Pagina 20 di 29 PrimoPrimo ... 10131415161718192021222324252627 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 191 fino 200 di 287

Discussione: Pronostici rugby 2014/15

  1. #191
    Forumista inossidabile L'avatar di Piccolo_Toro_
    Data registrazione
    03-04-2013
    Messaggi
    1,000
    Thanks
    16
    Thanked 49 Times in 44 Posts

    Predefinito Re: Pronostici rugby 2014/15

    Citazione Originalmente inviato da Piccolo_Toro_ Visualizza messaggio
    Sudafrica - USA 2 Handicap (+40) @1,85 stake 7 Paddypower
    Prendo subito questa giocata perché ho motivo di credere che la linea scenderà presto. Tra le due squadre c'è un abisso, questo è innegabile. Il Sudafrica con una vittoria riuscirebbe ad imporsi come prima nel girone (credo che il bonus offensivo sia alla portata). Gli Stati Uniti compiono 12 cambi rispetto ai 15 che hanno perso 39-13 contro la Scozia, molti di loro sono al debutto assoluto in questo mondiale. Quindi la domanda lecita sarebbe: perché mai dare fiducia a una squadra che sulla carta è già sfavorita, per di più senza veri titolari? La risposta è semplice. Al Sudafrica interessa vincere per la testa del girone, ma la cosa interessante è che hanno giocato sabato contro la Scozia, quindi solo 3 giorni completi di riposo (davvero troppo pochi, la partita del Galles vs Fiji è un chiaro esempio), per di più mantenendo gran parte della stessa formazione. Solo Du Plessis e Pietersen saranno sostituiti, con Habana che si sposta sulla fascia destra. Ho visto la partita con la Scozia, e a dispetto del risultato nel secondo tempo c'è stata molta più partita tra le due squadre, con la Scozia arrivata anche a -7. In tutto ciò gli USA non giocano da domenica 27, per cui hanno sicuramente più energia rispetto ai sudafricani. 40 punti sono semplicemente un'enormità, e in queste condizioni vado convinto, anche perché i sudafricani sanno che dopo questa partita dovranno avere energie per giocare contro Galles o Australia nei quarti, quindi potrebbero giocare col freno tirato qualora il risultato sia già acquisito.
    secondo tempo ai limiti dell'imbarazzante per gli USA. -7
    Bilancio playoffs NBA 2014 +52,45 (30W 17L) Bilancio NBA 2014/15 +26,07 (52W 47L). Bilancio NBA 2015/16 +11,57 (8W 5L)
    Bilancio live+singole (dal 31/05/14) +73,91
    Bilancio rugby 2014/15 +25,31

    San Antonio Spurs NBA Champions 2014!

  2. #192
    assassino L'avatar di alfiere
    Data registrazione
    05-02-2008
    Messaggi
    3,233
    Thanks
    66
    Thanked 81 Times in 67 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici rugby 2014/15

    Australia - Galles 1H - 7,5

    Partita che avrebbe potuto essere decisiva per la qualificazione e invece lo sarà per il primo posto.
    Sono 10 partite che il Galles perde contro gli australiani sempre con scarti minimi, però, per quello che ho visto, l'Australia è la squadra che più mi ha convinto sino ad ora e penso che ci siano più dei 7,5 punti di scarto, anche se il Galles è sempre una squadra molto ostica da incontrare.
    " Arranco. Avete presente il verbo arrancare? Arrancare: il lento, faticoso, deprimente, ma determinato procedere di un uomo che non ha più niente nella vita, tranne l'impulso di dover, semplicemente continuare la lotta"

  3. #193
    Forumista L'avatar di vaife
    Data registrazione
    23-02-2006
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    371
    Thanks
    4
    Thanked 5 Times in 5 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici rugby 2014/15

    ITM round 10

    Counties Manukau - Auckland 8-5 HT

    Auckland che deve vincere per arrivare secondo e giocare semifinale in casa. Primo tempo bloccato con ottima difesa dei padroni di casa all'ultima partita in casa e con l'ultima di Umaga in panchina.
    Credo però che nella seconda frazione gli attacchi di Auckland saranno più pressanti coi vari Lam, Moala, Piutau, Heem, Nanai. Per questo credo che assisteremo a più punti nella ripresa

    Auckland over 18,5 @ 1,80 stake 5

  4. #194
    Forumista L'avatar di vaife
    Data registrazione
    23-02-2006
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    371
    Thanks
    4
    Thanked 5 Times in 5 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici rugby 2014/15

    Citazione Originalmente inviato da vaife Visualizza messaggio
    ITM round 10

    Counties Manukau - Auckland 8-5 HT

    Auckland che deve vincere per arrivare secondo e giocare semifinale in casa. Primo tempo bloccato con ottima difesa dei padroni di casa all'ultima partita in casa e con l'ultima di Umaga in panchina.
    Credo però che nella seconda frazione gli attacchi di Auckland saranno più pressanti coi vari Lam, Moala, Piutau, Heem, Nanai. Per questo credo che assisteremo a più punti nella ripresa

    Auckland over 18,5 @ 1,80 stake 5

    16 - 31 .... Auckland si prende il secondo posto !!! dajeeeee

  5. #195
    Forumista L'avatar di vaife
    Data registrazione
    23-02-2006
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    371
    Thanks
    4
    Thanked 5 Times in 5 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici rugby 2014/15

    Samoa - Scozia

    ultima giornata in cui Scozia deve vincere per mantenere il secondo posto che qualifica aiquarti, Samoa che invece deve vincere per cercare di superare Giappone e arrivare al terzo posto che qualifica ai prox mondiali. mi aspetto una partita spigolosa come sempre quando giocano i polinesiani che dopo le critiche ricevute per una coppa non esaltante cercheranno di vendere cara la pelle. si gioca in Inghilterra e non a Murryafield ma comunque il tifo scozzese sara' molto caldo. estremi samoani sempre pericolosi pur privi di Tuilagi per squalifica. prevedo grandi sfide in mischia chiusa con molti falli e punizioni.

    accendo con fiducia cartellino giallo nell'incontro si @ 1,40 stake 7

  6. #196
    Forumista L'avatar di vaife
    Data registrazione
    23-02-2006
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    371
    Thanks
    4
    Thanked 5 Times in 5 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici rugby 2014/15

    Citazione Originalmente inviato da alfiere Visualizza messaggio
    Australia - Galles 1H - 7,5

    Partita che avrebbe potuto essere decisiva per la qualificazione e invece lo sarà per il primo posto.
    Sono 10 partite che il Galles perde contro gli australiani sempre con scarti minimi, però, per quello che ho visto, l'Australia è la squadra che più mi ha convinto sino ad ora e penso che ci siano più dei 7,5 punti di scarto, anche se il Galles è sempre una squadra molto ostica da incontrare.
    si anche io vado con i Wallabies soprattutto vedendo i risultati degli ultimi 10 scontri diretti tutti appannaggio dell' Australia !!!
    manchera' Hooper per una botta rimediata nell'ultimo match mentre per Galles i soliti problemi e con lospostamento di North a secondo centro e l'isnerimento di Tipuric per Lydiate per chiudere piu' spazi centrali contro la terza linea australiana piu' forte del mondiale (pur priva come dettodi Hooper sostituito dalgiovane McMahon).
    soprattutto si giochera' per evitare lo spauracchio Sudafrica ai quarti.

    Australia 1H (-1,5) @ 1,40 stake 6

  7. #197
    Forumista L'avatar di vaife
    Data registrazione
    23-02-2006
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    371
    Thanks
    4
    Thanked 5 Times in 5 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici rugby 2014/15

    Citazione Originalmente inviato da vaife Visualizza messaggio
    Samoa - Scozia

    ultima giornata in cui Scozia deve vincere per mantenere il secondo posto che qualifica aiquarti, Samoa che invece deve vincere per cercare di superare Giappone e arrivare al terzo posto che qualifica ai prox mondiali. mi aspetto una partita spigolosa come sempre quando giocano i polinesiani che dopo le critiche ricevute per una coppa non esaltante cercheranno di vendere cara la pelle. si gioca in Inghilterra e non a Murryafield ma comunque il tifo scozzese sara' molto caldo. estremi samoani sempre pericolosi pur privi di Tuilagi per squalifica. prevedo grandi sfide in mischia chiusa con molti falli e punizioni.

    accendo con fiducia cartellino giallo nell'incontro si @ 1,40 stake 7
    Il cartellino arriva già al primo tempo ! Altra cassa mondiale ...... Dajeeeee

  8. #198
    Forumista L'avatar di vaife
    Data registrazione
    23-02-2006
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    371
    Thanks
    4
    Thanked 5 Times in 5 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici rugby 2014/15

    Citazione Originalmente inviato da vaife Visualizza messaggio
    si anche io vado con i Wallabies soprattutto vedendo i risultati degli ultimi 10 scontri diretti tutti appannaggio dell' Australia !!!
    manchera' Hooper per una botta rimediata nell'ultimo match mentre per Galles i soliti problemi e con lospostamento di North a secondo centro e l'isnerimento di Tipuric per Lydiate per chiudere piu' spazi centrali contro la terza linea australiana piu' forte del mondiale (pur priva come dettodi Hooper sostituito dalgiovane McMahon).
    soprattutto si giochera' per evitare lo spauracchio Sudafrica ai quarti.

    Australia 1H (-1,5) @ 1,40 stake 6
    Grandissima prova di forza australiana che addirittura in 13 si difende come se fosse in 20 ! Chapeau e altra cassa mondiale ..... Oggi en plein !!!!! Dajeeeee

  9. #199
    Forumista
    Data registrazione
    06-11-2011
    Messaggi
    281
    Thanks
    1
    Thanked 15 Times in 14 Posts

    Predefinito Re: Riferimento: Pronostici rugby 2014/15

    Citazione Originalmente inviato da vaife Visualizza messaggio
    Grandissima prova di forza australiana che addirittura in 13 si difende come se fosse in 20 ! Chapeau e altra cassa mondiale ..... Oggi en plein !!!!! Dajeeeee
    Ciao mi daresti la tua opinione su Irlanda Francia di domani? Avrei una mezza idea di prendere gli irlandesi a 1.80,cosi ad intuito ma non riesco a decidermi
    Grazie
    Se l'ambizione supera il talento, non troverai più cavalli bianchi ne belle donne fuori alla tua porta....

  10. #200
    Forumista L'avatar di vaife
    Data registrazione
    23-02-2006
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    371
    Thanks
    4
    Thanked 5 Times in 5 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici rugby 2014/15

    ciao Cadeo scrivo qui il mio prono su Francia - Irlanda sperando di esserti utile.

    storicamente e' stato sempre un match tirato, prima dell'inizio della coppa molti pronosticavano irlanda come una delle possibile 4 semifinaliste soprattutto perche' vincitore del sei nazioni e perche' aveva mostrato segni di grande solidità nei test match. al contrario i francesi non erano stati molto brillanti , ma la loro condizione invece nelle ultime settimane e' cresciuta e arrivano a questo match con 3 vittorie consecutive cosi come l'irlanda. la partita sara' fondamentale perche' la vincente eviteràgli all blacks ai quarti di finale e per questo si baderà poco allo spettacolo e molto alla sostanza. saranno davvero grandi scontri in mischia chiusa e irlanda dovrà sicuramente fare meglio rispetto al match contro l'italia. ritengo in ogni caso superiore l'irlanda con gli avanti e soprattutto una terza linea di spessore coi vari haslip , o'mahony e o'brien.
    dall'altra parte i soliti trequarti potenti e veloci quali bastareuad , fofana e nakaitaci contro gli esperti earls (al posto di payne infortunato) , kearney e tommy bowe.
    sara' soprattutto sfida tra i mediani che decideranno in base alle giocate su quali ritmi indirizzare il match.
    la quota e' influenzata sicuramente dal match di entrambi contro italia. la francia ha demolito una pallida italia priva di elementi importanti alla prima giornata, irlanda ha vinto in 14 per gli ultimi dieci minuti (cartellino giallo) contro una grandissima italia. se dovessi puntare qualcosa sulla vittoria direi cmq irlanda. prendo pero' questa giocata affidandomi alla precisione dei vari spedding, michalak , sexton e madigan.

    totale calci piazzati realizzati over 6,5 @ 1,66 stake 6

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •