Pagina 5 di 11 PrimoPrimo 1234567891011 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 41 fino 50 di 101

Discussione: Pronostici Serie A 1-2-3/11/2014

  1. #41
    Superforumisti L'avatar di TempleBar
    Data registrazione
    24-06-2010
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    2,655
    Thanks
    62
    Thanked 61 Times in 52 Posts

    Predefinito Re: Pronostici Serie A 1-2-3/11/2014

    Citazione Originalmente inviato da TempleBar Visualizza messaggio

    Parma - Inter.
    Per impegni vari non ho seguito la mia Inter negli ultimi due turni di campionato, ma sono rimasto davvero sbalordito nel constate che la difesa non aveva subito gol in ben due partite! Ed anche l'attacco, di solito prolifico, ha raggranellato un misero bottino di due reti, per giunta su rigore.
    Domani sera però credo che, soprattutto da parte del Parma, i calcoli saranno banditi, e vedremo una partita senza esclusione di colpi. Facile che ci scappi la goleada.
    Inter favorita, e le quote sono davvero generose. Però non mi piace giocare il segno quando si tratta della mia squadra, e propendo per un profittevole Over a stake 6 a 2.00 @bet365.it.

    Disgustosa. L'Inter, la partita e la scommessa.

  2. #42
    Forumista d'assalto L'avatar di ciuccio77
    Data registrazione
    30-12-2010
    Residenza
    NAPOLI
    Messaggi
    673
    Thanks
    0
    Thanked 4 Times in 4 Posts

    Predefinito Re: Riferimento: Pronostici Serie A 1-2-3/11/2014

    Citazione Originalmente inviato da ciuccio77 Visualizza messaggio
    Eros andiamo..ti seguo uguale..
    Forza Parma!
    Bella cassa, ma, l'Inter è penosa.., mamma mia..
    MAGICO CIUCCIO VOLA !!

  3. #43
    Solo per la maglia L'avatar di eros
    Data registrazione
    21-09-2007
    Residenza
    La Capitanata di FOGGIA
    Messaggi
    10,373
    Thanks
    146
    Thanked 207 Times in 185 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 1-2-3/11/2014

    Citazione Originalmente inviato da eros Visualizza messaggio
    Parma-Inter 1@ 3.20 stake 7,3

    Parma-Inter pareggio con goal @ 4.00 stake 2,5

    Ma questo Parma può sempre perdere? Dove è finita la squadra dell'anno scorso? Questa potrebbe essere la gara del risveglio magari contro un Inter su cui a mio parere c'è l'ombra di Mancini, chissà se una sconfitta non possa far capitolare la situazione di Mazzarri che insiste con Vidic centrale, da suicidio, in alternativa vedo un pari con reti ma non credo che una squadra con poco gioco possa vincere ancora contro un Parma che deve riscattarsi e peraltro in casa

    + 13,56...era invece questa la cassa meno sofferta della giornata perché c'era l'Inter di Mazzarri


    Nel betting la miglior competenza e' la fortuna

  4. #44
    Solo per la maglia L'avatar di eros
    Data registrazione
    21-09-2007
    Residenza
    La Capitanata di FOGGIA
    Messaggi
    10,373
    Thanks
    146
    Thanked 207 Times in 185 Posts

    Predefinito Riferimento: Re: Riferimento: Pronostici Serie A 1-2-3/11/2014

    Citazione Originalmente inviato da pakos Visualizza messaggio
    hanno fuori biabiany, paletta e cassani ed hanno venduto gargano, parolo, amauri, rosi etc..
    quest'anno al loro posto giocano mendes, felipe, santacroce, mauri, souza , rispoli, de ceglie etc..
    in questo momento è di gran lunga la squadra più scarsa del campionato

    ps comunque in bocca al lupo x la bet
    Intanto grazie per l'in bocca al lupo, mi è stato di aiuto! Tutto quello che mi ricordavi sul Parma prima della gara era vero al 100% ma ugualmente e nel contempo non avevo dimenticato il non gioco dell'Inter, la sua guida tecnica... Anzi aggiungo che mentre al Milan qualsiasi allenatore va ad allenare trova sempre un vice allenatore che si chiama Tassotti, invece all'Inter accade che un certo Mazzarri se ne porta con se soltanto sette di collaboratori tra dietisti, preparatori vari etc etc per avere grandi risultati, tanti e più occhi esperti e far risparmiare la società.


    Nel betting la miglior competenza e' la fortuna

  5. #45
    Superforumisti
    Data registrazione
    03-02-2010
    Residenza
    ai pendii dell´Etna,a 2 passi dal mare
    Messaggi
    3,274
    Thanks
    102
    Thanked 69 Times in 53 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 1-2-3/11/2014

    Citazione Originalmente inviato da tonino241 Visualizza messaggio
    Parma-Inter:
    I nerazzurri si presentano al "Tardini" dopo aver conquistato due vittorie consecutive negli ultimi due turni,ma che sono arrivate grazie a due rigori e soprattutto in maniera fortunosa,dove di gioco non si e' visto nemmeno l' ombra...............
    L' Inter al momento risulta poco pungente e raramente riesce a dare fastidio alle difese avversarie e stasera giochera' in dieci visto che dal primo minuto scendera' in campo Kuzmanovic al posto del brasiliano Hernanes.....................
    Il Parma vive un periodo orribile e la panchina di mister Donadoni traballa sempre piu'.....................
    Come l' Inter,anche il Parma appare poco incisivo in avanti e il solo Cassano sembra l' unico a poter creare qualcosa li davanti................
    Detto cio',mi aspetto una bruttissima partita,magari un pareggio a reti inviolate visto la pochezza e la poca lucidita' sotto porta dei due attacchi................

    Pareggio & under 2,5
    @3,70
    Stake 1
    -1

  6. #46
    unico grande amore L'avatar di diego64
    Data registrazione
    29-03-2008
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    282
    Thanks
    12
    Thanked 12 Times in 11 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 1-2-3/11/2014

    Citazione Originalmente inviato da diego64 Visualizza messaggio
    Parma- Inter x2 +Juve @ 1,96 Stake 3
    Non vedo il Parma fermare il suo trend negativo, in aggiunta alla situazione tecnica il probabile -1 come sanzione amministrativa.Valuto improbabile una vittoria più per le grosse difficoltà del Parma che per la forza attuale dei nerazzurri.
    Prendo la DC esterna in aggiunta alla vittoria della Juve che dopo la sfiga di Marassi non credo sbaglierà ancora queste partite.Quota quasi alla pari Stake basso che con la beneamata la sola e' sempre in agguato!
    -3
    2014: + 44,4
    2015:
    + 25

  7. #47
    Administrator L'avatar di bet4winIT
    Data registrazione
    19-08-2013
    Messaggi
    698
    Thanks
    1
    Thanked 17 Times in 13 Posts
    Blog Entries
    457

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 1-2-3/11/2014

    Probabili formazioni Serie A - 2 novembre - by Bet4win.it

    In questa pagina i probabili undici titolari e la situazione assenti di tutte le squadre impegnate nelle cinque partite in programma oggi in Serie A.

  8. #48
    Forumista L'avatar di TheShield
    Data registrazione
    01-09-2007
    Messaggi
    368
    Thanks
    0
    Thanked 6 Times in 5 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 1-2-3/11/2014

    In serie A è dura oggi capirci qualcosa. Vedo di valore la quota 4.00 del Genoa a Udine...ma non per questo sono convinto che vada a vincere, piuttosto prevedo un match equilibrato che non giustifica quella quota un po troppo alta. Buona anche la quota del Sassuolo che a Chievo vedo favorita, data la forma e la qualità maggiore, qui punto qualcosa a stake contenuto.

    Chievo-Sassuolo 2 (AH +0,25) @1.90

    stake 3/10

    Samp-Fiorentina è da tripla ma dò leggermente favoriti i viola...e qui le quote non regalano nulla. A Torino quota della vittoria interna non particolarmente allettante, passo anche questa.
    Possibile soepresa nel posticipo? ci penso...

  9. #49
    Forumista L'avatar di Freddy87
    Data registrazione
    10-09-2009
    Residenza
    Salerno
    Messaggi
    289
    Thanks
    19
    Thanked 9 Times in 7 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 1-2-3/11/2014

    Chiedo agli "esperti"... che ne pensate dell'Atalanta col Torino? X2 al raddoppio e Torino senza Bovo Molinaro e Glik in difesa... mi sembra una bella quota

  10. #50
    Apprendista L'avatar di Portos
    Data registrazione
    25-09-2009
    Residenza
    Catania
    Messaggi
    286
    Thanks
    0
    Thanked 11 Times in 8 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 1-2-3/11/2014

    Vediamo un pò....

    Chievo ospita un Sassuolo reduce da due belle prestazioni che hanno portato 6 punti e che si trova sfavorito a Verona...Clivensi, l'anticalcio per eccellenza, che da sempre ci hanno abituato a stagioni con più infamia che lodi, eppure ogni anno sono sempre ai nastri di partenza della A. Che sia finalmente l'anno giusto??
    Io credo che prima o poi qualche punto lo faranno, Di Francesco non vorrebbe che i suoi "abbassassero la guardia" , e quando un allenatore lo dice in fondo è perchè lo teme. Al contempo dubito che non riescano a segnarne uno al Chievo. 1X golgol @2,63

    Samp ospita una Fiorentina reduce dal successo con l'Udinese, e che pare abbia ingranato un pò...complimentissimi reciproci tra i due tecnici e rose a mio parere equivalenti, seppur ciascuna con le proprie peculiarità: più rognosi e concreti i locali, più tecnici e talvolta evanescenti gli ospiti..il tutto mi porta ad un bel pareggio stile Verona-Lazio, ma dovendone scegliere una appoggio volentieri il bel calcio, i Montella-boys. X2 gol gol @2,57

    Atalanta in visita a Torino....brutta partita, due squadre da under che si affrontano, punti pesanti per gli orobici attesi poi da un'altra trasferta. Punto che farebbe comodo a Colantuono (la famosa continuità) e che in fin dei conti potrebbe non disprezzare nemmeno Ventura, alle prese con qualche defezione di troppo soprattutto in difesa. Vado sul pareggio @3,35

    Altro pareggio al Friuli, le due sorprese della stagione si affrontano in un match dove escluderei comunque la vittoria esterna. Grifone reduce dall'exploit contro la Juve (..ed anche il Gasp è lì a temere rilassamenti...), forte di un portiere autore in ogni partita di 3-4 belle parate e di 1-2 miracoli...Locali sembra quasi in ogni partita facciano il compitino, senza strafare, se c'è da perdere perdono, se c'è da vincere vincono..onestamente però a 19 punti non ce li vedo. Partita che potrebbe essere all'insegna del "continuiamo il nostro bel periodo" ma, considerando il tipo di annata di ciascuna, anche della serie "a ciascuno una vittoria in casa perchè 3 punti sono meglio di 2 ed i tifosi sono più contenti". Per ora credo più alla prima ipotesi.
    X @3,23

    Cesena-Verona....che i gialloblù non potessero essere gli stessi dell'anno scorso era scontato....non solo per i giocatori ceduti, ma anche perchè quelli rimasti difficilmente possono esprimersi sui numeri dell'anno precedente. Tuttavia il simpatico Mandorlini mi sembra abbia saputo trasformare la sua squadra per quella che è, ed ormai per il Verona in linea di massima è over solo se perde. Discorso simile per il Cesena che oggi si ritrova anche senza Marilungo. Confido che il buon Bisoli si renda conto che un punto è meglio di zero. Pareggio @3,20

    Concludo con la vittoria laziale contro il Cagliari dell'ex Zeman...biancocelesti che vedo favoriti, ma sappiamo tutti che il Cagliari comunque se la giocherà ed ha certamente gioco e uomini per fare gol alla retroguardia biancazzurra. Nella mia testa è 1 gol gol, ma è l'ultima partita della giornata quindi mi fermo ad un 1 2+, nella speranza di non doverci soffrire troppo @1,89

    Ricapitolando:

    Chievo - Sassuolo : 1X golgol
    Samp - Fiorentina : X2 golgol
    Torino - Atalanta : X
    Udinese - Genoa : X
    Cesena - Verona : X
    Lazio - Cagliari : 1 2+

    Solito sistema, quadruple quintuple e sestupla, 0.32 unità a schedina, totale 7 unità.

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •