Pagina 1 di 6 123456 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 56

Discussione: Pronostici Serie A 25-26 Ottobre 2014

  1. #1
    Forumista L'avatar di IamCiciolo
    Data registrazione
    08-05-2014
    Messaggi
    212
    Thanks
    9
    Thanked 7 Times in 6 Posts

    Predefinito Pronostici Serie A 25-26 Ottobre 2014




    Citazione Originalmente inviato da IamCiciolo Visualizza messaggio
    Eccomi qua, torno a postare dopo la lunghissima pausa post mondiale.
    La serie A l'ho seguita a sprazzi, mi sembra che questo inizio sia abbastanza indecifrabile, vediamo cosa esce fuori.

    Sassuolo - Juventus 2 (-1) & Roma - Chievo 1 (-1,25) @2.73 5/10
    Juventus e Roma monopolizzeranno questo campionato, la doppia (come dice Codino) finchè a cifre decenti sarà sempre un'ottima scelta.
    Stake medio perchè, da una parte la Juve schiacciasassi si ritrova fuori casa un Sassuolo che sta avendo TANTE difficoltà, ma che ritengo potenzialmente un'ottima squadra. Dall'altra una Roma che potrebbe subire un brutto contraccolpo psicologico, ma che gioca in casa contro una delle peggiori squadre della serie A (finora).

    Cagliari - Sampdoria 2 (0) @2.06 4/10
    Ritengo Zeman finora fallimentare. L'unica nota positiva contro l'Inter per me è un abbaglio, frutto dell'espulsione di Nagatomo e dalle amnesie difensive della pazza Inter. La Samp non gioca benissimo, ma ha sempre fatto il suo. DNB perchè con Zeman credo di vedere pochi pareggi, e nel testa-testa vedo abbastanza favorita la Samp, che è oltre il raddoppio.

    Genoa - Empoli X2 @1.81 3/10
    L'Empoli mi ha dato impressione di essere una squadra che ha raccolto molto meno di quello che abbia seminato. L'ho sempre vista bene, spero di vedere il colpaccio. D'altra parte è fuoricasa, il Genoa ha dato timidi segni di risveglio ultimamente (anche se il Parma è oggettivamente inguardabile), e un pareggio è sempre probabile.

    Verona - Milan 1X @1.79 3/10
    Il Verona non sta facendo il campionato dell'anno scorso, ma mi pare una squadra rimasta cmq abbastanza competitiva. In casa sembra avere lo stesso trend dell'anno scorso, mentre il Milan fuoricasa stenta davvero. Ovvio, se il Milan cominciasse a girare come dovrebbe si parla di una squadra nettamente superiore, ma se non azzecca la domenica giusta non mi meraviglierei di vederlo tornare con 0 punti.

    Sono stato molto in dubbio se andare anche sull'Atalanta e sull'Udinese. Queste due squadre non mi hanno convinto, soprattutto l'Atalanta (che però gioca in casa vs un Parma malridotto), e l'Udinese gioca fuori contro un Torino che sta dando dei bei segnali di ripresa imo. Per ora skippo.
    -5,57
    Una giornata negativa ci sta, ma fa sempre piacere vedere come arriva puntuale proprio quando decido di tornare a postare sul forum.

    Da una parte ovviamente salta la doppia Roma+Juve per la prima volta in questo campionato: il Sassuolo rimane confermata come scheggia impazzita, che potenzialmente può fare grandi cose, ma con tanta varianza. D'altronde quando giochi davanti con Zaza, Floro Flores e Berardi, la qualità c'è di sicuro (e anche l'ignoranza xD). Rimane il fatto che se proprio devo perdere una bet, mi fa piacere sia per colpa della Juve.
    Dall'altra una bet probabilmente sbagliata: il Verona poteva anche strappare punti al Milan, ma la giocata era incerta e non valeva la quota. Probabilmente mi son fatto trascinare anche dalle indicazioni del forum antecedenti le bet, mea culpa.
    Bene sulla Samp: palo e salvataggio sulla linea al 55' sul 2-0, pensavo davvero di aver fatto cassa; poi l'episodio dell'espulsione + rigore, e tutto a puttane. Ma la giocata era piu che giusta.
    Bene anche l'Empoli, sebbene anche questa fosse una giocata un po forzata: i toscani mi piacciono davvero tanto, ma il Genoa è cmq squadra insidiosa, passare oltre forse non era sbagliato.



    Posto subito le bet per la prossima settimana, perchè imo son sbagliate e crolleranno nei prossimi giorni.

    Sampdoria - Roma 2 (-0,25) @1.65 10/10
    Stake enorme per una quota a mio parere che non sta nè in cielo nè in terra. Il dubbio era, sinceramente, tra il 2 secco a @1.92 8/10, e questa giocata. Il discorso su eros mi ha fatto propendere per i 10/10 e allin! Oltre agli scherzi, si, la Roma viene dalla Champions, ma mercoledì nell'infrasettimanale di serie A affronterà il Cesena in casa, e penso che Garcia farà turn over mercoledi sapendo che sabato sera sarà ben piu difficile.
    Rimane il fatto che quotare la Roma, in questo momento, praticamente al 50%, per me è follia. Nonostante la Samp stia facendo davvero bene, si ritrova con tutti quei punti anche per un calendario MOLTO favorevole, e che non credo possa reggere il confronto. Rientrano Manolas e Iturbe, De Rossi pare ripreso ormai, Gervinho ha riposato 90min e penso di vederlo dentro sia in Champions che con la Samp. Edit- Manolas è ancora squalificato, rientra però Astori.

    Empoli - Cagliari 1 (0) @1.61 5/10
    Continua la mia crociata pro Empoli e anti Cagliari, e ovviamente trovandomi allo scontro diretto non posso che bettare sui toscani. Niente 1 diretto, perchè nonostante abbiano un bel gioco, i Toscani faticano a far punti, e penso sia meglio avere una copertura.
    Empoli - Cagliari Over 2.5 @1.99 2/10
    Zeman da una parte, per cui l'Over sopra il 50% andrebbe sempre giocato. Sarri dall'altra, col suo gioco propositivo.
    Non mi piace giocare U/O oppure GG/noGG, però a volte quando vedo così tanto valore, credo sia doveroso andare. Stake basso proprio per questo.

    In ultima battuta, aspetto di vedere se la quota di Parma - Sassuolo sale o scende. Perchè l'idea sarebbe di bettare sul X2, vorrei aspettare essendo una giocata vs favorita, ma ho il presentimento che invece sarà la quota del Parma ad alzarsi. Per ora X2 sta @2.15, gia cosi andrebbe bene, vediamo se per peccare di gola finsisce che mi perdo la quota.
    Ultima modifica di IamCiciolo : 23-10-2014 alle ore 04.23.56
    Serie A
    Season 2013-14 (solo 10 giornate) ROI +46% --->http://i57.tinypic.com/2j47lm1.jpg
    Season 2014-15 ROI -5,75% ---> ​http://i61.tinypic.com/23rmmpc.jpg (img non aggiornata)
    Mondiale 2014
    Antepost ROI +38% ---> http://i58.tinypic.com/f353kw.jpg; Giocate ROI +15% ---> http://i60.tinypic.com/2u6zc68.jpg

  2. #2
    Super Moderator L'avatar di GFP
    Data registrazione
    02-11-2007
    Residenza
    Europa
    Messaggi
    4,947
    Thanks
    244
    Thanked 90 Times in 76 Posts

    Predefinito Pronostici Serie A 25-26 Ottobre 2014

    Serie A, i provvedimenti del giudice sportivo: chiusa la curva sud del Verona per cori razzisti!

    Pesantissima stangata arrivata dal giudice sportivo di Serie A, Gianpaolo Tosel, nei confronti dell‘Hellas Verona, dopo i fatti avvenuti nella 7^ giornata di Serie A. A causa di alcuni cori razzisti partiti dalla parte più calda della tifoseria scaligera ed indirizzati verso il centrocampista del Milan Sulley Muntari, la curva sud della squadra gialloblu resterà chiusa per la prossima gara. La società dovrà inoltre pagare una sanzione da ben 50.000 euro proprio a causa di questi fatti. Multa salatissima anche per l’Inter: i cori di discriminazione territoriale non sono passati inosservati e per questa ragione il club meneghino dovrà versare 30.000 euro. Una giornata di squalifica per i calciatori : Cacciatore (Sampdoria), Coppola (Cesena), Marquez (Hellas Verona) e Padoin (Juventus).
    Ultima modifica di GFP : 21-10-2014 alle ore 17.55.03

  3. #3
    Apprendista
    Data registrazione
    24-03-2014
    Messaggi
    140
    Thanks
    12
    Thanked 5 Times in 5 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 25-26 Ottobre 2014

    Prendo tanto in serie A, troppo mi sa, ma ho molte sensazioni e le voglio seguire. Scelgo tutte le favorite che di solito non mi piace prendere, ma questa volta mi trovo in linea con i quotisti...

    Juve x Roma x Napoli @3,41 st.5/10

    Juve non credo che non vinca per due partite di file in casa contro il Palermo che ancora non si è espresso al massimo; Napoli che contro gli odiati scaligeri in leggero calo di prestazioni dovrebbero avere vita facile e La Roma affronta la Sampdoria, rivelazione del campionato che penso incapperà nella prima sconfitta stagionale anche per una questione psicologica e per il fatto di aver speso molto a Cagliari; Roma che darà il massimo ne sono sicuro dopo il passo falso della Juve.

    Milan - Fiorentina 1 @2,10 st. 6/10

    Milan perché ha trovato un assetto ed una quadratura, gioca in casa contro una Fiorentina che non mi è apparsa brillante contro la Lazio.

    Lazio x Inter @3,18 st. 5/10

    Credo che la pazza Inter abbia le potenzialità e la stravaganza per scardinare il muro romagnolo, non credo che Bisoli possa ripetere il pareggio come avvenuto contro il Milan, aggiungo la Lazio con una quota troppo bassa a mio avviso ma in ogni caso credo vinca, ha mostrato tenacia a Firenze ed è in buon momento, e più che altro il Torino non mi convince più di tanto, penso si fermi domenica. Le prendo in doppia a mio rischio e pericolo ma non mi piace troppo giocare sotto la pari per un segno.

    Empoli - Cagliari over 2,5 @1,87 st.8/10

    Sinceramente non vedo come possa finire Under: due squadre propositive, buon momento per i padroni di casa che comunque soffrono di pareggite e faranno di tutto per vincere, voglia e fame di riscatto per i sardi apparsi in crescita, Zdenek Zeman.... Di solito mi piace più l opzione gol ma escludo l 1 - 1.

    1 + gol @4,35 st.3/10

    Vedo maggiormente favoriti i padroni di casa, speriamo non risentano fisicamente degli incontri ravvicinati.
    ​Bilancio postato : -112,14

  4. #4
    Forumista L'avatar di IamCiciolo
    Data registrazione
    08-05-2014
    Messaggi
    212
    Thanks
    9
    Thanked 7 Times in 6 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 25-26 Ottobre 2014

    Sampdoria - Roma 2 (-1) @3 2/10
    Visti i risultati secchi della Roma (se riesce a sbloccare, solitamente, poi dilaga) e vista la quota che è schizzata in alto dopo aver capitolato in Champions, prendo un pezzettino di questa linea. Il contraccolpo dalla champions è sempre possibile, e ci teniamo bassi di stake proprio per questo. Per il resto, valgono tutte le considerazioni fatte sopra.
    Ovviamente se potessi giocare adesso, il 10/10 di sopra scenderebbe a 8/10, sempre causa possibile contraccolpo.
    Serie A
    Season 2013-14 (solo 10 giornate) ROI +46% --->http://i57.tinypic.com/2j47lm1.jpg
    Season 2014-15 ROI -5,75% ---> ​http://i61.tinypic.com/23rmmpc.jpg (img non aggiornata)
    Mondiale 2014
    Antepost ROI +38% ---> http://i58.tinypic.com/f353kw.jpg; Giocate ROI +15% ---> http://i60.tinypic.com/2u6zc68.jpg

  5. #5
    Solo per la maglia L'avatar di eros
    Data registrazione
    21-09-2007
    Residenza
    La Capitanata di FOGGIA
    Messaggi
    10,373
    Thanks
    146
    Thanked 207 Times in 185 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 25-26 Ottobre 2014

    Sarei orientato seriamente a prendere la Lazio vincente, ma a prescindere da domenica, i biancocelesti potrebbero essere la mina vagante del campionato e stagionare nelle zone alte della classifica, cosa che hanno peraltro quasi sempre fatto nelle ultime stagioni. Mi colpisce la loro facilità ad andare a rete, giocano molto di verticalizzazioni e soprattutto di traversoni dei laterali al centro dove la sua sorprendente punta ultimamente sta facendo davvero bene mentre il Toro potrebbe accusare le fatiche di coppa. Pioli fa giocare bene la squadra, mette Candreva sempre in condizione di andare a rete o di essere uomo assist ed anche se nelle prime giornate partì maluccio, raccolse meno di quanto avrebbe meritato. Per dirla tutta, almeno la Lazio ha un gioco ed altre come ad esempio l'Inter no. Per me l'1 ci sta tutto.


    Nel betting la miglior competenza e' la fortuna

  6. #6
    Super Moderator L'avatar di divin codino 1000
    Data registrazione
    08-07-2005
    Residenza
    L'Havana
    Messaggi
    10,783
    Thanks
    176
    Thanked 215 Times in 142 Posts
    Blog Entries
    6

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 25-26 Ottobre 2014

    Ho preso l'over di Empoli, alla pari, mi aspetto
    un match aperto perchè i locali la giocano

    appoggiare questo Parma all'80 non mi sembra una gran cosa
    aspetto live, certo prima o dopo una la vinceranno,
    ma considerando la quota non vedo valore contro un Sassuolo
    che in ripartenza puo' far male,

    Roma alla pari, ci sto pensando parecchio ma per ora la lascio lì
    non tanto per la scoppola in Champions, ma perchè Genova è campo ostico
    e la Samp di Sinisa è tosta, vediamo
    perchè dubito di trovare ancora molte volte una delle 2 big oltre la pari
    fuori casa, se consideriamo che la Juve era alla pari a Milano col Milan
    questa quota è buona, e mi attendo una reazione di carattere da parte di Garcia ed i suoi

    Milan alla pari con la Viola in casa non mi pare una gran giocata
    a Verona senza quell'autogoal che ha spianato la strada
    sarebbe stata più dura, e poi i rossoneri giocano bene in ripartenza
    ma se devono fare il match vanno in difficoltà non avendo qualità in mezzo
    almeno finchè non torna Montolivo, e dubito Montella lascerà campo.

    Vorrei un parere dagli amici di Verona, non ho visto benissimo la squadra
    domenica, ma con questo Napoli per me il valore è nell'x2,
    mi sembra che al Napoli manchi totalmente continuità ed hanno
    già mostrato di soffrire questi match in casa

    Mi ritrovo con un po' di Inter all'80 preso lunedì, ma sinceramente lo bancherò
    la quota cala, ma nella mia testa sale, non credo sarà una passeggiata per questa
    Inter vincere a Cesena, anche perchè Bisoli ha mostrato che il suo catenaccio
    è ostico, e l'Inter attuale passeggia

    Lazio in serie positiva ma anche qui da live, quota troppo bassa
    Chievo che credo possa tornare a far punti col Genoa

    Empoli - Cagliari Over @2 stk 5




    Bilancio 2011 +156,90
    Bilancio 2013
    +69.85
    Bilancio 2014 +249.83


    guerrillero heroico

    http://divincodino10.blogabet.com/

    "Considerate la vostra semenza:
    fatti non foste a viver come bruti
    ma per seguir virtute e canoscenza"

    http://www.youtube.com/watch?v=R_BGkFYHG5Y

    http://www.youtube.com/watch?v=RPLFNbgYuXg
    http://www.youtube.com/watch?v=RPFhR...C0FBF78C18F07E

  7. #7
    Superforumisti L'avatar di Junkyardog
    Data registrazione
    01-11-2002
    Residenza
    ...nella Bassa Italia.
    Messaggi
    2,341
    Thanks
    5
    Thanked 98 Times in 81 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 25-26 Ottobre 2014

    Sampdoria, vigilia con dubbi per Mihajlovic: Gastaldello ko, Silvestre a rischio.
    Sarà una conferenza stampa della vigilia interessante quella di Sinisa Mihajlovic. Il tecnico serbo, infatti, dovrebbe dare indicazioni sul possibile assetto della difesa che, nell'allenamento di ieri, ha subito una doppia botta: Gastaldello è rimasto a casa per un attacco influenzale mentre Silvestre è rimasto precauzionalmente a riposo per metà seduta a casa di un problema a un polpaccio. L'ipotesi più estrema è l'utilizzo di Romagnoli e Regini al centro con Mesbah sulla sinistra. Se Silvestre recuperasse, invece, coppia centrale Romagnoli-Silvestre e Regini a sinistra.

    Fonte:
    http://www.primocanale.it/notizie/sa...io-147659.html
    “I social media danno diritto di parola a legioni di imbecilli che prima parlavano solo al bar dopo un bicchiere di vino, senza danneggiare la collettività. Venivano subito messi a tacere: ora hanno lo stesso diritto di parola di un Premio Nobel”.
    (Umberto Eco)

  8. #8
    Filosofo L'avatar di iniorante
    Data registrazione
    25-10-2010
    Messaggi
    3,966
    Thanks
    6
    Thanked 94 Times in 64 Posts

    Predefinito Re: Pronostici Serie A 25-26 Ottobre 2014

    Sul Verona, dico che domenica la squadra è stata semplicemente disastrosa (pur creando 4-5 palle gol che, Abbiati permettendo, avrebbero forse riaperto una sfida a senso unico). Probabilmente Mandorlini cambierà qualcosa, specialmente avanti. La mia sensazione però è che l'1 sia inciso nel marmo per queste ragioni (poi chiaramente spero di sbagliarmi):
    1. Il Napoli se non fa i 3 punti col Verona non riesce a uscire dallo stadio. In Svizzera il primo avvertimento.
    2. Il Napoli è più forte del Verona attuale che patisce diversi problemi. A Milano ha giocato un gran bel secondo tempo e credo che la "vera squadra" sia quella.
    3. Squadre come il Napoli, con gli esterni guizzanti e tecnici, infastidiscono molto il Verona. Già l'anno scorso ne prendemmo 8 o 9 in tutto tra andata e ritorno.

    Condivido quanto dice eros sulla Lazio. Io ammetto di aver messo due spicci sulla qualificazione in Champions a @9. La squadra c'è. L'infortunio del centrale sicuramente la indebolisce dietro, ma da due-tre settimane la squadra sta offrendo prestazioni davvero importanti. Nelle prime 5 onestamente ce la vedo. E domenica quel @1.75 potrebbe avere discreto valore visto l'impegno del Toro di ieri.

    Piuttosto prendo senza neppure pensarci troppo l'over a Empoli. Sono monotono ma l'over di Zeman a @2 andrebbe preso a prescindere. Se poi sai che di là c'è una squadra che sta giocando molto bene, propositiva come l'Empoli, ancora più convinzione sulla giocata.

    Empoli-Cagliari over 2,5 @2 stake 3
    Bilancio sezioni

    Tennis (dal 2011 al 2014) +535 Roi: 23%
    Calcio (dal 2011 al 2015) +210 Roi: 27%
    Calcio 2015-2016 +2,50 Roi: 9% (26,5 stake investiti)

  9. #9
    Forumista d'assalto L'avatar di MMAtime
    Data registrazione
    27-01-2014
    Residenza
    Verona
    Messaggi
    936
    Thanks
    158
    Thanked 49 Times in 41 Posts

    Predefinito Riferimento: Re: Pronostici Serie A 25-26 Ottobre 2014

    Condivido l'over di Empoli, preso già lunedì ... l'Empoli è una squadra propositiva, stesso discorso per il Cagliari...

    EMPOLI - CAGLIARI over 2.5 @ 2 stake 7/10
    EMPOLI - CAGLIARI over 3.5 @ 3.65 - stake 3/10

    Caro Divin ... prima o poi riusciremo a fare un punto a Napoli ... ... ci sarà gran voglia di rivalsa dopo la sconfitta di domenica e gran rabbia per l'ingiustizia subita per vicende extra-calcistiche ... dipenderà tanto dal Napoli ... mi chiedo se i giocatori stiano ancora seguendo Benitez ... certo che se la partita non la sbloccano subito il S.Paolo si potrebbe ritorcere contro ...
    Basket italiano 2014-2015: +60.34 (17w-9l)
    Lista nera arbitri: Massa, Doveri, Mazzoleni, Cervellera... http://laddersbigdog.blogabet.com/


  10. #10
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 25-26 Ottobre 2014

    in genere aspetto l'esito di una concorrente quando non sono contemporanee,stavolta però ci sono le motivazioni ex ante.
    ha perso punti in una trasferta dove dalla scorsa stagione sono passate quasi tutte le squadre importanti,è uscita nuovamente sconfitta in esterna in Champions e questo diciamo forse potrebbe essere accettabile (lo scopriremo ex post qualora restituisse il favore al ritorno).
    sinceramente non vorrei essere nei panni del palermo in questo momento,soprattutto con questa difesa allegra che prende goal a raffica.
    credo in una juventus cattiva,anche perché serve un po' di morale dopo questi due stop fastidiosi e la vittoria convincente è l'antidoto giusto.

    Juventus -1,5 @1,76

    stake 4/10
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •