Pagina 5 di 5 PrimoPrimo 12345
Visualizzazione risultati 41 fino 43 di 43

Discussione: Pronostici Serie B 27-28/10/2014

  1. #41
    Apprendista
    Data registrazione
    24-03-2014
    Messaggi
    140
    Thanks
    12
    Thanked 5 Times in 5 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie B 27-28/10/2014

    Citazione Originalmente inviato da Factotum! Visualizza messaggio
    Piacciono Lanciano, Catania e Brescia nonostante le assenze ma avendo le idee confuse, essendo i pareggi dietro l angolo e volendo investire solo i soldi del Bologna (complimenti alla sezione perché vi ho seguito )prendo questa giocata in cui ripongo media fiducia.

    Carpi - Ternana gol @1,90 st. 5/10

    Perché il Carpi non ha pressioni e gioca un bel calcio e credo segnerà, di contro la Ternana deve uscire dalla brutta posizione di classifica e fino all espulsione stava giocando bene il turno scorso. Penso possa essere una partita aperta, lo spero.

    +4,5

    Potevo sfruttare di più la giornata, avevo le idee giuste ma va bene così.
    ​Bilancio postato : -112,14

  2. #42
    Superforumisti
    Data registrazione
    03-02-2010
    Residenza
    ai pendii dell´Etna,a 2 passi dal mare
    Messaggi
    3,274
    Thanks
    102
    Thanked 69 Times in 53 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie B 27-28/10/2014

    Citazione Originalmente inviato da tonino241 Visualizza messaggio
    Brescia-Crotone:
    Come ampiamente anticipato da parecchi utenti,il Brescia stasera sara' parecchio rimaneggiato ed un Crotone "assetato" di punti potrebbe riuscire a strapparne qualcuno................Segno x2
    Frosinone-Varese: Il "Matusa" e' uno stadio ostico da violare,e questo Varese non credo ne abbia le qualita' per farlo...........Segno 1x
    Vicenza-Modena:
    Ospiti apparsi in palla al derby di fronte al quotatissimo Bologna e che hanno le qualita' per tornare a casa con punti pesanti da questa trasferta..........Segno x2

    Crotone x2
    Frosinone 1x
    Modena x2
    @2,41
    Stake 3
    Citazione Originalmente inviato da tonino241 Visualizza messaggio
    Bologna-Trapani:
    Entrambe le formazioni attraversano un ottimo periodo di forma ed in particolare il Trapani che insieme al Carpi rappresenta la sorpresa del torneo cadetto..............
    I siciliani,dopo aver sbancato in rimonta Terni,proveranno a sgambettare pure il Bologna.......................
    La formazione del nuovo patron americano Tacopina pero',dopo un avvio balbettante e' in ripresa e punta decisamente alla promozione,ragion per cui,adesso che ha ripreso le prime posizioni penso che difficilmente mollera' la presa.........................
    Il Trapani e' avversario ostico ma che si esprime meglio nelle partite casalinghe nonostante l' ultima vittoria ottenuta in terra umbra............
    Penso che il Bologna possa far sua l' intera posta in palio e preparasi al meglio per la difficile trasferta del prossimo turno in casa del Livorno..............Segno 1
    Catania-Entella:
    Comincia a svuotarsi l' infermeria etnea con i rientri di Ciro Capuano e Rinaudo e gia' con il Vicenza sono arrivati i tanto attesi tre punti dopo parecchio tempo anche se nella prima frazione il Catania ha giocato malissimo,rischiando piu' volte di andare sotto,facendo imbestialire il "Cibali"....................
    Nella ripresa il "Vulcano",trascinato da Martihno e Calaio' e' riuscito a portarsi avanti e adesso bisogna dare continuita' a tale vittoria anche perche' la classifica parla chiaramente.......................
    L' Entella arriva in Sicilia con il morale alto dopo aver battuto davanti al proprio pubblico la capolista Frosinone,anche se arrivata in maniera non del tutto meritata................
    Il Catania nel prossimo turno va in Campania a far visita all' Avellino e si sa quanto siano pericolosi i lupi verdi nella loro tana e allora la partita di domani sera assume ancor piu' valore per lo spogliatoio etneo e per cercare di tenere tranquilla la piazza..................
    Mister Sannino dovrebbe riproporre il suo 442 ma parla ancora di squadra malata e che la vittoria ottenuta sabato e' paragonabile ad una aspirina..............
    Queste parole fanno capire in parte quello che si sa,cio a dire che in casa etnea c' e' ancora tanto da lavorare e che non bisogna farsi ingannare dall' ultimo successo...................
    In questo turno dunque non mi sento di dare fiducia piena al "Mio Catania" ma nello stesso tempo non mi aspetto una Entella corsara al "Cibali"...........Segno 1x

    A chiudere la tripla prendo la vittoria dei giallorossi di mister Garcia.....................

    Roma-Cesena:
    Giallorossi che tornano a giocare all' Olimpico dopo la sonora batosta subita dal Bayern Monaco e che "dovranno" sfruttare al massimo questo turno casalingo sulla carta alla portata che precede la difficile trasferta di Napoli sotto tutti i punti di vista,da quello del campo a quello ambientale....................
    Mister Bisoli impostera' la sua squadra sicuramente tutta sulla difensiva ma la qualita' della Roma e' troppo superiore per poter uscire indenne dall' Olimpico...............Segno 1

    Bologna
    Catania 1x
    Roma
    @2,55
    Stake 7
    E Andiamoooooooooo...............
    +7,85

  3. #43
    Solo per la maglia L'avatar di eros
    Data registrazione
    21-09-2007
    Residenza
    La Capitanata di FOGGIA
    Messaggi
    10,373
    Thanks
    146
    Thanked 207 Times in 185 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie B 27-28/10/2014

    Citazione Originalmente inviato da eros Visualizza messaggio
    Bologna-Trapani 1 @ 1.80

    stake 7

    Bologna-Trapani entrambe segnano nel primo tempo @ 4.50
    Roma-Cesena han -1,5 @ 1.62
    Verona Lazio x2@ 1.28

    quota 9.33 stake 1,3

    Per stasera prendo il Bologna, che a dire il vero a Modena la scorsa gara ha sofferto, però c'è da dire che era un derby, che Modena con Novellino diviene un cagnaccio a tutto pressing, cosa che i felsinei hanno patito senza quasi mai riuscire a mettere palla a terra specie nel primo tempo e senza mai avere limpide azioni da rete negli ultimi sedici metri. Non è che il Modena abbia brillato, ma è stato tosto. Ciò che però mi ha colpito del Bologna è stato il saper gestire il momento difficile con esperienza direi, forse anche il sapersi accontentare del punto per non scoprirsi rischiando poi di perderla. L'ho vista come una qualità, che in B ogni tanto può rivelarsi utile. Stasera però gioca in casa e c'è l'obbligo di macinare punti, l'entusiasmo ritrovato dopo l'ingresso americano societario non è cosa di poco conto, la piazza ha risposto con entusiasmo ed ha ritrovato un po di serenità dopo lo schifo dello scorso anno. Il Trapani è un avversario propositivo e pericoloso ma che fuori lascia qualcosina di troppo, poi aver vinto a Terni può significare avere riempito la pancia, essere quindi più sazi ed appagati. Vado in singola.
    Poi prendo un'altra giocata, semmai fosse gara pirotecnica, con entrambe reti di entrambe nel primo tempo, vittoria netta della Roma di almeno due reti contro un Cesena che i punti li dovrà fare altrove e la doppia della Lazio che al momento è una squadra calda e capace di tutto, persino di vincere.
    + 16.42.. En plein


    Nel betting la miglior competenza e' la fortuna

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •