Pagina 1 di 11 12345678 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 101

Discussione: Pronostici Serie A 1-2-3/11/2014

  1. #1
    Super Moderator L'avatar di divin codino 1000
    Data registrazione
    08-07-2005
    Residenza
    L'Havana
    Messaggi
    10,783
    Thanks
    176
    Thanked 215 Times in 142 Posts
    Blog Entries
    6

    Predefinito Pronostici Serie A 1-2-3/11/2014

    01 Nov 2014 1 X 2 B's
    15:00 Napoli - AS Roma 2.42 3.36 2.95 16
    18:00 Empoli - Juventus 8.19 4.35 1.44 15
    20:45 Parma - Inter 3.15 3.30 2.32 15
    02 Nov 2014 1 X 2 B's
    15:00 Chievo - Sassuolo 2.42 3.18 3.09 15
    15:00 Sampdoria - Fiorentina 2.87 3.19 2.59 15
    15:00 Torino - Atalanta 1.89 3.38 4.46 15
    15:00 Udinese - Genoa 2.02 3.34 3.95 15
    20:45 AC Milan - Palermo 1.51 4.14 6.94 15
    03 Nov 2014 1 X 2 B's
    19:00 Cesena - Verona 2.87 3.23 2.54 15
    21:00 Lazio - Cagliari 1.55 4.02 6.26




    Bilancio 2011 +156,90
    Bilancio 2013
    +69.85
    Bilancio 2014 +249.83


    guerrillero heroico

    http://divincodino10.blogabet.com/

    "Considerate la vostra semenza:
    fatti non foste a viver come bruti
    ma per seguir virtute e canoscenza"

    http://www.youtube.com/watch?v=R_BGkFYHG5Y

    http://www.youtube.com/watch?v=RPLFNbgYuXg
    http://www.youtube.com/watch?v=RPFhR...C0FBF78C18F07E

  2. #2
    Super Moderator L'avatar di divin codino 1000
    Data registrazione
    08-07-2005
    Residenza
    L'Havana
    Messaggi
    10,783
    Thanks
    176
    Thanked 215 Times in 142 Posts
    Blog Entries
    6

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 1-2-3/11/2014

    Turno tosto,
    Non credo che l'Inter vinca la terza di fila
    certo il Parma è messo maluccio, se l'Inter gioca di ripartenze
    puo' anche trovarlo il golletto, aspettiamo il live quota per me troppo bassa

    L'over a Napoli sembra abbastanza probabile
    però sotto la pari, in un match cmq delicato preferisco aspettare
    Quel Sassuolo oltre il 3 lo capisco poco, Maran non ha fatto miracoli
    la squadra è quella formata da scarti vari e giocatori a fine carriera,
    invece il Sassuolo ha parecchia qualità e ora che anche Floccari
    è tornati al goal, anche le alternative non mancano
    Samp Fiorentina faccio fatica a decifrarla,
    ho messo qualcosa sull'Udinese oltre la pari, e mi aspetto una partita aperta e spettacolare,
    Toro sotto la pari, io continuo a pensare che l'Atalanta con gente come
    Cigarini e Baselli in mezzo non avrà difficoltà a salvarsi,
    quindi per me il toro vale di più
    Milan, Juve e Lazio sembrano vittorie scontate, ma occhio al Cagliari di Zeman
    Io credo che il Verona possa passare a Cesena, ma qui c'è tempo e servono pareri
    più competenti del mio

    Udinese @2.12 stk 3.5
    Sassuolo (0) @2.25 stk 2




    Bilancio 2011 +156,90
    Bilancio 2013
    +69.85
    Bilancio 2014 +249.83


    guerrillero heroico

    http://divincodino10.blogabet.com/

    "Considerate la vostra semenza:
    fatti non foste a viver come bruti
    ma per seguir virtute e canoscenza"

    http://www.youtube.com/watch?v=R_BGkFYHG5Y

    http://www.youtube.com/watch?v=RPLFNbgYuXg
    http://www.youtube.com/watch?v=RPFhR...C0FBF78C18F07E

  3. #3
    Superforumisti L'avatar di Junkyardog
    Data registrazione
    01-11-2002
    Residenza
    ...nella Bassa Italia.
    Messaggi
    2,341
    Thanks
    5
    Thanked 98 Times in 81 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 1-2-3/11/2014

    Squalificati serie A nel prossimo turno; Cavanda, Benalouane, Cigarini, Avelar, Leali, Rigoni, Cordaz.
    “I social media danno diritto di parola a legioni di imbecilli che prima parlavano solo al bar dopo un bicchiere di vino, senza danneggiare la collettività. Venivano subito messi a tacere: ora hanno lo stesso diritto di parola di un Premio Nobel”.
    (Umberto Eco)

  4. The Following User Says Thank You to Junkyardog For This Useful Post:

    GFP (01-11-2014)

  5. #4
    unico grande amore L'avatar di diego64
    Data registrazione
    29-03-2008
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    282
    Thanks
    12
    Thanked 12 Times in 11 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 1-2-3/11/2014

    Roma(AsH0) @2 Stake 3
    Il Napoli favorito dai book non mi trova d'accordo.Quest'anno la squadra di Benitez non mi convince, e' vero che finalmente si e' sbloccato il pipita ma non credo questo sia sufficiente per battere la Roma di questa stagione che anzi credo potrebbe fare molto male con il suo attacco alla troppo spesso incerta difesa azzurra. Prendo un DNB pro Roma che alla pari mi sembra una ottima quota. Stake minimo che l'ultima volta sempre con la Roma a Marassi la troppa fiducia mi ha procurato una bella batosta!
    2014: + 44,4
    2015:
    + 25

  6. #5
    Forumista inossidabile
    Data registrazione
    06-11-2013
    Messaggi
    1,088
    Thanks
    9
    Thanked 23 Times in 20 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 1-2-3/11/2014

    prima che le quote crollino:
    roma x2 + juve 2

    il napoli ad oggi favorito sulla roma no,nemmeno in casa.
    un attacco a fasi alterne, un gioco che c'è e non c'è,una difesa che nn fa dormire tranquilli.
    di contro una roma al comando che a napoli non puo fermarsi ancora dopo la samp.
    sarebbe partita da vincere,oichè col pari sei di nuovo sotto, ma credo che l'organizzazione tattica,la qualità e la forza del gruppo siano in grado di non farla quantomeno perdere.non prendo il dnb perchè andrebbe sì vinta,ma in base a come andrà la gara e col bayern alle porte la roma potrebbe prendersi un pareggio se il napoli dimostrasse di poterla vincere qualora la roma si sbilanciasse per spingere un pò.
    napoli è campo difficile,alle porte c'è il bayern dal quale evitare un'altra scoppola,ma salire sull'aereo con una sconfitta contro il napoli no..

    la juve se non vince deve rincorrere per la prima volta in 3 anni,e soprattutto lo deve fare quando già in champions deve fare un cammino che ad oggi post calcipoli non ha mai ottenuto..sarebbero ulteriori pensieri negativi.a genova meritavano altro risultato,ora devono vincere e l'empoli nn è il real madrid, se è vero che "si vede la mano di allegri" è pur sempre la juve che va ad empoli

    quota al raddoppio,mi chiedo ancora per quante ore.

  7. #6
    Forumista L'avatar di IamCiciolo
    Data registrazione
    08-05-2014
    Messaggi
    212
    Thanks
    9
    Thanked 7 Times in 6 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 1-2-3/11/2014

    Riporto dall'altro thread:

    Parma - Inter 2 (-0,25) @2 4/10
    Parma sempre piu indecoroso, affronta un'Inter quotata @2.35 che non sta ne in cielo ne in terra. Sia chiaro, per me in questo momento anche il Carpi batterebbe il Parma, e ogni quota sopra @2 è oro che cola. Il problema dell'handicap è però la pazza Inter, che riesce a sbloccare solo su rigore sia con la Samp che col Cesena, sebbene imo contro i blucerchiati ha fatto un'ottima partita (occasioni alla mano). In generale mi fido poco, e questo è il risultato.

    Empoli - Juve 2 (-1) @1.73 3/10
    Reputo l'Empoli una buona squadra, ma non posso negare il fatto che abbia preso 7 gol nelle ultime partite giocando contro diretti avversari. Il gioco propositivo di Sarri fa si che gli over fiocchino, anche perchè lascia spazio dietro e spesso viene punito. Ovvio che con la Juve non sarà cosi, ma l'handicap con rimborso credo sia un buon tentativo. D'altra parte, la Juve è stata fermata a Genova penso solo dagli episodi, un campo disastrato, due pali e un super Perin: in pratica, la forza dei bianconeri, in Italia, non è in discussione. Sono bloccato solo perchè il momento non idiliaco è innegabile, e che mercoledi c'è lo spareggio con l'Olimpiakos.

    Torino - Atalanta 1X & Chievo - Sassuolo X2 @1.96 2/10
    Analizzando distintamente.
    Il Torino non mi ha entusiasmato contro il Parma in casa, pur vincendo. Penso possa cominciare ad essere affaticato dalle innumerevoli partite, e per questo la vittoria secca non mi piace. D'altra parte però, dalle mie anlisi in casa ha sempre fatto bene, a differenza di una Atalanta che a Bergamo fa faville, e fuori fatica. E allora affidiamoci alle analisi, e andiamo di DC (in dubbio DNB, ma a queste quote, tantovale la DC)
    Il Sassuolo è un altro mio pallino, che vorrei giocare il piu spesso possibile. La quota è intrigante, ma da una parte la vittoria esterna rimane sempre difficile, e dall'altra il Chievo, con Maran, mi pare decisamente migliorato (sebbene gli 0 punti in 2 partite, ma non ha assolutamente sfigurato).

    Udinese - Genoa 1 @2.11 2/10
    Queste sono due squadre che NON mi piacciono. Tignose si, ma giocano male a pallone, ed hanno raccolto piu del calcio espresso.
    Nonostante ciò mi affido ai numeri e all'evidenza: l'Udinese in casa è una schiacciasassi, il Genoa rimane squadra insidiosa sempre. Per questo, stake basso.

    Napoli - Roma Over 2.5 @1.95 2/10
    Sugli attacchi poco da dire: soprattutto il Napoli, se gioca, ha un potenziale pazzesco. Le difese in questo momento non mi stanno convincendo, vuoi per i soliti errori a Napoli, vuoi per gli infortuni a Roma (e qualche sbavatura che, fino a qualche settimana fa, era impensabile). Sono squadre che quando hanno la possibilità di giocare a viso aperto, danno sempre spettacolo (soprattutto il Napoli, che invece nel possesso palla è qualche gradino sotto).
    E' la classica partita che può essere tirata e da 0-0 per 80 minuti, e poi far venire over nel finale. Io, al 50-50, prendo over sempre. Stake basso perchè U/O non è una linea che gioco volentieri, e perchè le coppe potrebbero far tirare il freno a mano alle squadre.

    Due paroline sulle altre.
    1X2 di Napoli-Roma e Samp-Fio penso sia praticamente impronosticabile.
    Milan a quella quota skippo, mentre aspetto Verona-Lazio della sera per avere qualche indicazione, soprattutto per Lazio-Cagliari, dove X2 (@2.6) o 2 DNB (@5) a basso stake mi garbano non poco
    Serie A
    Season 2013-14 (solo 10 giornate) ROI +46% --->http://i57.tinypic.com/2j47lm1.jpg
    Season 2014-15 ROI -5,75% ---> ​http://i61.tinypic.com/23rmmpc.jpg (img non aggiornata)
    Mondiale 2014
    Antepost ROI +38% ---> http://i58.tinypic.com/f353kw.jpg; Giocate ROI +15% ---> http://i60.tinypic.com/2u6zc68.jpg

  8. #7
    Superforumisti L'avatar di TempleBar
    Data registrazione
    24-06-2010
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    2,655
    Thanks
    62
    Thanked 61 Times in 52 Posts

    Predefinito Re: Pronostici Serie A 1-2-3/11/2014

    Se proprio dovessi giocare qualcosa sulla gara di Empoli prenderei una doppia chance IN, perché la Juventus ha le Coppe ed è in crisi, mentre l'Empoli è una squadra di grandi lottatori, con un signor allenatore in panca. Tuttavia non giocherò nulla su quella gara, so già che mi concentrerò sulla Bundesliga a quell'ora.

    In serie A però c'è una grandissima partita alle 15, Napoli - Roma, e qui gli spunti di riflessione sono tanti. Partiamo dalla Roma. I giallorossi sono una bella squadra, che gioca con entusiasmo ed è messa bene in campo. Garcia è forse nel suo anno di maturazione e se dovessi puntare su una favorita per la vittoria finale direi Roma. Tuttavia i giallorossi queste partite le soffrono un po'. Da interista ricordo una delle Inter più brutte della storia (quella di Tardelli) battere a San Siro persino la Roma dell'ultimo scudetto.
    Il Napoli zoppica, è incostante, e si vede che l'eliminazione dalla Champions ha un po' compromesso questo inizio di stagione.
    Detto questo, però, secondo me ce la può fare. Benitez è uno che dà tranquillità e, a parte la prova incolore di Bergamo, le gare contro Inter e Verona hanno fatto intravedere sprazzi di bel gioco, accompagnati da una squadra di talento.
    E la Roma? Non credo che abbiano la testa al Bayern, ma paradossalmente la sconfitta della Juve a Genova potrebbe provocare un certo rilassamento nei giallorossi, che comunque non possono rischiare un'altra imbarcata contro Guardiola.
    In definitiva, penso che la gara si giocherà ad armi pari e viso aperto. Il Napoli si gioca di più, e per questo potrebbe fare più male. La quota non regala nulla, ma io voglio seguire il mio istinto, e prendo segno 1 a stake 4 a 2.40 @bet365.it.

    Parma - Inter.
    Per impegni vari non ho seguito la mia Inter negli ultimi due turni di campionato, ma sono rimasto davvero sbalordito nel constate che la difesa non aveva subito gol in ben due partite! Ed anche l'attacco, di solito prolifico, ha raggranellato un misero bottino di due reti, per giunta su rigore.
    Domani sera però credo che, soprattutto da parte del Parma, i calcoli saranno banditi, e vedremo una partita senza esclusione di colpi. Facile che ci scappi la goleada.
    Inter favorita, e le quote sono davvero generose. Però non mi piace giocare il segno quando si tratta della mia squadra, e propendo per un profittevole Over a stake 6 a 2.00 @bet365.it.

    Banzai!

  9. #8
    Apprendista L'avatar di Yosemite
    Data registrazione
    28-10-2014
    Messaggi
    109
    Thanks
    0
    Thanked 0 Times in 0 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 1-2-3/11/2014

    Io imposto una doppia

    EMPOLI-JUVENTUS 2 + UDINESE-GENOA 1X 1.86 STAKE 4/10

    La Juventus deve assolutamente reagire dopo la sconfitta di genova, sconfitta arrivata in modo immeritato così come in grecia con l'olimpiakos. Se non incontra nuovamente un portiere in stato di grazia penso che possa non avere problemi a portare a casa i 3 punti. Sembra giochi Morata che per me è un mezzo fenomeno e si adatta molto di più al modo di giocare di Allegri di quanto non faccia Llorente.
    Il genoa visto mercoledi ha preso 3 punti ma non ha superato il centrocampo, onestamente non mi ha fatto una grandissima impressione. L'Udinese invece mi sa molto più di squadra e specialmente in casa è difficile strappare punti alla squadra friuliana a cui cmq concedo anche il pareggio.

  10. #9
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: Re: Pronostici Serie A 1-2-3/11/2014

    Citazione Originalmente inviato da TempleBar Visualizza messaggio
    Per impegni vari non ho seguito la mia Inter negli ultimi due turni di campionato, ma sono rimasto davvero sbalordito nel constate che la difesa non aveva subito gol in ben due partite!
    infatti non è merito della difesa quanto bravura personale del portiere che sia a cesena sia contro la samp ha fatto parate fondamentali.
    la difesa lascia sempre quelle due-tre occasioni clamorose a partita.
    in questo confronto tuttavia quella del parma è decisamente peggiore e quindi l'over ci sta tutto.
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  11. #10
    Super Moderator L'avatar di divin codino 1000
    Data registrazione
    08-07-2005
    Residenza
    L'Havana
    Messaggi
    10,783
    Thanks
    176
    Thanked 215 Times in 142 Posts
    Blog Entries
    6

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 1-2-3/11/2014

    Citazione Originalmente inviato da diego64 Visualizza messaggio
    Roma(AsH0) @2 Stake 3
    Il Napoli favorito dai book non mi trova d'accordo.Quest'anno la squadra di Benitez non mi convince, e' vero che finalmente si e' sbloccato il pipita ma non credo questo sia sufficiente per battere la Roma di questa stagione che anzi credo potrebbe fare molto male con il suo attacco alla troppo spesso incerta difesa azzurra. Prendo un DNB pro Roma che alla pari mi sembra una ottima quota. Stake minimo che l'ultima volta sempre con la Roma a Marassi la troppa fiducia mi ha procurato una bella batosta!

    Sono pienamente d'accordo con te,
    non vedo il Napoli che prendo goal anche dalla parrocchia
    favorito contro la Roma, oltretutto con quella difesa
    Gervinho ed Iturbe (ammesso che giochino) possono fare malissimo
    La Roma a 3 volta la posta non esiste,
    Il Napoli in casa degli scorsi anni non ha mai sbagliato queste partite
    ma la difesa quest'anno lascia troppo a desiderare per non andargli contro
    vedo un dnb a @2.2 che accendo al volo


    Roma (0) @2.2 stk 3




    Bilancio 2011 +156,90
    Bilancio 2013
    +69.85
    Bilancio 2014 +249.83


    guerrillero heroico

    http://divincodino10.blogabet.com/

    "Considerate la vostra semenza:
    fatti non foste a viver come bruti
    ma per seguir virtute e canoscenza"

    http://www.youtube.com/watch?v=R_BGkFYHG5Y

    http://www.youtube.com/watch?v=RPLFNbgYuXg
    http://www.youtube.com/watch?v=RPFhR...C0FBF78C18F07E

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •