Pagina 5 di 11 PrimoPrimo 1234567891011 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 41 fino 50 di 109

Discussione: Pronostici Serie A 28-29-30/10/2014

  1. #41
    Forumista inossidabile
    Data registrazione
    06-11-2013
    Messaggi
    1,088
    Thanks
    9
    Thanked 23 Times in 20 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 28-29-30/10/2014

    Citazione Originalmente inviato da TheShield Visualizza messaggio
    Tutti sull'1 vado sul 2 é un ragionamento che hai fatti tu, non io. Bisogna guardare la convenienza di una quota... bancare la fiorentina a 1,95 é una cosa.. ma ora a 1,65 cambia tutto.
    L udinese a 6 é value grossa come una casa...
    Ma mi sembrava chiaro il concetto gia dal primo post... evudentenente solo tu non hai afferrato.
    problema mio,per me la value bet è sbagliata di principio
    certo dipende dai casi ma qua parliamo di udinese mica barcellona,che va a firenze mica a poggibonzi,e a giocare contro una squadra che necessita di punti e che in casa è tra le piu toste d'italia e quindi prima di parlare di quota troppo alta mi chiedo se la bet è piu probabile che esca o meno. @1.10 o @15 una bet persa è una bet persa

  2. #42
    Solo per la maglia L'avatar di eros
    Data registrazione
    21-09-2007
    Residenza
    La Capitanata di FOGGIA
    Messaggi
    10,373
    Thanks
    146
    Thanked 207 Times in 185 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 28-29-30/10/2014

    Citazione Originalmente inviato da eros Visualizza messaggio
    Sassuolo-Empoli x2 @ 1.58 + Roma Cesena 1 @ 1.22

    @ 1.92 stake 7

    Troppa fiducia in questo Sassuolo, ma i toscani non possono essere quelli così brutti visti contro il Cagliari, stasera una reazione di orgoglio devono pur darla, la prossima avranno la Juve in casa, quindi obbligo di fare punti ci sta eccome.
    Emiliani reduci da ottime gare ma a Parma hanno trovato una squadra mezza dismessa. Per ora prendo la doppia esterna con l'1 della Roma che non ha bisogno di presentazioni, eventualmente tutto da monitorare in live

    Empoli gioca e ci capisce un tempo, poi si scioglie come neve al sole


    Nel betting la miglior competenza e' la fortuna

  3. #43
    Apprendista L'avatar di Yosemite
    Data registrazione
    28-10-2014
    Messaggi
    109
    Thanks
    0
    Thanked 0 Times in 0 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 28-29-30/10/2014

    Citazione Originalmente inviato da Yosemite Visualizza messaggio
    Ciao a tutti.

    Queste sono le mie prime scommesse e mi orienterò su dei marcatori.

    Credo che la Roma in casa non possa avere tanti problemi a battere il Cesena, la quota è ovviamente indegna e di conseguenza mi oriento sul marcatore. Quando gioca a mio avviso fa sempre bene, DESTRO SEGNA 1.90 STAKE 4/10

    Le assenze nel reparto difensivo del Parma sono tante e importanti, quindi mi oriento in questo caso su QUAGLIARELLA SEGNA 2.50 STAKE 4/10. Ero indeciso su amauri in quanto ex ma preferisco puntare sull'attaccante napoletano.

    Spero di non aver fatto errori nel postare, ho seguito un po' gli altri post e credo possa andare bene. Eventualmente scusatemi.

    Ho visto ora che c'erano i marcatori in internazionale, parlando di serie A non sono andato in quella sezione a controllare scusate. Devo editare e postare nell'altro?

    Grazie

  4. #44
    Forumista L'avatar di IamCiciolo
    Data registrazione
    08-05-2014
    Messaggi
    212
    Thanks
    9
    Thanked 7 Times in 6 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 28-29-30/10/2014

    Citazione Originalmente inviato da unoqualunque Visualizza messaggio
    prima di parlare di quota troppo alta mi chiedo se la bet è piu probabile che esca o meno. @1.10 o @15 una bet persa è una bet persa
    Serie A
    Season 2013-14 (solo 10 giornate) ROI +46% --->http://i57.tinypic.com/2j47lm1.jpg
    Season 2014-15 ROI -5,75% ---> ​http://i61.tinypic.com/23rmmpc.jpg (img non aggiornata)
    Mondiale 2014
    Antepost ROI +38% ---> http://i58.tinypic.com/f353kw.jpg; Giocate ROI +15% ---> http://i60.tinypic.com/2u6zc68.jpg

  5. #45
    Forumista inossidabile
    Data registrazione
    06-11-2013
    Messaggi
    1,088
    Thanks
    9
    Thanked 23 Times in 20 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 28-29-30/10/2014

    Citazione Originalmente inviato da IamCiciolo Visualizza messaggio
    si vede che hai piu soldi da perdere rispetto a me x dare la precedenza alla possibilità di vincere più di quanto dovresti, rispetto alla probabilità di vincita.
    ciao

  6. #46
    Novellino L'avatar di effe29
    Data registrazione
    25-06-2012
    Residenza
    padova
    Messaggi
    17
    Thanks
    6
    Thanked 0 Times in 0 Posts

    Predefinito Re: Pronostici Serie A 28-29-30/10/2014

    Sulla gazzetta danno Santacroce titolare nel Parma.
    Credo che solo questo possa incoraggiare una puntata sul Torino vincente o sul gol.
    L anno scorso, a Padova, Santacroce non si poteva vedere!!

  7. #47
    Filosofo L'avatar di iniorante
    Data registrazione
    25-10-2010
    Messaggi
    3,966
    Thanks
    6
    Thanked 94 Times in 64 Posts

    Predefinito Re: Pronostici Serie A 28-29-30/10/2014

    Ma è ovvio che avete ragione tutti e 2, su dai, stiamo qui a dire sempre le stesse cose! Una bet è "value" se, oltre a considerarla fattibile (ossia hai delle sufficienti-discreti-buone-ottime sensazioni che esca) la trovi ad una quota che nella tua testa (aggrappandoti ad elementi il più possibile oggettivi, di qui la spiegazione che devi fornire...) vale molto di meno. Shield reputa l'Udinese una buona squadra, in grado di andare a Firenze e vincerla. Certo che per lui è complicato, altrimenti se le sue certezze fossero maggiori ci andrebbe pesante anche a quota più bassa. E se a @3.50 il tentativo non lo farebbe, a @6 una puntata la fa.
    Non mi sembra difficile da capire.

    Un'altra "value bet" credo che possa essere l'1 dell'Hellas vicino al @4. L'anno scorso con la Lazio io ho premuto sull'acceleratore ad una quota simile. Era assurda e lo scrissi senza mezzi termini (e 3/4 di forum ironizzava.... me lo ricordo nitidamente). Ovviamente quest'anno le cose stanno diversamente: la Lazio è più forte ed è in grande forma, il Verona probabilmente si è indebolito e viene da una umiliazione cocente. La sensazione è che la reazione possa esserci anche perchè con Mandorlini e al Bentegodi in circostanze simili negli ultimi anni la testa l'hanno sempre rialzata egregiamente. Sufficiente per vincere? Non lo so ma insomma @4 stuzzica.

    In ogni caso non mi aspetto una gara bloccata perchè le due squadre rimangono abbastanza deficitarie dietro. Oltre ad avere un gioco, entrambe, molto propositivo. Nell'Hellas mi aspetto un pò di verve lì davanti. Dovrebbe giocare a questo punto Nico Lopez. Almeno lui. Forse anche Saviola potrebbe trovar spazio. La Lazio la conosciamo e davanti ha tante armi.
    Non voglio però investire molto (l'infrasettimanale è sempre così delicato) e allora abbino l'over a Verona a quello di Cagliari per ragioni che manco spiego visto che sto bettando da 4 settimane in tal senso.

    Hellas-Lazio e Cagliari-Milan over 2,5 @3.2 stake 1
    Bilancio sezioni

    Tennis (dal 2011 al 2014) +535 Roi: 23%
    Calcio (dal 2011 al 2015) +210 Roi: 27%
    Calcio 2015-2016 +2,50 Roi: 9% (26,5 stake investiti)

  8. #48
    Apprendista L'avatar di Yosemite
    Data registrazione
    28-10-2014
    Messaggi
    109
    Thanks
    0
    Thanked 0 Times in 0 Posts

    Predefinito Riferimento: Re: Pronostici Serie A 28-29-30/10/2014

    Citazione Originalmente inviato da effe29 Visualizza messaggio
    Sulla gazzetta danno Santacroce titolare nel Parma.
    Credo che solo questo possa incoraggiare una puntata sul Torino vincente o sul gol.
    L anno scorso, a Padova, Santacroce non si poteva vedere!!

    Per quello ho preso quagliarella. Senza Paletta e Lucarelli il Parma ora come ora è davvero una squadra da B (Oltre le assenze dei vari Biabiany etc) e non dimentichiamoci la perdita di Parolo in mezzo fondamentale.

  9. #49
    w il pointer, il cane scommettitore! L'avatar di kikkobet
    Data registrazione
    16-11-2007
    Messaggi
    6,836
    Thanks
    130
    Thanked 121 Times in 106 Posts

    Predefinito Riferimento: Re: Pronostici Serie A 28-29-30/10/2014

    Citazione Originalmente inviato da effe29 Visualizza messaggio
    Sulla gazzetta danno Santacroce titolare nel Parma.
    Credo che solo questo possa incoraggiare una puntata sul Torino vincente o sul gol.
    L anno scorso, a Padova, Santacroce non si poteva vedere!!
    oh mamma Santacroce...

    espulsione si per fallo da ultimo uomo se confermano che giocherà




    non bisogna essere esperti di uno sport per vincere (anche se aiuta) ma bisogna saper scommettere. (CIT. SISTEMA)

    IL MOTTO E':
    "NON TI INCAZZARE , MA VAI AD INCASSARE!!!"

  10. #50
    Novellino
    Data registrazione
    24-10-2009
    Messaggi
    36
    Thanks
    0
    Thanked 0 Times in 0 Posts

    Predefinito Riferimento: Re: Pronostici Serie A 28-29-30/10/2014

    come non si poteva vedere, da baessato lo trovavi sempre

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •