Pagina 4 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 40 di 56

Discussione: Pronostici Serie A 25-26 Ottobre 2014

  1. #31
    Filosofo L'avatar di iniorante
    Data registrazione
    25-10-2010
    Messaggi
    3,966
    Thanks
    6
    Thanked 94 Times in 64 Posts

    Predefinito Re: Pronostici Serie A 25-26 Ottobre 2014

    Citazione Originalmente inviato da iniorante Visualizza messaggio
    Piuttosto prendo senza neppure pensarci troppo l'over a Empoli. Sono monotono ma l'over di Zeman a @2 andrebbe preso a prescindere. Se poi sai che di là c'è una squadra che sta giocando molto bene, propositiva come l'Empoli, ancora più convinzione sulla giocata.

    Empoli-Cagliari over 2,5 @2 stake 3
    Molto bene e molto presto.

  2. #32
    Guardiano del forum
    Data registrazione
    30-10-2007
    Residenza
    Milano...provincia!
    Messaggi
    10,215
    Thanks
    27
    Thanked 150 Times in 106 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 25-26 Ottobre 2014

    Parma-Sassuolo, Formazioni Ufficiali:

    PARMA FC: Mirante (V.Cap.), Mendes, Felipe, Lucarelli (Cap.), Rispoli, Mauri, Souza, Acquah, Gobbi, Cassano, De Ceglie.

    A disposizione: Cordaz, Iacobucci, Ristovski, Costa, Santacroce, Galloppa, Mariga, Lodi, Sarr, Coda, GHezzal, Belfodil.

    All.: Donadoni.


    US SASSUOLO: Consigli, Terranova (V.Cap.), Missiroli, Acerbi, Vrsalijko, Taider, Magnanelli (Cap.), Floccari, Berardi, Peluso, Sansone.

    A disposizione: Pomini, Polito, Bianco, Gazzola, Biondini, Chibsah, Antei, Longhi, Brighi, Pavoletti, Gliozzi.

    All.: Di Francesco.

    Fonte: fcparma.com

    Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooo

  3. #33
    Solo per la maglia L'avatar di eros
    Data registrazione
    21-09-2007
    Residenza
    La Capitanata di FOGGIA
    Messaggi
    10,373
    Thanks
    146
    Thanked 207 Times in 185 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 25-26 Ottobre 2014

    Parma Sassuolo under 2,5 @ 1.90
    Stake 7
    Potrebbe prevalere la paura di perdere vista anche la pessima posizione in classifica, ragione per cui mi attendo un avvio cauto e di studio da parte di entrambe le squadre. Sassuolo rinfrancato dalla buona prova contro la Juve me che fatica fuori. Non vedo molte reti vista l'assenza di Zaza

  4. #34
    Forumista
    Data registrazione
    23-09-2014
    Residenza
    Porto
    Messaggi
    248
    Thanks
    30
    Thanked 25 Times in 12 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 25-26 Ottobre 2014

    Citazione Originalmente inviato da GonçaloM66 Visualizza messaggio
    Prendo un Goal/Goal @1,72 nel Empoli-Cagliari. Due squadre con un bel gioco, anche se l'Empoli è meno dinamico nella 3/4 che il Cagliari. La squadra toscana segna spesso di calci da fermo (6 dei 9 goal hanno avuto origine così) e con una difesa zemaniana, la cosa difficile è non riuscire a fare goal. Il Cagliari lo vedo ogni settimana più fiducioso in se, e nella scorsa settimana ha dimostrato di saper reaggire. Col suo attacco, credo anche io che riesca a fare più di un gol. Stake 7.
    Bah, si paga :/

  5. #35
    Solo per la maglia L'avatar di eros
    Data registrazione
    21-09-2007
    Residenza
    La Capitanata di FOGGIA
    Messaggi
    10,373
    Thanks
    146
    Thanked 207 Times in 185 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 25-26 Ottobre 2014

    Citazione Originalmente inviato da eros Visualizza messaggio
    Parma Sassuolo under 2,5 @ 1.90
    Stake 7
    Potrebbe prevalere la paura di perdere vista anche la pessima posizione in classifica, ragione per cui mi attendo un avvio cauto e di studio da parte di entrambe le squadre. Sassuolo rinfrancato dalla buona prova contro la Juve me che fatica fuori. Non vedo molte reti vista l'assenza di Zaza

    Il Parma ha due minuti di buio ed è notte fonda


    Nel betting la miglior competenza e' la fortuna

  6. #36
    Administrator L'avatar di bet4winIT
    Data registrazione
    19-08-2013
    Messaggi
    698
    Thanks
    1
    Thanked 17 Times in 13 Posts
    Blog Entries
    457

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 25-26 Ottobre 2014

    Probabili formazioni Serie A - domenica 26 ottobre - by Bet4win.it

    A questo link i probabili undici titolari e la situazione assenti di tutte le squadre impegnate oggi nel massimo campionato italiano.

  7. #37
    scommettitore L'avatar di marce
    Data registrazione
    24-04-2011
    Residenza
    livorno
    Messaggi
    554
    Thanks
    22
    Thanked 8 Times in 7 Posts

    Predefinito Re: Pronostici Serie A 25-26 Ottobre 2014

    Citazione Originalmente inviato da marce Visualizza messaggio
    salgo anch'io sul treno pro Roma, quota in salita ma adesso sembra assestata @ 2,08 , forse il mercato crede in un contraccolpo psicologico per il 7 a 1 ma io credo sia una partita archiviata e vedo giallorossi in formazione tipo e molto motivati dallo stop della Juve a Sassuolo, Samp invece con qualche assenza, sta facendo bene ma la differenza di valore è enorme, secondo me Roma e Juve oltre la pari con queste squadre vanno prese al volo, oltretutto senza assenze di rilievo,
    per il resto vedo anch'io un OVER in Empoli Cagliari, anche "Overone" ci sta ........
    Napoli non mi fido, squadra in difficoltà e Verona che quest' anno fa meglio fuori che in casa,
    Milan ama giocare in contropiede se la sblocca poi la vince ma viola è squadra forte, salto cosi'come salto l' Inter e il Parma inaffidabili fino a oggi, Udinese non mi fido mi sembra in calo,
    Lazio sta facendo bene @ 1,80 ci penso ..........
    Juve ingiocabile, Chievo Genoa da rebus :

    Sampdoria - Roma 2 @ 2,08 stake 7
    Empoli - Cagliari Over 3 @ 2,6 stake 5
    piccolo attivo grazie a Zeman, Roma forse un po stanca, ma ho visto una buona Samp molto solida dietro, certo se entra il palo di Gervinho ....... va beh, adesso penso che la Juve darà il massimo per allungare e cercherà di chiudere la gara anche per dare una risposta forte alla sconfitta di coppa :

    Juventus - Palermo 1 H (-1,5) @ 1,75 Stake 7

  8. #38
    Solo per la maglia L'avatar di eros
    Data registrazione
    21-09-2007
    Residenza
    La Capitanata di FOGGIA
    Messaggi
    10,373
    Thanks
    146
    Thanked 207 Times in 185 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 25-26 Ottobre 2014

    Lazio- Torino 1 @ 1.80 + UTD-Chelsea x2 @ 1.34

    @ 2.41 stake 7

    Come avevo preannunciato ieri nel precedente post a cui rimando brevemente la lettura, voglio dare fiducia alla Lazio, perchè ripeto, vorrei sforzarmi di immaginarla come outsider del campionato, oggi vincendo farebbe un grosso salto in classifica e tra l'altro Pioli nell'intervista settimanale non ha certamente nascosto l'obiettivo europeo dei suoi giocatori. Il Torino è squadra ostica e lo ammetto, lì sta appunto il rischio della giocata, ma mi auguro che possa patire le fatiche di Coppa. L'abbino alla doppia esterna del Chelsea che lo vedo superiore e favorito, c'è pur sempre il rischio pareggio per cui preferisco essere più cauto.


    Nel betting la miglior competenza e' la fortuna

  9. #39
    Superforumisti
    Data registrazione
    03-02-2010
    Residenza
    ai pendii dell´Etna,a 2 passi dal mare
    Messaggi
    3,274
    Thanks
    102
    Thanked 69 Times in 53 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 25-26 Ottobre 2014

    Milan-Fiorentina:
    I rossoneri attraversano un ottimo periodo di forma e stasera ospitano una Fiorentina che fatica in campionato ma che in Europa va decisamente meglio e che resta una delle quattro cinque formazioni meglio attrezzate della massima serie nonostante le attuali eccellenti assenze...................
    Proprio l' impegno settimanale di Europa League disputato in terra greca ha "levato" inevitabilmente tempo prezioso a mister Montella di preparare al meglio questa difficile trasferta milanese al contrario del suo altrettanto giovane collega e bomber come lui Pippo Inzaghi...................
    Altro punto in favore del mister rossonero e' l' imbarazzo nella scelta per quel che riguarda il pacchetto avanzato da presentare dal primo minuto con il giapponese Honda particolarmente "caldo" nel periodo e sicuro del posto al contrario di mister Montella che invece si ritrova un attacco "obbligato" e ridotto all' osso dalle pesanti assenze di Pepito Rossi e Mario Gomez che ne stanno caratterizzando negativamente il campionato dei Viola......................
    Con queste premesse,vedo favoriti i rossoneri,ma preferisco "rifugiarmi" al momento in una doppia chance interna......................Segno 1x
    Juventus-Palermo:
    I rosanero hanno centrato al fotofinish la prima vittoria stagionale nell' ultimo turno di campionato su di un Cesena in dieci uomini ed oggi si presentano a Torino con le possibilta' quasi a zero di uscire indenni dal "Juventus Stadium"......................
    Dopo la "scandalosa" vittoria ottenuta sulla Roma,e' arrivato un deludente pareggio in casa del Sassuolo e una sconfitta in terra greca che ne ha confermato la "reale" forza di questa formazione al momento che, "purtroppo per lei" deve uscire dai confini nazionali.......................
    In serie A pero' la "musica e' diversa" e questo Palermo mi sa tanto da "vittima sacrificale" di turno anche per poter riallungare sulla Roma,apparsa ancora sotto schoc dopo la batosta tedesca,fermata ieri sera a Genova ma che nel prossimo turno infrasettimanale ospitera' all' Olimpico il Cesena.................Segno 1

    Alle due gare della massima serie lego la vittoria dell' Ascoli come ottimamente consigliata dagli esperti della sezione Divin Codino e Biagio....................Segno 1

    Milan 1x
    Juventus
    Ascoli
    @2,58
    Stake 6

  10. #40
    Superforumisti
    Data registrazione
    03-02-2010
    Residenza
    ai pendii dell´Etna,a 2 passi dal mare
    Messaggi
    3,274
    Thanks
    102
    Thanked 69 Times in 53 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 25-26 Ottobre 2014

    Milan_Fiorentina:
    Riprendo anche in questa multipla la doppia chance in favore dei rossoneri,evitando dunque di ripetermi con le motivazioni...................Segno 1x

    Carrarese-Santarcangelo:
    Padroni di casa che possono centrare la vittoria davanti al proprio pubblico ospitando una squadra alla portata.................Segno 1

    Novara-Sud Tirol:
    Formazione di casa costruita per la promozione ma che si trova indietro in classifica..............
    Potrebbe centrare la vittoria visto che ospita un Sud Tirol in difficolta'................Preferisco pero' la doppia chance interna in favore dei padroni di casa visto il loro campionato fin qui al di sotto delle aspettative.................Segno 1x

    Carrarese
    Milan 1x
    Novara 1x
    @2,24
    Stake 4

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •