Pagina 4 di 4 PrimoPrimo 1234
Visualizzazione risultati 31 fino 37 di 37

Discussione: Pronostici tennis 24 Ottobre

  1. #31
    Novellino
    Data registrazione
    13-03-2014
    Messaggi
    8
    Thanks
    0
    Thanked 0 Times in 0 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici tennis 24 Ottobre

    Ragazzi vi posso chiedere se qualcuno di voi sa il motivo/ per cui alcuni biglietti per la finale dei masters a Londra nostante siano di file più in alto costano di più ?? Qualcno di voi ce mai stato? Potete darmi qualche dritta?! Grazie in anticipo

  2. #32
    Forumista d'assalto L'avatar di dave222
    Data registrazione
    26-03-2010
    Messaggi
    660
    Thanks
    18
    Thanked 92 Times in 54 Posts

    Predefinito Re: Pronostici tennis 24 Ottobre

    Citazione Originalmente inviato da dave222 Visualizza messaggio
    Baughman - Jomby 1 @2,3 paddy stake 7 - 2a0 @3,5 bet365 stake 3
    Nonostante non sia un "quotone" trovo discreto valore nella quota dell'americano, Baughman è uno dei migliori giovani e viene da due ottimi primi turni, soprattutto il primo, nel quale ha sconfitto Wolmarans in due set, facendo ancora meglio dell'impresa che compì l'anno passato, quando a soli 17 anni lo battè 75 al terzo. Ma è tutto l'anno che Baughman sta mostrando continui miglioramenti. Io lo vedo favorito contro Jomby, che sta facendo tanto bene nell'ultimo periodo ma sembra essere abbastanza discontinuo. Questo Baughman per me vale @1,5/@1,6.
    Citazione Originalmente inviato da dave222 Visualizza messaggio
    Victoria
    Skamlova - Marcinkevica 1 @2,85 paddy stake 4

    Skamlova ha tardato ad esplodere per qualche problema fisico che non le ha permesso di giocare con continuità, ma il potenziale è davvero buono per cercare di entrare tra le 100 nel prossimo anno. Ha eliminato Irigoyen ieri con autorità ed oggi affronta una giocatrice tutt'altro che imbattibile e molto discontinua. Match equilibrato, nel quale vedo leggermente favorita Skamlova in questo periodo.
    Pessima scelta la Skamlova, ma la seguo da qualche anno e pensavo fosse arrivato il momento di un piccolo salto di qualità ma ancora niente. Cmq +12,6.


  3. #33
    Forumista d'assalto L'avatar di Pierluigi81
    Data registrazione
    24-06-2012
    Residenza
    Nardò
    Messaggi
    865
    Thanks
    30
    Thanked 70 Times in 39 Posts

    Predefinito Re: Pronostici tennis 24 Ottobre

    Citazione Originalmente inviato da dave222 Visualizza messaggio
    Pessima scelta la Skamlova, ma la seguo da qualche anno e pensavo fosse arrivato il momento di un piccolo salto di qualità ma ancora niente. Cmq +12,6.
    Bravo come sempre dave,ti ho seguito in entrambe le opzioni x il primo mentre book verde non quotava la seconda

    chapeau
    BILANCIO CALCIO 2012-2013 W 6 / L 9 / V 0 + 2.66

    BILANCIO CALCIO 2013-2014 W 52 / L 36 / V 1
    + 38.47

    BILANCIO CALCIO 2014-2015 W 118/L 122 / V 6 + 95.97

    BILANCIO CALCIO 2015-2016 W 29 / L 25 / V 0 + 33.95



  4. #34
    Maestro Moderatore L'avatar di noah83
    Data registrazione
    04-05-2005
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    14,270
    Thanks
    179
    Thanked 187 Times in 105 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici 24 Ottobre

    Citazione Originalmente inviato da noah83 Visualizza messaggio
    Goffin - Raonic 1 @2.10 stake 4
    goffin sembra aver livellato il suo stato mentale a quello tecnico, e finalmente direi. ha un tennis spumeggiante e una fiducia nel periodo brillante (12 match vinti consecutivi e solo due set lasciati per strada). raonic invece non sembra al top nelle ultime settimane e nonostante i progressi fisici, resto dell'idea che un omone come lui, sulle superfici rapide ha problemi di spostamento e spero che la tecnica del belga possa metterli in risalto oggi.


    Becker - Karlovic tie break primo set @1.83 stake 4
    karlone sta servendo al suo solito e sempre come suo solito difficilmente risponde bene. visto che dall'altro lato c'è uno che con il servizio più o meno ottiene i suoi stessi risultati, credo sia una giocata sfiziosa da fare visto anche i precedenti tra i due
    praticamente pari.
    "Piegati politicamente ma non nell’orgoglio, i napoletani non hanno mai chinato la testa, accrescendo il risentimento degli antagonisti; e così, il feroce pregiudizio si è fatto stantio cliché, uso e costume di un’Italia sempre fedele alla sua maleducazione."
    (Angelo Forgione - Made in Naples, Magenes 2013)

  5. #35
    Forumista L'avatar di erictennis
    Data registrazione
    28-09-2010
    Residenza
    Foligno (Pg)
    Messaggi
    412
    Thanks
    17
    Thanked 7 Times in 6 Posts

    Predefinito Re: Riferimento: Pronostici tennis 24 Ottobre

    Citazione Originalmente inviato da Deltoghissimo Visualizza messaggio
    Premettendo che ancora nn la sto bettando ma la sto solo monitorando ma nel challenger di Cordoba mi piace il ragazzetto Pedro Cachin (classe 95) che gioca contro Arguello...
    Tra i due c è solo un precedente del 2013 dove Arguello ha vinto in 3 set ma quest anno Pedro su Clay ha ottenuto 54 vittorie e 19 sconfitte e sembra essere in grande forma visto anche l ultima vittoria su Alund...
    A3,38 mi stuzzica molto, perora mi limito a segnalarla e magari a condividere le vostre opinioni
    Quando l'ho visto live, sotto di un break, mi sono ricordato della tua segnalazione e ci ho messo qualcosa. Bravo!

  6. The Following User Says Thank You to erictennis For This Useful Post:

    Deltoghissimo (25-10-2014)

  7. #36
    Apprendista L'avatar di Deltoghissimo
    Data registrazione
    22-07-2014
    Messaggi
    140
    Thanks
    22
    Thanked 9 Times in 8 Posts

    Predefinito Riferimento: Re: Riferimento: Pronostici tennis 24 Ottobre

    Citazione Originalmente inviato da erictennis Visualizza messaggio
    Quando l'ho visto live, sotto di un break, mi sono ricordato della tua segnalazione e ci ho messo qualcosa. Bravo!
    Grazie del complimento sono contentissimo di averti fatto vincere

  8. #37
    Forumista L'avatar di erictennis
    Data registrazione
    28-09-2010
    Residenza
    Foligno (Pg)
    Messaggi
    412
    Thanks
    17
    Thanked 7 Times in 6 Posts

    Predefinito Re: Riferimento: Re: Riferimento: Pronostici tennis 24 Ottobre

    Citazione Originalmente inviato da Deltoghissimo Visualizza messaggio
    Grazie del complimento sono contentissimo di averti fatto vincere

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •