Pagina 6 di 6 PrimoPrimo 123456
Visualizzazione risultati 51 fino 56 di 56

Discussione: Pronostici Serie A 25-26 Ottobre 2014

  1. #51
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 25-26 Ottobre 2014

    Citazione Originalmente inviato da wargod Visualizza messaggio
    in genere aspetto l'esito di una concorrente quando non sono contemporanee,stavolta però ci sono le motivazioni ex ante.
    ha perso punti in una trasferta dove dalla scorsa stagione sono passate quasi tutte le squadre importanti,è uscita nuovamente sconfitta in esterna in Champions e questo diciamo forse potrebbe essere accettabile (lo scopriremo ex post qualora restituisse il favore al ritorno).
    sinceramente non vorrei essere nei panni del palermo in questo momento,soprattutto con questa difesa allegra che prende goal a raffica.
    credo in una juventus cattiva,anche perché serve un po' di morale dopo questi due stop fastidiosi e la vittoria convincente è l'antidoto giusto.

    Juventus -1,5 @1,76

    stake 4/10
    ok,meno netta del solito ma entra lo stesso l'handicap.
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  2. #52
    scommettitore L'avatar di marce
    Data registrazione
    24-04-2011
    Residenza
    livorno
    Messaggi
    554
    Thanks
    22
    Thanked 8 Times in 7 Posts

    Predefinito Re: Pronostici Serie A 25-26 Ottobre 2014

    Citazione Originalmente inviato da marce Visualizza messaggio
    piccolo attivo grazie a Zeman, Roma forse un po stanca, ma ho visto una buona Samp molto solida dietro, certo se entra il palo di Gervinho ....... va beh, adesso penso che la Juve darà il massimo per allungare e cercherà di chiudere la gara anche per dare una risposta forte alla sconfitta di coppa :

    Juventus - Palermo 1 H (-1,5) @ 1,75 Stake 7
    totale + 6,25, tutto ok

  3. #53
    Forumista L'avatar di IamCiciolo
    Data registrazione
    08-05-2014
    Messaggi
    212
    Thanks
    9
    Thanked 7 Times in 6 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 25-26 Ottobre 2014

    Un bel po di pronostici per la prossima giornata, pubblico in early come al solito.

    Verona - Lazio 2 @2.34 5/10
    Lazio ultimamente molto convincente, pare abbia finalmente preso una quadratura e la ritengo squadra molto competitiva. Il Verona viene da due blackout di quelli brutti con Milan e Napoli, in questo momento manca di tenuta mentale.

    Torino - Parma 1 @2.08 4/10
    Idem come sopra, abbiamo un Toro che sta facendo tutto sommato bene soprattutto in casa, e che viene da buone partite coppe comprese. Amauri+Quagliarella sembrano stiano sostituendo Cerci+Immobile con qualche rimpianto, si, ma non col lutto. Parma purtroppo indecoroso, che pare sprofondare piu che altro vittima di se stesso.

    Genoa - Juventus 2 & Verona - Lazio Over 2 @2.28 3/10
    Quota della Juve imo troppo elevata (basta vincerla esattamente 2 su 3) contro un Genoa che non mi convince.
    Affianco l'Over in Verona - Lazio, dove le due squadre vengono da 5 over su 6, e da una valanga di goal. Conto soprattutto sul Verona sempre offensivo e male male dietro e sugli errori difensivi della Lazio
    Genoa - Juve 2 (To win to Nil) @2.4 1,5/10
    A me questo Geona non piace, mi sembra sempre che racimoli piu di quello che stia seminando. E' una squadra di difficile lettura, ma la quota mi pare ghiotta. Corrisponde ad un Juve+No Goal, e vista la solidità della Juve là dietro (in Italia prenderà 4-5 tiri in porta a partita?), penso ci sia parecchio valore.

    Sassuolo - Empoli 1 @2.24 2/10
    Sassuolo in crescita, sebbene senza Zaza e Floro Flores, contro un Empoli che nelle ultime uscite è in netta flessione e che fa cmq sempre fatica a far punti.

    Cagliari - Milan 2 (-0,75) @2.44 2/10
    Solita crociata vs Cagliari. Il Milan contropiedista potrebbe essere un ottimo counter al 4-3-3 di Zeman, soprattutto se davanti ci sarà il tridente con Menez - El sharawi - Honda (e non Torres). Prendo un pezzetto di handicap perchè ho questa mia convinzione che se gira contro il Cagliari, finisce in goleada.


    Inter - Sampdoria 2 (0) @3.85 1/10
    Questo è di fatto piu dovuto ad una bancata vs Inter che altro. L'Inter ha dato dimostrazione di grave amnesie difensive, grossa discontinuità nei suoi uomini di talento, e di conseguenza i risultati improbabili li vedo sempre possibili. Se dall'altra parte ci mettiamo una squadra non certo brillantissima, ma sicuramente quadrata, come è la Samp, tutto può succedere. Col Cesena ha faticato parecchio, viene anche dall'impegno di EL, speriamo nel colpaccio.


    Sono stato indeciso fino all'ultimo se giocare il 2 di Atalanta - Napoli. Ovvio che se il Napoli gira, non ce ne è per nessuno, e pare svegliato finalmente. Ma vuoi perchè fuoricasa è sempre col freno a mano, vuoi perchè l'Atalanta in casa è tanta roba, vuoi perchè puo essere stanco dalla EL, vuoi perchè ci sta la Roma dopo 3 giorni al San Paolo, non me la sono sentita. Idem per l'over, che è una conseguenza del gioco partenopeo.
    Serie A
    Season 2013-14 (solo 10 giornate) ROI +46% --->http://i57.tinypic.com/2j47lm1.jpg
    Season 2014-15 ROI -5,75% ---> ​http://i61.tinypic.com/23rmmpc.jpg (img non aggiornata)
    Mondiale 2014
    Antepost ROI +38% ---> http://i58.tinypic.com/f353kw.jpg; Giocate ROI +15% ---> http://i60.tinypic.com/2u6zc68.jpg

  4. #54
    Superforumisti
    Data registrazione
    03-02-2010
    Residenza
    ai pendii dell´Etna,a 2 passi dal mare
    Messaggi
    3,274
    Thanks
    102
    Thanked 69 Times in 53 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 25-26 Ottobre 2014

    Citazione Originalmente inviato da tonino241 Visualizza messaggio
    Milan-Fiorentina:
    I rossoneri attraversano un ottimo periodo di forma e stasera ospitano una Fiorentina che fatica in campionato ma che in Europa va decisamente meglio e che resta una delle quattro cinque formazioni meglio attrezzate della massima serie nonostante le attuali eccellenti assenze...................
    Proprio l' impegno settimanale di Europa League disputato in terra greca ha "levato" inevitabilmente tempo prezioso a mister Montella di preparare al meglio questa difficile trasferta milanese al contrario del suo altrettanto giovane collega e bomber come lui Pippo Inzaghi...................
    Altro punto in favore del mister rossonero e' l' imbarazzo nella scelta per quel che riguarda il pacchetto avanzato da presentare dal primo minuto con il giapponese Honda particolarmente "caldo" nel periodo e sicuro del posto al contrario di mister Montella che invece si ritrova un attacco "obbligato" e ridotto all' osso dalle pesanti assenze di Pepito Rossi e Mario Gomez che ne stanno caratterizzando negativamente il campionato dei Viola......................
    Con queste premesse,vedo favoriti i rossoneri,ma preferisco "rifugiarmi" al momento in una doppia chance interna......................Segno 1x
    Juventus-Palermo:
    I rosanero hanno centrato al fotofinish la prima vittoria stagionale nell' ultimo turno di campionato su di un Cesena in dieci uomini ed oggi si presentano a Torino con le possibilta' quasi a zero di uscire indenni dal "Juventus Stadium"......................
    Dopo la "scandalosa" vittoria ottenuta sulla Roma,e' arrivato un deludente pareggio in casa del Sassuolo e una sconfitta in terra greca che ne ha confermato la "reale" forza di questa formazione al momento che, "purtroppo per lei" deve uscire dai confini nazionali.......................
    In serie A pero' la "musica e' diversa" e questo Palermo mi sa tanto da "vittima sacrificale" di turno anche per poter riallungare sulla Roma,apparsa ancora sotto schoc dopo la batosta tedesca,fermata ieri sera a Genova ma che nel prossimo turno infrasettimanale ospitera' all' Olimpico il Cesena.................Segno 1

    Alle due gare della massima serie lego la vittoria dell' Ascoli come ottimamente consigliata dagli esperti della sezione Divin Codino e Biagio....................Segno 1

    Milan 1x
    Juventus
    Ascoli
    @2,58
    Stake 6
    Citazione Originalmente inviato da tonino241 Visualizza messaggio
    Milan_Fiorentina:
    Riprendo anche in questa multipla la doppia chance in favore dei rossoneri,evitando dunque di ripetermi con le motivazioni...................Segno 1x

    Carrarese-Santarcangelo:
    Padroni di casa che possono centrare la vittoria davanti al proprio pubblico ospitando una squadra alla portata.................Segno 1

    Novara-Sud Tirol:
    Formazione di casa costruita per la promozione ma che si trova indietro in classifica..............
    Potrebbe centrare la vittoria visto che ospita un Sud Tirol in difficolta'................Preferisco pero' la doppia chance interna in favore dei padroni di casa visto il loro campionato fin qui al di sotto delle aspettative.................Segno 1x

    Carrarese
    Milan 1x
    Novara 1x
    @2,24
    Stake 4
    Citazione Originalmente inviato da tonino241 Visualizza messaggio
    Napoli-Verona:
    Dopo lo scivolone in Europa League e la conseguente contestazione dei tifosi partenopei ci si aspetta una pronta reazione da parte di Higuain e compagni...............
    Il Verona e' squadra ostica ma solitamente si esprime meglio davanti ai suoi tifosi ed il suo tecnico spesso preferisce far giocare sulla difensiva i suoi quando si trova di fronte a delle squadre particolarmente attrezzate in avanti ed il Napoli e' sicuramente una di queste.................
    Tale atteggiamento potrebbe favorire gli attaccanti partenopei e centrare quella vittoria che placherebbe in parte gli animi dei tifosi azzurri...............Segno 1

    Lazio-Torino:
    Biancocelesti che dopo un avvio stentato appaiono ora in ottima forma e lo stesso mister Pioli pare essere sulla strada giusta.................
    Il Torino e' abbastanza altalenante in questo avvio di stagione e sta pagando particolarmente le cessioni di Cerci e Immobile anche se Quagliarella sta cercando di non farli rimpiangere.............
    La Lazio potrebbe approfittare oltre al fattore campo anche delle fatiche di Coppa che inevitabilmente peseranno sulle gambe dei granata.............Segno 1

    Napoli
    Lazio
    @2,45
    Stake 4
    Lazio e Napoli vincono............Peccato per l' Ascoli ma soprattutto per la Carrarese.............
    -5,80

  5. #55
    Apprendista
    Data registrazione
    24-03-2014
    Messaggi
    140
    Thanks
    12
    Thanked 5 Times in 5 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 25-26 Ottobre 2014

    Citazione Originalmente inviato da Factotum! Visualizza messaggio
    Prendo tanto in serie A, troppo mi sa, ma ho molte sensazioni e le voglio seguire. Scelgo tutte le favorite che di solito non mi piace prendere, ma questa volta mi trovo in linea con i quotisti...

    Juve x Roma x Napoli @3,41 st.5/10

    Juve non credo che non vinca per due partite di file in casa contro il Palermo che ancora non si è espresso al massimo; Napoli che contro gli odiati scaligeri in leggero calo di prestazioni dovrebbero avere vita facile e La Roma affronta la Sampdoria, rivelazione del campionato che penso incapperà nella prima sconfitta stagionale anche per una questione psicologica e per il fatto di aver speso molto a Cagliari; Roma che darà il massimo ne sono sicuro dopo il passo falso della Juve.

    Milan - Fiorentina 1 @2,10 st. 6/10

    Milan perché ha trovato un assetto ed una quadratura, gioca in casa contro una Fiorentina che non mi è apparsa brillante contro la Lazio.

    Lazio x Inter @3,18 st. 5/10

    Credo che la pazza Inter abbia le potenzialità e la stravaganza per scardinare il muro romagnolo, non credo che Bisoli possa ripetere il pareggio come avvenuto contro il Milan, aggiungo la Lazio con una quota troppo bassa a mio avviso ma in ogni caso credo vinca, ha mostrato tenacia a Firenze ed è in buon momento, e più che altro il Torino non mi convince più di tanto, penso si fermi domenica. Le prendo in doppia a mio rischio e pericolo ma non mi piace troppo giocare sotto la pari per un segno.

    Empoli - Cagliari over 2,5 @1,87 st.8/10

    Sinceramente non vedo come possa finire Under: due squadre propositive, buon momento per i padroni di casa che comunque soffrono di pareggite e faranno di tutto per vincere, voglia e fame di riscatto per i sardi apparsi in crescita, Zdenek Zeman.... Di solito mi piace più l opzione gol ma escludo l 1 - 1.

    1 + gol @4,35 st.3/10

    Vedo maggiormente favoriti i padroni di casa, speriamo non risentano fisicamente degli incontri ravvicinati.

    +3,86
    ​Bilancio postato : -112,14

  6. #56
    Super Moderator L'avatar di divin codino 1000
    Data registrazione
    08-07-2005
    Residenza
    L'Havana
    Messaggi
    10,783
    Thanks
    176
    Thanked 215 Times in 142 Posts
    Blog Entries
    6

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 25-26 Ottobre 2014

    Citazione Originalmente inviato da divin codino 1000 Visualizza messaggio
    Ho preso l'over di Empoli, alla pari, mi aspetto
    un match aperto perchè i locali la giocano

    appoggiare questo Parma all'80 non mi sembra una gran cosa
    aspetto live, certo prima o dopo una la vinceranno,
    ma considerando la quota non vedo valore contro un Sassuolo
    che in ripartenza puo' far male,

    Roma alla pari, ci sto pensando parecchio ma per ora la lascio lì
    non tanto per la scoppola in Champions, ma perchè Genova è campo ostico
    e la Samp di Sinisa è tosta, vediamo
    perchè dubito di trovare ancora molte volte una delle 2 big oltre la pari
    fuori casa, se consideriamo che la Juve era alla pari a Milano col Milan
    questa quota è buona, e mi attendo una reazione di carattere da parte di Garcia ed i suoi

    Milan alla pari con la Viola in casa non mi pare una gran giocata
    a Verona senza quell'autogoal che ha spianato la strada
    sarebbe stata più dura, e poi i rossoneri giocano bene in ripartenza
    ma se devono fare il match vanno in difficoltà non avendo qualità in mezzo
    almeno finchè non torna Montolivo, e dubito Montella lascerà campo.

    Vorrei un parere dagli amici di Verona, non ho visto benissimo la squadra
    domenica, ma con questo Napoli per me il valore è nell'x2,
    mi sembra che al Napoli manchi totalmente continuità ed hanno
    già mostrato di soffrire questi match in casa

    Mi ritrovo con un po' di Inter all'80 preso lunedì, ma sinceramente lo bancherò
    la quota cala, ma nella mia testa sale, non credo sarà una passeggiata per questa
    Inter vincere a Cesena, anche perchè Bisoli ha mostrato che il suo catenaccio
    è ostico, e l'Inter attuale passeggia

    Lazio in serie positiva ma anche qui da live, quota troppo bassa
    Chievo che credo possa tornare a far punti col Genoa

    Empoli - Cagliari Over @2 stk 5
    +5




    Bilancio 2011 +156,90
    Bilancio 2013
    +69.85
    Bilancio 2014 +249.83


    guerrillero heroico

    http://divincodino10.blogabet.com/

    "Considerate la vostra semenza:
    fatti non foste a viver come bruti
    ma per seguir virtute e canoscenza"

    http://www.youtube.com/watch?v=R_BGkFYHG5Y

    http://www.youtube.com/watch?v=RPLFNbgYuXg
    http://www.youtube.com/watch?v=RPFhR...C0FBF78C18F07E

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •