Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati 21 fino 30 di 30

Discussione: Pronostici Serie B - 24/25 ottobre

  1. #21
    IL GINECOLOGO DEI POLLI L'avatar di osvaldodedeo
    Data registrazione
    18-09-2004
    Residenza
    PESCARA
    Messaggi
    1,066
    Thanks
    0
    Thanked 3 Times in 3 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie B - 24/25 ottobre

    PESCARA-CARPI

    provo la giocata marcatore si in quanto e' l'unico che ancora non va a segno,anche se nella precedente partita gli e' stato annullato.

    POLITANO marcatore si 4.33 bet 365 stake 1/10
    IL GINECOLOGO DEI POLLI

  2. #22
    Forumista inossidabile L'avatar di Kylesa
    Data registrazione
    06-01-2010
    Messaggi
    1,409
    Thanks
    7
    Thanked 4 Times in 4 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie B - 24/25 ottobre

    Livorno - Spezia 1 @2 3/10 planet

    Prendo un pò di livorno che viene da un momento di forma strepitoso, confermato il tridente siligardi vantaggiato cutolo affronta uno spezia senza ebagua e ardemagni trascinata da un grande catellani ma che fuori casa non ha mai vinto e ha sempre stentato fin qui, secondo me soffrirà parecchio in difesa...
    “...We are blind to the
    World within us,
    Waiting to be born...”

    12/05/2013



  3. #23
    w il pointer, il cane scommettitore! L'avatar di kikkobet
    Data registrazione
    16-11-2007
    Messaggi
    6,836
    Thanks
    130
    Thanked 121 Times in 106 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie B - 24/25 ottobre

    PENSO CHE MERITI IL CHIPPETTINO (BET365)
    Arrighini primo marcatore @ 15
    in avellino-lanciano (A SORPRESA PARTE TITOLARE NELLE FORMAZIONI UFFICIALI la veloce punta ex Pontedera su cui l'Avellino ha investito e che cerca la prima rete ufficiale in B)

    Dezi primo marcatore @ 19 in crotone-cittadella (si inserisce sempre, è il centrocampista migliore del crotone)

    Viviani primo marcatore @ 17 in latina-brescia (calcia le punizioni)

    non c'è CRIMI del Latina nelle bet : avrei preferito lui, anima dei pontini.


    SPERO CHE LEGGIATE E SPERO DI AZZECCARLO.




    non bisogna essere esperti di uno sport per vincere (anche se aiuta) ma bisogna saper scommettere. (CIT. SISTEMA)

    IL MOTTO E':
    "NON TI INCAZZARE , MA VAI AD INCASSARE!!!"

  4. #24
    Forumista
    Data registrazione
    23-09-2014
    Residenza
    Porto
    Messaggi
    248
    Thanks
    30
    Thanked 25 Times in 12 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie B - 24/25 ottobre

    Citazione Originalmente inviato da GonçaloM66 Visualizza messaggio
    Io ci provo, sempre a stake basso, nel Goal/Goal @1,80 nel Ternana-Trapani. Anche se la Ternana non è una squadra da over come il Trapani, mi sembra di avere il gioco e anche gli argomenti per fare almeno un gol contro una difesa che balla e non poco, soprattutto giocando in casa. Il Trapani è una delle squadre che mi piacciono di più in questa Serie B. Ci prova sempre contro qualsiasi squadra e mi sa che domani sarà ancora una volta così. Pure se Mancosu non segna con la stessa regolarità dell'anno scorso, il Trapani ha altri giocatori che possono farlo, oltre ad essere una squadra pericolosa nei calci da fermo. Stake 3.

    Mi piace anche un Bari x2 @1,40. Non è che le squadre di Mangia abbiano un gioco che mi entusiasme, però sono sempre molto pericolose in contropiede come ha detto Kikkobet. Il Varese giocando a casa mi sa che ci proverà un pò più, ma non troppo, proprio perchè si sa che il Bari ha giocatori veloci sulle fasce e molto dinamici. Il Varese finora mi sembra poca cosa, e senza Zecchin, che è il più creativo della squadra, non credo che riesca a prendere i 3 punti. Anche qui stake 3.
    Non mi aspettavo una sconfitta del Bari oggi. Almeno un pareggio.

  5. #25
    Superforumisti
    Data registrazione
    03-02-2010
    Residenza
    ai pendii dell´Etna,a 2 passi dal mare
    Messaggi
    3,274
    Thanks
    102
    Thanked 69 Times in 53 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie B - 24/25 ottobre

    Citazione Originalmente inviato da tonino241 Visualizza messaggio
    Catania-Vicenza:
    Il "Mio Catania" si ritrova in una posizione delicatissima ed un ennesimo passo falso comprometterebbe ulteriormente la sua situazione attuale...................
    Gli etnei hanno finora assaggiato in questa stagione una sola volta il gusto della vittoria e l' avversario odierno dovrebbe "favorire" il ritorno al successo e magari,come ci si augura in citta',che sia da svolta a questo campionato finora decisamente deludente......................
    Mister Sannino per l' occasione dovrebbe ritornare al suo modulo preferito,vale a dire il 442 con Cani e Calaio' in avanti e con Rosina e Martinho esterni................Segno 1

    Entella-Frosinone:
    Entrambe neopromosse stanno disputando un campionato totalmente diverso.....................
    I ciociari sono in uno stato di forma super e hanno le capacita' per far punti in casa dell' Entella che io reputo una delle meno attrezzate della serie cadetta..............Segno x2

    Catania
    Frosinone x2
    @2,24
    Stake 5
    Torna alla vittoria il "Mio Catania"...............
    Cadono i ciociari...........
    -5

  6. #26
    w il pointer, il cane scommettitore! L'avatar di kikkobet
    Data registrazione
    16-11-2007
    Messaggi
    6,836
    Thanks
    130
    Thanked 121 Times in 106 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie B - 24/25 ottobre

    Citazione Originalmente inviato da kikkobet Visualizza messaggio
    in questo turno passo il mio overish Crotone. Posta in palio altissima contro il Cittadella e chissà come sarà intrapresa la gara fra due squadre in crisi di risultati
    Per atteggiamento è da gol/over senza troppi problemi , però davvero ora per entrambe è gara da punti dopo tante defaillance (immeritate alcune..ma se non difendi bene è facile essere puniti oltre i demeriti).


    varese-bari 2 preso a 2.65 stake 3 quando ho postato giorni fa dopo i fattacci post bologna-varese lo porto in dnb particolare con bari X + bordeaux (rugby challenge cup) 2 (1x2) @ 3.5 betfair stake 1,2


    poi ho preso catania 1.75 (+ quota a 1.15 live) stake 4

    e penso di restare con queste due giocate.

    A Varese, penso lo abbiate letto, rissa fra ds e dg. Ad avere la peggio Ambrosetti (testata in bocca del dg Cannella) che poi è stato anche allontanato dalla società.
    Cannella autore della testata , dg arrivato a fine mercato e che aveva accusato Ambrosetti di aver costruito "una squadraccia" invece è stato riconfermato con un ruolo diverso in società non proprio a diretto contatto con la squadra (immaginerete che non sarà piacevole per la squadra non avere la fiducia di un uomo mercato.)


    Il Bari ha un organico superiore al povero Varese e sebbene la squadra di Mangia faccia fatica a costruire contro difese schierate è tremendamente efficace in contropiede.
    Se il Varese si mette dietro (ma è scarso in difesa) per il Bari ci potrebbero essere problemi a scardinare, altrimenti in una gara a viso aperto può finire pure 2 handicap e il VArese senza il faro-regista Zecchin squalificato non ha nemmeno qualità in mediana .
    Nella gara contro l'Avellino il bari ha palesato bene tutte queste caratteristiche : implacabile di rimessa (i gol potevano anche essere più di 4) ma sofferente dietro (senza i miracoli di Donnarumma l'Avellino avrebbe pareggiato).


    Sul Catania è più una speranza: buona squadra in fase offensiva ,ma dietro deve registrarsi. Speriamo si registrino contro il Vicenza.
    Citazione Originalmente inviato da kikkobet Visualizza messaggio
    PENSO CHE MERITI IL CHIPPETTINO (BET365)
    Arrighini primo marcatore @ 15
    in avellino-lanciano (A SORPRESA PARTE TITOLARE NELLE FORMAZIONI UFFICIALI la veloce punta ex Pontedera su cui l'Avellino ha investito e che cerca la prima rete ufficiale in B)

    Dezi primo marcatore @ 19 in crotone-cittadella (si inserisce sempre, è il centrocampista migliore del crotone)

    Viviani primo marcatore @ 17 in latina-brescia (calcia le punizioni)


    non c'è CRIMI del Latina nelle bet : avrei preferito lui, anima dei pontini.


    SPERO CHE LEGGIATE E SPERO DI AZZECCARLO.
    poco piu che alla pari. Il bari tradisce : non pensavo il Varese fosse capace di vincere, nonostante sul Bari ho sempre nutrito dubbi.

    Invece E' un periodo che prendo i marcatori come fossero quotine.

    Che peccato con Arrighini che segna il secondo gol.




    non bisogna essere esperti di uno sport per vincere (anche se aiuta) ma bisogna saper scommettere. (CIT. SISTEMA)

    IL MOTTO E':
    "NON TI INCAZZARE , MA VAI AD INCASSARE!!!"

  7. #27
    Forumista inossidabile L'avatar di Kylesa
    Data registrazione
    06-01-2010
    Messaggi
    1,409
    Thanks
    7
    Thanked 4 Times in 4 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie B - 24/25 ottobre

    Citazione Originalmente inviato da Kylesa Visualizza messaggio
    Ternana - Trapani over 1.5
    Crotone - Cittadella over 1.5
    Pescara - Carpi over 1.5
    Varese - Bari over 1.5

    @3.47 3.5/10 planet

    Pescara - Carpi OverHT 1.5
    Varese - Bari OverHT 1.5

    @9.67 0.5/10 planet


    Come sempre salto i segni e vado su partite potenzialmente da over, a terni il trapani cerca continuità o finalmente una degna trasferta con una ternana che si vuole riscattare dalla brutta prestazione della scorsa giornata mi aspetto ritmi alti.Il crotone è in caduta libera e contro il cittadella cerca punti ma soprattutto il gol , con le difese che si ritrovano almeno 2 gol ci possono stare. A pescara prevedo il festival del gol, il carpi in trasferta è pericoloso con le ripartenze di digaudio e mbagoku, anche se mancherà porcari squalificato...le potenzialità offensive del pescara ormai le conosciamo. In ultimo vedo molti gol a varese con i padroni di casa che faticano sempre in fase difensiva e il bari in ottima forma trascinato da caputo e de luca
    Citazione Originalmente inviato da Kylesa Visualizza messaggio
    Livorno - Spezia 1 @2 3/10 planet

    Prendo un pò di livorno che viene da un momento di forma strepitoso, confermato il tridente siligardi vantaggiato cutolo affronta uno spezia senza ebagua e ardemagni trascinata da un grande catellani ma che fuori casa non ha mai vinto e ha sempre stentato fin qui, secondo me soffrirà parecchio in difesa...
    Partite che finiscono con over pieni, peccato per la doppia perchè varese e bari nel primo tempo potevano fare il secondo gol...sorvolo sul livorno e lo spezia mi deve pagare almeno una pizza che l'ho fatta vincere fuori casa che non vinceva dalle guerre puniche...

    @kikko ho letto il mex dei marcatori ma il book non aveva viviani e avevo preso crimi peccato...niente male sto arrighini
    “...We are blind to the
    World within us,
    Waiting to be born...”

    12/05/2013



  8. #28
    w il pointer, il cane scommettitore! L'avatar di kikkobet
    Data registrazione
    16-11-2007
    Messaggi
    6,836
    Thanks
    130
    Thanked 121 Times in 106 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie B - 24/25 ottobre

    Citazione Originalmente inviato da Kylesa Visualizza messaggio
    Partite che finiscono con over pieni, peccato per la doppia perchè varese e bari nel primo tempo potevano fare il secondo gol...sorvolo sul livorno e lo spezia mi deve pagare almeno una pizza che l'ho fatta vincere fuori casa che non vinceva dalle guerre puniche...

    @kikko ho letto il mex dei marcatori ma il book non aveva viviani e avevo preso crimi peccato...niente male sto arrighini
    ho fatto il danno allora scrivendo Crimi. Bet 365 non l'aveva altrimenti l'avrei preso.
    Cosi come non aveva Arrighini in qualsiasi momento ma solo primo o ultimo marcatore.

    sei stato sfortunato con il Varese.

    Il Livorno ha perso quello che aveva preso immeritatamente prima in almeno due gare. Ha gli uomini ma finchè c'è Gautieri in panchina non so se voleranno.




    non bisogna essere esperti di uno sport per vincere (anche se aiuta) ma bisogna saper scommettere. (CIT. SISTEMA)

    IL MOTTO E':
    "NON TI INCAZZARE , MA VAI AD INCASSARE!!!"

  9. #29
    Forumista L'avatar di english43
    Data registrazione
    26-04-2010
    Residenza
    Cambridge, England
    Messaggi
    365
    Thanks
    8
    Thanked 9 Times in 8 Posts

    Predefinito Re: Riferimento: Pronostici Serie B - 24/25 ottobre

    Citazione Originalmente inviato da kikkobet Visualizza messaggio
    ho fatto il danno allora scrivendo Crimi. Bet 365 non l'aveva altrimenti l'avrei preso.
    Cosi come non aveva Arrighini in qualsiasi momento ma solo primo o ultimo marcatore.

    sei stato sfortunato con il Varese.

    Il Livorno ha perso quello che aveva preso immeritatamente prima in almeno due gare. Ha gli uomini ma finchè c'è Gautieri in panchina non so se voleranno.
    Se parli della partita contro il Crotone, ti do ragione in parte, primo tempo che poteva finire 0-2 senza nulla dire, ma nel secondo tempo il Livorno poteva segnare tranquillamente 3/4 gol, diciamo che un pari era il risultato più giusto. Altre gare dove il Livorno ha preso punti immeritatamente non ricordo, anzi. Riguardo a Gautieri hai perfettamente ragione, anche se con un Luci in più a centrocampo le cose potrebbero cambiare




  10. #30
    Forumista L'avatar di english43
    Data registrazione
    26-04-2010
    Residenza
    Cambridge, England
    Messaggi
    365
    Thanks
    8
    Thanked 9 Times in 8 Posts

    Predefinito Re: Riferimento: Pronostici Serie B - 24/25 ottobre

    Citazione Originalmente inviato da english43 Visualizza messaggio
    Per gli ospiti è un derby, la partita dell'anno, per i locali un po' meno, comunque partita sentita. Il Livorno non batte lo Spezia in casa dal 1988, da allora un pari e due sconfitte(in entrambi i casi Livorno promosso in B e in A due anni fa); diciamo che l'aquilotti sono un po' la bestia nera degli amaranto. Per me la quota regala poco, sia per la statistica citata poco fa sia perchè il Livorno lascerà molti spazi e lo Spezia potrebbe far male. I sono più orientato su un GG @1.83
    Tradizione rispettata, Spezia di nuovo corsaro a Livorno. Partita dove il pari era il risultato più giusto




Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •