Pagina 4 di 11 PrimoPrimo 1234567891011 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 40 di 109

Discussione: Pronostici Serie A 28-29-30/10/2014

  1. #31
    Forumista inossidabile
    Data registrazione
    06-11-2013
    Messaggi
    1,088
    Thanks
    9
    Thanked 23 Times in 20 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 28-29-30/10/2014

    Citazione Originalmente inviato da TheShield Visualizza messaggio
    Mercato tutto pro-fiorentina, quota in picchiata e non sembra fermarsi.... evidentemente la buona prova di SanSiro ha convinto i grandi punter....
    altrimenti non mi spiego questo calo...non ci sono notizie di assenze pesanti in casa Udinese... mah
    a questo punto sono tentato dal 2 fisso quasi a 6...
    e perchè?
    per il gusto di bancare i grandi punter?

  2. #32
    Forumista
    Data registrazione
    23-09-2014
    Residenza
    Porto
    Messaggi
    248
    Thanks
    30
    Thanked 25 Times in 12 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 28-29-30/10/2014

    Per domani prendo anche io l'Over 2,5 @1,72 nel Cagliari-Milan. I sardi mi sembrano ogni partita più "zemaniani" e secondo me hanno gli argomenti per fare gol a qualsiasi squadra di Serie A, soprattutto a casa. Il Milan ha migliorato un pò in difesa -li ho visto più concentrati contro il Verona- ma mi sa che avrà difficoltà con la velocità del tridente offensivo dei sardi. Poi credo anche che faranno più di 2 o 3 goal, sfruttando anche loro del fatto della difesa del Cagliari giocare troppo alta, e con elementi veloci lì davanti, potranno fare molto male. Stake 6.

  3. #33
    Forumista L'avatar di TheShield
    Data registrazione
    01-09-2007
    Messaggi
    368
    Thanks
    0
    Thanked 6 Times in 5 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 28-29-30/10/2014

    Citazione Originalmente inviato da unoqualunque Visualizza messaggio
    e perchè?
    per il gusto di bancare i grandi punter?
    Se avessero sempre ragione loro basterebbe seguire il mercato e saremmo tutti ricchi

    Dai facci il tuo pronostico del tipo "fiorentina puo vincere pero udinese puo pareggiare anche se il 2 non é da scartare" i tuoi consigli sono sempre illuminanti

  4. #34
    Administrator L'avatar di bet4winIT
    Data registrazione
    19-08-2013
    Messaggi
    698
    Thanks
    1
    Thanked 17 Times in 13 Posts
    Blog Entries
    457

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 28-29-30/10/2014

    Probabili formazioni Serie A - mercoledì 29 ottobre - by Bet4win.it

    A questo link i probabili undici di partenza e la situazione assenti di tutte le squadre impegnate stasera nel turno infrasettimanale di Serie A.

  5. #35
    Forumista inossidabile
    Data registrazione
    06-11-2013
    Messaggi
    1,088
    Thanks
    9
    Thanked 23 Times in 20 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 28-29-30/10/2014

    Citazione Originalmente inviato da TheShield Visualizza messaggio
    Se avessero sempre ragione loro basterebbe seguire il mercato e saremmo tutti ricchi

    Dai facci il tuo pronostico del tipo "fiorentina puo vincere pero udinese puo pareggiare anche se il 2 non é da scartare" i tuoi consigli sono sempre illuminanti
    a parte che non mi sembra di essere l'unico a sottolineare le insidie,comunque no mi godo i tuoi ragionatissimi "tutti sull'1,vado sul 2",giustificatissimo "se avessero sempre ragione loro basterebbe seguirli".ottimo motivo per non seguirli proprio oggi.illuminante.
    la potrai pure vincere,ma questo non è ciò che definirei "giustificare una bet".

  6. #36
    Novellino L'avatar di clarence10
    Data registrazione
    21-03-2010
    Messaggi
    23
    Thanks
    0
    Thanked 0 Times in 0 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 28-29-30/10/2014

    Citazione Originalmente inviato da unoqualunque Visualizza messaggio
    e perchè?
    Perchè l'Udinese di quest'anno non può mai essere data al 16% contro questa Fiorentina. Per questo motivo è già una value bet.

  7. #37
    Apprendista L'avatar di Yosemite
    Data registrazione
    28-10-2014
    Messaggi
    109
    Thanks
    0
    Thanked 0 Times in 0 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 28-29-30/10/2014

    Ciao a tutti.

    Queste sono le mie prime scommesse e mi orienterò su dei marcatori.

    Credo che la Roma in casa non possa avere tanti problemi a battere il Cesena, la quota è ovviamente indegna e di conseguenza mi oriento sul marcatore. Quando gioca a mio avviso fa sempre bene, DESTRO SEGNA 1.90 STAKE 4/10

    Le assenze nel reparto difensivo del Parma sono tante e importanti, quindi mi oriento in questo caso su QUAGLIARELLA SEGNA 2.50 STAKE 4/10. Ero indeciso su amauri in quanto ex ma preferisco puntare sull'attaccante napoletano.

    Spero di non aver fatto errori nel postare, ho seguito un po' gli altri post e credo possa andare bene. Eventualmente scusatemi.

  8. #38
    Forumista inossidabile
    Data registrazione
    06-11-2013
    Messaggi
    1,088
    Thanks
    9
    Thanked 23 Times in 20 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 28-29-30/10/2014

    Citazione Originalmente inviato da clarence10 Visualizza messaggio
    Perchè l'Udinese di quest'anno non può mai essere data al 16% contro questa Fiorentina. Per questo motivo è già una value bet.
    la si lascia lì d'è e amen,o la si prende con la TUA motivazione,che è diversa.
    comunque il calcio va a periodi, e l'udinese è sqauadra che nn è mai morta

  9. #39
    Superforumisti L'avatar di Ryù_89
    Data registrazione
    17-05-2010
    Residenza
    Lamezia
    Messaggi
    2,195
    Thanks
    22
    Thanked 9 Times in 9 Posts

    Predefinito Re: Pronostici Serie A 28-29-30/10/2014

    Roma - Cesena over1,5 casa (1,30)
    Genoa - Juventus 2 (1,44)

    @1,87 - stake 2 wh


    Nella Roma dovrebbero partire titolari Iturbe-Destro-Gervinho, si prevedono quindi parecchie opportunità lì davanti. Credo che 2 gol siano il minimo, catenaccio ospite permettendo :/
    Alla fine sono convinto che la Juve porterà a casa i 3 punti, nelle ultime trasferte avrebbero probabilmente meritato qualcosa in più... sperando anche che Perin non sia in serata come il portiere dell'Olympiakos qualche settimana fa

  10. #40
    Forumista L'avatar di TheShield
    Data registrazione
    01-09-2007
    Messaggi
    368
    Thanks
    0
    Thanked 6 Times in 5 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 28-29-30/10/2014

    Citazione Originalmente inviato da unoqualunque Visualizza messaggio
    a parte che non mi sembra di essere l'unico a sottolineare le insidie,comunque no mi godo i tuoi ragionatissimi "tutti sull'1,vado sul 2",giustificatissimo "se avessero sempre ragione loro basterebbe seguirli".ottimo motivo per non seguirli proprio oggi.illuminante.
    la potrai pure vincere,ma questo non è ciò che definirei "giustificare una bet".
    Tutti sull'1 vado sul 2 é un ragionamento che hai fatti tu, non io. Bisogna guardare la convenienza di una quota... bancare la fiorentina a 1,95 é una cosa.. ma ora a 1,65 cambia tutto.
    L udinese a 6 é value grossa come una casa...
    Ma mi sembrava chiaro il concetto gia dal primo post... evudentenente solo tu non hai afferrato.

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •