Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 11 fino 15 di 15

Discussione: Pronostici Nba - 30 ottobre 2014

  1. #11
    Apprendista
    Data registrazione
    16-03-2014
    Messaggi
    196
    Thanks
    2
    Thanked 10 Times in 9 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Nba - 30 ottobre 2014

    Io ho visto solo il primo quarto e confermo Piccolo_Toro.
    Ha perso un sacco di palle (molte delle quali in contropiede) facendo passaggi inutili, nel primo quarto avrà messo a segno 2-3 canestri al massimo se ricordo bene. In difesa ha fatto pena, secondo me non è ancora in condizione, l'ho visto abbastanza goffo. Ripeto, ho visto il primo quarto, magari negli altri 3 ha giocato meglio.

  2. #12
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Nba - 30 ottobre 2014

    avrebbe vinto comunque,sia perché new york ha regalato varie volte la possibilità di tornare sia perché certe chiamate contro Cleveland sono state inventate.
    poi si sa i knicks sono gioia e dolori al tiro,all'esordio hanno fatto schifo mentre ieri hanno tirato quasi al 60% nel secondo tempo.
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  3. #13
    Apprendista
    Data registrazione
    16-03-2014
    Messaggi
    196
    Thanks
    2
    Thanked 10 Times in 9 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Nba - 30 ottobre 2014

    Citazione Originalmente inviato da wargod Visualizza messaggio
    avrebbe vinto comunque,sia perché new york ha regalato varie volte la possibilità di tornare sia perché certe chiamate contro Cleveland sono state inventate.
    poi si sa i knicks sono gioia e dolori al tiro,all'esordio hanno fatto schifo mentre ieri hanno tirato quasi al 60% nel secondo tempo.
    Secondo te sono da prendere i Cavs stanotte contro i Bulls?

  4. #14
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Nba - 30 ottobre 2014

    parliamone nell'altro thread già aperto.
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  5. #15
    lunatico
    Data registrazione
    07-11-2008
    Residenza
    terra dell'aams
    Messaggi
    2,839
    Thanks
    1
    Thanked 1 Time in 1 Post

    Predefinito Riferimento: Pronostici Nba - 30 ottobre 2014

    Citazione Originalmente inviato da paolone65 Visualizza messaggio
    anche se non mi piace questa particolare bet , visto il debutto di Cleveland contro peraltro un NY da decifrare e un dallas che pur perdendo ha tenuto testa agli speroni ,contro i mormoni poca roba , gioco doppio dallas clev vincenti almeno di 6 quota 1,74 stake 3 snai
    Citazione Originalmente inviato da paolone65 Visualizza messaggio
    aggiungo minnie margine 21 25 quota 20 e 26 e più quota22 entrambe stake 0,50 poiche anno scorso minnie contro le squadre deboli faceva i parzialoni e raramente vinceva i testa a testa. anche contro menphis ieri dopo lotta hanno perso ,contro un Detroit in difficoltà è un azzardo che non mi dispiace
    veramente deluso da Cleveland , per quanto ny sia sempre un incognita e arbitraggi ,prestazione imbarazzante e gli spurs altra roba

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •