lungo corteggiamento durato due anni, ha deciso addirittura di lasciare il calcio giocato. Ancora una volta, la fascia di capitano miete l'ennesima "vittima" tanto che da tempo si parla di "maledizione". Le motivazioni dell'ex Chievo, tuttavia, non hanno nulla a che vedere col campo o con le scelte dirigenziali, ma hanno un significato personale che lo stesso Guana ha scelto di non divulgare.

    "Ho deciso di ritirarmi e di lasciare il calcio", ha esordito il centrocampista nella conferenza stampa convocata oggi pomeriggio a Dragonara. "Ringrazio la società, i miei compagni e il tecnico con cui ho un grande rapporto. Le motivazioni sono personali, non intendo rivelarle. Ho preso questa scelta perché non potevo andare avanti. Per ora lascio il calcio giocato".

    Assieme a lui anche il tecnico Marco Baroni ed il presidente Daniele Sebastiani. Il mister toscano ha voluto esprimere vicinanza al calciatore: "Saluto Roberto, sono qui per una testimonianza di vicinanza da parte mia ed a nome di tutta la squadra per questa decisione così sofferta. Di fronte a queste scelte bisogna salvaguardare altri aspetti, noi cercheremo di tramutare questa situazione in uno stimolo sul campo". "Sono rimasto sorpreso", ha detto invece il presidente: "Roberto si è trovato bene con noi, è una scelta sua personale. Gli fa onore, perché altri potevano preferire vivacchiare col contratto che ha. Questa città evidentemente è nel suo destino: ha iniziato a giocare a Pescara in Pescara-Brescia ed ora chiude qui. Avremo sempre una porta spalancata per lui in futuro".

    Toccherà ora a Baroni risolvere l'evidente problema che questo addio creerà al suo Pescara. Oggi i biancazzurri si sono allenati a Poggio degli Ulivi. Tutti a disposizione tranne Da Silva e Lazzari, differenziato per Pesoli, Bunoza e Venuti. Recuperati anche Nielsen e Maniero che hanno preso parte alla seduta assieme al resto del gruppo, saltando solo la partitella a scopo precauzionale.
    fonte forzapescara.com
    IL GINECOLOGO DEI POLLI

  7. #17
    Superforumisti
    Data registrazione
    03-02-2010
    Residenza
    ai pendii dell´Etna,a 2 passi dal mare
    Messaggi
    3,274
    Thanks
    102
    Thanked 69 Times in 53 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie B - 24/25 ottobre

    Catania-Vicenza:
    Il "Mio Catania" si ritrova in una posizione delicatissima ed un ennesimo passo falso comprometterebbe ulteriormente la sua situazione attuale...................
    Gli etnei hanno finora assaggiato in questa stagione una sola volta il gusto della vittoria e l' avversario odierno dovrebbe "favorire" il ritorno al successo e magari,come ci si augura in citta',che sia da svolta a questo campionato finora decisamente deludente......................
    Mister Sannino per l' occasione dovrebbe ritornare al suo modulo preferito,vale a dire il 442 con Cani e Calaio' in avanti e con Rosina e Martinho esterni................Segno 1

    Entella-Frosinone:
    Entrambe neopromosse stanno disputando un campionato totalmente diverso.....................
    I ciociari sono in uno stato di forma super e hanno le capacita' per far punti in casa dell' Entella che io reputo una delle meno attrezzate della serie cadetta..............Segno x2

    Catania
    Frosinone x2
    @2,24
    Stake 5

  8. #18
    Novellino
    Data registrazione
    04-12-2013
    Messaggi
    36
    Thanks
    1
    Thanked 2 Times in 2 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie B - 24/25 ottobre

    [QUOTE=tonino241;2295058]Catania-Vicenza:
    Il "Mio Catania" si ritrova in una posizione delicatissima ed un ennesimo passo falso comprometterebbe ulteriormente la sua situazione attuale...................
    Gli etnei hanno finora assaggiato in questa stagione una sola volta il gusto della vittoria e l' avversario odierno dovrebbe "favorire" il ritorno al successo e magari,come ci si augura in citta',che sia da svolta a questo campionato finora decisamente deludente......................
    Mister Sannino per l' occasione dovrebbe ritornare al suo modulo preferito,vale a dire il 442 con Cani e Calaio' in avanti e con Rosina e Martinho esterni................Segno 1

    Ciao Tonino vorrei essere anch'io ottimista come te ma nn me la sento anche perché secondo il mio modestissimo parere la quota nn vale il rischio. Mi piace la quota gol @1.90 visto che la difesa del catania è inedita con al centro Capuano che non di garanzie. Inoltre nel Vicenza giocheranno sia Sciacca, che è stato gettato via dopo averlo allevato e un certo Ragusa di giardini Naxos. Sicuramente vorranno fare bella figura. Detto questo facemu conna.

  9. #19
    Forumista inossidabile L'avatar di magachappi
    Data registrazione
    28-04-2009
    Residenza
    Perugia
    Messaggi
    1,066
    Thanks
    8
    Thanked 5 Times in 5 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie B - 24/25 ottobre

    [QUOTE=tonino241;2295058]Catania-Vicenza:
    Il "Mio Catania" si ritrova in una posizione delicatissima ed un ennesimo passo falso comprometterebbe ulteriormente la sua situazione attuale...................
    Gli etnei hanno finora assaggiato in questa stagione una sola volta il gusto della vittoria e l' avversario odierno dovrebbe "favorire" il ritorno al successo e magari,come ci si augura in citta',che sia da svolta a questo campionato finora decisamente deludente......................
    Mister Sannino per l' occasione dovrebbe ritornare al suo modulo preferito,vale a dire il 442 con Cani e Calaio' in avanti e con Rosina e Martinho esterni................Segno 1
    [
    /QUOTE]

    Anch'io sono della tua stessa idea....

    CATANIA-VICENZA 1@1.60 stake7
    La vita dà, la vita toglie, sorridi alla vita!!!!!!

    Tutti hanno le proprie idee, condivisibili o no, ma sempre rispettabili!!!!!!

  10. #20
    Forumista inossidabile L'avatar di magachappi
    Data registrazione
    28-04-2009
    Residenza
    Perugia
    Messaggi
    1,066
    Thanks
    8
    Thanked 5 Times in 5 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie B - 24/25 ottobre

    Citazione Originalmente inviato da magachappi Visualizza messaggio
    TERNANA-TRAPANI 1@2.30 stake6

    Padroni di casa quest'anno mai vincenti al liberati devono provare a riscattarsi dopo la batosta 4-0 con il Livorno si trovano difronte il trapani che fuori casa non fa benissimo (6-0 a Livorno, 5-2 a Varese....); tra i rosso verdi si è fermato anche Avenatti...forse è l'occasione per bojinov.....proviamo.....
    Era iniziata bene....è finita peggio......
    La vita dà, la vita toglie, sorridi alla vita!!!!!!

    Tutti hanno le proprie idee, condivisibili o no, ma sempre rispettabili!!!!!!

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •