Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 11 fino 20 di 20

Discussione: Pronostici Lega Pro dal 31/10/2014 al 3/11/2014

  1. #11
    Novellino
    Data registrazione
    05-10-2012
    Messaggi
    21
    Thanks
    0
    Thanked 0 Times in 0 Posts

    Predefinito Re: Pronostici Lega Pro dal 31/10/2014 al 3/11/2014

    X i ragazzi del forum,il presidente del Monza e in questo momento sotto interrogatorio in una non precisata caserma brasiliana.Certo i dirigenti non scendono in campo,ma visto e considerato come sviscerate le partite prima di giocarle non Penso sia elemento da sottovalutare.fate vobis

  2. #12
    Novellino L'avatar di donbicenzo
    Data registrazione
    11-09-2014
    Residenza
    MESSINA
    Messaggi
    9
    Thanks
    0
    Thanked 0 Times in 0 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Lega Pro dal 31/10/2014 al 3/11/2014

    "Sarà una gara spartiacque". Gianluca Grassadonia presenta così la sfida con il Foggia in programma domani pomeriggio al S.Filippo. In palio tre punti che garantirebbero un'ulteriore iniezione di certezze e autostima per una squadra ormai completamente fuori dal pantano che ha caratterizzato il mese di settembre.
    I giallorossi affronteranno un Foggia che fin qui ha perso solo una volta in casa della capolista Benevento. I pugliesi giocano un calcio aggressivo e spesso sono letali nelle ripartenze. Grassadonia tuttavia, è consapevole di quanto sia importante scendere in campo con l'approccio giusto. "Voglio il massimo dai miei giocatori - spiega il tecnico - dobbiamo disputare una gara di carattere tenendo ben presente le nostre motivazioni senza però dimenticarci di essere umili. A Salerno abbiamo fatto bene nonostante il risultato, ripartiamo da lì".
    Il Messina dovrà fare i conti con numerose assenze. Agli infortunati Nigro, Enrico Pepe, Altobello e Migliore, si aggiunge la squalifica pesante di Bucolo. "Ho le scelte contate - spiega Grassadonia - dovrò probabilmente schierare qualche elemento fuori ruolo. Lo spirito di sacrificio è importante, Orlando ad esempio è il più penalizzato da questo modulo ma si impegna al massimo comunque. Ho fiducia su chi scenderà in campo, nella gara con la Salernitana sono rimasto contento della prestazione dei ragazzi, soprattutto di Bortoli, Marin e Lagomarsini. Qualcuno dei giovani sarà titolare domani".
    In settimana Corona ha dichiarato senza mezzi termini di non pensare alla salvezza, auspicandosi di vedere un gioco maggiormente propositivo. Grassadonia si dimostra più cauto: "Conosco Corona e so cosa intendeva, dobbiamo ancora crescere, in futuro mi auguro anche io di avere una squadra più matura e pronta ad ogni difficoltà, adesso se dicessi di puntare alla vittoria del campionato creerei solo confusione".


    MESSINA-FOGGIA X2 & 3- @1.98 Planet stake 4/10

  3. #13
    Superforumisti L'avatar di fabiondo
    Data registrazione
    23-04-2003
    Messaggi
    2,500
    Thanks
    12
    Thanked 22 Times in 18 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Lega Pro dal 31/10/2014 al 3/11/2014

    lecce e como per una doppia che ne dite??

  4. #14
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Lega Pro dal 31/10/2014 al 3/11/2014

    non è facile confermarsi con questa costanza nelle vittorie interne,tuttavia questo è proprio un testa-coda con bilanci opposti infatti i padroni di casa segnano molto e subiscono poco al contrario gli ospiti hanno grave difficoltà a finalizzare e concedono puntualmente.
    il pordenone è in cerca di un sussulto perché alle volte una gara può essere il crocevia della stagione,tuttavia non penso possa succedere oggi a como che bene o male a mio avviso avrà la meglio.

    como -1 @1,73

    stake 7/10
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  5. #15
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Lega Pro dal 31/10/2014 al 3/11/2014

    3-1 e cassa
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  6. #16
    Amante della serie C L'avatar di stankevicius
    Data registrazione
    25-08-2009
    Residenza
    Vieste (FG)
    Messaggi
    6,390
    Thanks
    29
    Thanked 122 Times in 92 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Lega Pro dal 31/10/2014 al 3/11/2014

    Citazione Originalmente inviato da stankevicius Visualizza messaggio
    sudtirol - albinoleffe 1(ah -0,25) @1,93* stk 5 1-1

    di solito in casa i tirolesi tirano fuori il meglio e contro il solito gabbione di pala penso possano passare.
    Probabile copertura anche sullo 0-0, gara da under, interessante la combo 1+under da valutare.
    *presa in uscita asiatica col forum offline

    pisa - s.marino 1@1,6* stk 8 1-0

    mi aspetto una bella vittoria convicente dai pisani, di stecche ne hanno prese già troppe e contro il s.marino urgono i 3 punti. quota forse al limite per una singola, allora alzo lo stake al massimo. Credo che giocare multiple alla lunga sia solo un regalo ai book

    *presa in uscita asiatica col forum offline, credo ci sia 1,57 snai


    monza-lumezzane 1(ah -0,75) @1,98 stk 5 3-0

    lumezzane con 2 difensori squalificati e che a sorpresa esonera l'allenatore a metà settimana e ad ora ancora non decide tra Madonna, Ciulli e Cosco. Servirà a dare la scossa alla squadra? Spero di no e faccio un tentativo a medio stake sul Monza che pare in ripresa (4 risultati utili consecutivi di cui 3 vittorie)
    +7.2
    Bilancio 2011/12: +78.61 2012/13: +106.88 2013/14: +163.82
    Bilancio 2014/15: +60,51 2015/16: + 30,25 2016/17: +13,98
    Bilancio 2017/18: +24,21 2018/19: 0 2019/20: +16,06
    Bilancio 2020/21: +43,45
    Bilancio 2021/22: -34.33
    FINE AVVENTURA CON BET4WIN +503,44
    GRANDE UNIVERSITA' DEL BETTING! GRAZIE!

  7. #17
    Super Moderator L'avatar di divin codino 1000
    Data registrazione
    08-07-2005
    Residenza
    L'Havana
    Messaggi
    10,783
    Thanks
    176
    Thanked 215 Times in 142 Posts
    Blog Entries
    6

    Predefinito Riferimento: Pronostici Lega Pro dal 31/10/2014 al 3/11/2014

    Citazione Originalmente inviato da divin codino 1000 Visualizza messaggio
    Parto dal girone A Bassano a Busto, aspetto il live quota troppo tirata ma per me la vincono, hanno le qualità per portarla a casa contro la pessima difesa della Pro
    Alessandria stesso discorso, troppe volte hanno tradito alla prova del nove, appena sopra la pari nonostante l'organico a mio parere sia superiore all'Arezzo aspetto almeno di capire se rientra Guazzo e se D'Angelo di decide a far giocare Taddei dietro Guazzo e Marconi sfruttando il potenziale offensivo enorme, In coppa hanno dominato ma contro dei Beretti, le ultime 2 prestazioni in campionato hanno lasciato a desiderare
    Prendo Pavia sopra la pari in casa con la Torres, entrambe hanno fatto riposare i titolari in coppa, ma in casa il calcio offensivo e spumeggiante di Maspero spesso paga,
    Monza che al 70 prendo al volo, l'ambiente si è compattato in settimana nonostante la crisi societaria, e la rinuncia agli stipendi di Agosto ancora non corrisposti è un segnale forte ed una bella dichiarazione di intenti,
    Piace anche il Sudtirol ma aspetto domani vedo che la quota sale probabilmente il mercato appoggia il catenaccio dell'Albino un 0.25 sopra la pari potrebbe diventare interessante
    Anche per il Venezia alla pari aspetto il live, Serena come allenatore non mi piace molto, voglio vedere come si mette

    Pavia @2.08 stk 4
    Monza @1.7 stk 5
    Citazione Originalmente inviato da divin codino 1000 Visualizza messaggio
    Nel girone B

    Mi piace la quota sopra la pari del prato,
    forli' che fuori raccoglie poco, ci penso ancora un poco
    il Pontedera riparte bene
    e puo' essere molto pericoloso,oltretutto l'Ascoli non riesce
    a vincere in casa,
    Metto qualcosa sul Tuttocuoio che dopo la sconfitta
    nel big match con la Reggiana puo' cmq continuare nel suo
    sogno battendo l'Ancona in casa, quota che mi pare buona,

    Tuttocuoio @2.25 stk 3
    Citazione Originalmente inviato da divin codino 1000 Visualizza messaggio
    Nel girone C seguirò live Reggina a Benevento
    quote troppo basse pre match le giocherei almeno
    sopra la pari quindi per ora non tocco nulla

    Provo una multiplina viste che tante big giocano in casa
    contro avversari sulla carta inferiori

    Pisa X Como X Lecce @3.2 stk 2
    +0.9




    Bilancio 2011 +156,90
    Bilancio 2013
    +69.85
    Bilancio 2014 +249.83


    guerrillero heroico

    http://divincodino10.blogabet.com/

    "Considerate la vostra semenza:
    fatti non foste a viver come bruti
    ma per seguir virtute e canoscenza"

    http://www.youtube.com/watch?v=R_BGkFYHG5Y

    http://www.youtube.com/watch?v=RPLFNbgYuXg
    http://www.youtube.com/watch?v=RPFhR...C0FBF78C18F07E

  8. #18
    Super Moderator L'avatar di divin codino 1000
    Data registrazione
    08-07-2005
    Residenza
    L'Havana
    Messaggi
    10,783
    Thanks
    176
    Thanked 215 Times in 142 Posts
    Blog Entries
    6

    Predefinito Riferimento: Pronostici Lega Pro dal 31/10/2014 al 3/11/2014

    Citazione Originalmente inviato da divin codino 1000 Visualizza messaggio
    http://www.fc-suedtirol.com/it/fc-s%.../54-59831.html

    Ho visto il Sudtirol contro l'Alessandria e mi ha fatto una buonissima impressione
    certo il loro momento non è dei migliori, e l'albino si difende bene, tra l'altro Momentè
    sabato scorso mi è parso in ottima forma, credo questo asian sia giocabile

    Sudtirol -0.25 @1.92 stk 3
    -1.5




    Bilancio 2011 +156,90
    Bilancio 2013
    +69.85
    Bilancio 2014 +249.83


    guerrillero heroico

    http://divincodino10.blogabet.com/

    "Considerate la vostra semenza:
    fatti non foste a viver come bruti
    ma per seguir virtute e canoscenza"

    http://www.youtube.com/watch?v=R_BGkFYHG5Y

    http://www.youtube.com/watch?v=RPLFNbgYuXg
    http://www.youtube.com/watch?v=RPFhR...C0FBF78C18F07E

  9. #19
    Superforumisti
    Data registrazione
    25-03-2009
    Residenza
    ....dove regnarono i Guidi e i Malatesta ovvero nella terra della piada e del sangiovese!!!
    Messaggi
    6,961
    Thanks
    90
    Thanked 143 Times in 96 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Lega Pro dal 31/10/2014 al 3/11/2014

    Citazione Originalmente inviato da peul Visualizza messaggio
    Turno complicato anche questo a mio avviso. Da diverse settimane non riesco a trovare singole con valore.
    Provo dunque una quaterna di Dc abbinato all'under 3.5 di squadre che secondo me hanno potenziale di molto superiore alle avversarie.

    Gubbio Reggiana X2 + under 3.5
    Como Pordenone 1X + under 3.5
    Lecce Cosenza 1X + under 3.5
    Pisa San Marino 1X + under 3.5


    @ 5.75 stake 1

  10. #20
    Novellino L'avatar di donbicenzo
    Data registrazione
    11-09-2014
    Residenza
    MESSINA
    Messaggi
    9
    Thanks
    0
    Thanked 0 Times in 0 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Lega Pro dal 31/10/2014 al 3/11/2014

    Citazione Originalmente inviato da donbicenzo Visualizza messaggio
    "Sarà una gara spartiacque". Gianluca Grassadonia presenta così la sfida con il Foggia in programma domani pomeriggio al S.Filippo. In palio tre punti che garantirebbero un'ulteriore iniezione di certezze e autostima per una squadra ormai completamente fuori dal pantano che ha caratterizzato il mese di settembre.
    I giallorossi affronteranno un Foggia che fin qui ha perso solo una volta in casa della capolista Benevento. I pugliesi giocano un calcio aggressivo e spesso sono letali nelle ripartenze. Grassadonia tuttavia, è consapevole di quanto sia importante scendere in campo con l'approccio giusto. "Voglio il massimo dai miei giocatori - spiega il tecnico - dobbiamo disputare una gara di carattere tenendo ben presente le nostre motivazioni senza però dimenticarci di essere umili. A Salerno abbiamo fatto bene nonostante il risultato, ripartiamo da lì".
    Il Messina dovrà fare i conti con numerose assenze. Agli infortunati Nigro, Enrico Pepe, Altobello e Migliore, si aggiunge la squalifica pesante di Bucolo. "Ho le scelte contate - spiega Grassadonia - dovrò probabilmente schierare qualche elemento fuori ruolo. Lo spirito di sacrificio è importante, Orlando ad esempio è il più penalizzato da questo modulo ma si impegna al massimo comunque. Ho fiducia su chi scenderà in campo, nella gara con la Salernitana sono rimasto contento della prestazione dei ragazzi, soprattutto di Bortoli, Marin e Lagomarsini. Qualcuno dei giovani sarà titolare domani".
    In settimana Corona ha dichiarato senza mezzi termini di non pensare alla salvezza, auspicandosi di vedere un gioco maggiormente propositivo. Grassadonia si dimostra più cauto: "Conosco Corona e so cosa intendeva, dobbiamo ancora crescere, in futuro mi auguro anche io di avere una squadra più matura e pronta ad ogni difficoltà, adesso se dicessi di puntare alla vittoria del campionato creerei solo confusione".


    MESSINA-FOGGIA X2 & 3- @1.98 Planet stake 4/10
    Sarebbe stato più giusto il pari ma la cassa si fa

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •