Pagina 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 21 fino 30 di 31

Discussione: Pronostici serie B 1-2 Novembre

  1. #21
    Superforumisti
    Data registrazione
    03-02-2010
    Residenza
    ai pendii dell´Etna,a 2 passi dal mare
    Messaggi
    3,274
    Thanks
    102
    Thanked 69 Times in 53 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici serie B 1-2 Novembre

    Trapani-Brescia:
    Rondinelle che si presentano con parecchie assenze in casa di un Trapani voglioso di rialzarsi dopo la sconfitta di Bologna e che solitamente da il meglio davanti ai propri tifosi.....................
    Non credo che questo attuale Brescia abbia le qualita' per violare il "Provinciale"........................Segno 1x
    Empoli-Juventus:
    Nonostante il probabile turn over di mister Allegri,l' Empoli parte nettamente sfavorito nei confronti dei bianconeri che vorranno prontamente rialzarsi dopo la sconfitta subita al "Marassi" e che ha permesso il momentaneo aggancio della Roma in testa alla classifica...................Segno 2
    Pisa-San Marino:
    La corazzata nerazzurra pare abbia passato il proprio periodo opaco ed ora,trascinata dal bomber Arma,punta la promozione diretta come e' giusto aspettarsi da una formazione della sua qualita'.......................
    L' avversario di turno non dovrebbe rappresentare un ostacolo insormontabile e di conseguenza la vittoria dovrebbe essere alla portata..............Segno 1

    Trapani 1x
    Juventus
    Pisa
    @2,86
    Stake 6

  2. #22
    Superforumisti
    Data registrazione
    03-02-2010
    Residenza
    ai pendii dell´Etna,a 2 passi dal mare
    Messaggi
    3,274
    Thanks
    102
    Thanked 69 Times in 53 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici serie B 1-2 Novembre

    Carpi-Vicenza:
    Capolista inaspettata e che sta sorprendendo un po' tutti vorra' continuare a fare bene ma oggi incontra un Vicenza assetato di punti e che in settimana si e' affidato all' esperienza di mister Marino..............
    Provo la sorpresa............

    Vicenza vincente
    @5,90
    Stake 1

  3. #23
    Forumista L'avatar di bassotto
    Data registrazione
    23-09-2014
    Messaggi
    281
    Thanks
    15
    Thanked 17 Times in 13 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici serie B 1-2 Novembre

    Citazione Originalmente inviato da Tommy Visualizza messaggio
    Bellissima Entella.

    C'è un mare stupendo.


    AHAHAAAHHAAAAAH MUOIO

  4. #24
    Forumista
    Data registrazione
    23-09-2014
    Residenza
    Porto
    Messaggi
    248
    Thanks
    30
    Thanked 25 Times in 12 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici serie B 1-2 Novembre

    Citazione Originalmente inviato da GonçaloM66 Visualizza messaggio
    A me piace il Goal/Goal @1,72 nel Trapani-Brescia. Qualche assenze di rilevo nelle due squadre? Mi piace soprattutto per il calcio offensivo che gioca il Trapani, e anche se Mancosu segna un pò meno rispetto all'anno scorso, li vedo come una squadra con più argomenti, e più pericolosa nei calci da fermo. Il Brescia ha il miglior piede sinistro di questa Serie B, e se avesse 10kg in meno sarebbe giocatore da grande squadra di Serie A, Sodinha. Poi i bresciani mi sembrano un pò in ripresa dopo il brutto inizio di stagione, con Caracciolo lì davanti che ha cominciato a "scaldare" il piede, mi sa che possono anche fare a una difesa siciliana che concede troppo. Stake 4.
    Bene così.

  5. #25
    Superforumisti
    Data registrazione
    03-02-2010
    Residenza
    ai pendii dell´Etna,a 2 passi dal mare
    Messaggi
    3,274
    Thanks
    102
    Thanked 69 Times in 53 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici serie B 1-2 Novembre

    Citazione Originalmente inviato da tonino241 Visualizza messaggio
    Trapani-Brescia:
    Rondinelle che si presentano con parecchie assenze in casa di un Trapani voglioso di rialzarsi dopo la sconfitta di Bologna e che solitamente da il meglio davanti ai propri tifosi.....................
    Non credo che questo attuale Brescia abbia le qualita' per violare il "Provinciale"........................Segno 1x
    Empoli-Juventus:
    Nonostante il probabile turn over di mister Allegri,l' Empoli parte nettamente sfavorito nei confronti dei bianconeri che vorranno prontamente rialzarsi dopo la sconfitta subita al "Marassi" e che ha permesso il momentaneo aggancio della Roma in testa alla classifica...................Segno 2
    Pisa-San Marino:
    La corazzata nerazzurra pare abbia passato il proprio periodo opaco ed ora,trascinata dal bomber Arma,punta la promozione diretta come e' giusto aspettarsi da una formazione della sua qualita'.......................
    L' avversario di turno non dovrebbe rappresentare un ostacolo insormontabile e di conseguenza la vittoria dovrebbe essere alla portata..............Segno 1

    Trapani 1x

    Juventus
    Pisa

    @2,86
    Stake 6
    Citazione Originalmente inviato da tonino241 Visualizza messaggio
    Carpi-Vicenza:
    Capolista inaspettata e che sta sorprendendo un po' tutti vorra' continuare a fare bene ma oggi incontra un Vicenza assetato di punti e che in settimana si e' affidato all' esperienza di mister Marino..............
    Provo la sorpresa............

    Vicenza vincente
    @5,90

    Stake 1
    +10,16

    Vince il Trapani..........Vince il Pisa e........perde l' Empoli..............
    Tris entrato ed e' ca$$a!!!!!!!!!!!




  6. #26
    Forumista L'avatar di tatox
    Data registrazione
    14-10-2007
    Messaggi
    393
    Thanks
    3
    Thanked 30 Times in 19 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici serie B 1-2 Novembre

    Latina - Frosinone x @ 2,9 stake 7

    Latina con qualche assente e in crisi rispetto allo scorso anno,
    Frosinone squadra ostica e pericolosa in attacco, credo che il pari sia il risultato
    più attendibile
    FORZA CAGLIARI

  7. #27
    Forumista inossidabile L'avatar di Kylesa
    Data registrazione
    06-01-2010
    Messaggi
    1,409
    Thanks
    7
    Thanked 4 Times in 4 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici serie B 1-2 Novembre

    Citazione Originalmente inviato da Kylesa Visualizza messaggio
    Crotone - Perugia 2DNB @2.02 3/10 planet


    Il perugia non sta in uno stato di forma particolarmente brillante, ma a crotone ci saranno i rientri di del prete e giacomazzi. Nelle ultime giornate il perugia è stato fortunato (anche troppo) ma vedendo il crotone a brescia mi lascia ben sperare, la squadra di casa ha un disperato bisogno di punti ma la difesa lascia sempre troppi spazi...perugia sfavorito proprio non lo vedo

    Il turno della B è difficile da interpretare, ci può stare qualche multiplina con overino a trapani (brescia in grandissima forma nonostante le assenze) e underoni a livorno , chiavari e vercelli
    Non ho visto la partita, ma dopo la prima vittoria esterna per lo spezia ho fatto fare anche la prima vittoria casalinga al crotone...penso che devo iniziare a farmi pagare
    “...We are blind to the
    World within us,
    Waiting to be born...”

    12/05/2013



  8. #28
    Forumista L'avatar di bassotto
    Data registrazione
    23-09-2014
    Messaggi
    281
    Thanks
    15
    Thanked 17 Times in 13 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici serie B 1-2 Novembre

    Oggi ore 18:00 Entella-Ternana!
    Biancocelesti sempre più incerottati, si ferma anche pedro costa ferreira.
    L'11 titolare dovrebbe essere quello del turno scorso,
    con Battocchio spostato sulla fascia e Di Tacchio sulla mediana.
    Entella con morale buono, non perdono ormai da parecchio, il campo dovrebbe
    essere in buone condizioni. Credo che esca un ennesimo pareggio, o una vittoria
    approfittando del momento della Ternana che fatica a trovare punti, magari con
    la prima rete di Sansovini al Comunale...
    Comunque le mie idee sono tutte su 1x, magari accoppiato a un under

  9. #29
    w il pointer, il cane scommettitore! L'avatar di kikkobet
    Data registrazione
    16-11-2007
    Messaggi
    6,836
    Thanks
    130
    Thanked 121 Times in 106 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici serie B 1-2 Novembre

    Citazione Originalmente inviato da Kylesa Visualizza messaggio
    Non ho visto la partita, ma dopo la prima vittoria esterna per lo spezia ho fatto fare anche la prima vittoria casalinga al crotone...penso che devo iniziare a farmi pagare
    Il Crotone avrebbe dovuto vincere più gare precedentementebp... Sono un pò polli e non concretizzano quanto creano..hanno beccato un Perugia che é sotto tono da un mese e hanno vinto nonostante l' assurdo vantaggio perugino( il gol del Perugia é comico..come quello del Carpi , del bologna e quello dello spezia). I portieri hanno deciso molte gare in questo turno con papere clamorose..maidiregol ne avrebbe avuto di materiale.




    non bisogna essere esperti di uno sport per vincere (anche se aiuta) ma bisogna saper scommettere. (CIT. SISTEMA)

    IL MOTTO E':
    "NON TI INCAZZARE , MA VAI AD INCASSARE!!!"

  10. #30
    Novellino
    Data registrazione
    16-03-2014
    Messaggi
    53
    Thanks
    0
    Thanked 4 Times in 4 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici serie B 1-2 Novembre

    Tifosi negli spogliatoi a brutto muso verso i giocatori a latina dopo la brutta sconfitta con il frosinone.
    Saluti

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •