Pagina 2 di 11 PrimoPrimo 123456789 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 11 fino 20 di 109

Discussione: Pronostici Serie A 28-29-30/10/2014

  1. #11
    Forumista inossidabile L'avatar di DavidLynch01
    Data registrazione
    25-06-2005
    Residenza
    Valencia
    Messaggi
    1,398
    Thanks
    0
    Thanked 6 Times in 6 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 28-29-30/10/2014

    Cagliari - Milan 1 (@3.60)

    Il Cagliari delle ultime due uscite (ma direi anche di Verona, dove aveva creato tantissimo) dimostra di aver appreso il gioco di Zeman. Ad Empoli è stata uno spettacolo...ripeartenze veloci, difensori e controcampisti che salivano all'unisono. Ma la novità, per chi ha visto la partita, è stata una maggiore accortezza difensiva...la spinta dei laterali aveva sempre un senso e mai allo sbaraglio.
    Ora, il Milan è una squadra che non mi entusiasma per niente...ha una difesa da brividi...finora penso abbia raccolto più di quanto meritasse e contro la spregiudicatezza dei giovani del boemo (attenzione al fenomeno Donsah, classe 96) non escludo che possa prenderle e vista la quota mi ci fiondo al volo

    stake 4




    Se esiste un qualsiasi dio non sarebbe in nessuno di noi, nè in te nè in me ma solo in questo piccolo spazio nel mezzo. Se c'è una qualsiasi magia in questo mondo deve essere nel tentativo di capire qualcuno condividendo qualcosa. Lo so è quasi impossibile riuscirci. Ma che importa in fondo. La risposta deve essere nel tentativo.

  2. #12
    Forumista inossidabile L'avatar di Kylesa
    Data registrazione
    06-01-2010
    Messaggi
    1,409
    Thanks
    7
    Thanked 4 Times in 4 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 28-29-30/10/2014

    Roma - Cesena 1
    Inter - Sampdoria Gol ospite si

    @1.94 4/10 planet

    Sulla roma avete detto tutto voi (anche se c'è davvero poco da dire), deve ricominciare la corsa per non rimanere troppo staccata dalla juve. L'inter dietro balla e se non fosse stato per handanovic avrebbe preso gol pure dal cesena in 10 uomini, in queste condizioni e con la samp che ha rischiato anche di vincere con la roma la quota del gol mi sembra troppo alta
    “...We are blind to the
    World within us,
    Waiting to be born...”

    12/05/2013



  3. #13
    unico grande amore L'avatar di diego64
    Data registrazione
    29-03-2008
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    282
    Thanks
    12
    Thanked 12 Times in 11 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 28-29-30/10/2014

    Atalanta 1x @1,9 stake 5
    Napoli che nonostante il punteggio (il grosso del risultato è maturato nei minuti finali) non ha fatto una passeggiata con il Verona, prima in vantaggio e poi capace di pareggiare. Non penso i problemi di Benitez siano definitivamente risolti.Bergamo da sempre campo ostico per il napoli e anche quest'anno i nerazzurri sono una buona squadra. Prendo con stake medio la dc interna quasi al raddoppio
    2014: + 44,4
    2015:
    + 25

  4. The Following User Says Thank You to diego64 For This Useful Post:

    MMAtime (28-10-2014)

  5. #14
    Forumista
    Data registrazione
    23-09-2014
    Residenza
    Porto
    Messaggi
    248
    Thanks
    30
    Thanked 25 Times in 12 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 28-29-30/10/2014

    Nel anticipo della giornata, vado in favore del Sassuolo. Sassuolo DNB @1,53. Neroverdi che mi sembrano nettamente in ripresa, e non stanno giocando ancora tutto quello che sanno giocare. Comunque dopo il pareggio contro la Juventus e la vittoria in uno stadio ostico come il Tardinni, sicuro che i ragazzi di Di Francesco saranno più fiduciosi. Mentre l'Empoli dopo il buon inizio, mi sembra un pò in calo, e che in trasferta ha sempre difficoltà ad impostare il suo gioco. Vedo anche il Sassuolo come una squadra con più argomenti tecnici e in una gara del genere (due compagine che loteranno per la salvezza), potrà fare la differenza. Stake 5.

  6. #15
    Novellino L'avatar di colosso13
    Data registrazione
    07-09-2010
    Messaggi
    43
    Thanks
    0
    Thanked 0 Times in 0 Posts

    Cool Riferimento: Pronostici Serie A 28-29-30/10/2014

    Citazione Originalmente inviato da divin codino 1000 Visualizza messaggio
    L'over di Cagliari piace anche a me, ma la linea va alzata per arrivare alla pari,
    ed allora la scelta è tra over 3 e vittoria esterna oltre al raddoppio, ci penso ancora
    un poco, certo che con la difesa di Zeman i tagli di Honda ed Elsha (ammesso che giochi)
    potrebbero far male,

    Inter al 70 in casa con l'x2 samp sopra la pari mah
    questa Inter contro questa Samp, non capisco le quote sinceramente,
    Napoli sotto la pari a Bergamo con un Atalanta assetata di punti
    e con Benitez che farà turnover perchè gli piace troppo,
    Trasferta ostica per il Napoli questa almeno cosi dice la storia,
    se non fosse che Denis non segna, prenderei l'1 secco
    però l'1x alla pari....

    Chievo e Parma prima o dopo qualche punto
    lo faranno, Fiorentina che fatica a segnare al 70 con l'Udinese anche qui passo,
    per la Juve non sarà semplicissima credo, meglio attendere live,
    Mi piace la vittoria del Sassuolo domani, perchè giocano e bene al calcio
    ma mi aspetto una reazione dell'Empoli

    Salve a tutti...volevo chiedervi se secondo voi le partite del nono turno saranno bloccate e scariche di goal a causa dei continui inpegni?????
    secondo voi saranno le piccole squadre con le rose corte a essere in difficolte o le grandi squadre che giocano le coppe ad andare in difficolta???
    ciao ragazzi!!!!!!!

  7. #16
    Forumista
    Data registrazione
    09-10-2007
    Messaggi
    367
    Thanks
    0
    Thanked 1 Time in 1 Post

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 28-29-30/10/2014

    Non è mai facile analizzare un turno infrasettimanale poichè giocando ogni 3 giorni c'è il rischio di massicci turnover e quindi si possono facilmente alterare i valori in campo. Comunque vedendo i vari stati di forma delle squadra queste sono le mie analisi di qualche match:
    Sassuolo-Empoli: nel periodo pare messa meglio la squadra emiliana non tanto x la vittoria col Parma che mi sembra già allo sbando quanto x aver fermato in casa la Juve, e non è cosa da poco. Ma forse è facile trovare le giuste motivazioni coi 1° in classifica mentre queste partite + abbordabili possono nascondere delle insidie se non si affrontano con la grinta giusta. Comunque non rischio il segno 1 e mi accontento del GOL CASA, QUOTA 1.24
    Cagliari-Milan: anche qui partita di difficile lettura, dipende da come si mette la partita poichè a mio avviso è vero che ritengo il Milan superiore e quindi potrebbe anche vincere facile però non vedo x ora una squadra molto solida e penso che il Cagliari attuale se gioca come fa ultimamente possa mettere in seria difficoltà i rossoneri. Anche qui vedendo le difese mi prenso GOL CASA, QUOTA 1.33
    Su Roma-Cesena prendo 1 fisso, quota 1.20 senza aggiungere molto altro.
    Torino-Parma: anche qui nonostante il Toro stia giocando praticamente ogni 3 giorni, vedo la squadra emiliana messa molto male, pare che rispetto l'anno scorso sia totalmente cambiato l'ambiente. Anche qui non rischio la vittoria casalinga, mi accontento del GOL CASA, QUOTA 1.22.

    Ho qualche idea anche per le altre partite ma al momento non sono convintissimo, la Juve dovrebbe vincere ma faticherà molto, a Bergamo x il Napoli sarà dura e quindi passo, stesso discorso vale x l'Inter con la Samp e i viola con l'Udinese, tutte partite secondo me molto difficili e tirate. Passo anche il Palermo e il posticipo di giovedi dove comunque vedo messa bene la Lazio ma nn rischio il 2.

    Ricapitolando mi viene una QUOTA TOTALE DI 2.41, TUTTO SNAI, STAKE 6/10

  8. #17
    Forumista d'assalto L'avatar di MMAtime
    Data registrazione
    27-01-2014
    Residenza
    Verona
    Messaggi
    936
    Thanks
    158
    Thanked 49 Times in 41 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 28-29-30/10/2014

    TORINO @ 1.95 - stake 6/10

    Parma malmesso quest'anno e sempre più alle prese con problemi di formazione ... il Toro in casa è un osso bello duro ...
    Basket italiano 2014-2015: +60.34 (17w-9l)
    Lista nera arbitri: Massa, Doveri, Mazzoleni, Cervellera... http://laddersbigdog.blogabet.com/


  9. #18
    Forumista
    Data registrazione
    20-10-2013
    Messaggi
    326
    Thanks
    58
    Thanked 14 Times in 10 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 28-29-30/10/2014

    Torino @2,00 Snai stake 5

    Anche io prendo il Toro viste le assenze del Parma che già di suo fa pietà dietro, ed inoltre, oltre ai soliti assenti dovrà rinunciare a Lucarelli, Acquah, Coda e De Ceglie.. quindi praticamente non gioca nessuno. Ottima fiducia vista la quota al raddoppio.

  10. #19
    Forumista L'avatar di IamCiciolo
    Data registrazione
    08-05-2014
    Messaggi
    212
    Thanks
    9
    Thanked 7 Times in 6 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 28-29-30/10/2014

    Fiorentina - Udinese X @3.75 1/10
    Mi sembra il pareggio piu facile di questa giornata (assieme a sassuolo-empoli), ma è quotato esageratamente alto imo. La fiorentina è la big che fatica di piu a vincere (4 pareggi su 8 partite), complici anche le assenze là davanti; l'udinese ha finalmente una quadratura, sebbene fuori casa non mi dia molte garanzie. Non dico che il pari è piu facile della vittoria della Fiorentina, ma l'1 qua è dato a @1.75..
    Serie A
    Season 2013-14 (solo 10 giornate) ROI +46% --->http://i57.tinypic.com/2j47lm1.jpg
    Season 2014-15 ROI -5,75% ---> ​http://i61.tinypic.com/23rmmpc.jpg (img non aggiornata)
    Mondiale 2014
    Antepost ROI +38% ---> http://i58.tinypic.com/f353kw.jpg; Giocate ROI +15% ---> http://i60.tinypic.com/2u6zc68.jpg

  11. #20
    Forumista
    Data registrazione
    26-05-2012
    Messaggi
    245
    Thanks
    11
    Thanked 6 Times in 4 Posts

    Predefinito Re: Riferimento: Pronostici Serie A 28-29-30/10/2014

    Citazione Originalmente inviato da IamCiciolo Visualizza messaggio
    Fiorentina - Udinese X @3.75 1/10
    Mi sembra il pareggio piu facile di questa giornata (assieme a sassuolo-empoli), ma è quotato esageratamente alto imo. La fiorentina è la big che fatica di piu a vincere (4 pareggi su 8 partite), complici anche le assenze là davanti; l'udinese ha finalmente una quadratura, sebbene fuori casa non mi dia molte garanzie. Non dico che il pari è piu facile della vittoria della Fiorentina, ma l'1 qua è dato a @1.75..
    magari la quota può essere buona, ma ti assicuro, vivendo l'ambiente da vicinissimo, che una non-vittoria domani potrebbe far rompere definitivamente il "giocattolo". Domani serve una prova convincente, perchè una squadra che vuole stare in alto non può aver vinto una sola partita su 4 in casa(di cui 2 con sassuolo e genoa) ed aver segnato in una sola di queste. Magari la quota dell'1 non regala nulla, ma credo che domani ci sia un solo risultato possibile!

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •