Pagina 3 di 11 PrimoPrimo 12345678910 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 21 fino 30 di 109

Discussione: Pronostici Serie A 28-29-30/10/2014

  1. #21
    Novellino L'avatar di colosso13
    Data registrazione
    07-09-2010
    Messaggi
    43
    Thanks
    0
    Thanked 0 Times in 0 Posts

    Predefinito Riferimento: Re: Riferimento: Pronostici Serie A 28-29-30/10/2014

    Citazione Originalmente inviato da barbetta91 Visualizza messaggio
    magari la quota può essere buona, ma ti assicuro, vivendo l'ambiente da vicinissimo, che una non-vittoria domani potrebbe far rompere definitivamente il "giocattolo". Domani serve una prova convincente, perchè una squadra che vuole stare in alto non può aver vinto una sola partita su 4 in casa(di cui 2 con sassuolo e genoa) ed aver segnato in una sola di queste. Magari la quota dell'1 non regala nulla, ma credo che domani ci sia un solo risultato possibile!
    dire che ci sia solo un risultato possibile mi sembra un cosa azzardata poiche a mio parere nel calcio puo succedere di tutto...viste anche le due compagini che si affrontano...capisco se si affrontavano real madrid udinese ma in questo caso ce fiorentina udinese....poi magari tu da fiorentino dici che ce solo un risultato possibile!!!!!

  2. #22
    Superforumisti L'avatar di Junkyardog
    Data registrazione
    01-11-2002
    Residenza
    ...nella Bassa Italia.
    Messaggi
    2,341
    Thanks
    5
    Thanked 98 Times in 81 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 28-29-30/10/2014

    Nell'Udinese ancora forte il dubbio per l'impiego di Badu, ieri allenatori ancora a parte. Sempre out Gabriel Silva, il cui rientro continua a slittare, è nuovamente a disposizione Riera. Stramaccioni ha già annunciato la staffetta Totò-Muriel, che dovrebbe essere la novità più importante rispetto alla formazione scesa in campo domenica. Il dubbio maggiore riguarda il modulo e quindi l'impiego di uno tra Bruno Fernandes e Pinzi. Se sarà ancora 4-2-3-1 il posto andrà al portoghese. Stavolta però si gioca in trasferta e non in un campo 'facile': al Franchi, quindi, probabile l'utilizzo di Pinzi nel 4-3-2-1

    Udinese 4-3-2-1
    Karnezis;
    Widmer, Heurtaux, Danilo Piris;
    Pinzi, Allan, Guilherme;
    Kone, Thereau;
    Muriel.
    “I social media danno diritto di parola a legioni di imbecilli che prima parlavano solo al bar dopo un bicchiere di vino, senza danneggiare la collettività. Venivano subito messi a tacere: ora hanno lo stesso diritto di parola di un Premio Nobel”.
    (Umberto Eco)

  3. #23
    Guardiano del forum
    Data registrazione
    30-10-2007
    Residenza
    Milano...provincia!
    Messaggi
    10,215
    Thanks
    27
    Thanked 150 Times in 106 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 28-29-30/10/2014

    Qualche idea su questo Infrasettimanale.

    Concordo con la maggior parte di Voi, l'Over di Cagliari credo sia un'ottima base...la squadra di Zeman subisce molto ma come visto ad Empoli è anche capace di far male...

    Mi piace la vittoria del Napoli al raddoppio...dopo la goleada e i gol ritrovati di Hamsik e Higuain credo che li Azzurri possano fare bottino pieno contro un'Atalanta che sta facendo particolarmente fatica...

    Roma e Juve vinceranno ma quote buone solo per le multiple...a Roma mi piace anche il No Gol mentre a Marassi credo che per la Juve non sarà una passeggiata...

    Mi piacciono i pareggi a Sassuolo, Palermo e Torino...

    Inter da lasciar pereder assolutamente...per i più temerari buona la doppia pro Samp...

    Fiore-Udinese altro match che lascio dov'è...

    Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

  4. #24
    Superforumisti L'avatar di Ryù_89
    Data registrazione
    17-05-2010
    Residenza
    Lamezia
    Messaggi
    2,195
    Thanks
    22
    Thanked 9 Times in 9 Posts

    Predefinito Re: Pronostici Serie A 28-29-30/10/2014

    L'accoppiata Juve-Roma al momento mi sembra l'unica "garanzia" di questo turno infrasettimanale, che è sempre un turno imprevedibile dove magari una squadra che non ha vinto nel turno precedente non vede l'ora di riscattarsi, e quale migliore occasione se giocherà fra 3 giorni.

  5. #25
    Forumista L'avatar di allacassa!
    Data registrazione
    16-01-2011
    Messaggi
    473
    Thanks
    7
    Thanked 7 Times in 7 Posts

    Predefinito Re: Pronostici Serie A 28-29-30/10/2014

    Date le 4 vittorie di fila dei laziali, le due sonore sconfitte dei butei e i 9 goal presi in 2 partite, e dato che i laziali quest'anno non hanno mai pareggiato, provo la X a @3.3 stake 2
    verona lazio x @3.3


  6. #26
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: Re: Pronostici Serie A 28-29-30/10/2014

    Citazione Originalmente inviato da Ryù_89 Visualizza messaggio
    L'accoppiata Juve-Roma al momento mi sembra l'unica "garanzia" di questo turno infrasettimanale, che è sempre un turno imprevedibile dove magari una squadra che non ha vinto nel turno precedente non vede l'ora di riscattarsi, e quale migliore occasione se giocherà fra 3 giorni.
    potrebbe anche uscire ma non è così facile battere il genoa in casa sua,specie quando perin inizia a parare tutto.
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  7. The Following User Says Thank You to wargod For This Useful Post:

    Ryù_89 (29-10-2014)

  8. #27
    Forumista L'avatar di TheShield
    Data registrazione
    01-09-2007
    Messaggi
    368
    Thanks
    0
    Thanked 6 Times in 5 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 28-29-30/10/2014

    Mercato tutto pro-fiorentina, quota in picchiata e non sembra fermarsi.... evidentemente la buona prova di SanSiro ha convinto i grandi punter....
    altrimenti non mi spiego questo calo...non ci sono notizie di assenze pesanti in casa Udinese... mah
    a questo punto sono tentato dal 2 fisso quasi a 6...

  9. #28
    Solo per la maglia L'avatar di eros
    Data registrazione
    21-09-2007
    Residenza
    La Capitanata di FOGGIA
    Messaggi
    10,373
    Thanks
    146
    Thanked 207 Times in 185 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 28-29-30/10/2014

    Sassuolo-Empoli x2 @ 1.58 + Roma Cesena 1 @ 1.22

    @ 1.92 stake 7

    Troppa fiducia in questo Sassuolo, ma i toscani non possono essere quelli così brutti visti contro il Cagliari, stasera una reazione di orgoglio devono pur darla, la prossima avranno la Juve in casa, quindi obbligo di fare punti ci sta eccome.
    Emiliani reduci da ottime gare ma a Parma hanno trovato una squadra mezza dismessa. Per ora prendo la doppia esterna con l'1 della Roma che non ha bisogno di presentazioni, eventualmente tutto da monitorare in live


    Nel betting la miglior competenza e' la fortuna

  10. #29
    Forumista L'avatar di IamCiciolo
    Data registrazione
    08-05-2014
    Messaggi
    212
    Thanks
    9
    Thanked 7 Times in 6 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 28-29-30/10/2014

    Citazione Originalmente inviato da TheShield Visualizza messaggio
    Mercato tutto pro-fiorentina, quota in picchiata e non sembra fermarsi.... evidentemente la buona prova di SanSiro ha convinto i grandi punter....
    altrimenti non mi spiego questo calo...non ci sono notizie di assenze pesanti in casa Udinese... mah
    a questo punto sono tentato dal 2 fisso quasi a 6...
    E' perchè io ho appena bettato vs fiorentina.. Non gli pare vero fregarmi ogni volta..
    Serie A
    Season 2013-14 (solo 10 giornate) ROI +46% --->http://i57.tinypic.com/2j47lm1.jpg
    Season 2014-15 ROI -5,75% ---> ​http://i61.tinypic.com/23rmmpc.jpg (img non aggiornata)
    Mondiale 2014
    Antepost ROI +38% ---> http://i58.tinypic.com/f353kw.jpg; Giocate ROI +15% ---> http://i60.tinypic.com/2u6zc68.jpg

  11. #30
    Forumista
    Data registrazione
    23-09-2014
    Residenza
    Porto
    Messaggi
    248
    Thanks
    30
    Thanked 25 Times in 12 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 28-29-30/10/2014

    Citazione Originalmente inviato da GonçaloM66 Visualizza messaggio
    Nel anticipo della giornata, vado in favore del Sassuolo. Sassuolo DNB @1,53. Neroverdi che mi sembrano nettamente in ripresa, e non stanno giocando ancora tutto quello che sanno giocare. Comunque dopo il pareggio contro la Juventus e la vittoria in uno stadio ostico come il Tardinni, sicuro che i ragazzi di Di Francesco saranno più fiduciosi. Mentre l'Empoli dopo il buon inizio, mi sembra un pò in calo, e che in trasferta ha sempre difficoltà ad impostare il suo gioco. Vedo anche il Sassuolo come una squadra con più argomenti tecnici e in una gara del genere (due compagine che loteranno per la salvezza), potrà fare la differenza. Stake 5.
    Gara difficile, ma ha migliorato nel 2º tempo il Sassuolo.

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •