Pagina 2 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 11 fino 20 di 56

Discussione: Pronostici Serie A 25-26 Ottobre 2014

  1. #11
    Guardiano del forum
    Data registrazione
    30-10-2007
    Residenza
    Milano...provincia!
    Messaggi
    10,215
    Thanks
    27
    Thanked 150 Times in 106 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 25-26 Ottobre 2014

    Dico la mia.

    D'accordo con tutto il Forum sull'Over ad Empoli...aspetterò i primi dieci minuti per prenderlo in Live al raddoppio visto che ora è leggermente sotto...

    Prenderò la Roma vincente a Marassi...Giallorossi che in Campionato raramente sbagliano e la batosta in Champions credo non abbia tolto troppa fiducia...la Juve presumibilmente vincerà in casa col Palermo quindi non bisogna perdere terreno...Roma che ha vinto gli ultimi 3 precedenti a Genova...

    Quota del Parma troppo bassa per quanto visto fin qui...la retroguardia Gialloblù non si può vedere e il Sassuolo davanti ha ottime individualità...qui passo...

    Quota della Juventus troppo bassa ma credo che i Bianconeri non avranno troppi problemi a battere il Palermo...

    In multipla prenderò l'Udinese contro un'Aatalanta che ha battuto solo all'ultimo secondo il Parma...stesso discorso per la Lazio che in casa può battere il Toro reduce dalle fatiche europee...

    Non mi fido più del Napoli ma credo possano vincerla...il Pipita prima o poi si deve svegliare...

    L'Inter credo vincerà a Cesena nonostante il momento non felice soprattutto fuori dal campo...però vista la Fede me ne sto fuori...

    A San Siro bel match secondo me...non così scontata la vittoria Rossonera con Cuadrado, Bernardeschi e Babacar che possono segnare alla retroguardia di Inzaghi...andrò sul Gol/Over...

    Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooo

  2. #12
    Forumista d'assalto L'avatar di Pierluigi81
    Data registrazione
    24-06-2012
    Residenza
    Nardò
    Messaggi
    865
    Thanks
    30
    Thanked 70 Times in 39 Posts

    Predefinito Re: Pronostici Serie A 25-26 Ottobre 2014

    Citazione Originalmente inviato da iniorante Visualizza messaggio
    Sul Verona, dico che domenica la squadra è stata semplicemente disastrosa (pur creando 4-5 palle gol che, Abbiati permettendo, avrebbero forse riaperto una sfida a senso unico). Probabilmente Mandorlini cambierà qualcosa, specialmente avanti. La mia sensazione però è che l'1 sia inciso nel marmo per queste ragioni (poi chiaramente spero di sbagliarmi):
    1. Il Napoli se non fa i 3 punti col Verona non riesce a uscire dallo stadio. In Svizzera il primo avvertimento.
    2. Il Napoli è più forte del Verona attuale che patisce diversi problemi. A Milano ha giocato un gran bel secondo tempo e credo che la "vera squadra" sia quella.
    3. Squadre come il Napoli, con gli esterni guizzanti e tecnici, infastidiscono molto il Verona. Già l'anno scorso ne prendemmo 8 o 9 in tutto tra andata e ritorno.

    Condivido quanto dice eros sulla Lazio. Io ammetto di aver messo due spicci sulla qualificazione in Champions a @9. La squadra c'è. L'infortunio del centrale sicuramente la indebolisce dietro, ma da due-tre settimane la squadra sta offrendo prestazioni davvero importanti. Nelle prime 5 onestamente ce la vedo. E domenica quel @1.75 potrebbe avere discreto valore visto l'impegno del Toro di ieri.

    Piuttosto prendo senza neppure pensarci troppo l'over a Empoli. Sono monotono ma l'over di Zeman a @2 andrebbe preso a prescindere. Se poi sai che di là c'è una squadra che sta giocando molto bene, propositiva come l'Empoli, ancora più convinzione sulla giocata.

    Empoli-Cagliari over 2,5 @2 stake 3

    anche io sullo stesso trenino,ma poco sotto la pari

    Empoli_Cagliari over 2.5 @ 1.98 stk 6
    BILANCIO CALCIO 2012-2013 W 6 / L 9 / V 0 + 2.66

    BILANCIO CALCIO 2013-2014 W 52 / L 36 / V 1
    + 38.47

    BILANCIO CALCIO 2014-2015 W 118/L 122 / V 6 + 95.97

    BILANCIO CALCIO 2015-2016 W 29 / L 25 / V 0 + 33.95



  3. #13
    Forumista
    Data registrazione
    20-10-2013
    Messaggi
    326
    Thanks
    58
    Thanked 14 Times in 10 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 25-26 Ottobre 2014

    Anche io metto qualcosa sulla Roma in questo turno... quota troppo ghiotta per non prenderla. Sampdoria che a mio avviso ha raccolto molto più di quanto prodotto finora (vedasi il derby) ed è ancora imbattuta.. penso sia giunta l'ora della prima sconfitta, contro una Roma che secondo me in Italia non ha rivali, mi ricorda molto la Juve dell'anno scorso in quanto a strapotere.

    Roma @1,95 stake 5 Snai

  4. #14
    Forumista inossidabile
    Data registrazione
    06-11-2013
    Messaggi
    1,088
    Thanks
    9
    Thanked 23 Times in 20 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 25-26 Ottobre 2014

    roma al raddoppio,rischio postumi c'è..vediamo se fa come la juve, a 2.05 me la prendo. spero nel riscatto
    juve 1primo tempo e finale:indeciso sull'handicap,penso che comunque vorranno vincerla in modoo netto,quindi fin da subito.in ogni caso prendo parziazle/finale e h a sistema e vediamo se è doppia cassa o no.
    napoli 1: la quota è buona solo per le multiple, ma come detto da qualcuno,se non vincono non escono dallo stadio
    infine milan 1x:continuo la mia crociata pro milan,che intanto è al 4' posto e quindi il campo dice che è la migliore dopo juve roma e,per ora,samp. non prendo l'1 fisso solo perche non è ancora chiaro se e quanta continuità di risultati sappia regalare questo gruppo,e la fiore merita sempre rispetto.non penso però che la fiore di questo frangente sia in grado di fare 3 punti contro questo buon milan a san siro

    la quota non la so,ma non credo interessi poi molto...è cmq abbastanza alta rispetto al rischio,che secondo me appartiene piu al napoli che alla roma (quota influenzata dalla champions,era piu bassa)

    le quote son troppo basse altrove, l'inter dovrebbe vincere ma è troppo brutta per darle fiducia a quelle quote in trasferta

  5. #15
    unico grande amore L'avatar di diego64
    Data registrazione
    29-03-2008
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    282
    Thanks
    12
    Thanked 12 Times in 11 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 25-26 Ottobre 2014

    Roma @1,95 Stake 8
    reputo la Roma di quest'anno una grande squadra negli uomini e nella testa, di conseguenza mi aspetto subito un segnale forte dopo la batosta tedesca. Mi viene in mente la grande Roma di Falcao che dopo la sconfitta in casa con la Juve andò a vincere a Pisa con un goal di testa del divino. Credo che anche senza la partita di CL la quota in casa della Samp sarebbe stata lo stesso poco sotto la pari. Di conseguenza considerando le ulteriori motivazioni dei giallorossi penso sia una quota che valga molto.
    La prendo con decisa fiducia
    2014: + 44,4
    2015:
    + 25

  6. #16
    Forumista inossidabile L'avatar di DavidLynch01
    Data registrazione
    25-06-2005
    Residenza
    Valencia
    Messaggi
    1,398
    Thanks
    0
    Thanked 6 Times in 6 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 25-26 Ottobre 2014

    scusate...c'è una ragione specifica perchè empoli-cagliari si giochi domani alle 15?




    Se esiste un qualsiasi dio non sarebbe in nessuno di noi, nè in te nè in me ma solo in questo piccolo spazio nel mezzo. Se c'è una qualsiasi magia in questo mondo deve essere nel tentativo di capire qualcuno condividendo qualcosa. Lo so è quasi impossibile riuscirci. Ma che importa in fondo. La risposta deve essere nel tentativo.

  7. #17
    Forumista inossidabile L'avatar di marco88le
    Data registrazione
    16-06-2010
    Messaggi
    1,428
    Thanks
    2
    Thanked 6 Times in 6 Posts

    Predefinito Re: Pronostici Serie A 25-26 Ottobre 2014

    perche giocano martedi e mercoledi

  8. #18
    Forumista L'avatar di TheShield
    Data registrazione
    01-09-2007
    Messaggi
    368
    Thanks
    0
    Thanked 6 Times in 5 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 25-26 Ottobre 2014

    Empoli-Cagliari 1 @2.15

    Dopo le prime due sconfitte l'Empoli non ha più perso... una squadra giovane e che gioca un ottimo calcio. Il Cagliari invece lo trovo in grande difficoltà, la squadra non riesce ad esprime il gioco che vorrebbe l'allenatore... a parte l'exploit di SanSiro ha sempre offerto mediocri prestazioni.
    L'Empoli in questo momento è mentalmente e tecnicamente avanti. La vittoria interna, a questa quota, è una grande occasione secondo me.

    Chievo-Genoa 2 DNB @2.26

    Il Chievo quest'anno rischia grosso, una squadra di una pochezza imbarazzante. Il Genoa sembra esprimersi meglio in trasferta e penso possa tornare dal Bentegodi con una vittoria.
    La quota è di valore.

  9. #19
    Forumista
    Data registrazione
    23-09-2014
    Residenza
    Porto
    Messaggi
    248
    Thanks
    30
    Thanked 25 Times in 12 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 25-26 Ottobre 2014

    Prendo un Goal/Goal @1,72 nel Empoli-Cagliari. Due squadre con un bel gioco, anche se l'Empoli è meno dinamico nella 3/4 che il Cagliari. La squadra toscana segna spesso di calci da fermo (6 dei 9 goal hanno avuto origine così) e con una difesa zemaniana, la cosa difficile è non riuscire a fare goal. Il Cagliari lo vedo ogni settimana più fiducioso in se, e nella scorsa settimana ha dimostrato di saper reaggire. Col suo attacco, credo anche io che riesca a fare più di un gol. Stake 7.

  10. #20
    scommettitore L'avatar di marce
    Data registrazione
    24-04-2011
    Residenza
    livorno
    Messaggi
    554
    Thanks
    22
    Thanked 8 Times in 7 Posts

    Predefinito Re: Pronostici Serie A 25-26 Ottobre 2014

    salgo anch'io sul treno pro Roma, quota in salita ma adesso sembra assestata @ 2,08 , forse il mercato crede in un contraccolpo psicologico per il 7 a 1 ma io credo sia una partita archiviata e vedo giallorossi in formazione tipo e molto motivati dallo stop della Juve a Sassuolo, Samp invece con qualche assenza, sta facendo bene ma la differenza di valore è enorme, secondo me Roma e Juve oltre la pari con queste squadre vanno prese al volo, oltretutto senza assenze di rilievo,
    per il resto vedo anch'io un OVER in Empoli Cagliari, anche "Overone" ci sta ........
    Napoli non mi fido, squadra in difficoltà e Verona che quest' anno fa meglio fuori che in casa,
    Milan ama giocare in contropiede se la sblocca poi la vince ma viola è squadra forte, salto cosi'come salto l' Inter e il Parma inaffidabili fino a oggi, Udinese non mi fido mi sembra in calo,
    Lazio sta facendo bene @ 1,80 ci penso ..........
    Juve ingiocabile, Chievo Genoa da rebus :

    Sampdoria - Roma 2 @ 2,08 stake 7
    Empoli - Cagliari Over 3 @ 2,6 stake 5

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •